Antagonisti schedano poliziotti. Sul web parte la "caccia allo sbirro"

Nel deep web compare una pagina dedicata alla "caccia allo sbirro": foto identificative e la richiesta di informazioni sui poliziotti. "Denuncia anche tu i servi del regime"

"Se lo conosci, compila il formulario qui sopra". E ancora: "La polizia politica basa la sua forza anche sul fatto che i suoi agenti, infiltrati, spie e collaboratori, non sono conosciuti alle masse popolari. Farli conoscere è un modo pratico per rendere il loro sporco lavoro, se non impossibile, almeno difficile. Facciamo circolare le loro foto e i loro dati". Uno schedario, come non se ne vedevano forse dagli anni '70, contro poliziotti, questori, carabinieri e forze dell'ordine in generale. Non cartaceo, ma virtuale e nascosto nei meandri bui del deep web.

Torna alla ribalta la pagina "Caccia allo sbirro" creata qualche mese fa e inutilmente oscurata dalla postale, con tanto di circolare del ministero per allertare i servitori dello Stato. L'obiettivo dei rivoluzionari da tastiera è chiaro: individuare, schedare e classificare gli uomini in divisa così da esporre al pubblico ludibrio, e chissà a raid punitivi mirati, gli agenti che "imperversano contro le masse popolari". Per inviare foto e contributi si deve usare Tor, un modo per evitare di essere rintracciati. "Completa le foto già messe sul sito con i dati anagrafici, il ruolo, la zona operativa e l’indirizzo degli sbirri e dei loro servitori", chiedono gli autori.

I toni sono da anni di piombo, non c'è che dire. Dietro la pagina web si nasconderebbero ambienti antagonisti. Le serie fotografiche già presenti riguardano poliziotti di Milano, Bergamo, Napoli, Bologna, San Giuliano Terme, Roma e Messina. Tutti scatti ricavati da video o foto realizzate durante manifestazioni che risalgono anche al 2009. Al momento l'unico ad essere indicato con nome e cognome è un ex dirigente della Questura partenopea e, secondo il Mattino, sarebbe riconoscibile un ispettore della Digos ancora operativo alle pendici del Vesuvio, immortalato durante una manifestazione dei centri sociali di qualche anno fa. Inutile sottolineare quanto possa essere pericolosa questa sorta di "wanted" informatico.

"Schiavo del regime" e "spia", così viene definito A. S., oggi a Reggio Emilia dopo una parentesi a Ferrara. Lo "sbirro che difende i fasci" finisce con nome e cognome nel calderone, con tanto di foto (sbagliata) e la richiesta di fornire ogni indicazione possibile per rintracciarlo: notizie su zona operativa, abitazione e su "corpo, unità, grado".

Non si tratta di un film, ma la realtà di un mondo che odia a tal punto le forze dell'ordine da trasformarne ogni componente in un obiettivo perché "nemico del popolo". "Denunciamo le azioni di controllo, intimidazione e infiltrazione degli sbirri e dei loro collaboratori nei partiti e nelle iniziative dei comunisti degli antifascisti, degli antimperialisti e negli organismi delle masse popolari", scrivono nel delirante messaggio gli autori del dossier. "Cacciamo gli infiltrati, gli spioni e i collaboratori della polizia politica e delle agenzie private. Denuncia anche tu i servi del regime". Poi la minaccia finale: "Rendiamo il loro lavoro sempre più difficile e sempre meno allettante per coloro che non sono ancora stati assoldati dalla borghesia imperialista". Un inno alla violenza.

Commenti

GGuerrieri

Gio, 07/12/2017 - 11:04

Ma come? il problema di questo paese non è la crescente aggressività dello squadrismo fascista?

daniel66

Gio, 07/12/2017 - 11:07

la situazione che si è venuta a creare, a furia di buonismo, garantismo liberalismo ecc., è la seguente: o noi o loro. Italiano deciditi e scegli.

Libertà75

Gio, 07/12/2017 - 11:10

aspettiamo con religioso silenzio una presa di posizione del nostro anarchico-radical-chic "elkid"

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 07/12/2017 - 11:13

Se continuiamo con questi governicchi abusivi di askari della UE, tra poco saranno i centri asociali, gli "antagonisti" e gli scafisti a dirigere il ministero deglim interni...

