Africano tenta stupro poi accoltella la vittima

Un 38enne marocchino ha assalito la vittima in casa. La donna ha cercato di difendersi e l'africano l'ha colpita con un coltello

La polizia di Fermo e dovuta intervenire per fermare e arrestare il protagonista dell'ennesima violenza sessuale su una donna compiuta da un immigrato africano. Protagonista della vicenda è un marocchino di 38enne. L'uomo ha conosciuto la vittima, una donna 50enne, l'ha circuita e poi è riuscito a portarla in casa. L'africano ha prima cercato di convincerla ad aver un rapporto sessuale, dopo il rifiuto ha tentato di stuprarla. La 50enne ha respinto ancora l'aggressore, ma è stata ferita dal coltello dello straniero.

Dopo le minacce, l'immigrato ha provato a sequestrarla ma la donna è riuscita a fuggire da sola dall'appartamento dell'uomo ed ad avvisare le forze dell'ordine. Dopo l'aggressione, la vittima è stata ricoverata per accertamenti all'ospedale di Fermo, e poi a Ancona. Il carnefice è statp accusato di tentata violenza carnale, lesioni e sequestro di persona.

Commenti
Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 29/02/2016 - 14:41

Sicuramente una buonista io da questa gente sto alla larga mi guardo bene dal dare confidenza a questi primitivi non capisco come questa ebete si possa essere fatta convincere ad andare in casa di questa risorsa se non che sia una cretina.

risorgimento2015

Lun, 29/02/2016 - 14:57

Vorrei mettere un nummero ? per quanti ammazzamenti stupri pestaggi ruberie eccetera.....hanno subito gli italiani dalle scellerate politiche senza controlli di immigrazione (invasione) dei vari governi del gli ultimi 30 anni!?!?.. forze qualcuno lo sa`...

aitanhouse

Lun, 29/02/2016 - 15:10

non dite che metteranno in galera una risorsa? alla fine dei conti il povero immigrato aveva una sua necessità ...improrogabile. A proposito 4 risorse lavavetri hanno aggredito con mazze e pugni su viale carlo III a caserta un automobilista ben noto solo perchè aveva rifiutato il servizio-pulizia:fortunatamente i carabinieri sono arrivati in tempo......

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 29/02/2016 - 15:11

VOTATE PD, VOTATE AHAHAHAHAH

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 29/02/2016 - 15:12

A prescindere "dall'ingenuità" della Donna, l'immigrato REGOLARE o CLANDESTINO???

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 29/02/2016 - 15:13

Subito 20 minuti dietro la lavagna così per il tapino saranno cavoli amari.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 29/02/2016 - 15:27

Quando saranno maggioranza e gireranno in bande ci sarà da divertirsi...

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 29/02/2016 - 15:31

Prima o poi finira' questa schifezza e i politici sprovveduti che sostengono questa gentaglia verranno cacciati a calci nel sedere! E' solo questione di tempo!Anche per loro il mandato non e' eterno!.Basta aspettare.

Aegnor

Lun, 29/02/2016 - 15:43

Pontalti è più che certo che si tratta di una bufala.

Daniele Milan

Lun, 29/02/2016 - 15:46

Non provo nessuna pietà per chi segue a casa sua un marocco, la donna si cercata il problema, è giusto che si tenga le conseguenze.

Aegnor

Lun, 29/02/2016 - 15:49

@Franco-I - è già fuori dal normale che abbiano messo la nazionalità nella notizia,solitamente queste notizie le trovi solo nelle cronache locali.In provincia di Udine in pieno giorno,sono scesi in tre diversamente colorati e armati di coltello hanno obbligato una ragazza a salire in macchina,l'hanno abbandonata in periferia piena di ecchimosi e in stato confusionale dopo averla violentata..non mi pare che TeleBraghettone ne abbia dato notizia

killkoms

Lun, 29/02/2016 - 15:58

le risorse tanto care a comunisti e derivati..!

maurizio50

Lun, 29/02/2016 - 16:00

Forse più che una buonista una sprovveduta ingannata dalla martellante propaganda cattocomunista imperversante su tutti i mezzi di comunicazione: gente, la volete vcapire che tra i selvaggi che arrivano qui e gli Italiani corrono almeno mille anni di storia? Volete capirla che prima che questi selvaggi si adeguino, passeranno altri mille anni?????

