Boldrini clandestina

Accusa la polizia violenta, ma tace sugli stupratori nordafricani. Poi insulta chi la critica. E a Rimini il branco è ancora libero

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, critica a modo suo Laura Boldrini per il silenzio sullo stupro di Rimini e scoppia il pandemonio. La presidentessa è poi uscita dal riserbo solo per difendere se stessa dall'attacco, ma ancora una volta non ha detto una parola sulla ragazza vittima e sui nordafricani immigrati suoi aguzzini. Piagnucola come una bambina viziata, quasi che il problema del Paese e delle donne fosse la Meloni e non i suoi amici migranti fuori controllo e spesso in combutta con la delinquenza locale. Clandestina tra i clandestini, per la Boldrini è violenta solo la polizia che pochi giorni fa ha sgomberato una casa nel centro di Roma occupata dai clandestini e che oggi si scopre essere stata pure un «ufficio» dei trafficanti di esseri umani.

Vorremmo tanto che la presidentessa della Camera, terza carica dello Stato, rompesse il silenzio per fare un appello alle comunità di immigrati che da quattro giorni proteggono, aiutano e forse ospitano i nordafricani autori dello stupro, sottraendoli così alla giustizia. Avremmo voluto vederla all'ospedale di Rimini a portare la solidarietà di tutti gli italiani alla ragazza vittima dell'abuso. Avremmo voluto sentirla zittire chi in questi giorni dà a noi dei razzisti perché abbiamo osato svelare l'identità (scomoda per quelli del politicamente corretto) degli aggressori. Sarebbe stata interessante una sua riflessione sul fatto che nella cultura islamica lo stupro non è poi così grave perché la donna non ha diritti, come scritto nel Corano (anzi, come noto, un giovane mediatore culturale pakistano da noi gentilmente ospitato, e pagato, ha sostenuto nelle scorse ore che alle donne lo stupro, superato il primo impatto, piace assai).

Purtroppo le nostre speranze resteranno deluse. Ci resta la speranza che le donne italiane, soprattutto le politiche di ogni partito, in questa ennesima polemica, sappiano scegliere da che parte stare.

Chi sta con i silenzi della Boldrini agevolerà la voglia di immunità degli stupratori nordafricani, della loro comunità e di eventuali balordi italiani che li stanno proteggendo; chi starà con Giorgia Meloni sarà al fianco della ragazza stuprata.

Commenti

dagoleo

Mer, 30/08/2017 - 11:24

Non merita la carica che ricopre. Non l'hanno votata gl'Italiani per quella carica, l'ha avuta solo per giochi politici tra SEL ed il PD. Dovrebbe dimettersi dalla carica e dal Parlamento, ma non credo lo farà mai perchè la dignità è come il coraggio o ce l'hai o non te lo puoi dare.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 30/08/2017 - 11:25

E' una persona subdola, con evidenti problemi personali e di carattere, tende sempre a vittimizzarsi e additare chi solleva qualche critica. Vuole passare per quella corretta, quella che sa come gira il mondo, ma vive in una bolla d'orata e protetta circondata da yes man che molto probabilmente non la sopportano. Prima si vota prima sparisce. Fino ad allora, pazienza, tanta pazienza ed indifferenza.

Giorgio5819

Mer, 30/08/2017 - 11:33

E' la solita inqualificabile, insulsa, inetta comunistella che ben conosciamo... un essere inutile, anzi, dannoso per la società ! Una parassita.

seccatissimo

Mer, 30/08/2017 - 11:35

Diciamola in modo più semplice: gli imbecilli e coloro che sono in malafede stanno con la boldrini, chi ragiona ed è in buona fede sta con la Meloni.

tonipier

Mer, 30/08/2017 - 11:36

" EGREGIA REDAZIONE" In tal caso sarebbe una buona organizzatrice, tenendo presente che ne avremmo una in più da gestire.

DRAGONI

Mer, 30/08/2017 - 11:48

Egr. Direttore in fin dei conti i protetti della sig.ra Boldrini non sono altro che i figli/nipoti quei soldati marocchini che durante il 2° conflitto mondiale stuprarono Uomini e Donne ITALIANI, riconosciuti come "marocchinati" , a cui lo Stato paga la "pensione" per i danni "fisici" e non solo subiti!!

swiller

Mer, 30/08/2017 - 11:51

E tempo di mettere in galera i traditori i nemici degli italiani.