6077

Gio, 07/12/2017 - 11:18

il relativismo giunge alla sua applicazione pratica. occhio alle conseguenze però, a metterla così alla fine vince chi mena di più. p.s.: "coministi" e "spiopni" l'hanno scritto loro oppure è licenza poetica? :-)

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/12/2017 - 11:19

Questo paese è afflitto da criminalità organizzata (mafia etc) criminalità extracomunitaria (clandestini e islamici vari) e criminalità politica (antagonisti,centri asociali e sinistraglia varia): stando ai recenti sondaggi, gli italiani hanno finalmente capito dove devono svoltare....

glasnost

Gio, 07/12/2017 - 11:23

Ma gli antagonisti (centri sociali?) sono tutti nel M5S o anche nella sinistra più o meno storica, che li ha fin'ora protetti?

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 07/12/2017 - 11:24

Fatemi capire, il regime di sinistra,attraverso gli antagonisti, combatte i servi del regime?

Ritratto di maucom

maucom

Gio, 07/12/2017 - 11:24

L`aria sta cambiando e tra breve saremo noi a schedare loro!

Ritratto di Antero

Antero

Gio, 07/12/2017 - 11:25

Questi vanno incarcerati con l'obbligo del lavoro ... il lavoro rende liberi !

opinione-critica

Gio, 07/12/2017 - 11:27

Questi infami sono il braccio armato della sinistra che trova tutte le scuse e cerca tutti i metodi per danneggiare chi protegge i cittadini. Le forze di polizia contrastano il traffici di armi e di droga che si usa nei centri sociali, difendono la popolazione dalle loro distruzione di beni pubblici e privati, quindi sono nemici del popolo, dove per popolo intendono i loro aderenti e basta. I vari Fiano, Boldrini ecc. non prendono posizione a favore di chi li protegge perchè si sentono al sicuro dai membri della loro banda

liennoz

Gio, 07/12/2017 - 11:35

Ottima iniziativa

VittorioMar

Gio, 07/12/2017 - 11:35

...E QUESTE COSA SONO : MINACCE O CAREZZE !!...IL MINISTRO DELL'INTERNO C'E' ANCORA ??..SONO CONOSCIUTI E SCHEDATI QUELLI DEI CENTRI SOCIALI ?? MA SONO INNOCUI..LORO STUDIANO...COME SPACCARE VETRINE E PESTARE I RAPPRESENTANTI DELLO STATO !!..ABBIAMO ANCORA UNO STATO ??...MA SI PROIBISCONO LE MANIFESTAZIONI : INNOCUE !!

Una-mattina-mi-...

Gio, 07/12/2017 - 11:38

ALTRO CHE TERRORISTI ISLAMICI, QUI CI SONO TERRORISTI IMPUNITI E A VOLTE PROTETTI DA FORZE POLITICHE DI FATTO EVERSIVE

baronemanfredri...

Gio, 07/12/2017 - 11:38

NON MI PARE CHE CASA POIUND TANNO ESEGUENDO QUESTA SCHEDATURA E' ATTENTATO ALLA SICUREZZA NAZIONALE. SIGNIFICA CHE VOGLIONO ATTACCARE MILITARMENTE I COMPONENTI DELLE FORZE DI SICUREZZA. GRASSO MAGISTRATO NON DICE NULLA? MATTARELLA, CAPO SUPREMO DELLE FORZE ARMATE NON DICI NULLA? L'UNICO SERVIZIO CHE STATE FACENDO E' ALLA BOLDRINI. ECCO PERCHE' VOI STATE CONDUCENDO LA "GUERRA" AL FASCISMO PER MASCHERARE OCCULTARE QUESTO TERRORISMO VERSO POLIZIOTTI E CARABINIERI. NON E' ALTRO CHE INTIMIDAZIONE E' ATTACCO, COME GIA' DETTO, ALLA SICUREZZA NAZIONALE. BOLDRINI SE CI SONO ANCORA LUNGHE FILE DI ELETTORI CHE VOTERANNO ESTREMA DESTRA, ECCOTI LE PROVE. DANIEL66 E' LA STESSA TATTICA CHE HANNO USATO LE BRIGATE ROSSE, NON E' BUONISMO O ALTRO, E' LA POLITICA DI SINISTRA CHE LI DIRIGE, COME NEGLI ANNI DI COSTITUZIONE DELLE BRIGATE ROSSE. NON TI DICE NULLA TUTTO QUESTO DIRETTORE DELLA REPUBBLICA?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 07/12/2017 - 11:38

scoperta l'acqua calda ......... CMQ se devo scegliere tra ZECCHE ROSSE e SBIRRI, non ho dubbi, con gli SBIRRI a caccia delle zecche rosse tutta la vita !

