Archiviato caso sulla morte di Buonanno: "Distrazione in auto"

Il parlamentare leghista è morto per un incidente fatale lo scorso 5 giugno

Le indagini finiscono qui. Lo ha deciso la procura, dove il pm Luca Pisciotta ha firmato la richiesta di archiviazione del fascicolo aperto sulla morte di Gianluca Buonanno, in cui si ipotizzava

Le indagini finiscono qui. Lo ha deciso la procura, dove il pm Luca Pisciotta ha firmato la richiesta di archiviazione del fascicolo aperto sulla morte di Gianluca Buonanno, che ipotizzava l'omicidio colposo per l'incidente che ha stroncato il politico della Lega.

L'auto dove viaggiava Buonanno era uscita di strada mentre viaggiava sulla Pedimontana e aveva colpito una Mercedes ferma in corsia d'emergenza. La ricostruzione ora è chiara: il politico viaggiava a 100 all'ora e ha sbandato per una distrazione.

Secondo quanto riporta La Stampa la Mercedes era ferma da soli 47 secondi e ancora non aveva avuto il tempo di segnalare con il triangolo l'avaria. Una telefonata e il tentativo di raggiungere il telefono scivolato sotto il sedile sono gli ingredienti che hanno portato all'incidente mortale.

Commenti

blackindustry

Dom, 28/08/2016 - 14:25

Si si, Lady Diana e' morta per la velocita', Haider era ubriaco, e Buonanno per distrazione alla guida... Ci credono solo gli utili idioti comunisti e/o ignoranti.

simone64

Dom, 28/08/2016 - 15:59

Riposi in pace. Viaggiava senza cinture (che genio), probabilmente anzi sicuramente telefonava dal cellulare senza utilizzare il viva voce. Che dire… un genio !!! Grazie per la pubblicazione

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 28/08/2016 - 16:00

Ma se le immagini dell'auto di Buonanno mostravano che il muso della sua auto era praticamente indenne, come poteva essere morto nell'urto! E la versione che fosse stato investito dopo che era sceso dall'auto con gli evidenti segni di frenata giusto a fianco della sua vettura, inspiegabili in un rettilineo ma compatibili con tale versione? Troppe cose non tornano!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 28/08/2016 - 17:59

Giovanni da Udine - La sua inadeguatezza intellettuale e culturale fa pena se non tenerezza. Guardi le foto seguendo il link nell'articolo (dove dice "l'incidente che ha stroncato il politico"). Cio` che "non torna" e` il segnale neuronale del suo cerebro stordito dalle anfetamine. Io penso che Buonanno fosse anche sbronzo, dopo il lauto pranzo, (oltre che irresponsabile), ma evidentemente la pieta` degli inquirenti ha impedito loro di rivelare questo ulteriore imbarazzante particolare. Per fortuna il morto non ha portato con se altre persone, perche' di solito questi mezzi delinquenti del volante fanno cio`, anzi spesso muoiono solo gli altri e loro la fanno franca. Si vede che in quel momento dio non si era distratto come al solito.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 28/08/2016 - 18:10

Devono liquidare in fretta la questione.

Fossil

Dom, 28/08/2016 - 18:30

Si é distratto alla guida? Non ci ho mai creduto. . .ai posteri la vera ed ardua sentenza.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 28/08/2016 - 18:41

Giovanni da Udine - Infatti Buonanno dava troppo fastidio in quanto era anti-eruopeista. Dalle informazioni che ho io, subito dopo il primo incidente è uscito dalla macchina illeso (causa la bassissima velocità) e all'improvviso una vettura 'sbucata fuori dal nulla' l'ha investito per poi tirare dritto. Classica operazione a 2 veicoli con tecniche paramilitari.

Ritratto di hermes29

hermes29

Dom, 28/08/2016 - 19:15

Ammesso e non concesso che l'incidente fu causato da una distrazione dello stesso, con tutte le minacce che in continuità riceveva non doveva essere scortato? Prima di chiudere frettolosamente il fascicolo scomodo, perché non si indaghi presso gli organi competenti del perché non aveva la scorta? Chi lo aveva deciso e perché. "troppa puzza di bruciato"

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 28/08/2016 - 19:30

mi spiace tanto per lui prima di tutto, per la sua famiglia, ma anche per le azioni che intraprendeva per prendere per i fondelli il parlamento piu' inutile e piu' ridicolo del pianeta e che non vedremo mai piu'. adesso, mancando lui, i suoi colleghi parlamentari europei potranno continuare a riposare nella quiete della loro inutilità.