PAOLINA2

Mer, 30/08/2017 - 11:53

La Sig.a Boldrini in questi casi non e' difendibile, ma se la critica viene da una che fa' parte di un partito che in fatto di orrori non e' secondo a nessuno.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 30/08/2017 - 11:54

E intanto la rabbia degli italiani ed europei aumenta sempre più... non vorrei essere nei panni di tutte queste schifezze (connazionali e stranieri) fra qualche tempo...

Ritratto di sepen

sepen

Mer, 30/08/2017 - 11:56

A me viene il sospetto che Boldrini che sia a libro paga della Lega...

People

Mer, 30/08/2017 - 12:01

Qui ci sono troppi articoli su questa individua. Così le fatte solo pubblicità immeritata. Datele il giusto peso : ignoratela completamente.

INGVDI

Mer, 30/08/2017 - 12:06

Ottimo e tutto sommato pacato editoriale di Sallusti. Ricordo che Boldrini ha affermato: "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi". Pura apologia di islamismo. Del resto anche Abid Jee difende la sua cultura islamica parlando di stupro.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Mer, 30/08/2017 - 12:09

la paladina del 'tutti dentro' senza distinguo, è moralmente chiamata a chiarificare quanto da Lei sostenuto. è come l'eredità, attivo e passivo.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 30/08/2017 - 12:15

La Boldrini (si chiama così?), benché presidenta di un parlamento, svolge un'altra funzione : favorire la trasmigrazione degli afro/islamici in Europa, certa come è che solo così, la civiltà liberal democratica che la strapaga, finalmente finirà, il comunismo rinvigorirà e riprenderà ad ammazzare popoli e distruggere ricchezze. La poveretta non sa che solo una parte dell'intento andrà a segno: questa povera gente finirà schiava nelle soffitte e negli scantinati europei e lavorerà per pochi centesimi. Si chiamano schiavi e l'Europa ne ha urgente bisogno. L'Italetta ha avuto l'incarico di invitali ed ospitarli ma è una funzione secondaria.

Franco40

Mer, 30/08/2017 - 12:28

Sembra non sia possibile cacciarla dal parlamento tuttavia, anche se l'esito fosse negativo e pur essendo a fine legislatura, è INDISPENSABILE che qualche parlamentare, magari di sinistra, presenti una precisa richiesta, se non altro il parlamento eviterà di dimostrarsi solidale con la 3° carica dello Stato, per la sua evidente antiitalianità.

grazia2202

Mer, 30/08/2017 - 12:29

tanto non li prenderanno mai. la sinistra a 5 mesi dalel elezioni non può mettere in TV e sui giornali peggio che in una aula di tribunale 4 nord africani in attesa di permesso di soggiorno. gli si sfalda il castello di sabbia su cui da anni prosperano i loro parenti ed amici fatti di soldi ed ebbri di potere. ipocriti cattocomunisti. fateci votare che ci pensiamo noi

pianista

Mer, 30/08/2017 - 12:30

Più che piagnucolare _come_ una bambina viziata, direi che piagnucola _da_ bambina viziata.

FabioFaenza

Mer, 30/08/2017 - 12:38

Sallusti io e mia moglie cittadina Russa che ha seguito in pieno con tutti gli oneri connessi le regole per vivere in Italia, siamo pienamente d'accordo con Lei e Giorgia Meloni e siamo totalmente con le forze dell'ordine. Continuate vi prego a difendere noi italiani e gli immigrati regolari. Prima o poi verrà il giorno in cui noi vinceremo e chi è dalla parte del MALE come la presidentessa e i suoi compagni saranno solo un brutto ricordo

parmenide

Mer, 30/08/2017 - 12:39

" I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi". Intelligente come medusa fastidiosa come una mosca.

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 30/08/2017 - 12:45

@FRANZ58: le parole chiariscono, è il burro che si chiarifica!

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 30/08/2017 - 12:46

tranquilli, tra qualche mese ci saranno nuove elezioni e.... perderete ancora!