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 29/02/2016 - 16:15

L'AFRICANO L'HA INVITATA A CASA SUA E LEI CREDEVA CHE LE FACESSE VEDERE LA COLLEZIONE DI..FARFALLE..PREMESSO CHE E' UN ATTO BESTIALE,NON MI TANGE PIU' DI TANT, LA SIGNORA CHE VA A CASA DELL PRIMO CHE CAPITA

Clericus

Lun, 29/02/2016 - 16:23

La poveretta si è persa un'esperienza multiculturale e multisensoriale...

Finalmente

Lun, 29/02/2016 - 16:29

Sapete quanti anni di reclusione rischia la donna per aver circuito e illuso la povera risorsa? E' ora che entri in campo la boldrini per difendere questi poveri immigrati, mio Dio che tragedia.

amledi

Lun, 29/02/2016 - 16:32

Adesso qualche magistrato dirà che il Marocchino è stato provocato dai pantaloni troppo aderenti della donna e, come al solito, pacca sulle spalle e... buonanotte al secchio. Comunque la cre..ina (sicuramente di una ben nota parte politica) poteva fare a meno di andare nella tana del lupo.

Dordolio

Lun, 29/02/2016 - 16:34

Va sottolineata l'osservazione di Aegnor. Io viaggio parecchio e quando mi fermo per bere un caffè in qualche bar di strada leggo sempre i giornali locali classicamente abbandonati sui tavoli. In passato lessi ad esempio dello stupro di una donna che stendeva i panni in una casa isolata ad opera di un negro e la violenza ad un ragazzino letteralmente catturato per la strada da un marocchino. Cronache locali. Tornato a casa nei giornali nazionali non lessi proprio nulla.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 29/02/2016 - 16:52

VERRA' TRATTATO MOLTO BENE DALLA MAGISTRATURA

masterter

Lun, 29/02/2016 - 17:10

Fortunatamente tra poco gli daremo lo ius soli e ius sanguinis così saranno cittadini italiani !!

Keplero17

Lun, 29/02/2016 - 17:25

Credo che ci dovremo abituare ad avere questi fatti moltiplicati per dieci man mano che arriveranno altri migranti. Sanno benissimo che usciranno non succederà loro nulla.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/02/2016 - 18:10

Che facciamo col "ditino birichino"?KATANA giapponese o tritacarne?

Fossil

Lun, 29/02/2016 - 18:11

Ma quando impareranno in primis le donne a non fidarsi di questi selvaggi? Testosterone alto e quoziente intellettivo basso. Istinti primordiali, appetiti ruggenti...ancora bisogna dire di non averci a che fare? Femministe che ne pensate?

ziobeppe1951

Lun, 29/02/2016 - 19:24

Secondo me le femministe non sono MAI esistite

apostrofo

Lun, 29/02/2016 - 19:30

Ma Boldrini,grande paladina della donna in tutte le salse, cosa dice? Raramente sento i suoi tenui e comprensivi commenti sui numerosi casi di violenza perpetrati dalle sue risorse. Ma non è per caso che per ripopolamento del vecchio continente si intendesse portare in europa milioni di immigrati (giovani maschi all' 80% )asiatici,mediorientali ed africani,dando loro "una certa libertà" a questo scopo ? Lei e tutte quelle che la pensano come lei,nel caso, si concedano. Così evitiamo di accusarli di violenza, poverini !

maricap

Dom, 11/09/2016 - 13:06

Sboldrina, la tua risorsa vuole scopa re. Datti da fare.