La banda rom della Giulietta: cinquanta rapine in sei giorni

Arrestati due rom dei campi nomadi di via Martirano e Bollate. Lungo inseguimento sulla tangenziale ovest di Milano. In venti minuti avevano messo a segno 4 rapine

Le vittime la chiamavano così: la banda della Giulietta bianca. A guidarla due rom provenienti da due campi nel milanese. Patrizio e Carlo Hudorovich, 25 e 32 anni, residenti nei campi rom di via Martirano e di Baranzate di Bollate, sono stati arrestati dal Nucleo radiomobile di Corsico dopo un lunghissimo e pericoloso inseguimento. In sei giorni si erano resi autori di almeno 50 rapine. L'incubo di Milano e provincia. Soprattutto per anziani e giovani donne da sole.

Tutto si è svolto due giorni fa, quando intorno alle 11 alla radomobile arriva la segnalazione di una Alfa Romeo Giulietta di colore bianco, rubata e con targa modificata, che stava terrorizzando l'hinterland milanese. Una rapina dietro l'altra. Come racconta il Corriere, i due rom " individuavano l’obiettivo, accostavano, scendevano al volo, colpivano e risalivano". La prima rapina l'hanno messa a segno a Cesano Boscone, intorno alle 9.50, con una donna rapinata in strada. Poi a Corsico, intorno alle 10.15. Infine Settimo Milanese, alle 11. Da qui è scattato l'allarme che ha allertato le forze dell'ordine.

Gli agenti si sono lanciati all'inseguimento dei due nomadi, percorrendo a zig-zag ben 10km della tangenziale Ovest. La strada era ingolfata dal traffico causato da un incidente, ma i rom hanno imboccato la corsia d'emergenza e speronato diverse auto (illesi gli automobilisti). Alla fine, all'altezza di Cusago, la loro fuga si è conclusa con l'arresto. Sono stati circondati e non hanno neppure potuto lasciare la Giulietta. All'interno dell'auto è stata trovata la refurtiva.

Commenti

effecal

Sab, 24/06/2017 - 12:30

per la sinistra radical chic non cambia niente è disposta a scendere in piazza per ringraziare questi 2 personaggi di aver scelto l'italia per loro garantita una sottoscrizione alla prossima festa dell'unità. 2 di noi è loro slogan

risorgimento2015

Sab, 24/06/2017 - 12:32

Rivolto per I fetenti Zingari. Siete talmente INGORDI che vi rende IDIOTI (va` be` che ci siete nati....quello e` un altro discorzo)Come pensavate di farla franca !! Cxxxxxi usare le stesse tecniche e auto in poco tempo.Ancora idioti a voi e chi vi a fatto entrare in Italia.

Anonimo (non verificato)

moshe

Sab, 24/06/2017 - 12:39

rom, feccia umana protetta da delinquenti travestiti da intellettuali

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 24/06/2017 - 12:41

c'è mancato poco che ne facessero più dei politici italiani !

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 24/06/2017 - 12:42

questi sono i nuovi patani che prenderanno il posto dei figli e nipoti degli immigrati del sud .

roberto zanella

Sab, 24/06/2017 - 12:54

Ci vuole una Gladio con il compito di eliminare questa feccia....

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 24/06/2017 - 13:00

Termovalorizzatore..........

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 24/06/2017 - 13:11

Spazzatura,buona solo per l'inceneritore.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 24/06/2017 - 13:14

----effecal---non è un discorso di destra o sinistra---una persona appena appena sana di mente non ragiona mai in termini massimalisti o per categorie---un musulmano ha messo una bomba---non significa tutti i musulmani mettono le bombe---un rom ruba -non significa tutti i rom rubano- e via discorrendo--le responsabilità sono soggettive di fronte alla legge ed ognuno di noi è responsabile individualmente delle proprie azioni ---secondo te questo è un ragionamento di sinistra?--è grazie a questo ragionamento che gli italiani all'estero non sono considerati tutti mafiosi--swag pasta

Lissa

Sab, 24/06/2017 - 13:27

Qualcuno sa dirmi la differenza tra zingari e governo italiota?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 24/06/2017 - 13:28

Hai ragione giovinap 12e42, questi sono i nuovi patani, che le leggi BUONISTE ed i giudici MERIDIONALI, lasciano liberi ad ogni pie sospinto di ricominciare a delinquere. Saludos.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Sab, 24/06/2017 - 13:34

giovinap per tua informazione questi sono in Italia da più di duecento anni per colpa di un re che ne ha sposata una di loro ..... RUSPE RUSPE

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 24/06/2017 - 13:51

..azzz non c'è più religione...li arrestano al posto di pagar loro tutti questi straordinari!!!

ceppo

Sab, 24/06/2017 - 13:59

non a caso ci prendono per il culo dicendo che in italy possono permettersi tutto dalle rapine, senza possibilità di detenzione, agli schiaffoni (veri) alle nostre forze dell'ordine! il nostro un paese ridicolo per il quale ci si deve solo vergognare

manfredog

Sab, 24/06/2017 - 14:14

..Giulietta Rapina..!! mg.

