Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni hot senza reggiseno fa intravedere tutto

Un top laminato dorato e sotto niente reggiseno: ecco la scelta sensuale di Chiara Ferragni per una serata mondana a Ibiza con la famiglia e gli amici

Chiara Ferragni hot senza reggiseno fa intravedere tutto

Da diverse settimane Chiara Ferragni e la sua famiglia sono a Ibiza, dove negli ultimi giorni sono arrivate anche le sorelle dell'influencer. L'allegra comitiva trascorre le giornate in assoluto relax, tra escursioni in barca e divertimento nell'ampio giardino con piscina della villa. Di sera, invece, il gruppo non rinuncia a concedersi qualche ora di svago nei locali più alla moda dell'isola, dove si tengono eventi esclusivi e si esibiscono artisti di fama internazionale. Inevitabilmente, l'attenzione dei followe si concentra sul look di Chiara, stavolta molto audace.

Questa svolta mondana di Chiara Ferragni è avvenuta proprio in concomitanza con l'arrivo di Francesca e di Valentina. In diverse storie l'influencer e suo marito hanno scherzato sul fatto che dopo diverso tempo sono tornati a sentirsi giovani, frequentando i locali più cool dell'isola ibizenca. Da quando è nato il piccolo Leone, infatti, sia Chiara che Fedez hanno ridotto notevolmente le uscire serali, preferendo la tranquillità della loro casa con il loro bambino piuttosto che la movida milanese. Fedez ha addirittura ridotto i concerti nell'ultimo periodo, proprio per dare la priorità alla sua famiglia.

Ma le vacanze sono vacanze e anche due genitori come Fedez e Chiara Ferragni di tanto in tanto si concedono l'evasione della gioventù, come è successo nelle scorse ore quando il gruppo ha deciso di trascorrere una serata in un locale alla moda di Ibiza. Immancabile la curiosità attorno al look dell'influencer, che per l'occasione ha scelto un top laminato d'oro con la schiena scoperta abbinato a un paio di shorts di jeans tempestati di brillantini. Un outfit perfetto per la serata, che ha regalato anche un dettaglio molto hot. Chiara Ferragni non ha indossato il reggiseno e il risultato è stato un vedo non vedo molto provocante.

Stranamente, rispetto ad altre immagini, questa è stata meno bersagliata: in pochi hanno consigliato alla Ferragni di coprirsi e molti di più sono stati i commenti positivi per la scelta del look. Che lo sfogo dell'influencer, e prima ancora quello di suo marito, abbiano fatto effetto?

Commenti