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 30/08/2017 - 12:51

Non si può non concordare,dopo credo che non debba più essere neanche più onorata di attenzioni e articoli specifici su di lei , deve cadere nell'oblio dove sicuramente cadrà .. a breve dopo il voto!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 30/08/2017 - 12:51

CHISSà SE COSTEI CONOSCE LA STORIA ITALIANA: Marocchinate": i bambini violentati, le sorelle crocefisse, il prete seviziato, la nonna stuprata da 300 soldati...

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Mer, 30/08/2017 - 13:08

PAOLINA2: Gentile Signora, mi permetto di ricordarle che l'allusione da Lei fatta, conferma a ragione, i vari commenti che le sono fatti. la Sig.ra Meloni rappresenta un partito politico, con una sua rappresentanza parlamentare, esprime delle idee che possono essere di suo gradimento o meno, sua libera scelta. dovrei pensare che lei fa parte di una cellula comunista? dovete cominciare a studiare prima di parlare. l'ignoranza a sinistra è abissale. – bassfox (chiarificare - verbo transitivo): Chiarire, delucidare, spiegare. – chiarimento di un concetto

Juniovalerio

Mer, 30/08/2017 - 13:19

@paolina2 mi spiega quali orrori ha commesso Fratelli d'Italia??

swiller

Mer, 30/08/2017 - 13:23

Nemica dell'Italia e degli italiani traditrice.

PAOLINA2

Mer, 30/08/2017 - 13:28

@FRANZ58:in questi casi non c'e' nessun bisogno di chiarire,spiegare, la storia di questo partito e' chiara e conosciuta da tutti, basta ricordare olio di ricino e manganello, ma non contro gli immigrati o rom.Saluti dalla VERA PADANIA.

PAOLINA2

Mer, 30/08/2017 - 13:39

@Juniovalerio: basta cambiare nome al partito ma la radice e i fatti rimangono nella storia. Saluti dalla VERA PADANIA.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 30/08/2017 - 13:56

“C’è un tempo per ogni cosa” dice l’Ecclesiaste. Finora è stato il tempo delle chiacchiere; fin troppe. Ora, visto che con le chiacchiere non si ottiene nulla, perché non si può ragionare con chi non ragiona, o lo fa con organi diversi dal cervello, si dovrebbe passare ai fatti; con le buone o le cattive.

IVANKA

Mer, 30/08/2017 - 14:00

Paolina2. Invece il partito comunista e coloro che hanno sempre agito in nome della sua ideologia erano stinchi di santi! (Foibe, purghe staliniane ecc)

evuggio

Mer, 30/08/2017 - 14:10

ecco la signora Boldrini in spiaggia in abbigliamento poco consono; allenamenti al burka?

gedeone@libero.it

Mer, 30/08/2017 - 14:22

Il j solo sentire menzionare o leggere il nome della Boldrini mi fa venire la nausea. Oddio mi sta venendo... devo correre in bagno.

@ollel63

Mer, 30/08/2017 - 14:25

ricavate al piano terra di quel palazzo colmo di immigrati invasori (lasciateli lì, non spostatene nemmeno uno, o rportateli se li aveste già allontanati) un ufficio al piano terra, subito dopo l'ingresso, per la boldrini e il suo seguito (ma senza guardie del corpo, tanto trova solo amici che la stimano). Subito dopo di lei ci sarà un altro sgabuzzino adatto per ospitare l'ufficio dell'uomo vestito di bianco del vaticano

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 30/08/2017 - 14:32

PAOLINA2 Si sbaglia, il regime che lei dice essere patrono della deputata è secondo in fatto di violenze e stragi ai comunisti che han trucidato popoli e ricchezze, ai nazisti ben noti in fatto di ferocia. Ma la cintura nera va agli States democrat che sganciarono due bombe atomiche due su due città del Giappone, tanto per essere sicuri. Un consiglio, vada a casa dei suoi nonni o bisnonni, frughi bene tra le loro cose, vi troverà certamente una camicia nera, la indossi e vada a sfilare con quella il 25 aprile insieme agli altri bellaciao come lei. Venite tutti di lì e si vede. E non racconti balle, basta quello che leggo.

