Cronaca locale

Accademia Fiera Milano, diplomate le 20 studentesse del Master Progea

Gli attestati consegnati durante un cerimonia al Centro Congressi di Fiera Milano presenti Enrico Pazzali, presidente di Fondazione Fiera e Francesco Conci, ad di Fiera Milano Spa. Premito anche l'Ambassador dell'anno e consegnate due borse di studio. In oltre 20 anni di attività formati 500 studenti con un indice di occupazione di oltre il 90% a un anno dal diploma

Accademia Fiera Milano, diplomate le 20 studentesse del Master Progea

Ascolta ora: "Accademia Fiera Milano, diplomate le 20 studentesse del Master Progea"

Accademia Fiera Milano, diplomate le 20 studentesse del Master Progea

00:00 / 00:00
100 %

Si è tinta di rosa la consegna dei diplomi dell’edizione 22/23 del Master Progea di Accademia Fiera Milano che forma figure professionali dell’exhibition e dell’event manager che gestiscono il processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi.

I 20 attestati sono stati consegnati ad altrettante studentesse durante la cerimonia che si è svolta presso il Centro Congressi di Fieramilano, Rho con Enrico Pazzali, presidente di Fondazione Fiera Milano e Francesco Conci, ad di Fiera Milano Spa, a fare gli onori di casa.

Nell’occasione è stato premiato l’Ambassador dell’anno di Accademia Fiera Milano: si tratta di Marco Tani, studente 2007 che lavora dal 2008 in Fiera Milano Congressi ed oggi riveste la carica di International Sales Manager, oltre a far parte del corpo docente del Master Progea. A Giulia Maccabruni e Sofia Masini è stata assegnata ex-aequo la borsa di studio per merito.

In oltre 20 anni di attività Accademia Fiera Milano ha formato 500 studenti con un indice occupazionale che supera il 90% dopo un anno dal diploma. Risultati raggiunti anche grazie alla preziosa collaborazione di importanti aziende, come quelle del Gruppo Fiera Milano, che accolgono gli studenti in stage.


Le diplomate di Progea 22/23 attualmente sono impegnate in stage all’interno delle società del Gruppo Fiera Milano, Lineapelle, Villa Erba, IEG Italian Exhibition Group e Alphaomega.

Commenti