Anziani presi a pugni da albanese: dopo il processo torna in libertà

Lo straniero era in stato di ebbrezza al momento del fermo; ancora da accertare la causa che ha scatenato il raptus di follìa nei confronti delle vittime

Ha preso a pugni e senza motivo tre anziani in via Giuseppe Mazzini a Castel San Pietro Terme (Bologna). Per questo motivo lo scorso giovedì, intorno alle 19:30, era stato tratto in arresto un 39enne di nazionalità albanese, fermato dai carabinieri del Comando di Imola grazie alla segnalazione di un testimone.

Le vittime, di 77, 73 e 66 anni, sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Imola dalle ambulanze arrivate sul posto. A causa dei vari traumi riportati al torace ed alla testa, agli anziani sono stati riconosciuti 8 giorni di prognosi al momento della dimissione.

L’albanese, visibilmente ubriaco, ha opposto una strenua resistenza al momento dell’arresto, ma alla fine ha dovuto capitolare ed è finito in manette in attesa di giudizio. Per lui l’accusa di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Venerdì mattina, durante il previsto processo per direttissima, il giudice ha convalidato la misura cautelare del carcere. Ciò nonostante l’aggressore straniero è tornato in libertà in attesa dell’udienza, che è stata posticipata come richiesto dall’avvocato difensore.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 16/12/2018 - 17:41

Solo in un paese dove la "giustizia" e gestita da TOGHE ROSSE (Bologna) possono succedere certe cose!!! AMEN.

Euge

Dom, 16/12/2018 - 17:53

"" Venerdì mattina, durante il previsto processo per direttissima, il giudice ha convalidato la misura cautelare del carcere "" ... articolo scritto di notte, al buio più completo ?? se HA CONVALIDATO già VENERDI' ... prima del fatto ... non capisco come mai la RISSORSA sia fuori ... certo che visto che c'era poteva scrivere che in galera c'erano finiti a tempo indeterminato il giudice e l'avvocato ... non mi sarei scandalizzato per nulla

Euge

Dom, 16/12/2018 - 17:53

"" Venerdì mattina, durante il previsto processo per direttissima, il giudice ha convalidato la misura cautelare del carcere "" ... articolo scritto di notte, al buio più completo ?? se HA CONVALIDATO VENERDI' non capisco come mai la RISSORSA sia fuori ... certo che visto che c'era poteva scrivere che in galera c'erano finiti a tempo indeterminato il giudice e l'avvocato ... non mi sarei scandalizzato per nulla

venco

Dom, 16/12/2018 - 17:55

I magistrati sono una dittatura contro il popolo italiano.

VittorioMar

Dom, 16/12/2018 - 17:59

..all'Avvocato Difensore e a chi lo ha rimesso in LIBERTA' AUGURO che un suo GENITORE PROVI LE STESSE "MAZZATE" degli AGGREDITI...non si può continuare così..le LEGGI sino ad un certo punto ....ma poi serve il BUON SENSO ed una PUNIZIONE ESEMPLARE !!!

Massimom

Dom, 16/12/2018 - 18:27

E' giusto, non è italiano, le risorse non sono punibili.

maurizio50

Dom, 16/12/2018 - 18:43

Visto che il fatto è capitato nell'Emilia ultra rossa, le vittime vadano alla sezione PD e dicano che è meglio l'ordine di Salvini piuttosto che il caos democratico dei Compagni!!!!!

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 16/12/2018 - 18:45

ma per quanto tempo ancora ci prenderanno per i fondelli ? non e´possibile che uno straniero in Italia puo´fare quello che vuole e restare impunito . E´UNA VERGOGNA

ROUTE66

Dom, 16/12/2018 - 18:48

Eccone un altro da PREMIARE,NON sia mai che lo mettano in galera.

Zizzigo

Dom, 16/12/2018 - 18:49

Giusto, accidenti! agli anziani, che sprecano inutilmente risorse pubbliche che potrebbero, altrimenti, essere impiegate "più meglio assai" per le tanto adorate risorse, bisognerebbe vietare di uscire di casa! PAZZESCO!

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 16/12/2018 - 19:14

QUESTA È LA GIUSTIZIA DELLE TOGHE ROSSE!!! """FOSSERO STATI AGGREDITI I PROPRI GENITORI AVREBBERO DATO L`ERGASTOLO"""!!!

baronemanfredri...

Dom, 16/12/2018 - 19:21

GIUDICE SALVINI TI RINGRAZIA DA OGGI HA 3 VOTI IN PIU' OLTRE I LORO PARENTI E AMICI. GRAZIE GIUDICE DA EX SICILIANO E DURISSIMO LEGHISTA TI RINGRAZIO

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/12/2018 - 19:39

Anche questo dovrebbe appartenere al global compact? Un vero coraggioso, come i comunsiti, picchia solo vecchietti? Mannaggia, non essere stato presente, ora farebbe parte dell'asfalto.

killkoms

Dom, 16/12/2018 - 19:40

bastttt!

skywalker

Dom, 16/12/2018 - 20:21

I giudici applicano le leggi vigenti. Un governo serio che ha a cuore i problemi degli italiani avrebbe gia' fatto un decreto per cambiare le pene relative ai singoli reati. Purtroppo il ministro Salvini dopo tante chiacchiere preferisce andare a vedere le partite, piuttosto che lavorare per cambiare le cose.

routier

Dom, 16/12/2018 - 20:53

Se gli anziani mandati in ospedale (suppongo senza un motivo) fossero miei famigliari, l'albanese dovrebbe aspettarsi i miei..."ringraziamenti"!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 16/12/2018 - 21:18

Non si sente mai parlare di violenza ai familiari di magistrati politici sindacalisti e roba del genere, chissà perchè vanno sempre scortati ???

Giorgio5819

Dom, 16/12/2018 - 21:19

Ma lo fanno apposta? Dove vogliamo arrivare, alla guerra civile, vogliamo vedere fino a che punto arriva la pazienza degli italiani ? poi magari si lamenteranno quando inizieranno le reazioni della gente...

accoglienzaxtutti

Dom, 16/12/2018 - 22:28

In fondo l'albanese non ha ammazzato nessuno! Basta col giustizialismo contro gli stranieri. Via Salvini dal Governo

mann333

Dom, 16/12/2018 - 23:39

Non é possibile, il popolo ( non sono un comunista ) ma in questa occasione ci stà bene dire; il popolo dovrebbe condannare a morte quel giudice che ha lasciato libero il picchiatore dei nostri anziani, gli unici veri Italiani che meritano ancora rispetto e non questi idioti Italiani degli ultimi decenni buonisti beceri traditori

Gianni11

Dom, 16/12/2018 - 23:42

A morte le toghe rosse. Quel bastardo albanese meritava di stare in galera, prendersi 3 anni di galera e poi essere espulso e rimandato nelle caverne da dove viene.

Ritratto di Gius1

Gius1

Mer, 19/12/2018 - 08:28

Accoglienzapernessuno @ MA ti ha dato divolta il cervello? MA sei veramente convinto di quello Che scrivi? MA allora A TE POSSONO MANDARTI ALL' OSPEDALE E NON E ' GRAVE? Ridicolo