Chiesta l'archiviazione per il papà di Renzi

Tiziano Renzi accusato di bancarotta fraudolenta, ma ora i pm non lo vogliono a processo

Sono state chiuse le indagini per il papà del premier, Tiziano Renzi, accusato di bancarotta fraudolenta dopo il fallimento della società Chil Post srl che distribuiva giornali e volantini.

Ma i pm hanno chiesto l'archiviazione dell'inchiesta e ora spetterà al giudice se rinviarlo a giudizio o meno. L'uomo era accusato di aver ceduto per poco più di 3mila euro il ramo sano dell'azienda alla Eventi6 (di proprietà della moglie Laura Bonoli) prima di dichiarare il fallimento della società con debiti per 1 milione e 300 mila euro. Ora però gli inquirenti sostengono che Renzi negli anni in cui era amministratore avrebbe gestito correttamente la società madre e non avrebbe contribuito al fallimento. Per gli altri due amministratori subentrati nella gestione societaria nel 2010, Antonello Gabelli e Mariano Massone sono state chiuse le indagini e l’accusa è di bancarotta fraudolenta.

Commenti

torodamonta

Sab, 21/03/2015 - 13:53

Chissà come mai.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Sab, 21/03/2015 - 13:59

Niente di nuovo. M'avrebbe sorpreso il contrario. E poi si negano le Caste? Ormai in Italia per cambiare l'andazzo si necessita un diluvio universale.

Ritratto di gian td5

gian td5

Sab, 21/03/2015 - 14:06

Perché i giudici perdono tempo (e soldi nostri) per queste indagini? E' chiaro come il giorno che Tiziano, essendo collegato alla sinistra, è innocente a prescindere e comunque appartiene alla categoria di coloro che possono anche non sapere.

Ritratto di Scassa

Scassa

Sab, 21/03/2015 - 14:15

scassa sabato 21 marzo 2015 Compagni ,ricordatevi che odio e menzogne ,rendono stupidi ........ma rendono !!!!!!!!!!!!scassa.

giottin

Sab, 21/03/2015 - 14:18

Nonostante aver amministrato correttamente la società è fallita: misteri komunisti!

flip

Sab, 21/03/2015 - 14:21

mi sembrava strano che potesse esere incriminato.

GENIUZZO

Sab, 21/03/2015 - 14:36

IL VANTAGGIO DI ESSERE DI SINISTRA.ORMAI E' NOTORIO CHE IN ITALIA GLI INDAGATI DI SINISTRA POLITICI E NON, HANNO UN TRATTAMENTO TOLLERANTE DA PARTE DI ALCUNI MAGISTRATI.ANZI NON DA ALCUNI MAGISTRATI MA DALLA MAGISTRATURA IN GENERALE. COME SE I GIUDICI AVESSERO "PAURA" DELLA SINISTRA ITALIANA ED IN PARTICOLARE DEL PARTITO DEMOCRATICO QUANDO DEVONO GIUDICARE UNO DI LORO.SARA' PROPRIO COSI'?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 21/03/2015 - 14:41

Rettifichiamo il titolo per favore: "ORDINATA l'archiviazione per il padre di Fonzie Renzi. Questa la VERITA'.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 21/03/2015 - 14:49

Ma è possibile che tutti quelli collegati alla politica siano inguaiati in operazioni poco chiare??? Possibile che vengano inquisiti e poi subito scagionati,se però stanno da una parte dello schieramento politico.Misteri della magistratura??? Oppure squarci di luce improvvisi?? Misteri...................

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 21/03/2015 - 15:10

Vi è qualcuno che credeva il contrario?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 21/03/2015 - 15:10

Chi ne dubitava!...

INGVDI

Sab, 21/03/2015 - 15:14

Che faccia da furbetto, come suo figlio.

nonnoaldo

Sab, 21/03/2015 - 15:20

Ed ora chiuso definitivamente il capitolo di una vera riforma della giustizia.

tatoscky

Sab, 21/03/2015 - 15:24

Ma con quella faccia li, un po' di galera daiii!

