Asia Argento madrina del Gay Pride: "Siamo tutti gay, anche io lo sono"

Asia Argento è stata scelta come madrina del Gay Pride di Roma. L'attrice si è spesa più volte a favore delle unioni civili

Asia Argento è la madrina del Gay Pride che si terrà sabato prossimo a Roma: "Siamo tutti gay, anche io sono gay".

L'attrice ha accettato senza esitazione questo nuovo ruolo che le è stato affidato. Il Presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Mario Colamarino ha scelto proprio Asia Argento perché sostiene "che il suo apporto e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione".

Asia Argento, sentita da Adnkronos, non ha negato di essere emozionata per la giornata di sabato: "Salire sul carro e vedere tanta gente che si ama, credo, sarà un'esperienza unica. E ringrazio tutti quelli che mi hanno coinvolta". L'attrice si è più volte spesa per le unioni civili e anche in questa occasione non mancherà di dare al mondo omosessuale il suo appoggio. "Siamo tutti gay. Anche io sono gay. La legge appena approvata sui diritti civili - spiega a Adnkronos Asia Argento - non è nulla ed è piena di cavilli. E' un piccolo passo. Il mondo Lgtb merita di più".

La giornata di sabato sarà gestita dal Coordinamento Roma Pride e dopo la parata in cui sfilerà Asia Argento, tutti andranno a festeggiare al party ufficiale "Adoro". Con la direzione artistica di Diego Longobardi, del "Muccassassina" e del Gay Village i partecipanti all'evento si riuniranno a ballare con dj internazionali. L'evento sarà presentato da Vladimir Luxuria.

Commenti

BALDONIUS

Gio, 09/06/2016 - 16:04

CE SARAI !!!

schiacciarayban

Gio, 09/06/2016 - 16:08

Ma esiste ancora quella buffonata del Gay Pride?

petra

Gio, 09/06/2016 - 16:18

Parla per te signorina!

elpaso21

Gio, 09/06/2016 - 16:43

ettepareva

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 09/06/2016 - 16:48

TI CREDEVO INTELLIGENTE PURTROPPO, MI SBAGLIAVO.

maricap

Gio, 09/06/2016 - 16:53

... mai messo in dubbio !!!

Maura S.

Gio, 09/06/2016 - 16:56

Un altra attricetta che vuole mettersi in mostra per non essere dimenticata. Gay pride...... una buffonata!

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Gio, 09/06/2016 - 16:58

Asia Argento non è affatto lesbica, è stata sposata 2 volte, e da ogni marito ha avuto un figlio. Sarà al massimo bisessuale. La mia impressione è che, siccome ha assunto questo ruolo di "madrina", favorevole ai diritti degli omosessuali e delle unioni civili, allora tira fuori questi slogan eccessivi e fuorvianti.

giovauriem

Gio, 09/06/2016 - 16:59

più che madrina direi padrina . asia , sei a corto di visibilità vero ? quello che sei tu (sessualmente) non interessa nessuno per che nessuno ti c.ga

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 09/06/2016 - 17:09

Il suo lo tenga per se.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 09/06/2016 - 17:10

Attrice?

kallen1

Gio, 09/06/2016 - 17:18

Sai che notiziona!!! Proprio da pubblicare....ma chissenefrega

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 09/06/2016 - 18:05

Se fossi gay mi vergognerei come un verme di questa manifestazione che altro non è che una volgare carnevalata. Sono sicuro che tanti gay la pensino come me.

Tuthankamon

Gio, 09/06/2016 - 18:05

E a noi che ce ne importa? Quando arriva la menopausa ... tutti i mezzi sono buoni per farsi della pubblicità!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 09/06/2016 - 18:06

@zanzaratigre:...già,"attrice"?...@kallen1:...già,che menata,...poi questo "orgoglio",di essere contro natura,è la cosa che mi fa più imbestialire....

Seawolf1

Gio, 09/06/2016 - 18:34

..e sei anche una grandissima.....!

Ilcamerata

Gio, 09/06/2016 - 18:42

Giusto x queste carnevalate stomachevoli si parla ancora di te poveretta

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 09/06/2016 - 18:43

---è in gamba questa ragazza---

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Gio, 09/06/2016 - 18:46

...e come diceva Sgarbi.....io sono x il gnocca day....lascio agli altri ogni opportunità

greg

Gio, 09/06/2016 - 18:55

Parla per te, io sono fieramente etero e non sopporto i tuoi gay, giustifico solo gli omosessuali nati donne in corpi maschili.

fisis

Gio, 09/06/2016 - 23:04

Esagerata e ridicola Asia Argento! Tutti gay? Sarebbe come dire che abbiamo tutti gli occhi azzurri o verdi o neri. Penso che gli orientamenti sessuali possano essere etero (indubbiamente, a quanto pare, la maggioranza), omosessuali o bisessuali. Il mondo è (sarebbe) bello perchè vario. I fanatismi, da qualsiasi parte provengano, sono deleteri e pericolosi.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 10/06/2016 - 08:38

Degna madrina di degno evento. Ai sostenitori dell'evento un domanda: traducete "gay pride" nella lingua di Dante . No ? Come mai ? Suoma male "giorno dell'orgoglio omosessuale" ? Forse ci sarà un motivo se suiona male. La Argento, è una pessima attrice che è nota solo grazie al padre, mi è fieramente antipatica.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 11/06/2016 - 23:00

La dispensatrice di omosessualità gratuita usa uno dei mezzi più grossolani per giustificare le porcherie dei suoi compari oscenamente e stoltamente sculettanti per le strade. QUELLO DI FARCI DIVENTARE TUTTI COME LEI. Non la facevo così ignorante.