Bulgaria, il wrestler che dà la caccia ai migranti: "Sono tutti terroristi"

Dinko Valev ha creato una banda di dodici persone con cui dà la caccia ai migranti lungo il confine tra Turchia e Bulgaria

"Gli immigrati sono persone cattive e pericolose. Dovrebbero rimanere a casa loro, sono terroristi pericolosi".

Così la pensa Dinko Valev, un wrestler semi-professionista che ha inventato un modo particolare per "catturare" gli immigrati che arrivano in Bulgaria. L'uomo ha creato una vera e propria banda di dodici persone che va "a caccia di migranti lungo il confine tra Bulgaria e Turchia". Una volta presi, gli immigrati sono obbligati a stendersi a terra e poi vengono consegnati alla polizia.

In Bulgaria è diventato una vera e propria celebrità ed è stato soprannominato "cacciatore di migranti". Interpellato dai media, dice di apprezzare il suo nomignolo e di voler continuare ad aiutare le forze dell'ordine. Infatti, la banda cattura gli immigrati e avverte la polizia che immediatamente li arresta. Gli agenti, però, ci tengono a precisare che gli arresti spettano solo a loro anche se apprezzano fortemente il lavoro degli uomini di Valev.

La banda ha pubblicato in rete diversi video dove vengono mostrate le loro azioni. Dinko Valev, nelle sue riprese, continua a pronunciare frasi contro gli immigrati. "Prima o poi queste persone diventato tutte terroristi. Non hanno altra scelta" - dice il wrestler. Con le sue azioni vuole fermare la traversata degli immigrati che per raggiungere l'Europa pessano per la Bulgaria. "Abbiamo trovato un modo efficacie per fermarli. Ogni uomo dovrebbe farlo per salvare la sua patria" - conclude Dinko Valev.

Commenti
Ritratto di armandoesse

armandoesse

Sab, 09/04/2016 - 15:29

non chiamatela banda, non sono delinquenti ma patrioti , è quello che tutti i patrioti dovrebbero fare , ma non solo fermare i migranti ma cacciare tutti gli stranieri a cominciare dia musulmani, ma noi qui facciamo solo parole , parole parole

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 09/04/2016 - 16:46

Se a qualcuno venisse in mente di farlo in Italia, sarebbe subito arrestato e incarcerato dai nostri esimi giudici. In Italia viene arrestato chi difende la Patria o sé stesso, i clandestini e i delinquenti sono sempre liberi!

Una-mattina-mi-...

Sab, 09/04/2016 - 16:59

VERI PARTIGIANI

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 09/04/2016 - 17:10

La politica che viene svolta da Brussel, stà portandoci a descriminare tutti i migranti!!! Questo, è perchè, QUELLA MASSA DI IDIOTI AL GOVERNO, A TROPPA FRETTA DI FAR ENTRARE IN EUROPA """TROPPI MIGRANTI""" E NON SANNO COME FARE A REGISTRARLI E SMISTARLI!!! SECONDARIAMENTE, I DIRIGENTI GOVERNATIVI,DEVONO FAR SI CHE VENGA INSEGNATO A QUESTI MIGRANTI , CHE SONO """OSPITI, IN EUROPA, NON PADRONI""" E CHE VOLENTE O NOLENTE DEVONO RISPETTARE LA POPOLAZIONE LE NOSTRE DONNE E IL SUOLO CHE CALPESTANO!!! SUBITO DOPO LA GRANDE GUERRA, DIVERSI STATI,HANNO PRESO MIGRANTI, """MA QUESTO GOVERNO È TROPPO IMPEGNATO A CORROMPERE, CHE SI È DIMENTICATO, CHE MOLTI DI QUESTI PAESIVIA CONSOLATI E AMBASCIATE LASCIAVANO ENTRARE QUESTE GENTI A GRUPPI, NON A MIGLIAIA GIORNALIERI!!! QUESTA È UN`INVASIONE SERIA SPECIALMENTE CHE CIRCOLANO TROPPI TERRORISTI!!!

