A 7 anni lancia coltelli in classe e tira una testata alla maestra

L'insegnante è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso e ha ricevuto una prognosi di sei giorni. Ma questa aggressione non è che l’ultima di una lunga serie

È stata colpita da una testata sul naso da un suo giovane alunno. La vittima, una maestra di una scuola elementare di Coverciano, a Firenze, è stata aggredita da un allievo di sette anni. L'episodio sarebbe avvenuto mentre la maestra era seduta in cattedra, intenta a fare lezione.

L'insegnante è stata subito trasportata in ambulanza al pronto soccorso per la sospetta frattura del naso e ha ricevuto una prognosi di sei giorni. Ma questa aggressione, come riporta il quotidiano La Nazione, non è che l’ultima di una lunga serie. Il giorno prima, in mensa, il bambino aveva lanciato un coltello prima di essere fermato dal corpo docenti.

Il clima nella scuola fiorentina è esplosivo. Il bambino, dopo l'aggressione alla sua insegnante, non è ancora tornato a scuola. La maestra sta invece valutando eventuali iniziative legali da intraprendere.

Commenti

Giorgio5819

Dom, 28/10/2018 - 13:24

Ho un sospetto sulla provenienza del bambino in questione...ma lo tengo per me.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 28/10/2018 - 13:35

... questa è l'educazione sinistra !

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 28/10/2018 - 13:46

effetto della buona scuola di renzi.... :-) meno male che non volevate berlusconi....

Gianni11

Dom, 28/10/2018 - 13:49

Grazie alla corruzzione sinistroide delle scuole e della societa' adesso le botte le prendono gli insegnanti. Bei risultati!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 28/10/2018 - 14:02

5 anni di carcere penso che basterebbero..

caren

Dom, 28/10/2018 - 14:40

Solo sette anni e già lancia coltelli e spacca i nasi a testate. Quando ne avrà venti di anni, non oso immaginare cosa farà.

ciruzzu

Dom, 28/10/2018 - 15:07

Per me è un nano ninja

cgf

Dom, 28/10/2018 - 15:51

Sicuramente da qualcuno lo ha visto fare e più di una volta.

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 28/10/2018 - 16:24

La buona scuola comunista, dove non funziona niente, ma si fa propaganda politica e ideologica a tutto spiano. Come mai non è stato riportato la nazionalità dell'alunno? forse il pensiero unico non vuole sia pubblicata?

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 28/10/2018 - 16:38

Quanto scommettete che si chiama Ahmed e non Luca, Simone, Stefano o altri nomi tipici toscani?

Ritratto di filospinato

filospinato

Dom, 28/10/2018 - 17:13

Una "soggiorno premio" di un paio di mesi in una scuola cinese lo fa tornare il migliore della scuola. Eventualmente ripetere il trattamento al bisogno.

VittorioMar

Dom, 28/10/2018 - 17:37

...riporta "IL MESSAGGERO"...!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 28/10/2018 - 18:13

@Giorgio5819 - sarà di Milano o dintorni. Ma forse forse è nato altrove. Mi puzza.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 28/10/2018 - 19:00

Buonasera, sono lo psichiatra di moshe, mortimermouse, Gianni11 ed elio2. Volevo solo spiegare che la loro teoria sul fatto che il comportamento di un bambino di sette anni (7!) sia frutto dell'educazione o dell'istruzione "di sinistra", o "comunista" e` ovviamente a sua volta frutto delle loro disfunzioni maniacali deliranti. Pero` posso dirvi che ci stiamo lavorando, e nelle sessioni di gruppo si nota ogni tanto qualche barlume di miglioramento. Ovviamente non saranno mai persone diciamo "normali", ormai hanno superato quella soglia di non ritorno. L'importante e` che riescano a non tradurre tali deliri in violenza fisica, ma direi che possiamo stare abbastanza tranquilli. Certo le terapie a base di scosse elettriche non sono tra le piu` salutari, ma sono misure necessarie che tentiamo di contenere ai minimi indispensabili. Saluti.

