Cronache

Auto targata Montecarlo nel posto dei disabili: "Tanto non ci arriva la multa"

"Mettono la macchina nel parcheggio disabili, un amico glielo fa notare e gli danno dello 'straccione'"

Auto targata Montecarlo nel posto dei disabili: "Tanto non ci arriva la multa"

"Tanto nel nostro Paese la multa non arriva". È la risposta del proprietario di un'auto di grossa cilindrata con targa di Montecarlo parcheggiata nei posti riservati ai disabili a un passante.

A documentare su Twitter la scena è lo scrittore Tito Faraci, che ha pubblicato la foto della Mercedes parcheggiata nelle righe gialle:"Mettono la macchina con targa Montecarlo nel parcheggio disabili, un mio amico glielo fa notare, gli danno dello 'straccione' e dicono 'tanto nel nostro Paese la multa non arriva'".

Macchina nel parcheggio disabili

Nella foto si vede anche il proprietario che "sbuca" dal finestrino. Ma se l'auto è stata immatricolata nel Principato, non si sa se i proprietari siano monegaschi.

Le reazioni

La vicenda ha suscitato parecchia indignazione su Twitter. Molti hanno suggerito di tagliare le gomme o rigare la macchina. Altri invece chiedono l'intervento del Comune di Milano che ha però replicato: "Da questa postazione non possiamo richiedere interventi diretti. In caso di violazioni del codice della strada è necessario avvisare direttamente la Polizia Locale allo 020208.

Grazie per la collaborazione".

Commenti