Strage in discoteca

Quei ragazzi schiacciati contro la balaustra: le urla di chi non può più far nulla

Il video mostra gli attimi successivi al crollo della balaustra

Quei ragazzi schiacciati contro la balaustra: le urla di chi non può più far nulla

La balaustra crolla e alcuni ragazzi, quelli più vicini alla ringhiera, vengono schiacciati a terra, sotto il peso di tutti gli altri. In sottofondo, le urla disperate di chi è rimasto schiacciato e di chi, dall'esterno, non può fare nulla per aiutare. È l'ultimo video che testimonia la tragedia della discoteca Lanterna Azzurra di Ancona, dove 6 persone sono morte durante il fuggi fuggi generale scatenato dall'uso di uno spray al peperoncino, che ha scatenato il panico.

I ragazzi aspettavano l'arrivo di Sfera Ebbasta e stavano ballando in discoteca, quando qualcuno ha spruzzato una bomboletta di spray urticante sulla folla. In un attimo si è scatenato il panico e la gente ha iniziato a fuggire dalla sala, ma una parte della balaustra non ha retto ed è crollata sotto il peso delle migliaia di persone presenti per il concerto.

Il nuovo video, dopo quello del crollo della balaustra, diffuso sui social, mostra alcuni ragazzi, rimasti schiacciati contro la ringhiera, sormontati dalle altre persone cadute a terra.

Il ragazzo che ha spruzzato l'urticante è stato identificato e si trova in stato di fermo.

Commenti