Biella, marocchino minaccia ragazzini con una mannaia

Un pluripregiudicato di 23 anni ha minacciato con un coltellaccio da macellaio alcuni giovani che stavano attendendo un amico

Foto d'archivio

Attimi di orrore ieri sera Biella. Un marocchino pluripregiudicato si è avvicinato con una mannaia da macellaio e li ha minacciati. Come riporta newsbiella.it, "i minori stavano aspettando un amico, quando un marocchino, di 23 anni, residente in Valle Elvo, pluripregiudicato, si è avvicinato. Di colpo, ha preso la mannaia dallo zaino, l’ha avvolta nella giacca e poi l’ha rivolta contro i giovani, terrorizzandoli".

Fortuntamente, proprio mentre il marocchino stava minacciando i ragazzi, è arrivato l'amico che stavano attendendo e li ha fatti salire in macchina. Come riporta newsbiella.it, "vista una pattuglia dell’Arma sopraggiungere, l’autista ha iniziato a suonare il clacson, attirando l’attenzione dei militari. Saputo cosa era accaduto, questi si sono subito messi alla ricerca del nord africano, rintracciato poco distante. La mannaia era tornata nello zaino. Adesso, è stato indagato per minacce aggravate".

Commenti

restinga84

Gio, 24/09/2015 - 14:05

Io non ho ancora compreso come un pluripregiudicato circola liberamente in Italia e, non messo in un aereo,e spedito al suo paese d`origine.Cosa impedisce tutto cio`??C`e qualcuno che puo` spiegarmelo?Grazie.

i-taglianibravagente

Gio, 24/09/2015 - 14:29

E che sara' mai??? e poi perche' sto accanimento contro la categoria dei "pluripregiudicati"? ...ACCOGLIENZA....i pluripregiudicati stanno meglio a cosa nostra invece di una volgare galera? si? e allora apriamole ste case ai poveri PLURIPREGIUDICATI.

spectre

Gio, 24/09/2015 - 14:42

Ma in Marocco c'è la guerra? no, quindi non è un rifugiato, è semplicemente un delinquente clandestino e pure pregiudicato ma che c....o ci fa in Italia???? aspettano che ammazzi qualcuno???

Anonimo (non verificato)

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 24/09/2015 - 18:31

Ma dai non bisogna essere razzisti....ci vuole pazienza... è una risorsa si deve integrare!

killkoms

Gio, 24/09/2015 - 19:03

le risorse tanto care ai sinistri..!

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 24/09/2015 - 22:54

E' incredibile che facciano entrare questa gente in Italia, non dico un controllo di polizia ma almeno un controllo sanitario, sia fisico che mentale.