Blitz Femen a San Pietro: attivista prova a prendere statua di Gesù Bambino

La donna, in topless, si è lanciata sul presepe gridando "Dio è donna"

Un'attivista di Femen ha provato a strappare la statua di Gesù Bambino dal presepe in Piazza San Pietro, a Roma, ma è stata fermata dalla polizia. La donna, in topless, si è lanciata sul presepe gridando "Dio è donna". Lo stesso slogan era dipinto sulla sua schiena nuda.

A bloccarla alcuni gendarmi del Vaticano che l'hanno poi arrestata con l'aiuto della polizia. L'incidente è avvenuto circa due ore prima del tradizionale messaggio di Natale di Papa Francesco rivolto a circa 50mila persone presenti nella piazza. Secondo quanto riportato dal sito web di Femen, a compiere il gesto sarebbe stata Alisa Vinogradova, una 'sextremist'. Si tratta del secondo tentativo del gruppo femminista ai danni del Vaticano: già nel 2014 un'altra femen aveva provato, invano, a portare via la statua dal presepe.

Commenti

polonio210

Lun, 25/12/2017 - 18:03

Come mai queste giovani fanciulle si scagliano contro tutto quello che è cristiano?Ci sono anche altre religioni da contestare, ad esempio:perchè non vanno in una moschea nude e stracciano un corano?Magari perchè

manfredog

Lun, 25/12/2017 - 18:10

..be' se si chiama Vino gradiva, un motivo ci sarà pure, non credete..!? mg.

tonnys

Lun, 25/12/2017 - 18:28

Povere menti malate.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Lun, 25/12/2017 - 19:06

L'idiota di turno esibisce la quotidiana C.....A !!!!

Perlina

Lun, 25/12/2017 - 19:19

Bastava prenderla a calci sul.......toples.

osco-

Lun, 25/12/2017 - 19:22

ma a 'ste mxxxxxxe nessuno riesce a prenderle a calci in c...?

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 25/12/2017 - 19:41

Dal nome si direbbe cittadina russa; in tal caso basterebbe consegnarla a Putin che saprà certamente come raffreddare i bollenti spiriti di questa deficiente.

Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 25/12/2017 - 19:45

Basta con le PXXXANE di Soros !!! VERGOGNA !!!

Ritratto di Milon

Milon

Lun, 25/12/2017 - 20:03

Comunisti

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Lun, 25/12/2017 - 20:09

Ridicole, vendute, vuote.

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 25/12/2017 - 20:20

Una rappresentante inviata dalla feccia femminista della sinistra

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 25/12/2017 - 20:27

Le solite donnaccie finanziate da Kiev e cricca golpista -sionista -mondialista

Ritratto di robergug

robergug

Lun, 25/12/2017 - 20:50

Ma hanno messo anche il Nando Moriconi di Alberto Sordi, in quel Presepe? ..."qui c'è l'uomo nudo, siori!" ...e allora se c'è l'uomo nudo, potevano lasciare entrare anche la donna nuda... o no?

Georgelss

Lun, 25/12/2017 - 22:02

Non dategli pubblicicita' sono pagate da Soros.Lo sanno tutti

porcorosso

Lun, 25/12/2017 - 22:42

Il furto non è una gran bella cosa, ma c'è gente che fa di peggio. Per "par condicio" andrebbe trattata come altri stranieri senza permesso di soggiorno ed INTERNATA in un centro di prima accoglinza. Non glielo auguro. Un'ultima cosa: come vedono la forma di protesta a seno nudo tutti i benpensanti che si scagliano contro la violenza contro le donne? Attendo cortese risposta.

marcogd

Lun, 25/12/2017 - 22:42

Roma è già persa. Non è stato necessario arrivare a bombe, attentati o truppe di assalto. Roma è persa. Il suo esser simbolo della Cristianità Occidentale è sfiorito,sbriciolato,svuotato di qualunque significato. Non sono servite bombe,è bastato lo schierarsi contro anche del suo Primo Difensore,in coda e supporto ad una cultura già disgraziata,per decretarne la fine.E con essa,nuovamente,cade l'Occidente.

Franz Canadese

Lun, 25/12/2017 - 23:03

Certo ceh se andassero a manifestare anche in Iran o Iraq avrebbero forse maggiore credibilita'...

claudioarmc

Mar, 26/12/2017 - 04:17

Solita prodezza da deficente di una vigliacca che offende i nostri simboli anche perchè sa benissimo che il suo gesto non avrà alcuna conseguenza. Provi a compiere un atto simile in un paese arabo contro un simbolo islamico. Oltretutto ci viene dall'Ucraina a fare queste minchiate.

flip

Mar, 26/12/2017 - 08:05

siamo invasi dalle "risorse" ma anche da tante oche. di tutti i tipi!.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mar, 26/12/2017 - 08:29

Ognuno hai suoi punti di vista, per par condicio, le aspettiamo alla mecca.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 26/12/2017 - 09:09

Demenziale. Sia ricoverata per esami clinici.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 26/12/2017 - 09:49

Finanziate da soros. Perché non vanno a tette fuori in una moschea?