Vero_liberista

Sab, 21/03/2015 - 15:30

E dove sta la novità? da quelle parti hanno puntualmente purificato, spesso precauzionalmente senza neanche mandarli a processo cosi per chiarire, non si sa mai: De Benedetti , Occhetto e Napolitano (stecca Montedison al PCI, finnaziamneti illegali dal PCI russo, partito allora nemico dell'Occidente), D'Alema (Caso Arcobaleno), Prodi (Tangenti IRI), Fassino (Telecom Serbia), Bersani (caso Penati, favori a coop in Emilia Romagna, scandalo MPS), Marino (Mafia Capitale) ecc. ecc.. Volete che non archivino gli amati genitori del neodittatorello di sinistra oggi al Potere e le sue veline ministro (Boschi), ministri(Poletti) e sottosegretari vari? Andiamo su, come siete ingenui, siamo in Italia, governa la sinistra, quindi...

Ritratto di fulgenzio1947

fulgenzio1947

Sab, 21/03/2015 - 15:31

E' giusto! E' del tutto giusto! Anzi più che giusto! E' giustissimo! E' sinistramente giusto!

Roberto Casnati

Sab, 21/03/2015 - 15:38

Davvero edificante! Un bancarottiere che ha portato i soldi in Svizzera pagando ai creditori il 4 per mille non viene processato mentre Berlusconi ha subito 32 processi uno dei quali semplicemente perché gli piacciono le donne! La magistratura italiana fa proprio schifo!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 21/03/2015 - 15:52

Sono le regole del comunismo, bellezza!

albertzanna

Sab, 21/03/2015 - 15:56

REGALARE ai magistrati e a Renzi il disco di cocciante: ERA GIA' TUTTO PREVISTO........... fino al punto che tutti sapevano che ad inchiesta chiusa (e non si sa come) sarebbe stata chiesta l'archiviazione. E poi Renzi, come qualsiasi sinistro comunista o cattocomunista al potere, parla di moralità e superiorità?? Ma va a spazzare la Leopolda, Renzino!!

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 21/03/2015 - 16:00

Vogliamo un altro Mussolini! Basta, con questa casta di cialtroni.

Ritratto di panteranera

panteranera

Sab, 21/03/2015 - 16:04

Non avevo dubbi, figuriamoci se un bancarottiere di sinistra potrà mai essere condannato, De Benedetti docet...

Duka

Sab, 21/03/2015 - 16:17

NE ERAVAMO PIU' CHE CERTI!!!!!!

Ritratto di gianni2

gianni2

Sab, 21/03/2015 - 16:28

Qualcuno ne dubitava?

linoalo1

Sab, 21/03/2015 - 16:31

Che maligni e malfidenti che siete!Forse,non sarebbe successa la stessa cosa se invece di Renzi,fosse stato o il Papà di Berlusconi?Lino.

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 21/03/2015 - 16:32

Non ho capito bene, di lavoro fa l'archivista? Bravo.

uggla2011

Sab, 21/03/2015 - 16:46

sitten:Mussolini? Non basta,ci vuole ben altro.L'Italia é un Paese sudicio e questa faccia da c...o lo dimostra.Andrebbe messo ai Piombi,a prescindere.Naturalmente insieme ad una nutrita compagnia.

FRANZJOSEFF

Sab, 21/03/2015 - 17:01

LEGGIAMO LA MOTIVAZIONE E POI PARLEREMO MOLTO. DEVONO PUBBLICARE LA MOTIVAZIONE DEL GIP

MEFEL68

Sab, 21/03/2015 - 17:16

Se fosse stato mio padre, sono sicuro che la cosa non sarebbe stata archiviata e forse a quest'ora starei aspettando di entrare per portargli le arance che contengono tanta vitamina C.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 21/03/2015 - 17:19

Il coraggio dei giudici...............????????

michele lascaro

Sab, 21/03/2015 - 17:19

Conclusione facilmente prevedibile. Altrimenti il governo sarebbe caduto e addio alle elezioni del 2018!

michele lascaro

Sab, 21/03/2015 - 17:19

Conclusione facilmente prevedibile. Altrimenti il governo sarebbe caduto e addio alle elezioni del 2018!

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 21/03/2015 - 17:35

non sarà mai che un sinistroide vada a processo, prima che questo avvenga, passerà tanto tempo, che gli Italiani non sapranno nemmeno chi era il padre del Biscaro. Purtroppo in questo paese, non esistono nella giustizia persone che fanno il lavoro percui sono pagate, anzi fanno il contrario perchè guadagnano di più e nessuno li può fermare.

little hawks

Sab, 21/03/2015 - 17:42

Per Berlusconi 20 anni di traversie, per Lupi le dimissioni e per il papà.......