vigpi

Gio, 07/12/2017 - 11:41

Ma in un paese in cui si condanna a 2 anni il ladro che distrugge una edificio per smurare una cassaforte e 2 e 4 mesi a chi tale furto lo impedisce........ma dove vogliamo andare

BALDONIUS

Gio, 07/12/2017 - 11:44

Però il problema è il carabiniere con la bandiera tedesca.

alby118

Gio, 07/12/2017 - 11:45

Sullo Zanichelli antagonisti è sinonimo di fancazzisti comunisti.

GioZ

Gio, 07/12/2017 - 11:51

Ricordo gli anni 70 e queste schedature si facevano già allora, ma adesso con Internet tutto è elevato all'ennesima potenza. Non so chi avrà ancora voglia di entrare in Polizia o nei Carabinieri, visto che d'accordo con i militanti sinistroidi c'è molta popolazione cosiddetta "normale". Oggi, se sei uno "sbirro", preparati ad essere insultato, vituperato, indifeso. Nessuno correrà in tuo aiuto, nessuno loderà il tuo servizio, nessuno apprezzerà le tue nottate in bianco, nessuno difenderà la tua famiglia. Preparati a subire qerele, denunce e processi solo per aver fatto quanto ti ordinano e che consideravi tuo dovere.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/12/2017 - 11:53

tutta gente che lavora con il sudore in fronte. Metterli in una cava a spaccare le pietre è il minimo che si possa fare, per questi scalmanti. Da molto ho capito perchè i fascisti rincorrevano i loro padri,perchè i miei che non erano fascisti non li hanno rincorsi nessuno. Penso che se davano l'olio di ricino, forse un po'se lo meritavano.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 07/12/2017 - 11:58

Vorrei tanto collaborare se avessi la possibilità,"""MA, DI QUESTO INIZIO DELL`ICEBERG, CREATO DALLA ARROGANZA DI INCAPACI POLITICI CHE CON PIÙ GOLPE SI SONO IMPOSSESSATI DEL POTERE, ED ORA FANNO DI TUTTO SENZA CONSULTARE LA POPOLAZIONE, CHE MALGRADO LA CRISI PIÙ VOLTE SI SONO AUMENTATI GLI STIPENDI, MENTRE 18 MILIONI DI FAMIGLIE SONO NELL`ORLO DELLA POVERTÀ E SBRAITANO DALLE LORO POLTRONE DORATE CHE SI DEVE FARE DI PIÙ PER INCREMENTARE IL LAVORO PER I GIOVANI,(MA NON PRENDONO NESSUNA INIZIATIVA, PERCIÒ LA GIOVENTÙ PER AVERE UN AVVENIRE È COSTRETTA AD EMIGRARE), ED ORA HANNO APERTE LE FRONTIERE A CANI E PORCI, CHE SENZA FARLI INTEGRARE IN APPOSITI CENTRI, LI LASCIANO IN LIBERTÀ DI SPADRONEGGIARE INZOZZANDO IL TERRITORIO( UNA VOLTA CHIAMATO IL BELPAESE)"""??? -1-di-2- segue,

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Gio, 07/12/2017 - 11:58

Il fior fiore degli antifascisti senza se e senza ma. Quelli che per nostra fortuna(?) vegliano sulla nostra democrazia. Saranno felici i magistrati rossi: quelle schedature possono tornare utilissime. Fanno il paio con tante intercettazioni… piccanti.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 07/12/2017 - 11:59

