Aveva insultato Kyenge, ora leghista è fidanzata ad un uomo di colore

Una consigliera veneta del Carroccio disse "sei un cesso" all'ex ministro e venne accusata di razzismo. Ora dimostra il contrario...

Era il maggio 2014, quando una consigliera comunale della Lega a Castelfranco Veneto, Barbara Beggi, insultava l'ex ministro dell'Integrazione Cécile Kyenge appena eletta al Parlamento europeo.

Alla neo eurodeputata venivano rivolti insulti pesanti, letteralmente "questo cesso che ci rappresenta in Europa", conditi da altre espressioni irriguardose verso la Boldrini ("mongoloide") e Renzi (a cui veniva augurato "un bel cagotto"). All'epoca la reazione della Kyenge fu veemente: "Ci sono dei limiti, Salvini prenda dei provvedimenti", dichiarò l'ex ministro chiedendo l'allontanamento della Beggi dalla Lega Nord. All'epoca ci fu anche chi accusò l'esponente leghista di razzismo.

Ora però pare che la Beggi sia stata "pizzicata" con un nuovo fidanzato... di colore. Sicuramente il modo migliore per respingere quelle accuse che la etichettavano come razzista.

Commenti
Ritratto di toro seduto

toro seduto

Mer, 20/05/2015 - 16:27

al di là del populismo per menti in saldo....il nulla fritto, questa è la lega ladrona

denteavvelenato

Mer, 20/05/2015 - 16:54

Gran livello la "signora"

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 20/05/2015 - 17:09

...Infatti e' la dimostrazione che gli insulti all kienge cosi' come alla boldrini non erano per la razza di appartenenza, ma per le loro idee "bislacche" che sono contro gli interessi del popolo italiano. Come dice Salvini, ben vengano gli stranieri (anche neri certo), che sono onesti, che NON sono clandestini che abbiano anche un lavoro regolare anche se umile, ma sempre dignitoso....Insomma che accettino le regole della nostra civile Società.

torquemada63

Mer, 20/05/2015 - 17:11

la kyengè non va insultata perchè è nera o viene dal congo,ci mancherebbe, ma per l'incapacità e le bestialità che dice, tantè che i congolesi che sono assai più furbi degli italioti ce l'hanno spedita qui.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 20/05/2015 - 17:15

Sicuramente il modo migliore per respingere quelle accuse che la etichettavano come razzista. Ivan hai ragione sarà proprio quello il motivo. Chissà che si sia ravveduta , però per dare un segno più tangibile dovrebbe cambiare partito.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/05/2015 - 17:16

Per la cronaca... le colorite espessioni della Sig.ra Beggi vennero stigmatizzate anche da esponenti del suo stesso partito ("Sono assolutamente basita dal livello dei post su Facebook pubblicati da Barbara Beggi, da cui prendo le distanze“ - Senatrice Bisinella). Poi, come di consueto, la Beggi ridimensionò tutto chiedendo scusa e affermando che non erano parole sue ma riportate da altre fonti. Comunque tanti auguri per la sua love story.

Ritratto di scappato

scappato

Mer, 20/05/2015 - 17:23

Kyenge e la Rice, tutte e due nere, ma l'assomoglianza finisce qui.

giovauriem

Mer, 20/05/2015 - 17:24

si vede che non ha trovato di meglio (in padania) e si arrangia come può .

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 20/05/2015 - 17:25

temo che si sia messa per motivi di "portata" ahahahah

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 20/05/2015 - 17:27

il "palo" nero tira sempre..

Totonno58

Mer, 20/05/2015 - 17:52

La verità è che la finissima signora aveva fatto professione di razzismo spicciolo nei confronti del Ministro Kyenge e poi, in un'altra occasione, si è presa, come dice RAPAX, un altro genere di soddisfazione!:)

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 20/05/2015 - 18:00

Ci si può redimere alla democrazia e uguaglianza. Gli stolti non lo fanno

coccolino

Mer, 20/05/2015 - 18:01

la kyenge merita l'insulto per quello che pensa e dice, non per il suo colore.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 20/05/2015 - 18:16

luigipiso sicuramente lei non l'ha mai fatto.

scorpione2

Mer, 20/05/2015 - 18:24

NON SARA' PER CASO CHE SI E' RICREDUTA? SENTIVA SEMPRE LA LEGA,MI GHE LO DUR,MI GHE LO DUR E ALLA FINE SI E' ACCORTA CHE ERA TUTTA UNA BUFALA,DI DURO HANNO IL DITO MEDIO,E ALLORA CAMBIARE E' BELLO.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 20/05/2015 - 18:25

Beh, ci credo non volevate mettere la Kyenge o la Boldrini a confronto con questo ragazzo, questo ha qualcosa in più!

