Bimba azzannata dai rottweiler: denunciata mamma dell'amica

La piccola era da un'amichetta a giocare quando i due cani l'hanno morsa alle gambe. La madre 39enne dell'amica è stata denunciata

Era a casa di una sua amichetta a giocare quando è stata azzannata da due cani rottweiler. La piccola di 8 anni è stata subito trasportata dal 118 all'Ospedale Maggiore di Bologna, dove i medici l'hanno sottoposta a un intervento chirurgico.

L'episodio è successo intorno alle 20 di ieri sera in un'abitazione sulle colline di Bologna. Le due bimbe stavano giocando quando i cani hanno morso alle gambe la piccola ospite.

La madre 39enne dell'amica, padrona di casa, ha dato subito l'allarme chiamando i carabinieri. Sul posto sono così giunti i medici del 118 che hanno portato la bimba in ospedale. La donna è stata denunciata per lesioni colpose. Come riporta il Corriere, dai primi accertamenti i due cani sono risultati essere di proprietà dell'ex marito della 39enne, padre dell'amica della bambina ferita.

L'ultimo episodio di questo tipo si è registrato pochi giorni fa in provincia di Cosenza, dove una bimba di 4 anni è stata azzannata alla testa da un rottweiler.

Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 11/10/2019 - 18:14

si legge:due cani di questa razza...non ne bastava uno??in genere chi ha questi cani ha dei seri problemi di personalita'

GioZ

Ven, 11/10/2019 - 18:57

"Ma come? era così buono...uno di famiglia...era come un figlio...sicuramente è stato provocato...non aveva mai fatto male a nessuno..."; adesso sentiremo le solite cag...dei proprietari-amici del cane.

baronemanfredri...

Ven, 11/10/2019 - 18:57

INCAUTA CUSTODIA AFFIDAMENTO A PERSONE INADATTE MANCANZA DI MUSERUOLA. DANNI MORALI FISICI ESISTENZIALI DANNI A MINORE ED ALTRO. ORA SO CxxxI VOSTRI HA DETTO IL MARCHESE DEL GRILLO. PROCESSO PENALE E CIVILE.

sparviero51

Ven, 11/10/2019 - 19:18

ANCORA CI SONO "00" CHE PENSANO CHE AD AVERE UN CANE FEROCE SI VIVE PIÙ AL SICURO . IMBECILLI, SI PUÒ AVERE ANCHE UN LEONE MA CON UNA POLPETTA ALLA STRICHININA LO SI FA FUORI !!!