gigi0000

Sab, 21/03/2015 - 17:43

Senza una vera rivoluzione, temo non cambieremo mai alcunché. I tifosi del Milan hanno deciso di scioperare, vista l'inadeguatezza della loro squadra, ma sono sicuro che gli stessi si ritirerebbero di fronte alla proposta di scioperare contro l'inadeguatezza di questo stato del cavolo. POPOLO BUE! Senza una forte iniziativa atta a mettere in crisi i cialtroni che ci amministrano, nulla cambierà mai. Da tempo sostengo l'imperativo d'una rivolta fiscale, ma ciò rimango inascoltato dal POPOLO BUE.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 21/03/2015 - 17:50

Qualcuno aveva dei dubbi?

tormalinaner

Sab, 21/03/2015 - 17:56

Il soccorso rosso della magistratura interviene sempre per i sinistri. Se era il padre di Berlusconi gli davano trentanni.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 21/03/2015 - 17:57

SE C'ERA BERLUSCONI AL SUO POSTO A QUEST'ORA ERA GIA' IN GALERA.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 21/03/2015 - 18:39

Sicuramente il signor renzi senior é innocente e ne prendiamo atto! Pero', se si fosse chiamato Berlusconi invece di renzi i PM avrebbero fatto la stessa cosa???? francamente ne dubito!

magnum357

Sab, 21/03/2015 - 18:51

la magistratura rossa collusa con il potere ha colpito ancora, proprio un vero SCHIFO !!!!

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Sab, 21/03/2015 - 18:56

Chi comanda crea inevitabilmente un clima giudiziario favorevole ai suoi accoliti. Perche' credete che sia stato assolto Berlusconi? Perche' Renzi gli ha cucito addosso un'aura di rispettabilita` e di intoccabilita`.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 21/03/2015 - 19:08

ma che strano come mai? avevate dubbi??

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Sab, 21/03/2015 - 19:21

E' il caso di pensarla alla maniera andreottiana?

kayak65

Sab, 21/03/2015 - 19:56

intanto si condanna un povero anziano con problemi psichici e si assolve un delinquente padre del premier. la in..giustizia italiana.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 21/03/2015 - 20:03

Appena si è sparsa la voce che la poltrona di Lupi sarebbe stata okkkupata da Nicola Gratteri..la reazione della magistratura è stata immediata

pilandi

Sab, 21/03/2015 - 22:39

linoalo beh, Luigi Berlusconi dirigeva una banca che faceva da ricettacolo per i delinquenti...quindi, come dire, buon sangue non mente o tale padre tale figlio http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Rasini...

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Dom, 22/03/2015 - 00:18

Una volta erano le colpe dei padri che ricadevano sui figli... ma ora sono le colpe dei figli (Lavoro di €1600 per il figlio di Lupi) che ricadono sui padri.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Dom, 22/03/2015 - 00:22

I soldi pero li mette la regione Toscana... Per non parlare del salvataggio (ancora una volta) de benedetti - Sergenia - miliardi pagati con le nostre tasse...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 22/03/2015 - 00:32

Ovviamente è risultato dalle indagini che lui fa parte degli italiani buoni perciò non può essere condannato. I CATTIVI SONO SEMPRE GLI ALTRI. QUELLI CHE NON BELANO IN CORO CON SUO FIGLIO.

dementina1

Dom, 22/03/2015 - 06:44

tutto come copione cane non mangia cane

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Dom, 22/03/2015 - 07:19

Che bella famigliola.......

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 22/03/2015 - 07:26

pilandi: e tu credi a tutte le sxxxxxxxe che scrive wikipedia? Sei proprio un broccolo! Per dirla alla triestina.

vince50_19

Dom, 22/03/2015 - 07:49

Certa tempistica è molto, molto sospetta..

Iacobellig

Dom, 22/03/2015 - 08:33

Molti dubbi sul lavoro svolto che ha portato alla conclusione delle indagini!!!

swiller

Dom, 22/03/2015 - 11:29

E ti pareva che il babbo non fosse innocente, a sinistra anche se fanno una strage sono sempre innocenti.

cast49

Dom, 22/03/2015 - 12:01

che cxxo!

camomilla

Gio, 26/03/2015 - 17:29

Renzi è un cognome speciale sembra immune a qualsiasi problema!Questa è una delle vergogne tutte italiane...eccoli gli italiani di serie AAAA++++. Mica come tutti noi poveri mortali!

angelomaria

Ven, 22/05/2015 - 11:47

tale padre tale figlio lui pero ha bancarottato la nazione metteli in cella assieme!!!!!!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 25/03/2016 - 15:29

Soccorso rosso ha colpito ancora