Gli anarchici devastano Trento

La denuncia della Lega: la centralissima piazza di Santa Maria Maddalena devastata da anarchici e antagonisti

Un gruppo di anarchici ha devastato Trento e in particolare la zona - centralissima - di piazza Santa Maria Maddalena.

A denunciarlo è il consigliere comunale della Lega David Moranduzzo, che ha pubblicato su Facebook una serie di foto che mostrano il degrado che regna nella piazza.

"La situazione è totalmente fuori conttollo", dice, "Nella notte appena trascorsa, diversi ragazzi, si presume di area anarchica hanno tenuto sveglio tutto il vicinato fino all'alba. Sono state imbrattate le mura con dei volantini 'Anti Salvini', è stata sfasciata un auto in sosta uttilizzata prima come 'appoggi bottiglie' poi come 'gioco gonfiabile!' Rabbia e delusione per una città amministrata da molti anni da un amministrazione di centrosinistra totalmente assente! La Lega si schiera dalla parte dei cittadini e degli esercenti, i quali da anni non si sentono più tutelati dall'amministrazione locale! Stasera mi vedrò con il Segretario Nazionale della Lega Mirko Bisesti per fare il punto della situazione sulla città".

“Quella è una zona free dove nessuno va a fare i controlli", denuncia poi al Secolo Trentino Alberto Pattini, capogruppo Patt in Comune, "Noi abbiamo chiesto più controlli da parte delle forze di polizia, poiché quella è una zona in mano ai cosiddetti no global e ai movimenti antagonisti ed è una zona che viene devastata sui muri e sulle chiese. Intervenire è necessario, anche approfittando dei 200mila euro messi a disposizione per le telecamere. Noi chiediamo che ne vengano messe almeno tre in quella zona, oltre a istituire controlli tutte le sere e tutte le notti, dalle ore 12 alle ore 4 del mattino. Questo deve essere fatto perché non più accettabile questa condizione non tanto di degrado, quanto piuttosto di devastazione“.

Commenti
Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Sab, 07/07/2018 - 19:52

Leghisti ubriachi. La colpa agli anarchici è scusa vecchia. Pinelli per sempre nel cuore.

Rikiy1967

Sab, 07/07/2018 - 19:56

Loro sono le persone civili,vero Sig.ra B...

Silvio B Parodi

Sab, 07/07/2018 - 20:02

e' il bello della sinistra!!~!~! devastare tutto anche la democrazia!!!

lawless

Sab, 07/07/2018 - 20:04

solo chi è lercio dentro può deturpare una cittadina come trento, che tristezza!

Albius50

Sab, 07/07/2018 - 20:45

X lavoro sono stato una settimana a Trento estate 2007, già allora era in mano agli ANARCHICI, la prima colpa è delle GIUNTE CATTOROSSE che le hanno amorevolmente coltivate, praticamente è il loro BRACCIO ARMATO.

VittorioMar

Sab, 07/07/2018 - 21:06

...è il frutto della UNIVERSITA' trentina !!.....se eliminassero lo Statuto Speciale ormai Anacronistico ...si comporterebbero in modo più Riconoscente e ...più CIVILMENTE !!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 07/07/2018 - 21:15

Ma e mai possibile che non si sia trovata neanche un'autobotte dei pompieri per annaffiare gli anarchici?

Una-mattina-mi-...

Sab, 07/07/2018 - 21:20

LA DEVASTAZIONE FA PARTE DELLA LORO INCIVILTA', PER CUI NON SONO PUNIBILI

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 07/07/2018 - 21:55

Quando il pendolo arriva al punto morto, poi INVERTE IL MOVIMENTO...

guardiano

Sab, 07/07/2018 - 22:00

Mano sono compagni che sbagliano,anzi sono neri camuffati di rosso come dice quel signore che si posta babbeopersempre, convinto di farsi un complimento.

killkoms

Sab, 07/07/2018 - 22:09

i supporter delle sinistre!

Savoiardo

Sab, 07/07/2018 - 23:07

Buon sangue PCI non mente

roberto zanella

Dom, 08/07/2018 - 01:09

Ordinare il cambio delle Regole di ingaggio nei confronti di anarchici e violenti . Vendicare il G8 è la prima cosa che deve fare la Polizia .

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Dom, 08/07/2018 - 03:35

Sono anni che i trentini votano i sinistri... che si lecchino pure i baffi, certe cose se le meritano.

routier

Dom, 08/07/2018 - 07:08

Ognuno usa il senso civico che gli appartiene. Amo le Alpi ma frequentando tutto l'arco, evito Trento ed il trentino.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 08/07/2018 - 07:20

La provincia autonoma di Trento ha troppi soldi da spendere. Verranno travolti dalle montagne incombenti sulla testa.

claudioarmc

Dom, 08/07/2018 - 07:31

Vola vola babbeipersempre

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 08/07/2018 - 07:50

Salvini, visto che le zecche rosse prima di morire stanno distruggendo tutto quello che non è loro. """Proporrei CHE TUTTI I COSTI DI QUESTE DEVASTAZIONI VENGANO FATTI PAGARE DALLE ALTE CARICHE DI TUTTI I TESSERATI AL """pci""" QUEI DELINQUENTI CHE CI HANNO GOVERNATO SOTTO IL NOME DELLA DEMOCRAZIA, CHE TANTO VANTANO, MA CHE SE NE FREGANO, VISTO LE DEVASTAZIONE CHE FANNO FARE AI LORO GIOVANI MILITANTI, QUEI GIOVANI CHE PURE LE "TOGHE ROSSE" PROTEGGONO E SONO I BENIAMINI DEI PRETI"""!!!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 08/07/2018 - 08:51

Votano pd? Si godano le loro squadracce.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Dom, 08/07/2018 - 13:16

claudioarmc tranquillo. Che poi come far tornare i conti, il modo si trova.