-2-di-2- seguito.- POSSIBILE, CHE DA PIÙ DI 70 ANNI CHE SONO AL GOVERNO, ABBIANO SOLAMENTE PENSATO AD INGRASSARE LE MAFIE, LE BANCHE ED IL LORO CONTO BANCARIO, LASCIANDO IL PAESE ALLO SFACELLO E CON UNA DISOCCUPAZIONE CHE NON PROMETTE NULLA DI BUONO NE DI POSITIVO, SPECIALMENTE, CON QUESTA INVASIONE, """BUONA SOLAMENTE PER LE COOP-ROSSE E LE MAFIE"""??? QUANDO UN PAESE PROSPERA, LA POPOLAZIONE NON SI LAMENTA!!!

accanove

Gio, 07/12/2017 - 11:59

c'è un sacco di gente confusa i giro, la droga fa male e pure gli spinelli lasciano il segno. Sono anni che siamo sotto regime comunista ed i comunisti combattono il governo comunista colpendo la polizia. Se non è demenza sinistrata questa....

gneo58

Gio, 07/12/2017 - 12:09

le piaghe rosse si sentono ormai il fiato sul collo cosi' cominciano a mandare avanti le piattole "da combattimento" -

aitanhouse

Gio, 07/12/2017 - 12:09

...ma bisogna capirli" sono anch'essi compagni che sbagliano" e quando sbaglieranno ancora in modo più consistente ci ritroveremo negli anni di piombo? la culla è sempre la stessa : il comunismo dalla faccia pulita, democratica ed accattivante che genera mostri con la smania di una restaurazione utopistica che ha seminato morti e continuerà a seminare.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 07/12/2017 - 12:11

Intanto il governo preoccupato per la bandiera del II raich e perché uno ha detto W il Duce, della serie indicare la luna perché gli idioti comunistardi guardino il dito.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 07/12/2017 - 12:12

Si, ma questi sono "bravi ragazzi", pacifici, rispettosi delle leggi e delle forze dell'ordine, mica come quei violenti di Casa Pound che si permettono di leggere quattro righe a chi non li ama.....

Ritratto di Generazionemill€

Generazionemill€

Gio, 07/12/2017 - 12:12

Tutto questo mentre magistratura democratica è impegnata, in campagna elettorale, a sbirciare nei buchi delle serrature. Ma fatelo un favore al Paese, ripulitelo dalle mafie e dai professionisti della rivoluzione, dai criminali e dai clandestini. Dai grandi speculatori e dai vostri amici. Questa sarebbe la rivoluzione più grande che tutti auspichiamo

ziobeppe1951

Gio, 07/12/2017 - 12:14

PAOLINA2.....questa delinquenza..di che colore è se non ROSSA!

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 07/12/2017 - 12:18

I protetti del governo e della magistratura, gli intoccabili.

Romolo48

Gio, 07/12/2017 - 12:20

Vediamo se Fiano insorge! Dubito però che spenda mezza parola è troppo occupato a distruggere i simboli di una cosa che non esiste più.

MOSTARDELLIS

Gio, 07/12/2017 - 12:29

Ma non saranno gli stessi che hanno messo la bomba alla caserma dei carabinieri? Sicuramente sinistri beceri.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/12/2017 - 12:30

Notizia dell'ultima ora: gli antagonisti oltre ad aver deciso di schedare anche le piattole che le loro compagne gli trasmettono,schederanno anche le corne che adornarnano le loro fronti capellute, per stabilire chi sarà,mister cervo a Primavera!!!!!

Giorgio Colomba

Gio, 07/12/2017 - 12:31

A quando il ritorno ai gloriosi 'tribunali del popolo' made in Br?

Reip

Gio, 07/12/2017 - 12:33

Ma dai non mi dite! Ma veramente? Ci sono dei violenti tra gli anarchici, i centri sociali e gli antagonisti? Gli italiani mi sa che non se ne erano accorti! E io che pensavo che gli unici violenti e cattivi in questo paese fossero quelli di estrema destra. Addirittura questi porci della sporca sinistra estrema, sembra che schedino polizia e carabinieri per ammazzarli di botte in privato! Incredibile. Roba da pazzi! È criminale in questo paese che la stampa, i giornali, la politica e la cultura italiana scolastica, pilotata da un sistema dittatoriale di sinistra, protegga di fatto un ideologia comunista, da sempre violenta e reazionaria e in particolare fallimentare sotto tutti i punti vista, quello econimico in primis! Una curiosità: a conti fatti ci sono state e ci sono molte più dittature e regimi totalitari di sinistra che di destra e i morti ammazzati dal comunismo sono di gran lunga superiori a quelli causati dal nazifascismo, sarebbe superfluo fare un paragone!

