Cronache

"La Berlinguer ha sforato": Mannoni sbotta di nuovo

Bianca Berlinguer, secondo Maurizio Mannoni, ha sforato di nuovo le tempistiche del suo programma. L'accusa del giornalista durante la trasmissione

"La Berlinguer ha sforato": Mannoni sbotta di nuovo

Ancora uno sfogo di Maurizio Mannoni riguardante le tempistiche del programma Bianca Berlinguer. Il primo aveva già segnalato il fatto che la collega di Rai Tre fosse solita sforare rispetto agli orari previsti dalla programmazione, ma ieri sera, il conduttore di Linea Notte, è arrivato a ipotizzare la non messa in onda.

"Dieci minuti di ritardo - ha detto, rivolgendosi agli spettatori e alle persone presenti in studio - . Che facciamo, andiamo in onda? Che dite? Lo chiedo ai nostri ospiti, siete voi che avete aspettato dieci minuti. Se voi mi dite no io chiudo e vado a casa". Coloro che sarebbero dovuti intervenire hanno affermato di voler proseguire e Maurizio Mannoni ha quindi dato inizio alla trasmissione. Ma nel corso della puntata, il giornalista ha avuto modo di tornare su quanto accaduto: "Andiamo dai colleghi delle sedi regionali molto in ritardo. Voi che siete in tanti protestate, non lasciate sempre solo me a protestare contro gli sforamenti". Poi la stoccata diretta a Bianca Berlinguer: "Ci vediamo domani a mezzanotte, lo posso dire con sicurezza perché c’è Federica Sciarelli e lei è puntuale".

Chi l'ha visto, insomma, consentirebbe a Linea Notte di essere trasmesso secondo il palinsensto, mentre Carta Bianca sarebbe solita invadere il campo.

Commenti