matergrillo

Mer, 30/08/2017 - 14:44

Insopportabile!pasciutta e abbeverata!e la polizia?tutti a scortare;nessun rischio e tante possibilità di agganci clientelari .finche non vedrò una rivolta contro gli scortarli la polizia non avrà la mia stima.

antonmessina

Mer, 30/08/2017 - 14:53

è disgustoso il suo atteggiamento

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 15:22

@PAOLINA2: le dicono nulla le purghe staliniane?

il corsaro nero

Mer, 30/08/2017 - 15:23

@PAOLINA2: le dicono nulla le Brigate Rosse, quelle tanto simpatiche a lei?

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Mer, 30/08/2017 - 15:29

No Dott. Sallusti io sono perfettamente coerente nel caso specifico il silenzio è d'oro mi evita di ascoltare le vuote predichette della Presidenta le altrettanto vuote predichette delle opposizioni (e anche le sue non sono granchè) con la sicurezza che a parti inverse nulla cambia.Non le sembra che di parole ne siano già state fatte abbastanza ?? Una classe dirigente a questo punto dovrebbe solo agire cosa che non vi riesce per nulla se non fare accordi sotto banco per mantenere il posto al sole.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 30/08/2017 - 16:02

CONTRO68 Quanto a vuote predichette lei non se la passa male. I fatti le sono ostici, proprio non le piacciono. Quel che scrive è triste proprio per lei ed io ci ho già perso troppo tempo.

silvano45

Mer, 30/08/2017 - 16:47

La maestrina che si atteggia grande statista ma che sino a ieri era solo una dei tanti e forse inutili impiegati onu è il miglior regalo che il centrodestra può ricevere con le sue devastanti e tanto amate....sentenze

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Mer, 30/08/2017 - 17:03

PAOLINA2: Le stragi volute, organizzate ed eseguite da uomini del Partito Comunista portarono a 3.000 i massacrati nel bolognese, 2.000 nel reggiano, 2.000 nel modenese, 1.300 nel ferrarese, 600 nella provincia di Piacenza, 500 in quella di Ravenna, 200 nel forlivese e 600 nel parmense. - come vede era meglio l'olio di ricino e le manganellate, ti lasciavano il tempo per 'raccontarlo' -

VittorioMar

Mer, 30/08/2017 - 17:04

..COME CLANDESTINI SONO TUTTI COLORO CHE SIEDONO IN PARLAMENTO,CONSIDERATO ILLEGITTIMO; PERCEPENDO UNO STIPENDIO ILLEGITTIMO ( UNA TRUFFA?..UN FURTO...?..UN ILLECITO AMMINISTRATIVO ?...COSA DICE LA CORTE DEI CONTI?..TUTTO REGOLARE ?. O DOVRANNO RESTITUIRLO ?...)ASPETTIAMO..!!!

regale

Mer, 30/08/2017 - 17:04

La verita' e' che questo malefico personaggio assieme ai suoi compagni di idiozie hanno permesso che veri e propri pezzi di paese siano finiti in mano ai delinquenti che hanno fatto arrivare. La insicurezza dei cittadini, nonostante i tentativi di minimizzazione dei giornali di regime, e' ormai visibile ad occhio nudo. Non e' difficile prevedere ci saranno scontri sociali violenti, pure il ministro dell'interno (titolare di un briciolo di cervello) se ne da conto. Non e' il caso di chiedere la destituzione della livorosa Presidenta?

Pigi

Mer, 30/08/2017 - 17:17

Non riesco a capire questo accanirsi contro la Boldrini. La Boldrini è come Terminator: programmata così, e come con Terminator, non si può patteggiare con lei, non si può ragionare con lei. Bisogna solo distruggerla, politicamente parlando, s'intende. A lei, e a tutti coloro che hanno aggiunto questo enorme problema ai tanti che l'Italia già aveva, bisogna solo dare una sberla elettorale che li riduca ai minimi termini.

