Cronache

Bambino trova vermi nell'hot dog: denunciata la rosticceria

Il piccolo si è accorto che c'era qualcosa di strano nel suo hot dog fin dal primo morso. Pessima anche la qualità degli arancini e della pizza

Bambino trova vermi nell'hot dog: denunciata la rosticceria

Dopo una giornata di vacanza al mare, una famiglia pugliese ha deciso di comprare da mangiare in una rosticceria: un hot dog, qualche arancino e una pizza. Ma arrivati a casa hanno fatto una macabra scoperta. Nell'hot dog preso dal bambino c'erano alcuni vermi.

La cena indigesta

Il piccolo, come riporta Il Quotidiano di Puglia, si è accorto che c'era qualcosa di strano nel suo hot dog fin dal primo morso. Così, ha sputato subito la cena e, insieme al panino, anche numerosi vermi. Pessima anche la qualità degli arancini e della pizza che i genitori avevano acquistato sempre nella stessa rosticceria di Campomarino.

La famiglia ha deciso quindi di recarsi dai carabineri di Maruggio per denunciare l'accaduto. I genitori hanno portato in caserma anche i resti del loro pasto indigesto.

Un episodio che ha lasciato tutti senza parole, avvenuto in una delle località turistiche più rinomate della litoranea salentina.

Commenti