Mobius

Sab, 09/04/2016 - 17:13

Ci hanno indicato la strada. Sono patrioti, ma soprattutto persone serie. Da noi, quelli che si atteggiano a persone serie scadono invece ignobilmente a buffoni.

nordest

Sab, 09/04/2016 - 17:18

Non è lontano il giorno che lo faremo anche noi ,al primo attentato ci sarà la caccia al mussulmano giustamente con la forca ,badile o picco.

nordest

Sab, 09/04/2016 - 17:19

Merita di essere il capo dello stato.

franco-a-trier-D

Sab, 09/04/2016 - 17:49

Migrazione e Integrazione in Treviri Dopo Trier persone provenienti da molti paesi diversi e con differenti disegni. Alcuni sono rifugiati in cerca di protezione e sicurezza. Altri sono stati trovati nella città Mosella di un posto di lavoro e si è trasferito qui da un paese europeo vicina. La città di Treviri è tutte queste persone danno il benvenuto e avrebbero permesso loro di costruire una buona vita qui! Il Consiglio per le migrazioni rappresenta gli interessi di più di 8.000 residenti stranieri della città di Treviri e ha un proprio sito web .

franco-a-trier-D

Sab, 09/04/2016 - 17:52

chi opera fuori dalla legge e senza una divisa è un bandito o volete agire anche voi come i partigiani italiani che erano senza una divisa?

franco-a-trier-D

Sab, 09/04/2016 - 17:52

chi opera fuori dalla legge e senza una divisa è un bandito o volete agire anche voi come i partigiani italiani che erano senza una divisa?.

franco-a-trier-D

Sab, 09/04/2016 - 17:58

1. Dal 1992 è a Treviri un dispositivo di ricezione per i richiedenti asilo Trier (minusvalenze) nel Dasbachstraße. E 'gestito dallo stato di Renania-Palatinato. Qui richiedente asilo sono registrati in posizione centrale, prima di essere distribuiti ai comuni all'interno del paese. Nelle comunità che poi continuano a vivere per tutta la durata dei loro procedimenti. Nel ammortamenti rimangono meno di tre mesi come una regola.

franco-a-trier-D

Sab, 09/04/2016 - 17:59

2. A partire dal 2015 la città di Treviri prenderà persone per tutta la durata della loro procedura di asilo. Finora non era ulteriore stanziamento apprezzabile di richiedenti asilo a causa della a Treviri prima accoglienza based. Questi rifugiati e richiedenti asilo sono destinati a restare per lungo tempo a Treviri. La città sarebbe pertanto garantire che essi possono essere integrati quanto prima nella società. Sindaco corpo Wolfram e il sindaco Angelika Birk quindi chiamare sul Trier interiore e Treviri, abitazioni per fornire e alla società per i rifugiati coinvolti. Sulla situazione dei rifugiati a Treviri, abbiamo anche una pagina speciale con le ultime informazioni raccolte.

franco-a-trier-D

Sab, 09/04/2016 - 18:00

a me sembra che siano più nazisti gli italiani che i tedeschi questi sono i fatti compagni comunisti italiani, ah salutatemi il vostro capo cellula al governo.,Tchuss

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 09/04/2016 - 18:05

E da noi non è finita, vedrete questa estate arriveranno dall'Africa e quelli che venivano dalla Turchia.Le COOP e la Caritas si stanno fregando le mani e organizzando per fregarci.

Giorgio Rubiu

Sab, 09/04/2016 - 18:06

Un buon modo per scoraggiare quelli che credono di poter passare in futuro.Va notato che questi volontari consegnano i loro catturati alla polizia e la polizia è grata per l'aiuto perché sa di avere la legge ed i magistrati dalla propria parte.Da noi,solo parlare di ronde di volonterosi cittadini (senza fucili!) si è trattati come se si fosse dei facinorosi assetati di violenza.

mariolino50

Sab, 09/04/2016 - 18:09

Questa è una invasione, basata sulla forza del numero, poichè questi capiscono solo la forza, basta usarne di quella vera, non saranno proprio duri di comprendonio, la capiranno che stanno rompendo i cxxxxxxi.

lupo1963

Sab, 09/04/2016 - 19:07

@franco-a-trier smettila di mettere wurstel e crauti sulla pizza con la peperonata. Altrimenti deliri piu' del solito.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 09/04/2016 - 19:28

E SE ARRESTASSIMO I MAGISTRATI ED I POLITICI PIDIOTI ?????

