Cronaca locale

Corvetto, 2 romeni tentano violenza sulle vicine

L’aggressione è avvenuta ieri sera, alle 22.30 circa, in via Fabio Massimo. Hanno bloccato la più giovane, di 23 anni, e dopo averla minacciata con un coltello hanno tentato di strapparle i vestiti. L’amica di 47 anni è riuscita a fuggire in strada e ha chiamato i carabinieri

Corvetto, 2 romeni tentano violenza sulle vicine

Milano -  Sono rientrati nel palazzo intorno alle 22.30 completamente ubriachi e armati di coltello, si sono diretti nell’appartamento dove vivono le due donne, entrambe operaie e incensurate, facendole esplicite avances e di fronte al loro rifiuto hanno iniziato a minacciarle pesantemente di morte.

Allarme Di fronte alla situazione che stava degenerando, una delle due donne è fuggita dall’appartamento, mentre l’amica è stata aggredita e palpeggiata da uno dei due uomini che ha anche cercato di strapparle i vestiti. La donna che è riuscita a fuggire ha chiamato il 112 e la pattuglia intervenuta ha bloccato gli aggressori, il primo in cortile e il secondo nel suo appartamento.

Entrambi pregiudicati di 38 e 43 anni, sono stati arrestati per violenza sessuale e denunciati per violazione di domicilio.

Commenti