FALEX62

Mer, 30/08/2017 - 17:22

Tanto parlare di immigrati e rom perché? io mi soffermerei a guardare e commentare come si sta affrontando o meglio come la nostra politica sta affrontando questa grande INVASIONE. Non c'è più certezza del nostro diritto, la legge è per definizione "generale ed astratta" ma uguale per tutti e noi stiamo assistendo ad un diversa applicazione dei principi generali del diritto; se ad essere condannato è un extracomunitario non si parla mai di "giusta pena" ma di RAZZISMO. Siamo diventati il Popolo del buonismo dove è sufficiente essere extracomunitari o rifugiati politici per avere diritto a cose non più riservate agli italiani. STANNO ASCIUGANDO LE NOSTRE CASSE, STANNO USANDO I NOSTRI SOLDI! Forse per questi motivi dovremmo essere arrabbiati e non perché nei sui discorsi la Meloni non fa cenno ad un atto ignobile commesso da selvaggi sfuggiti dalla giungla.

acam

Mer, 30/08/2017 - 17:26

boldrini ha certamente visto la ciociara quegli stupratori erano magrebini la storia si ripete e lei l'accetta

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 30/08/2017 - 17:28

La Boldrini sostanzialmente è un personaggio di piccola caratura che recita il ruolo che si è tagliato addosso, essendo una miracolata ad occupare la carica che riveste. Naturalmente non si può che condividere la linea della Meloni e della "vera Padania", quella di Salvini.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 30/08/2017 - 17:37

Non giriamoci attorno, questa polemica è tutta incentrata sulla boldrini perchè lei rappresenta un idea politica diversa e questi episodi sono un occasione di polemica politica e propagandistica eccezionale.Della vittima non gliene importa nulla a nessuno.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Mer, 30/08/2017 - 17:40

mauriziogiuntoli la differenza tra me il Dott. Sallusti e i vari "rappresentanti" politici e istituzionali è che io non vengo pagato per parlare e posso permettermi le predichette spero non Le sfugga questa leggera differenza....

FALEX62

Mer, 30/08/2017 - 17:48

errata corrige: no Meloni ma Boldrini

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Mer, 30/08/2017 - 17:49

mauriziogiuntoli questi polveroni vengono alzati per far sembrare i politici utili e vendere qualche copia di giornale in piu' al Dott. Sallusti e aggiungo a far sfogare le Vs. frustazioni che io non ho perchè è 20 anni che ho deciso di emigrare all'estero saluti e auguroni per il futuro

Efesto

Mer, 30/08/2017 - 17:50

Il perbenismo ed il politicamente corretto ormai sono solo dalla parte dei poltronisti vigliacchi. Ho letto la supplica della ragazza violentata dagli zingari. Zingari e peggio perchè i violentatori non hanno diritti. Ella puri di piacere ai salotti ed al potere dimostra di non avere cuore ne sentimenti. Farà prima o poi il resoconto della sua vita e la sua coscienza è un giudice che non si può ingannare.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 30/08/2017 - 17:58

Quousque tandem abutere, Boldrina, patientia nostra?

Ritratto di skizzonet

skizzonet

Mer, 30/08/2017 - 18:21

perché vi ostinate a parlare di questo inutile personaggio fra poco scomparirà e verrà ricordata solo per la sciattezza delle sue esternazioni.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 30/08/2017 - 18:31

CONTRO68 Ottima scelta la sua, specie per noi. Comunque fatti zero. Proprio non ce la fa a citarne uno. Solo opinioni, rispettabilissime.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 30/08/2017 - 18:39

Sembra che la presidenta rappresenti un'idea politica. Quale? Stato tasse e manette? Giustizia proletaria? Esproprio proletario? Tutto il potere ai soviet? Anche durante il fascismo si diceva così. Sono pretesti, il fascismo è un'altra cosa, cosa seria, come il comunismo e la presidenta. Basta crederci e stare zitti.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 30/08/2017 - 20:06

Agrippina Mer, 30/08/2017 - 17:37...A lei, forse,non importa nulla della vittima ma a noi, gente per bene, si importa e molto...Torni al centro sociale, è quasi ora della solita, pessima birra che vi regalano, in cambio di questi commenti atroci. E.A.