Razdecaz

Sab, 24/06/2017 - 14:40

Nella mia città, davanti ad ogni esercizio pubblico, ci sono zingari e neri che chiedono l’elemosina con insistenza, ogni tanto fanno cadere donne anziane strattonandole.L’anno scorso, ho richiamato un zingaro che ha fatto cadere una donna anziana, davanti a un supermercato, ho detto adesso chiamo le forze dell’ordine, lui mi ha risposto, sei un razzista, chiamale pure, tanto credono a me e non a te, siamo una razza protetta in europa.In poche parole, mia moglie ed io abbiamo aiutato la signora ad alzarsi, e accompagnata fino a casa. La signora non sapeva come sdebitarsi, ho detto signora stia tranquilla, e siamo andati via felici per la donna che era al sicuro, incazzato nero per lo zingaro.

florio

Sab, 24/06/2017 - 14:44

elkid, Un Komunista ruba, è un Kompagno che sbaglia. Uno di sinistra Komunista o radical chic, sempre sinistrato è, l'ideologia non ha fatto danni a pochi ma a tutti voi sinistrati indifferentemente. Lo prova il tuo post, un surrogato di banalità dettate dall'ideologia rossa che vi ha fuso il cervello!

Ritratto di Inhocsignovinces

Inhocsignovinces

Sab, 24/06/2017 - 14:48

da qualche parte le palanche x pagarci le pensioni li devono prendere!!solidarieta' ai poveri Rom

ziobeppe1951

Sab, 24/06/2017 - 15:15

Razdecaz..14.40.... prima di aiutare la vecchina, chiedi sempre per chi ha votato alle ultime......

Yossi0

Sab, 24/06/2017 - 15:20

Sempre meno dei politici italici ecco perché vengono considerati risorse

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 24/06/2017 - 15:37

Venanzio Lupo. Hai perfettamente ragione: gli Hudorovich ed i Braidic sono su questo territorio nazionale da tantissimi decenni. Duecento anni penso sia esagerato. Le due rispettive tribú, che si odiano a morte, ubicano la loro sede principale in Udine e provincia, sono cittadini italiani, NON pagano le tasse, si dedicano esclusivamente a furti e rapine. Dove arrivano e piazzano il loro accampamento, iniziano i furti a catena. La gente spranga le porte ed evita di uscire o abbandonare, anche se pochi minuti, la propria casa. Ma donna laura e il farlocco omino bianco dicono che apportano valori. Quali ancora non l'hanno spiegato.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 24/06/2017 - 16:08

È un argomento che mi fa bollire il sangue e pensare che c'è chi crede che si possano integrare! I campi andrebbero chiusi e stop! @Razdecaz: siete stati davvero in gamba e pazienti, la situazione è lo specchio di con si sentano protetti e i giudici siano dalla loro parte. Ne basterebbe uno con le palle quadrate e senso civico per dare loro qualche bella lezione!

Holmert

Sab, 24/06/2017 - 16:14

Elkid,io potrei allungare la sua lista: se uno nuota non vuol dire che tutti nuotano,uno fa il pugile non vuol dire che tutti sono pugili,uno va a scuola non vuol dire che tutti vadano a scuola, uno fa lo scienziato,non vuol dire che tutti fanno gli scienziati, uno canta e guadagna 3milioni ,non vuol dire che tutti quelli che cantano guadagnano la stessa cifra.... A dire il vero è un bel giochetto, alla maniera di Catalano il trombettiere. Se un rom ruba non vuol dire che tutti i rom rubano,però vuol dire che è un rom.Ed io sono dell'avviso che tutti i rom ,in un modo o nell'altro rubano.E chi dice il contrario è un "bonaccione"(eufemismo).

bobots1

Sab, 24/06/2017 - 16:28

@Elkid. Il problema non è solo soggettivo. Se almeno 1/3 dei carcerati sono stranieri abbiamo un problema di percentuale con gli stranieri. Se gli zingari in gran parte vivono di "espedienti" abbiamo un problema di percentuale con gli zingari. Se la stragrande maggioranza dei musulmani, anche "normali" (vedi Piccardo) non accetta le regole e la cultura dello stato italiano abbiamo anche qui un problema di percentuali. Quindi se dobbiamo, e lo dobbiamo, trovare delle contromisure dobbiamo pensare a percentuali. Anche la democrazia funziona così, vince chi ha la percentuale più alta.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 24/06/2017 - 16:30

Normalissima attività Rom. Si attende uno Speciale di RAI3 sul tema "Le ragioni della loro cultura. Contro il rassismo".