Linucs

Sab, 09/04/2016 - 19:31

Tempo 3 giorni e gli "trovano" un nonno nazista o roba simile.

roberto zanella

Sab, 09/04/2016 - 20:21

in Italia ci sarebbe la canea del vaticano,della Boldrina del mattarella dei comunisti e forse pure di Berlusconi e i suoi quaquaquaraqua...spero che Salvini almeno non si faccia trascinare dai piagnistei..bravo sig.Valev....non c'è niente da fare è gente diversa che difende se stessa in ogni modo e unita...qui abbiamo solo dei mentecatti comunisti o catto comunisti

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 09/04/2016 - 20:43

Ah, i famosi Rambo-da-Tastiera del forum del Giornale...! Che raffiche terrificanti (di bla bla bla). Essi si "titillano" (eufemismo educato) e si deliziano con le gesta altrui, che loro non hanno il fegato di compiere. Il Giornale per loro e` come un videogioco di realta` virtuale che usano per calarsi in visioni oniriche per soddisfare le loro annose frustrazioni. Bang bang bang bla bla bla...

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Sab, 09/04/2016 - 20:59

...ma un pò di anni fà non avevamo il problema di smaltire bombe atomiche.missili a testata nucleare e compagnia cantando?? All'ora le proviamo in medio oriente a vedere se funzionano ancora e si fa un pò di spazio e anche di pulizia.

dakia

Sab, 09/04/2016 - 22:58

dakia@franco-a-trier-d. Scusi l'intromissione e la clemenza del moderatore verso di me se mi pubblica, ma a cosa servono tutte queste case se i rifugiati devono per editto tornare ai loro paesi appena terminati i conflitti? chi ricostruirà quei luoghi se tutti s'integreranno in Eu, e vi resteranno a vita secondo le leggi boldriniane e i suoi concetti.

Mobius

Sab, 09/04/2016 - 23:21

A quanto pare il compagno Sniper (sab. 20:43) considera noi destri "annosamente frustrati" (che ne sa, lui?) e capaci soltanto di maltrattare la tastiera. Tranquillo, Sniper, un giorno o l'altro daremo una robusta spazzolata anche a voi sinistroidi, ma per ora dobbiamo mordere il freno, perchè i politici e soprattutto i giudici sono contro di noi e tengono il coltello per il manico. Stiamo aspettando con pazienza che il vento cambi, intanto soffiamo sul fuoco.

Ritratto di Shard

Shard

Sab, 09/04/2016 - 23:35

Ma perché definirla "banda"? quello è un gruppo di patrioti che vuole salvare la loro cultura, e quella europea in generale, da un'invasione che ci sta sommergendo.

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Dom, 10/04/2016 - 08:42

bravi ragazzi...venite anche in italia,sarete apprezzati dalla popolazione!!!!!

Ritratto di M4

M4

Dom, 10/04/2016 - 09:26

Una-matt... Chiedi all'ANPI se è d'accordo con questa più che lodevole iniziativa.... eh eh eh

franco-a-trier-D

Dom, 10/04/2016 - 10:03

mavi5247, in Italia non serve questo imbe.cille avete già la mafia che agisce con lupara.

Marco-G

Dom, 10/04/2016 - 10:07

@Sniper se mi dai il tuo indirizzo vengo a trovarti .... poi vediamo chi è il mago della tastiera e chi ama fare i fatti.

ziobeppe1951

Dom, 10/04/2016 - 10:48

Franco trier...ma dalle vostre parti non esiste la mafia? ..quando ti leggo mi viene in mente Duisburg

Giorgio Rubiu

Dom, 10/04/2016 - 10:55

Se polizia e magistrati fossero d'accordo,non vedo perché non lo si dovrebbe fare anche da noi.Non infrangere la legge,niente violenza, consegnarli alla polizia e proseguire a fare le ronde.Prima o poi si sparge la voce e gli aspiranti clandestini smetteranno di essere tali o dirigeranno i loro passi altrove.L'alternativa è chiuderci in casa (sindrome da assedio) e lasciarci invadere senza muovere un dito per impedirlo.

ziobeppe1951

Dom, 10/04/2016 - 11:21

Marco-G...10.07....sicuramente lo troverai a razzolare in un centro Asociale

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 11/04/2016 - 21:27

Mago-G - Brrr che paura...