gian paolo cardelli

Gio, 07/12/2017 - 12:41

Elkiiiiiid? dove si è nascostoooooo?

ney37

Gio, 07/12/2017 - 12:46

Che squallore poi ci si domanda il perché va male l'italia colpa della feccia sinistrata che governa abusivamente la nostra nazione le sinistre sono state da sempre contro le forze dell'ordine e i corpi armati di chi difende i cittadini onesti e perbene vergogna!!!!!

ney37

Gio, 07/12/2017 - 12:48

E poi i sinistrati si lamentano se gli italiani stufi di questo governicchio abusivo omaggiano il duce.

ale76

Gio, 07/12/2017 - 12:54

Fino a quando non metteranno il numero identificarivo sulle divise, queste iniziative, giustamente, continueranno.

LostileFurio

Gio, 07/12/2017 - 12:57

Hanno rotto. Il fascismo sono loro. Eliminiamoli!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 07/12/2017 - 12:57

IL PROBLEMA NON SONO QUESTI 4 GATTI! CHE VOGLIONO SCHEDARE I POLIZIOTTI NO! IL PROBLEMA É LA GIUSTIZIA ITALIANA CHE PROTEGGE QUESTA GENTE DALLA BRIGATE ROSSE FINO AD ORA!.PERCHE SE QUESTA GENTAGLIA PRENDEREBBE CONDANNE SEVERE MANDANDOLI IN GALERA!QUESTO PROBLEMA SI RISOLVEREBBE DA SOLO!.

fabiod

Gio, 07/12/2017 - 13:00

questi disgraziati fanno quello che vogliono ma di como se ne sta parlando da una settimana.....

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/12/2017 - 13:05

---libertà lo sai a quando risale questa notizia?---al febbraio del 2017 ---esattamente dieci mesi fa---pubblicata sulla stampa di to---con direttiva del ministero i vertici di tutte le divise in quella circostanza mandarono una circolare in tutte le caserme di qualsiasi ordine e grado--ordinando alle divise medesime di astenersi dal mettere foto e dati sensibili sui propri profili Facebook- Instagram- Twitter et similia--la digos fu sguinzagliata a dovere e molti responsabili di questi siti finto-sotterranei sono attenzionati da secoli---spiegami tu--visto che sei intelligente --come mai questa notizia rimbalza proprio in questi giorni a quasi un anno dai fatti?--non si tratta forse di un tentativo maldestro di sviare l'attenzione dell'opinione pubblica minus dalla evidente recrudescenza ed attivismo dei fasci che abbandonando le curve son tornati per le strade?--augh

agosvac

Gio, 07/12/2017 - 13:10

Incredibile!!! I delinquenti schedano le forze dell'ordine!!! E la magistratura sta a guardare, invece di prendere seri provvedimenti. Temo che la Giustizia amministrata dalla magistratura italiana stia diventando una vera barzelletta.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 07/12/2017 - 13:53

La pagina chiusa dalla postale?? Ma se quando quelli di destra mettono una foto goliardica gli mandano la digos a casa a perquisirli, a questi gli chiudono solo la pagina?

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 07/12/2017 - 13:56

Voglio vedere quanti politici e testate giornalistiche si strapperanno le vesti contro questo tentativo di linciaggio ai danni di un poliziotto. Questa e' istigazione all'omicidio, altro che due fumogeni fuori dal giornale dei bastardi della Repubblica.

Ritratto di Joker2

Joker2

Gio, 07/12/2017 - 14:10

FARE INDAGINI A TAPPETO SUL BLOGGER E SUOI ACCOLITI, CHE HANNO VIDEOREGISTRATO LA CASERMA CC A FIRENZE NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA !!

Ritratto di Joker2

Joker2

Gio, 07/12/2017 - 14:13

INDAGARE A TAPPETO CHI HA SPIATO E VIDEOREGISTRATO LA CASERMA CC A FIRENZE DOVE HANNO ESTRAPOLATO LA BANDIERA TEDESCA DANDO LA NOTIZIA FAKE!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/12/2017 - 14:29

---Joker2 esci dalla tana topastro---è un giornalista colui il quale ha visto la bandiera e l'ha fotografata --è su tutti i giornali del globo

paco51

Gio, 07/12/2017 - 14:31

Secondo me le bandiere naziste crescono alla grande! non volendo sbianchettare l'obelisco mi sento tranquillo! anzi tranquillo e più sicuro!