Al-Faqh.Yugoudh

Mer, 20/05/2015 - 18:31

Donne di destra italiane piace molto manganello, sopratutto manganello duro e nero.

Paolino Pierino

Mer, 20/05/2015 - 18:36

Ha sentito quanto è duro e quanto dura Viva la sega pardon la Lega

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 20/05/2015 - 18:42

Parlo da donna: Naomi Campbell e l'ex ministro dell'integrazione sono entrambe "diversamente colorate" se io do della - Sporca diversamente colorata alla Signora Campbell posso essere tacciata di razzismo se paragono l'ex ministro dell'integrazione ad 1 sanitario da bagno esprimo 1 mio giudizio estetico......

Ritratto di Farusman

Farusman

Mer, 20/05/2015 - 18:58

Caso personale: condivisi e condivido i giudizi negativi sulla Boldrini e la Kyenge che mi stanno letteralmente sulle p.lle Anzi di loro penso molto peggio del peggio che si può pensare Ma non solo non rinnego, ma ricordo con piacere una meravigiosa storia giovanile con una ragazza di colore, finita purtroppo come spesso finiscono queste storie tra ragazzi. C'è forse in questo qualche contraddizione ?

obiettore

Mer, 20/05/2015 - 19:02

Dicono che le femmine, al contrario dei maschi, hanno meno istinto per la difesa del territorio. Le politiche poi, con rare eccezioni, sembrano non vedano l'ora di farsi invadere. E' mia opinione che proprio le donne scese in politica siano la rovina della nazione.

Ritratto di xulxul

xulxul

Mer, 20/05/2015 - 19:13

per me è la macchina che c'ha che conta..... (Vasco Rossi).

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mer, 20/05/2015 - 19:13

E lei Al-Faqh.Yugoudh, come lo sa? Le ha intervistate tutte in merito ai loro gusti sessuali? Sono una donna italiana, apolitica, nè di destra, tantomeno di sinistra, ma razzista la sono: con i cretini rozzi e volgari come lei. La prossima volta sia più specifico, dica: a mia madre, mia sorella, mia figlia, piace molto manganello ecc, ecc. Ha capito?

tzilighelta

Mer, 20/05/2015 - 20:10

"...Sicuramente il modo migliore per respingere quelle accuse che la etichettavano come razzista." Ma non diciamo boiate signor Ivan Francese, questo dimostra che i leghisti come tutti i bananas sono una manica di trogloditi, e poi sotto sotto non disdegnano il nero, e sui finocchi la stessa cosa, evidentemente un po ci sono!

pastello

Mer, 20/05/2015 - 22:55

D'accordo con kyenge: bisogna espellerla dalla Lega.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 21/05/2015 - 07:48

Gira e rigira e` sempre una storia di F... e di C...

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 21/05/2015 - 07:50

Io da razzista dico che e` molto meglio prendere l' AIDS da Naomi Campbell che la lebbra dalla Kyengie

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 21/05/2015 - 08:10

tzilighelta visto che ci state pure voi non vedo il motivo che gli altri non ci possano stare.Anzi colla terza narice potete assaporare molto di più gli odori.

santecaserio55

Gio, 21/05/2015 - 08:09

gloriabiondi- buffo , cara Signora che tra tutti i commenti irriguardosi nei confronti della leghista. Lei se la prende solo con Al-Faqh e non fa commenti sui commenti di quei poveri impotenti mentali come Rapax e culcul

Maver

Gio, 21/05/2015 - 08:39

Ma siamo sicuri che il consigliere (donna) comunale di Castelfranco Veneto sia un'esponente leghista e non un'infiltrata? L'operazione messa in campo sembra una pugnalata vigliacca ai danni della Lega, un'operazione veramente raffinata perché mette il dito su una debolezza nella difesa delle destre in generale. Quando ci si nasconde dietro la scusa della regolamentazione dei flussi migratori per non palesare la preoccupazione inerente l'invasione del continente europeo che muore letteralmente di denatalità, si gioca sull'equivoco. Poi si verificano gli episodi di cui sopra e allora si comprende che giocando con le regole dell'avversario si finisce per perdere.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 21/05/2015 - 11:14

mi sa che questi leghisti siano dei quaquaraquà senza onore e dignità.Vedete che effetto fanno i mandinghi? Pensate alle vostre donne e riflettete una leghista si è fatta convincere da un nero, come se uno del Vaticano si facesse convincere da un musulmano della Arabia Saudita.