Cronache

Belen Rodriguez fuma una sigaretta in volo: ​atterraggio di emergenza

Inconveniente in volo per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Comandante costretto a atterraggio di emergenza a causa di una sigaretta

Belen Rodriguez fuma una sigaretta in volo: ​atterraggio di emergenza

Una sigaretta, un atterraggio di emergenza e Belen Rodriguez. Quella raccontata dal Quotidiano della Calabria è una di quelle notizie destinate a fare il giro del web e sollevare l'attenzione dei rotocalchi di gossip.

Secondo quanto riportato dal quotidiano locale, infatti, la Rodriguez non avrebbe saputo resistere al desiderio di fumarsi una sigaretta mentre col suo aereo privato stava volando da Ibiza alla Grecia. Al suo fianco anche l'attuale fidanzato Andrea Iannone, a dimostrazione che le voci di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino per il momento non sono confermate.

A proposito di fiamma. Belen, secondo la ricostruzione del Quotidiano della Calabria, in volo si sarebbe accesa una sigaretta. Il comandante a quel punto avrebbe deciso di effettuare un atterraggio di emergenza, visto che sull'aereo è scattato l'allarme anti-incendio. Una volta fatto scalo a Lamezia Terme, il comandante avrebbe anche denunciato la bella Belen, nonostante questa affermasse si trattasse solo di una sigaretta elettronica. A confermare la vicenda al Quotidiano sarebbero stati alcune fonti interne all'aeroporto.

Dopo l'inconveniente, Belen e il fidanzato Andrea Iannone avrebbero dovuto attendere alcune ore in aeroporto in attesa di un nuovo velivolo visto che il comandante del primo aereo si sarebbe rifiutato di riprendere il volo.

Commenti