Politica

Carramba che sorpresa! Il Fatto arruola Raffaella Ma lei: fate lavorare il Cav

Il quotidiano di Travaglio & Co. continua la sua battaglia anti-Cav. Dopo aver ospitato con gran risalto la lettera-appello di Celentano, ora ci riprova con la Carrà, ma non si è accorto di aver sbagliato icona...

Carramba che sorpresa! 
Il Fatto arruola Raffaella 
Ma lei: fate lavorare il Cav

Prima Celentano e ora la Carrà. Dopo aver ospitato in prima pagina la lettera appello del cantante contro il nucleare, adesso l'ultima icona del Fatto è la Raffa nazionale. "Com'è bello votare da Trieste in giù": con questo titolo, il giornale di Travaglio & Co. intervista l'icona televisiva, che si dice pronta a votare contro il nucleare, condividendo l'invito di Celentano. Titolo e sommario ribadiscono il concetto.

Peccato però che il Fatto non abbia dato risalto a un'altra proposta della showgirl, questa: "Non se ne può più di di vedere l'Italia bloccata per i processi di Berlusconi. Facciamo in modo che finisca il suo mandato affrontando alla fine i suoi giudici. Non dico di graziare in blocco tutti i  ministri o i parlamentari finché sono in carica, ma a questo punto sarebbe meglio lasciarlo governare e vedere i risultati".

Insomma, la Carrà ripudia ogni ipotesi di ribaltone, va contro l'idea di affossare il Cav attraverso il braccio della giustizia e contro gli stessi dipietristi. Forse non è proprio questa l'icona giusta a cui il Fatto doveva dar voce nella sua battaglia anti-Cav..

.

Commenti