Blitz di un gruppo vegano contro Cracco. "Assassino, cucini animali"

Continua la protesta dopo che lo chef ha preparato in tv una pietanza a base di piccione

In una quindicina di persone si sono riunite ieri sera davanti al ristorante milanese di Carlo Cracco, protestando sentitamente contro lo chef e star di Masterchef, accusandolo di essere un "assassino" e cucinare animali.

I manifestanti che si sono radunati in via Victor Hugo si sono identificati come un gruppo di vegani. Sono arrivati al ristorante intorno alle 21.30 e, tutti vestiti in nero, hanno protestato per una decina di minuti. Uno di loro è riuscito a entrare con la scusa di prenotare un tavolo.

Il piccolo assembramento si era già disperso all'arrivo della polizia. La loro protesta segue la denuncia da parte degli animalisti dell'Aidaa, dopo che lo chef ha preparato in trasmissione un piatto a base di piccione, "protetto dalla legge nazionale ed europea".

Commenti
Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 03/03/2016 - 15:25

CI MANCAVANO SOLO I VEGANI!!!! MAMMA MIA CHE TORRE DI BABELE !!!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 03/03/2016 - 15:45

A me sembra normale che se uno vuole mangiare un piccione arrosto debba prima tirargli il collo. Metterlo in forno vivo mi sembra una cattiveria. Lasciamo perdere poi quelli che hanno fatto la legge europea che nel forno ci hanno messo il loro cervello.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 03/03/2016 - 15:49

Animalisti siete veramente una manica di beline.

ANTONIO1956

Gio, 03/03/2016 - 15:51

Ma che schifo!! Il mondo va a rotoli... migliaia di persone uccise ogni giorno e violentate... e questi VEGANI chiamano assassino un cuoco che ha cucinato il piccione? per altro cibo noto da secoli. E che differenza c'è fra schiacciare una povera zanzara e mangiarsi un piccione? Assassino è chi uccide una persona, un essere umano .... siamo proprio messi male ....

agosvac

Gio, 03/03/2016 - 15:52

Io questi vegani o vegetariani non li capisco. Non capisco se lo siano per ragioni etiche o solo di gusto personale. Per quanto riguarda il gusto personale anche a me piacciono molto i vegetali. Per quanto riguarda l'etica, credo che siano molto ma molto ignoranti. Infatti credono di proteggere la vita ma non si rendono conto che esiste anche la vita vegetale. Chi taglia un broccolo per mangiarselo, ne distrugge la vita, quindi è un assassino. Chi si mangia una lattuga, ne distrugge la vita, anche lui è un assassino. Se questi deficienti fossero dotati di un minimo d'intelligenza si renderebbero conto che non c'è nessuna differenza tra chi uccide un animale per mangiarselo e chi taglia una verdura per mangiarsela, non dal punto di vista etico, ambedue distruggono una vita. Tranne che questi cretinoidi, nella loro somma idiozia, non facciano differenza tra le varie forme di vita!!!!!

gneo58

Gio, 03/03/2016 - 16:39

sembra che mangiare solo vegetali faccia male soprattutto al cervello (sempre se si ha)

Ilcamerata

Gio, 03/03/2016 - 17:29

Poveri scoppiati

Ritratto di chiri

chiri

Gio, 03/03/2016 - 22:24

I vegani fanno di tutto per convincerci a fare uso della dieta vegana e intanto fanno macellazione illegale di animali e creano un mescuglio di sostanze chimiche ed intensive non credeteci alle loro parole voglono ucciderci

marco.olt

Ven, 04/03/2016 - 11:47

Bene, e dopo la protesta mi farò una bella cotoletta milanese. In quanto ai piccioni sono topi volanti disgustosi che cagano e imbrattano ovunque.