Ritratto di senior60

senior60

Sab, 24/06/2017 - 16:31

----x elkid---- non è un discorso di destra o di sinistra ma.... se il99% degli zingari rubano, significa che tutti rubano e quell'1% che non ruba è solo perchè ancora non l'hanno preso; se il 100% dei terrorosti è mussulmano, significa che i mussulmani sono pericolosi, anche perchè gli "altri" si guardano bene dal condannarli; e molto importante se NON tutti gli italiani all'estero sono condiderati mafiosi è solo perchè la minima parte è un delinquente, ma la stragrande maggioranza di loro sono persone che si fanno il culo per mantenersi loro e mantenere il paese che li ospita. Capito la differenza? un saluto

jaguar

Sab, 24/06/2017 - 16:32

Nel suo commento Elkid dice che se un rom ruba non significa che tutti i rom rubano, secondo me invece quelli che delinquono o che vivono di espedienti sono la quasi totalità.

manfredog

Sab, 24/06/2017 - 16:38

..è proprio vero, non tutti gli zingari rubano; rubano quasi tutti, tranne gli zingari con meno di un anno e quelli con più di novant'anni che non possono muoversi dal camper o dalla roulotte. mg.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 24/06/2017 - 17:22

---sono meno di 200mila i rom in italia--ma gli italiani si sentono invasi---perchè non vanno a casa loro?---la metà sono italiani e le loro famiglie sono in italia da secoli---la metà dei rom hanno un lavoro regolare--intervistandoli si capisce che hanno fatto una fatica enorme a trovare lavoro perchè gli italiani sono pieni di pregiudizi---anche quello di vivere nei camper è un pregiudizio visto che la metà dei rom in italia vive in case come la mia e la tua---siete ignorantoni e non è colpa vostra--ogni giorno un italiano uccide una donna---secondo il vostro metro di giudizio comincio a credere che gli italiani uccidono le donne--swag

ziobeppe1951

Sab, 24/06/2017 - 17:44

Anche cecco sugli zingari si è permesso inviti "all'onestà" ai " doveri" sociali e a non provocare l'opinione pubblica, a smetterla con "falsità, truffe, imbrogli,liti"..che i padri si decidano a mandare i figli a scuola.E se i padri non vogliono o sono distratti, se ne occupino i nonni dei piccoli nomadi..Questo, caro assessore delle minkiate è rivolto alla comunità zingara, non a quella di Montevecchia

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 24/06/2017 - 17:52

Sono meno di 200 mila i ROM in Italia scrive l'Elpirlade 17e22, siii poi ci sono i SINTI, i CAMMINANTI ecc ecc Quindi TROPPI!!! Quelli poi che vivono nelle case come la SUA, sono nelle case POPOLARI (dove non pagano Luce Acqua Riscaldamento ecc) che sono state costruite anche con i miei contributi e che NON sono state date agli Italiani bisognosi, perche non classificano per avere pochi figli. Gli altri invece che vivono nelle roulottes TABBER quando si accampano in una zona (succedeva dietro casa mia a Giussano 20 anni fa) e ci restavano 3 giorni,(tempo limite che un'ordinanza del sindaco puo fare) quando se ne andavano lasciavano una DISCARICA e un CESSO all'aria aperta. Perche questa è la LORO "civilta" TE CAPIII!!!

forbot

Sab, 24/06/2017 - 18:07

elkid- guarda che ti chiedo prima scusa; ma mi devi permettere di poterti chiedere se c'è già stato qualcuno che ti ha mandato a quel paese. Grazie.

treumann

Sab, 24/06/2017 - 18:13

Tanto, in questo paese, cosa possono rischiare?

jaguar

Sab, 24/06/2017 - 18:14

Elkid, sei troppo giovane per capire che non ci sono pregiudizi per i rom, ci sono dati di fatto, basta vedere i furti commessi nel raggio di qualche chilometro da qualsiasi campo rom. Poi che la metà abbia un lavoro regolare, ma chi ci crede?

Il-Discrimine

Sab, 24/06/2017 - 18:19

Complimenti agli Agenti! Ma adesso i nostri Giudici buonisti e beoti cosa decideranno? Elkid, se ti reputi una persona intelligente non puoi difendere questi delinquenti rom o non rom. Lascia perdere destra e sinistra e concentrati sui concetti di: - onestà e delinquenza-, se ci riesci.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 25/06/2017 - 02:23

^*@*^ 50 rapine in 6 gg ?!?! Questo da l'idea precisa di quanto siamo preoccupati delle nostre forze che dovrebbero tenere in ordine e della circa ,si fa per dire , giustizia che dovrebbe infliggere le si fa per dire PENE.