dondomenico

Mer, 30/08/2017 - 20:16

Solo una cosa...ma se riceve tanti commenti negativi un motivo ci sarà? Possibile che non abbia un momento di riflessione per chiedersi il perchè?

zen39

Mer, 30/08/2017 - 20:21

Secondo me questo atteggiamento è voluto gli piacciono questi attacchi la fanno sentire al centro dell'attenzione.Provoca per generare reazioni. Il Divino Poeta diceva "Non ragioniam di lor ma guarda e passa". Da molto tempo non faccio più commenti su di lei.Questo è l'ultimo.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 30/08/2017 - 20:28

Ma piantate la di prendere in giro i lettori. Pubblicate di tutto nelle pagine dei commenti. Vela fatte sotto e cestinate solo quelli che mettono veramente il dito nella piaga sul vero volto della sinistra. Come gia la DC, siete dipendenti dal giudizio del sinistrume. A conti fatti i loro più utili agitprop.

Yossi0

Mer, 30/08/2017 - 20:28

cosa ha in mano nella foto ?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 30/08/2017 - 20:35

"Vorremmo tanto che la presidentessa della Camera, terza carica dello Stato, rompesse il silenzio..........." E soprattutto vorremmo che si togliesse di mezzo e non rompesse più i santissimi agli Italiani!

Celcap

Mer, 30/08/2017 - 20:50

Parlare della Boldrini mi da fastidio non so piu cosa dire che non sia giá stato detto. Lazzarona senza voglia di lavorare tranne che parlar male degli italiani. É una vergogna per l'Italia e bene fará il ministro polacco a fargli fare la figura che si merita inviando i suoi investigatori. É il massimo dei minimi ma visto come trattiamo le cose ce lo meritiamo. Infine lei non chiede scusa perché un essere superiore non puó e non deve chiedere scusa. E lei é convinta di esserlo un essere superiore. Gli altri tutti scemi.

edo1969

Mer, 30/08/2017 - 21:01

bassfox, 12:45 sei salito in cattedra come un professorino arrogante ma peccato, non ha funzionato. Chiarificare significa, in senso figurato, proprio anche chiarire, spiegare un'idea o un concetto. Cerca in qualsiasi vocabolario e la prossima volta sii un po' meno sbruffone. Saluti.

Magicoilgiornale

Mer, 30/08/2017 - 21:01

Ma come si fa a vivere con tanti scrupoli

AndyFay

Mer, 30/08/2017 - 21:08

Ignobile.

zed22

Mer, 30/08/2017 - 21:12

e' Marchiciana che ce pretendete!!

giovanni PERINCIOLO

Mer, 30/08/2017 - 21:13

PAOLINA 2. Io invece ricordo i compagni dissidenti fatti uccidere o mandati in siberia negli accoglienti gulag dal compagno togliatti, il "migliore" chz a qual tempo gozzovigliava un quel di Mosca con il compagno baffone!

manfredog

Mer, 30/08/2017 - 21:28

..'Boldeliri clandestini'.. scriveteci un libro, anche se sarebbe necessaria una enciclopedia..!! mg.

Divoll

Mer, 30/08/2017 - 21:55

Questo governo rappresenta solo coloro che lo hanno "eletto": le elite globaliste, attraverso i cavalier serventi euro-burocrati, la P2 e i politici collusi italiani, Napo in testa.

Iacobellig

Mer, 30/08/2017 - 22:07

LA PEGGIORE CHE GLI ITALIANI ABBIANO CONOSCIUTO. NON SE NE PUÒ PIÙ. VECCHIA ANTIPATICA IGNORANTE INDEGNA PER IL RUOLO CHE RICOPRE, INSOPPORTABILE! È DA VOLTA STOMACO SIA ALLA VISTA CHE A SENTIRLA PARLARE.

albyblack

Mer, 30/08/2017 - 22:13

ELEZIONI ELEZIONI ELEZIONI mandiamoli\e a casa una volta per tutte questi personaggi che hanno permesso e continuano a permettere il disfacimento del nostro Paese. Salvini, Meloni e Silvio uniti e compatti x la vittoria

masbalde

Mer, 30/08/2017 - 22:15

Una Boldrinata al giorno ci toglie il PD di torno alle prossime elezioni.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mer, 30/08/2017 - 22:43

Paolina2, dove li mettiamo gli orrori della sinistra; ti dice niente Ucraina 1932?

