Antonella Clerici saluta il suo cane: le ceneri di Oliver in mare

La nota conduttrice televisiva sta soffrendo moltissimo per la perdita del suo "migliore amico"

Antonella Clerici saluta per l'ultima volta il suo amato cane Oliver, scomparso alcune settimane fa, gettando le sue ceneri in mare.

"Ciao Oliver, come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto", questo il messaggio che la nota conduttrice televisiva pubblica sul proprio profilo Instagram. Nella foto, la Clerici ha in mano una specie di urna al cui interno ci sono le ceneri del suo "migliore amico". Anzi, è la stessa presentatrice che poco ore dopo la scomparsa di Oliver lo aveva definito, sempre sui social, il suo "primo figlio".

Un amore talmente grande per l'animale domestico che la Clerici è scoppiata a piangere in diretta televisiva, chiedendo scusa ai telespettatori se per il mancato sorriso durante La prova del cuoco. Moltissimi i messaggi di solidarietà ricevuti dopo la pubblicazione dello scatto: "Un bellissimo gesto per un animale che ti ha riempito il cuore", scrive ad esempio un utente.

Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

Commenti

cgf

Sab, 27/01/2018 - 19:58

praticamente a "Capalbio lido".

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 27/01/2018 - 21:18

Oh, poverina, visto che è pratica di cucina ha molto "soffritto". Davvero non sapete come riempire le pagine. Lasciatele in bianco, è meglio.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 28/01/2018 - 01:09

A quanto pare questo cane era il suo dio...

manfredog

Dom, 28/01/2018 - 01:35

..poverina..che sofferenza da cani..!!..che ddoloooooreeee..!!|! mg.