Aziende

Sandro Stipa nuovo presidente di Asal Assoallestimenti

L'associazione in Federlegno rappresenta oltre 220 aziende produttrici e fornitrici di allestimenti e servizi espositivi. “Lavoreremo per valorizzare settore e dialogo con la filiera che rende le fiere prodotti di qualità”

Sandro Stipa nuovo presidente di Asal Assoallestimenti

Ascolta ora: "Sandro Stipa nuovo presidente di Asal Assoallestimenti"

Sandro Stipa nuovo presidente di Asal Assoallestimenti

00:00 / 00:00
100 %

Sandro Stipa è il nuovo presidente di Asal Assoallestimenti, indicato dal nuovo Consiglio di Presidenza che è stato votato nel corso dell’assemblea dell’associazione tenutasi all’Art Wood Academy di Lentate. L’associazione in FederlegnoArredo rappresenta oltre 220 aziende italiane produttrici e fornitrici di allestimenti e servizi fieristici.

"Lavoreremo per valorizzare il settore e i suoi operatori - ha dichiarato il presidente Stipa - dialogando con tutti i soggetti coinvolti nella filiera che realizza la qualità delle fiere italiane, senza mai dimenticare che i nostri soci sono e saranno la nostra priorità e il nostro impegno”.

Il nuovo consiglio di Presidenza eletto durante l'assemblea è composto da: Carlo Alberto Canovi, Marco Fogarolo, Cristiano Franchi, Domenico Gagliardi, Massimiliano Onestini, Luca Perreca, Matteo Plotini, Sandro Stipa e Massimiliano Vaj.

Commenti