Libertà75

Gio, 07/12/2017 - 14:35

@elkid, porca miseria, sei fenomenale, complimenti! Si parla della violenza dei sinistri, tu non ne prendi assolutamente le distanze (evidentemente nei sei moralmente complice) e spieghi l'articolo per distogliere dai fasci nascenti (che poi dove stiano lo vedete solo tu e Fiano). Come sempre antidemocratico. Complimenti

27Adriano

Gio, 07/12/2017 - 14:40

sarà una iniziativa di fiano e della boldrina?

ANTONIO1956

Gio, 07/12/2017 - 14:42

E la polizia schedi questi delinquenti .....

timba

Gio, 07/12/2017 - 14:43

Aggiungo. AL giornalista che ha fatto lo scoop (sai che scoop) della bandiera ripresa dentro la stanza di un carabiniere (a proposito, ma non c'è la violazione della privasi o volete dirmi che uno a casa sua non può esporre una bandiera??), chiedo: ma perchè non ha mai fatto appostamenti davanti a centri sociali, stabili Okkupati, etc.. per filmare cosa c'è esposto dentro, cosa gira dentro, cosa si spaccia/contrabbanda dentro? Ed a chi espone una bandiera del Che o di Stalin che vogliamo dire? Ah già... sono due personaggi equi e solidali ed illibati, mica la bandiera da guerra della marina, lei si simbolo di morte. D'altronde non ci siamo stupiti se il sindaco di Milano si è fatto ritrarre con il pugno sx alzato.. Tutto detto.

Scirocco

Gio, 07/12/2017 - 14:56

E' chiaro che essendo creature di sinistra nessuno farà nulla. Per loro finirà come al solito con non luogo a procedere. Basta vedere come è andata a finire a Genova durante il G8: i delinquenti sono diventati eroi ed i Poliziotti colpevoli! Invece per " gli squadristi" che a Como hanno solo letto un comunicato e se ne sono andati via senza toccare nessuno sono già iniziate le perquisizioni a casa e sicuramente saranno arrestati.Lo stesso accadrà per quelli che hanno manifestato sotto la sede di Repubblica senza danneggiare nulla. Il bello che le istituzioni sono insorte per difendere la libertà di pensiero! E di chi? Della sinistra naturalmente!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/12/2017 - 15:03

---timba --azz e mi pare che ormai lo sanno pure le formiche che quella non era la casa privata del caramba --ma una caserma--ripeto--c-a-s-e-r-ma---che è e rimane una istituzione --perbaccolina---ma siete tutti tarati in questi paraggi?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/12/2017 - 15:07

I sinistri alle manifestazioni vogliono l'obbligo del cartellino in vista dei poliziotti? Bene. Viceversa, occorre dare l'approvazione a qualsiasi manifestazione solo a coloro che abbiano un cartellino identificativo bene in vista. Nel caso di mancanza o di falsificazione, denro in galera come potenziale terrorista. Se non hanno in mente niente di strano devono accettare, altrimenti è solo una scusa per dare la caccia al tutore dell'ordine, prima durante e dopo la manifestazione. Meglio stroncare in partenza.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/12/2017 - 15:11

---libertà --quando un giornale ripropone un articolo di cronaca vecchio di un anno è ovvio che lo faccia solo a fini strumentali--non ci sono poi tante altre spiegazioni plausibili---quanto agli spioni --ho già detto che non costituiscono pericolo alcuno --perchè solo i nubbi credono che il deep web non sia controllabile e favorisca l'anonimato--l'uso della cipolla non offre nessuna garanzia di segretezza--tanto vero questo -che la digos ha già messo in illo tempore a soqquadro le abitazioni degli spioni --e da potenziali schedatori sono stati ripagati con la stessa moneta --hanno tutti il loro caro fascicoletto negli schedari della digos---

baronemanfredri...