Ritratto di gangelini

gangelini

Mer, 30/08/2017 - 23:11

La Boldrina non si smentisce mai ed oramai la conosciamo tutti; dalla sua bocca solo stupidaggini, non da persona intelligente quale è ma da automa alla quale i rossi hanno resettato il cervello.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 30/08/2017 - 23:41

@dagoleo - Giusto per chiarire. I Presidenti di Camera e Senato, il Presidente della Repubblica e il Presidente del Consiglio non sono nostra emanazione diretta, ma dei Parlamentari che noi abbiamo votato. Lo dice la Costituzione, non io. Per cui, basta con la tiritera della Boldrini non eletta da noi. Un numero sufficiente di elettori ha mandato la Signora Boldrini alla Camera e la Camera l'ha scelta come sua Presidente. Quindi la Signora Boldrini è perfettamente legittimata a ricoprire quel ruolo.

Trivenetino70

Gio, 31/08/2017 - 00:00

@Paolina2: scusi Signora, ma perchè dice "Vera Padania"? A me Lei non pare molto leghista...Se lo è, si ricordi allora le idee più e più volte ribadite dalla Lega: nel 2017, credete davvero possano tornare fascismo e comunismo? La mia è l'opinione di un cretino, ma non ci vedo la Meloni nei panni che paventa Lei. Cordiali saluti

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Gio, 31/08/2017 - 00:44

Per quanto riguarda i migranti sono dello stesso parere della Signora Boldrini. Nonostante che tutto sembri congiurare contro di loro, anch'io li considero una risorsa e una opportunità di crescita civile, morale, religiosa, culturale, economica e sportiva. Un piccolo esame di coscienza. Per esempio, le nostre squadre di calcio brulicano di mussulmani: non abbiamo niente da ridire? Nemmeno Salvini? Eppure per ogni mussulmano che gioca, c'è un giocatore italiano che rimane a spasso. Se deve valere la regola del "prima gli italiani", allora che valga sempre e dappertutto. Non trovate?

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 31/08/2017 - 00:46

E' troppo, troppo di parte per il ruolo che ricopre..inevitabilmente attira su di se' odio e antipatia..ma non per molto.

Accademico

Gio, 31/08/2017 - 02:22

Comportamento vergognoso, ottuso, irresponsabile.

asalvadore@gmail.com

Gio, 31/08/2017 - 03:58

La Boldrini é un lusso che solo in paese idiotizzato si puó permettere

Rossignol

Gio, 31/08/2017 - 07:11

" I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi": Intende dire che, per come hanno svenduto il nostro paese ai Barbari ( senza chiedercelo con un referendum poiché i referendum vanno fatti solo per cose che non interessano noi ) , ci resterá solo emigrare. L'ultima volta che ho parcheggiato in zona Roma Termini c'era una puzza di orina orribile in giro. Dopo mezz'ora , quando ho ripreso la mia auto , una fiancata era tutta bagnata. Avevano usato gli spazi tra auto come wc. Dovremo emigrare noi stessi, prima a poi per sfuggire ad ogni stupro, individuale o collettivo !

BRAMBOREF

Gio, 31/08/2017 - 07:23

GIGI88 Ma davvero pensate che la Signora Boldrini meriti tutta questa attenzione? Bisogna sopportarla ancora per un po', alle prossime elezioni torna a casa.

adgarliveri

Gio, 31/08/2017 - 07:43

Io sto con Giorgia Meloni....io sto con il popolo ITALIANO.

