"La Berlinguer ha sforato": Mannoni sbotta di nuovo

Bianca Berlinguer, secondo Maurizio Mannoni, ha sforato di nuovo le tempistiche del suo programma. L'accusa del giornalista durante la trasmissione

Ancora uno sfogo di Maurizio Mannoni riguardante le tempistiche del programma Bianca Berlinguer. Il primo aveva già segnalato il fatto che la collega di Rai Tre fosse solita sforare rispetto agli orari previsti dalla programmazione, ma ieri sera, il conduttore di Linea Notte, è arrivato a ipotizzare la non messa in onda.

"Dieci minuti di ritardo - ha detto, rivolgendosi agli spettatori e alle persone presenti in studio - . Che facciamo, andiamo in onda? Che dite? Lo chiedo ai nostri ospiti, siete voi che avete aspettato dieci minuti. Se voi mi dite no io chiudo e vado a casa". Coloro che sarebbero dovuti intervenire hanno affermato di voler proseguire e Maurizio Mannoni ha quindi dato inizio alla trasmissione. Ma nel corso della puntata, il giornalista ha avuto modo di tornare su quanto accaduto: "Andiamo dai colleghi delle sedi regionali molto in ritardo. Voi che siete in tanti protestate, non lasciate sempre solo me a protestare contro gli sforamenti". Poi la stoccata diretta a Bianca Berlinguer: "Ci vediamo domani a mezzanotte, lo posso dire con sicurezza perché c’è Federica Sciarelli e lei è puntuale".

Chi l'ha visto, insomma, consentirebbe a Linea Notte di essere trasmesso secondo il palinsensto, mentre Carta Bianca sarebbe solita invadere il campo.

Commenti

silvano45

Mer, 19/12/2018 - 10:40

I giornalisti strapagati e in sovrannumero della rai tutti con la targhetta di un partito sappiamo quale....si scannano a vicenda il tutto per disinformare o screditare gli avversari politici mentre ormai se si vuole conoscere la verità dei fatti c'è internet.

incavolatobianco

Mer, 19/12/2018 - 11:12

signor "Mannoioni",cosa direbbe se noi spegnessimo il televisore ogni volta che le trasmissioni programmate partono in ritardo?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 19/12/2018 - 12:15

Mannoioni...... ma chi ti vede ???? davvero c'è ancora qualcuno che a mezzanotte ti guarda ( parenti esclusi)?

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Mer, 19/12/2018 - 12:51

E per altre Fictions e Film mai saputo di questa negligenza? Io non so se in Rai-Tv ci sono o ci fanno: in ottobre la fictions Elementary (serie televisiva) Sherlock Holmes, programmata per 20 sere non è mai andata in onda, ma altre inutilità! Ora prosegue coi telefilm di “ Jo ” programmati e mai andati in onda? Insomma, ma esiste qualcuno in Rai che controlla i Palinsesti? Inoltre, Mannoni, mai perché da sempre, iniziano prima o vanno in onda tutte le sere in ritardo? Che dire della novella rompipalle “ Quelli che del calcio “ un mucchio di scemata con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran sempre a sforare . Ma a che serve servirsi di un orario “21:10 per poi arrivare oltre le 21:30? Evidente che in Rai-Tv a nessuno piace il telespettatore che oltre ai ritardi serale o anticipi, e mancata in onda dei programmi in Palinsesto: nessuno controlla.

DIAPASON

Mer, 19/12/2018 - 13:23

in realta' non e' cambiato nulla tra le sciocchezze di mannoni e i soliti ospiti e le sciocchezze della berlinguer con lo scemo di montagna

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 19/12/2018 - 13:24

Mannoni con i suoi commenti patetici sui fatti del giorno se non andasse in onda non sarebbe una gran perdita. con gli invitati che spesso si addormentano tra una risposta e l'altra.. incompetenti, improvvisati, pseudo-scrittori a cui gĺ si chiede di politica. è tempo perso.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 19/12/2018 - 13:33

CONDIVIDO LE LAGNANZE DI ""renzoditolve"". Una vibrante mia reprimenda per le varie sofferenze somministratemi riguardo Elementary, i cui diversi programmi sono stati straziati. SEMPRE PIU' sedotto dalla qualità professionale di Bianca BERLINGUER, che migliora sempre di più, contesto l'eccessiva presenza di Mauro Corona, che pur essendo bravo ed esemplare in certe cose importanti, purtuttavia non lo si può utilizzare per più (diciamo) di venti minuti, altrimenti si cade nell'inflazione, come sarebbe per chiunque altro al suo posto. L'onore che gli si concede di ingombrare più della metà della trasmissione, travalica la sovranità di Bianca Berlinguer, che è un'autentica divinità (non è piaggeria, la mia). Tant'è che non scendo nei particolari per non eccedere. Sono assetato di notizie sulle condizioni di Daria Bignardi, letteralmente oscurata, alla quale faccio tantissimi auguri. 13,33 - 19.12.2018

