Bimbo invita l'intera classe alla festa di compleanno, ma tutti gli danno buca

La disavventura di un bambino dell’Arizona, che ha dovuto festeggiare solo, in compagnia della mamma

C'è qualcosa di più brutto per un bambino che organizzare la propria festa di compleanno, invitare tutta la classe, e poi ritrovarsi compleatamente solo, perché tutti danno buca?

Purtroppo è quanto successo a un bimbo dell’Arizona, che aspettava i trentadue invitati seduto a un tavolo di una pizzeria. Un tavolo che però è rimasto vuoto, facendogli venire un gran magone.

Sua madre, però, ha voluto "riderci" su, cercando di sdrammatizzare l’accaduto, provando così a risollevare l'animo del figlioletto: la donna, infatti, lo ha fotografato seduto su una sedia, circondata da decine di piatti vuoti, e poi ha postato il tutto su Facebook, dove lo scatto ha spopolato, come riporta anche il Daily Mail.

E così al piccolo Teddy sono arrivati gli auguri di migliaia di persone, compresi quelli dei Phoenix Suns: la squadra Nba ha offerto dei biglietti al fanciullo, invitandolo a vedere una partita, così da festeggiare il compleanno con i giocatori.

Commenti

dagoleo

Mer, 24/10/2018 - 14:24

Poverino. Bel gesto quello della squadra di basket. Ed ai suoi compagniucci, spero capiti anche a loro la stessa cosa.

stefano751

Mer, 24/10/2018 - 16:45

Ha tutta l'aria di una fake, con i tempi che tirano. Non si è capito bene se la pizza la dovevano pagare i compagni o veniva offerta gratuitamente dal festeggiato. Comunque questi festeggiamenti è meglio farli a scuola e con la torta preparata dalla mamma.

mariod6

Mer, 24/10/2018 - 18:25

Auguri al bambino e auguri alle famiglie dei compagni di scuola. Uno se li merita per il compleanno, le altre famiglie se li meritano perché dovrà succedere anche a loro in ogni occasione.

cecco61

Mer, 24/10/2018 - 19:11

Solita solfa: se anche non è una bufala probabilmente tutti i bambini avrebbero dovuto pagarsi la loro pizza (oltre al regalo per il festeggiato) e, magari, non tutte le famiglie erano in grado di poterlo fare. Non è neppure dato sapere se, in occasione delle festicciole in casa dei suoi compagni, il bimbetto si presentasse sempre a mani vuote, senza neppure un dolcetto per il festeggiato: chi la fa l'aspetti.

baronemanfredri...

Mer, 24/10/2018 - 19:13

STEFANO751 TUTTO QUESTO E' CAPITO VERAMENTE AD UNA PERSONA CHE CONOSCO, I SUOI PARENTI NON SONO ANDATI E NON ERA IL CONTE TACCHIA, E' LA VERITA'.

btg.barbarigo

Gio, 25/10/2018 - 09:35

Spiacevole e commovente.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 25/10/2018 - 13:26

Che oscuro meccaniscmo che seguono le notizie... dall'Arizona all'Italia uno scoop da oratorio! Tanti auguri al pupo.