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 31/08/2017 - 09:38

Il fanatismo ideologico, religioso, politico o altro, attecchisce ovunque e non c'é differenza fra la base dell'uno e degli altri. La presidentessa é una fanatica, e come tale incapace di vedere un'equilibrata bilancia per tutte le cose che accadono nel mondo ed in particolare in Italia. Oltretutto, il suo fanatismo la rende del tutto inadatta alla carica che ricopre e, per l'ennesima volta, sono meravigliato che esponenti del CDX non ne chieda pubblicamente ed ufficialmente,in Aula le dimissioni.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 31/08/2017 - 10:19

abraxasso# La sua lezioncina è elementare. Anche Maradona e Grillobeppe sanno che certe cariche dello Stato sono di elezione parlamentare. Ma quando si è eletti da certi parlamenti ci sarebbe da vergognarsi: la presidenta non si vergogna e lei neanche. La metà dei parlamentari ha preso voti da una parte e sta dall'altra. Ed è costituzionale. Chi ce l'ha dettata, la carta, sapeva benissimo dove ci avrebbe portato : alla presidenta , all'ingovernabilità, a un debito pubblico galattico, ad una magistratura tirannica e ad una cultura paracomunista. Oggi chiunque può entrare in casa di chiunque ed uno stupratore, se di colore, viene rilasciato subito. Per reiterare il reato. Viva l'Italia e chi crede nella sua carta costituzionale.

FL_1

Gio, 31/08/2017 - 10:25

Della Boldrini io vorrei solo due cose : mandarla via con le prossime elezioni e che non si pubblicassero mai più sue foto.

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Gio, 31/08/2017 - 10:31

mauriziogiuntoli e li chiede a me i fatti ????appunto fatti 0 parole a buon mercato tante ma.... ???? comincio ad intuire perchè l'italia è ridotta cosi con gente che ragiona o meglio non ragiona come lei non si poteva che giungere ai risultati di oggi cioe nessuno, lei parla dei risultati che avrebbe dovuto produrre Lei che è in Italia io manco da decenni e sto benone cosi mi sembra che a Lei manchi qualche sequenza logica.....comunque la ascolto con grande divertimento complimenti potrebbe guadagnarsi uno spazio editoriale !!!! haaaa

UgoCal

Gio, 31/08/2017 - 12:04

Una riflessione .... ache boldriniana .. perchè si parla di "razzismo" bianchi->neri e mai si usa la parola "razzismo" neri->bianchi?

matergrillo

Gio, 31/08/2017 - 12:15

E se fosse tutto diabolicamente programmato?Mediocri e parassiti al potere(come il personaggio in questione)per portare questo paese alla miseria e al degrado.Un popolo di miserabili,frustrati e bisognosi e` una pacchia per preti,comunisti,sindacalisti da strapazzo,parassiti di stato etc.etc.La gente laboriosa e per bene deve riprendersi questo paese.ma non sara`un pasto gratis coraggio!

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Gio, 31/08/2017 - 12:51

la ricetta per la miseria perenne: 1. la elemosina del reddito di inclusione 2. contratti con forti decontribuzioni che contribuiranno alla ascesa del debito pubblico e porteranno intere generazioni a pensioni da fame regalati a confindustria le cui imprese investono all'estero. 3. Continue assunzioni nel pubblico impiego e retribuzioni dei dirigenti stabilite autoreferenzialmente con inefficienza che sale proporzionalmente ai loro stipendi.3. cessione di tutti gli asset nazionali moda, alimentari, turismo il caso alitalia è emblematico per un paese turistico 4. immigrazione fuori controllo 5. territorio quindi agricoltura/turismo abbandonato a se stesso incendi-frane-terremoti si ripetono con frequenza sempre maggiore senza nessuna politica di prevenzione.

timba

Gio, 31/08/2017 - 12:53

Paolina. Una domanda: ma allora chi sarebbe degno di criticare secondo te? NO, perchè se guardi il pallottoliere dei morti, dei deportati, etc.. devo ricordarti (come hanno già fatto da altri) che più di metà parlamento e comunque tutti i tuoi amici sinistri ed ancor più proprio l'inetta col rolex viziata terza carica dello stato, arrivano da una storia ed un partito che lui sì, in fatto di orrori e nefandezze, non è secondo a nessuno. Conti alla mano il comunismo batte il fascismo 90 a 6 in fatto di milioni di morti. Solo una precisazione. Purtroppo il comunismo tuttora impera. Quindi continua con il pallottoliere.. (Venezuela, Cuba, Corea de Nord, Cina, ....). In definitiva... lascia parlare la Meloni e tu e tutti i tuoi amici parlate quando avrete la situazione dei morti aggiornata.