fisis

Dom, 28/10/2018 - 19:50

Una volta un bel ceffone preventivo al discolo di turno, metteve subito le cose a posto. Oggi una maestra, ma qualsiasi professore, non si può permettere neanche di sfiorare con un dito un pargolo, pena reazione esagitata dei genitori, licenziamento e condanna da parte delle toghe. Ecco i risultati: maestro picchiato, malattia, quindi costo per la società oltre che per la maestra. Per il discolo invece, in quanto minore e perciò intoccabile, una ramanzina e via.

scorpione2

Dom, 28/10/2018 - 19:54

il padre e' uno di forza nuova.

scorpione2

Dom, 28/10/2018 - 19:57

x motaccimuose, ricordati che il too ex di tutto pagava le clendestine per avere rapporti, haaaa dimenticavo pagava fior di milioni.

cecco61

Dom, 28/10/2018 - 20:01

Credo che, vista la giovane età, andrebbe approfondita la vicenda in quanto, così come è scritta, dice poco o nulla. Mio nipote, all'età di 5-6 anni, si comportava più o meno così prendendo a testate chiunque gli capitasse a tiro. Purtroppo una grave malattia gli aveva portato via il fratellino, si isolava in un mondo suo e, se qualcuno lo distoglieva riportandolo alla realtà, reagiva con violenza. Due anni di psicologo e l'arrivo di una sorellina hanno fortunatamente risolto il tutto.

ziobeppe1951

Dom, 28/10/2018 - 20:04

Buonasera, sono lo psichiatra del bolscevico...abbiate pazienza, ci è sfuggito dalla struttura..il fiuto dei nostri pastori tedeschi non perdona nell’individuare kkkomunisti..presto tornerà tra noi..(si crede stalin)

Ritratto di mailaico

mailaico

Dom, 28/10/2018 - 20:28

era nxxxo ?

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Dom, 28/10/2018 - 20:32

Onefirsttwo dice : Arruolatelo nella Legione Straniera ! STOP Telefonate a Macron e fatevi mandare il modulo di domanda STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 28/10/2018 - 20:35

Evidentemente non ha ancora ricevuto un "trattamento raddrizzante"... Ah, piu` tempo passa, piu` facile diventa dover SPEZZARE simili soggetti prima di poterli ricostruire come persone civili... Se non c'e` alternativa, i cavalli si domano anche a frustate.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 28/10/2018 - 21:07

Ed io invece penso che ci voglia Pocho, il jack Russell che scova la droga come fossero tartufi... Questo per quanto riguarda i cani a 4 zampe, per quelli a 2 zampe invece penso che non ci sia medico che li possa curare. Si parte dalle bravate di un bimbo che, anche se bello vivace, rimane sempre un bimbo di 7 anni. nonostante questo, i cani a 2 zampe si sono slanciati in commenti, i soliti commenti, che non si capisce chi li paghi per farli. Utilità = 0, sagacia e acume = 00, intelligenza non pervenuta. Il bambino è semplicemente lo specchio di quello che magari vede in famiglia e alle sue uscite, magari qualcuno si compiace: vedi come è sveglio il bambino?

Una-mattina-mi-...

Dom, 28/10/2018 - 21:10

SCOMMETTO CHE IL PRECOCE LANCIATORE DI COLTELLI/ARIETE UMANO NON E' LAPPONE

yulbrynner

Dom, 28/10/2018 - 22:34

se i gonitori sono idioti e difficile che il figlio abbia più buon senso dei genitori specie a 7 anni

CidCampeador

Lun, 29/10/2018 - 00:59

metodo fedeli

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 29/10/2018 - 10:12

avrà uno stupendo fulgido futuro quale esponente sinistroide e se diversamente autoctono ancor di più!

antonioarezzo

Lun, 29/10/2018 - 10:27

quanto mistero su l'etnia di questo... "bambino"...