Gio, 07/12/2017 - 15:14

ELKID IL PROBLEMA NON E' DIECI O VENTI O UN MESE, IL PROBLEMA E' LA SINISTRA. HAI CAPITO FINALMENTE? MI PARE CHE QUESTA POLITICA NON E' APPENA USCITA DAI GIORNALI, VEDI CHE LE SCHEDATURA SONO EFFETTUATA SEMPRE. PROBLEMA SERIO E' LA LEGITTIMAZIONE, PASSIVA E SOTTERRANEA DELLA POLITICA ITALIANA CHE ANCORA ALLEVA QUESTI BASTARDI. NON DICI NIENTE DELLA BOMBA NELLA CASERMA? SUPPONGO CHE ELKID DOVREBBE AVERE CIRCA 60 ANNI, ALMENO PENSO O FORSE DI PIU' E DOVREBBE, SEMPRE SE HA OLTRE ANNI 60 RICORDARSI CHE LE BRIGATE ROSSE PROTETTE DAL PCI ED EX DC DI SINISTRA HA INIZIATO PROPRIO COSI'. POI SI PASSERA' AI PROCLAMI DI CD INTELLETTUALI, MI RICORDA UN CERTO COMMISSARIO CALABRESI. ELKID RICORDATI DI GIOVANBATTISTA VICO

timba

Gio, 07/12/2017 - 15:17

elkid. Era negli alloggi della caserma. Non dove si riceve il pubblico. E, se permetti, dove dormo io posso affiggere una bandiera della marina? o no?

roberto.morici

Gio, 07/12/2017 - 15:20

@ale76. Ottima e abbondante la tua osservazione. Da molto tempo mi chiedo perché non si possono riconoscere gli sbirri come, da tempo, si può fare nei riguardi dei giovinetti che elegantemente si dedicano, col visetto scoperto, a passeggiare gioiosamente e con squisita grazia per le vie delle nostre città.

Ritratto di Joker2

Joker2

Gio, 07/12/2017 - 15:22

ELKID, MA SPARATI CON IL BITTER, FARAI ALMENO UNA FINE GLORIOSA,ROSSA E FRIZZANTE !

Libertà75

Gio, 07/12/2017 - 15:31

@elkid, sei meraviglioso, te lo ripeto, sei fantastico nel tuo politichese. Da persona intelligente e democratica dovresti condannare, comunque sia, questo comportamento. La notizia sarà vecchia, ma il marciume nella testa dei sinistricoli è sempre attuale, tant'è che non si è letto nessun messaggio di condanna da nessuno dei soliti commentatori. Te compreso.

killkoms

Gio, 07/12/2017 - 15:41

e meno male che i grullini,assieme ad alimenti di sinistra,volevano "obbligare" i poliziotti in op a portare una sigla alfanumerica,per essere "identificabili" (e buttati in pasto a questa gentaglia)!

ney37

Gio, 07/12/2017 - 15:51

Questo schifo non può continuare tra movimenti antagonisti movimento 5 stalle PD e tutto il ciarpame sinistrume vario sta portando il paese alla rovina totale serve una svolta a dx

ney37

Gio, 07/12/2017 - 15:53

Questo ciarpame sinistrato sta portando il paese alla rovina serve una svolta decisa a dx per non andare alla deriva totale.

fabioerre64

Gio, 07/12/2017 - 16:21

Questa gente è la peggiore che possa esistere sulla faccia della terra, anche peggio degli jihadisti, dovessi scegliere tra far vivere un cane randagio o uno di questi schifosi comunisti salverei tutta la vita il cane randagio.

elpaso21

Gio, 07/12/2017 - 16:34

Il solito articolo della destra sfigata.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/12/2017 - 17:38

---libertà---questo giornale è meraviglioso non io---che tira fuori dalla cantina fatti vecchi con le ragnatele---e tace su tutta la linea sul - blitz fascista a Repubblica e Espresso --

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 07/12/2017 - 17:47

ELpirl..."il blitz fascista"...ahahaha posa la droga sinistrato, non c'e' paragone tra l'istigazione all'omicidio e due fumogeni, babbuino rosso.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/12/2017 - 18:12

--cape code--è un fatto fresco di giornata---ne vuoi almeno parlare se ritieni di essere un quotidiano nazionale e non una stupida fanzine?--augh