lorenzovan

Dom, 28/08/2016 - 19:49

e poi tutti hanno visto le scie cosmiche !!! tutti sapevano che il grande statista Buonanno dava fastidio a Obama..Putin e Merkel...c'e' stata cospirzione mondiale..che dico...planetaria..infrastellare...come ?? mi devo svegliare ?? si si...sono le sette e mezza e devo andare a lavorare...lolol

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 28/08/2016 - 19:50

simone64, ha ragione buonanno non era un genio, era un uomo originale e combattivo nell'esprimere le proprie convinzioni.....niente di eccezionale, ma sicuramente meglio di tanti altri e anche di lei per esempio, che con il suo cinismo dimostra di essere solo un povero uomo.

fervore50

Dom, 28/08/2016 - 19:58

si, era un importantissimo e famoso uomo di stato, sara' stata la cia o il mossad........mi fate sganasciare dal ridere

Ritratto di hermes29

hermes29

Dom, 28/08/2016 - 20:01

Se veniva evidenziato che esistevano gli estremi di una "diversa esecuzione" la notizia avrebbe compattato elettoralmente la Lega e il Centrodestra, anche nella diaspora islamica perché il Buonanno in vita, era sempre stato un acerrimo contestatore.

cianciano

Dom, 28/08/2016 - 21:16

......sicuramente un galantuomo....sicuramente un personaggio molto scomodo a certa politica

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 28/08/2016 - 22:13

Se al posto della buon·anima del Buonanno fosse morto qualche affiliato della confraternita del regime atlantista-mondialista sicuramente il fascicolo della procura ad indagare sarebbe ancora aperto con tanti commentaristi di regime ancora a piaggneeee!Tipo simone 64...........

simone64

Dom, 28/08/2016 - 22:15

pinox- con una differenza sostanziale: che io sono leghista come lo era lui ma io sono ancora qui. Cinismo ? Semplice considerazione sul modus operandi di un personaggio pubblico che per motivi che immaginiamo tutti non era abituato a rispettare le regole basilari del codice stradale. Tipico di certe persone. Svolgeva degnamente il suo lavoro ?? Anche io il mio e forse nel mio ramo forse meglio di lui

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 28/08/2016 - 22:34

Pravda 99 , lei è un pirla e di animo spregevole!

yulbrynner

Dom, 28/08/2016 - 22:38

blackindustry e' il complottista dei miei due cxxxxxxi silvestro ed evaristo

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 29/08/2016 - 00:11

Mi chiedo: come hanno appurato che stava raccogliendo il telefonino? Ci sono testimoni che hanno visto??? Una ricostruzione farlocca !!Checché ne dica la Pravda (la voce della veritá). Lui (la Pravda) ha visto di persona Buonanno salire in auto sbronzo. Lui lo ha visto telefonare. Lo ha visto gozzovigliare e rimpinzarzi di maiale e clinto. Lui é la pravda. Lui sa tutto e spara sentenze ops. minchiate.

blackindustry

Lun, 29/08/2016 - 00:26

Che Buonanno fosse un grande statista forse no (sempre meglio di Renzi) ma che desse fastidio e' un dato di realta', altrimenti tutte queste utili idiote zecche comuniste non starebbero qui' a scrivere fingendo sorrisi divertiti mentre hanno travasi di bile, nervosi perche' il fallimentare e criminale comunismo e' stato sconfitto dalla Storia e dalla Giustizia.

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 29/08/2016 - 01:41

Con fantasia anche se esibizionista, aveva il coraggio di dichiarare quello che molti di voi ancora oggi negano; semplicemente la verità. Se non arrivate a comprendere il suo messaggio, allora continuate nella nullità della vostra esistenza, e quando la ragione avrà il sopravvento, un ricordo piacevole di un politico che ha avuto l'onestà e il coraggio di dichiarare il suo pensiero. Si può anche non condividerlo, ma portare rispetto ai defunti resta un obbligo morale e civile. La sua morte resta un mistero; questa è una verità. Basta riflettere e pensare sulle prime notizie mandate in onda. Oggi la magistratura ha affermato; "Distrazione in auto" NEMMENO GLI IMMIGRATI SORRIDENDO CI CEDONO.

Mannik

Lun, 29/08/2016 - 07:39

Giovanni da Udine - "il muso della sua auto era praticamente indenne"??? Ma ha visto la foto? Per gli altri complottisti: È morto sul colpo, mi chiedo come sia riuscito a scendere dalla macchina...

Armandoestebanquito

Ven, 16/02/2018 - 00:07

il nano si era fatto un paio di grappini dopo pranzo in trattoria,non doveva guidare e l'ha fatto. Ci vuole un secondo e sei fuori. End of the history.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 27/04/2018 - 10:04

attenzione ai rivali politici in Italia tutto può succedere, basta leggere le minacce di DiMaio verso Mediaset..