Ritratto di Valar_Morghulis

Valar_Morghulis

Mer, 19/12/2018 - 14:46

Presidente Foa, che aspetti a mandarli tutti a casa?

apostata

Mer, 19/12/2018 - 14:49

anche le formiche nel loro piccolo si arrabbiano

DIAPASON

Mer, 19/12/2018 - 14:58

dario maggiulli attento a non scivolare su tutto quell unto

Libero 38

Mer, 19/12/2018 - 15:54

Non credo che il mannoni non sapesse che la bianchina fosse una komunista DOC che gli e' permesso di fare il p....comodo su rai 3.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 19/12/2018 - 16:18

@silvano45 - hai centrato il problema. Concordo.

tonipier

Mer, 19/12/2018 - 16:20

"NEMMENO TRA LORO SI SOPPORTONO" odio, su odio,porta odio, Sono questi,i veri giornalisti da strapazzo- ben pagati...che rompono da sempre le pal....le.

i-taglianibravagente

Mer, 19/12/2018 - 16:45

le zecche che si mordono a vicenda...che spettacolo. Sonnifero Mannoioni e' al top.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 19/12/2018 - 17:01

DIAPASON, credo ti riferisca al mio gradimento per Bianca, ebbene si, mi va proprio a fagiolo. E, sinceramente, non capisco come non riesca a sedurre tanti altri. Incluso te, ma anche Mannoni, evidentemente, che si lagna per così poco. In fondo, lui ha tutta la notte a disposizione. Però, se atrofizzassero lo spazio concesso a Corona, queste sbavature non accadrebbero. -17,00 - 19.12.2018

cir

Mer, 19/12/2018 - 17:26

Dario Maggiulli : fra una leccata ed un altra vedi anche di prendere fiato. senza Corona la berliguer non saprebbe cosa dire .

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 19/12/2018 - 18:11

cir, hai rivelato il tuo vero volto. Sei decisamente un essere inferiore. -18,11 - 19.12.2018

DRAGONI

Mer, 19/12/2018 - 18:41

BASTA IL COGNOME!!( COSì COME SI RECITAVA NELLA NOTA RECLAME DEL CONFETTO FALQUI)

Guido123

Mer, 19/12/2018 - 18:49

Poro mannoni e pora berlinguer, se solo li intravedo cambio canale all'istante. Hanno anche la voce insopportabile!

sparviero51

Mer, 19/12/2018 - 19:10

DUE STRONXI . QUESTO HA UN' ARIA DEL CAXXO COME SE FOSSE UN ANCHOR MAN DI UNA RETE AMERICANA .QUELL'ALTRA CHE IN VECCHIAIA SI È RINCOGLIONITA E SI FA RIPRENDERE IL VISO CON UN FILTRO PER NASCONDERE LE RUGHE . COMUNISTI AVARIATI E IN CERCA DI NUOVA IDENTITÀ PAGATI DAL POPOLO !!!

DIAPASON

Mer, 19/12/2018 - 19:28

no sig.Dario Maggiulli mi riferisco alla sua retorica ipocrita da mercato Rionale

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 19/12/2018 - 21:52

@Dario Maggiulli - se hai il gradimento per Bianca, se iun comunsita da evitare. Inattendibile, come sempre.

un_infiltrato

Gio, 20/12/2018 - 06:30

L'altra sera, martedi infatti, il programma Linea Notte è potuto andare in onda in perfetto orario. Nel dovuto rispetto ai Telespettatori, al Titolare della trasmissione, ai suoi Ospiti, nonchè alle Redazioni dei Tg regionali. E aggiungo "ovviamente". E sì perchè, martedì, Linea Notte era preceduto da un programma giornalistico serio, condotto da una persona perbene. Dalla d.ssa Sciarelli che, oltre ad essere una Giornalista autentica, è anche una vera Signora.

un_infiltrato

Gio, 20/12/2018 - 13:21

ERRATA CORRIGE - mio messaggio 20/12/2018 - 06:30 - sostituire "martedì" con MERCOLEDI