titina

Mar, 26/12/2017 - 09:52

x polonio210. sono pagate per farlo.

ilbarzo

Mar, 26/12/2017 - 10:27

Quella ragazza per la bravata che ha fatto,diventerà una star.In Italia funziona così purtroppo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 26/12/2017 - 10:29

stenos - Ha ragione: non arriverebbero neanche nei pressi che le triturerebbero in men che non si dica. Attualmente Soros utilizza "l'utile idiota" per tentare di soverchiare il cattolicesimo, molto più difficile da soggiogare. Farlo comprendere a chi ci governa al momento è impresa disperata. Paolino de Silveri, oltretutto, non ha riferito alcunchè dell'incontro avuto poco tempo fa con Soros, che io sappia..

ilbarzo

Mar, 26/12/2017 - 10:30

Chissà da chi sarà stata pagata quella ragazza per fare una bravata del genere.Non credo sia stata una sua idea.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 26/12/2017 - 10:56

1/3 – La ragione umana spesso non riesce a dare risposte a gesti e comportamenti irrazionali; pone solo domande. Una è questa: conosciamo qual sia, in una famiglia, la triste condizione di una donna con un uomo maschilista; non è che la condizione di un maschio con una femminista sia perfino peggiore? Una domanda preoccupante, perché, se il maschilismo è in via di estinzione, soppiantato dal gaysmo, il femminismo cresce moltissimo. Mi vengono i brividi pensando al «matrimonio» tra una femminista «marito» ed una non femminista «moglie».

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 26/12/2017 - 10:57

2/3 – Altra domanda. Perché le femministe si scagliano di preferenza contro i simboli e le credenze dei cattolici? La ragione si arrovella su questo aspetto. Con la presenza massiccia in Italia ed in Europa della religione islamica, non mancano in essa aspetti macroscopici, capaci di far infuriare le femministe e i femminielli femministi. Si può anche abbozzare un’ipotesi, al riguardo: tale femminismo, insieme ad altri fenomeni distruttivi, quali un certo ecologismo o la finta attenzione per non offendere la sensibilità «di altre religioni» (leggi della religione islamica) sono sottoprodotti politici del fascismo rosso, imbevuto da sempre del positivismo ateo marxista-leninista.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mar, 26/12/2017 - 10:57

3/3 – Una cosa è chiara alla razionalità di chi è capace di vedere e pensare: il combinato disposto di tutti questi «sottoprodotti» è l’odio inveterato dei fascisti rossi per le fondamenta culturali (leggi radici giudaico-cristiane) dell’Italia, l’Europa e l’intero Occidente. Fortunatamente il fascismo rosso e in via di rapida estinzione insieme al maschilismo e, fra non molto, anche al femminismo. La razionalità alla fine vince sempre.

SAMING

Mar, 26/12/2017 - 11:01

E' sicuramente una invasata imbottita di cannabis.

fabiano199916

Mar, 26/12/2017 - 11:05

che vadano alla mecca a dire che allah è donna

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 26/12/2017 - 11:16

etaducsum: si scagliano contro i simboli della falsa e artificiale religione più demenziale mai apparsa sulla terra! La Femen ha urlato "Dio è donna" e ha tentato di portar via un bambolotto col "pisellino". Ebbene come mai avrebbe potuto fare nel sublime Islam che non ha bambolotti e che non attribuisce alcun sesso ad Allah?

Ritratto di Elvissso

Anonimo (non verificato)

Ritratto di SAXO

SAXO

Mar, 26/12/2017 - 11:26

Sono pagate e arruolate dall· anglosionismo d· assalto ,dalle bande di Soros e cricca ,non per niente e· una ucraina ,il nuovo paese colonia del regime mondialista -sionista

giuseppe_s

Mar, 26/12/2017 - 12:01

LE FEMEN UNA ACCOZZAGLIA DI DISTURBATE MENTALMENTE E VIGLIACCHE PERCHE' SI SCAGLIANO SOLO CONTRO LA CRISTIANITA'CHE INVECE DIFENDE E NOBILITA LA DONNA. MENTRE SE GUARDASSERO ALL'ISLAM TROVEREBBERO MOLTE RAGIONI PER CONTESTARLO. QUINDI LA LORO E' UNA BATTAGLIA SOLO CONTRO LA CRISTIANITA' PER MOTIVI IDEOLOGICI E PERVERSI DEL QUALE SONO SCHIAVE E PER IN CUI PERDENDO LA LORO DIGNITA' DI DONNE USANDO MISERAMENTE IL LORO CORPO! PEGGIO DI COSI!

flip

Mar, 26/12/2017 - 15:23

oltretutto si credono belle. con le tett. a metà pancia.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 27/12/2017 - 10:52

1/2 I solerti moderatori, più islamismi di Maometto, non hanno pubblicato la mia risposta a Omar El Mukhtar. Ho per caso usato espressioni offensive verso l’Islam come quelle usate dal El M. nei confronti del Cristianesimo e del simbolo di Gesù Bambini, che è stata pubblicata? Invio di nuovo mettendo in evidenza le gentili espressioni di quel signore.