Bologna, famiglia ospita profugo e lui stupra la bambina di sei anni

L’uomo, un senegalese di 27 anni, era a giorni a casa degli amici provenienti dallo stesso Paese

Violenza sessuale su minore. Questa l’accusa con cui i carabinieri hanno arrestato un 27enne senegalese, in Italia dal 2011 con lo status di profugo, che era stato ospitato a Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, da una famiglia di amici connazionali. La vittima dell’abuso sessuale è la figlia, 6 anni, della coppia che aveva aperto le porte al 27enne. Il fatto è accaduto domenica pomeriggio, quando il ragazzo si è chiuso in una stanza con la piccola. I genitori si sono però insospettiti e sono intervenuti. È stata la stessa bambina a raccontare, tra le lacrime, di essere stata palpeggiata nelle parti intime.

Non solo, il giovane si sarebbe quindi masturbato di fronte a lei. Ad incastrare il pedofilo anche i rilievi scientifici che hanno confermato la versione della vittima.

Commenti
Ritratto di cipriana

cipriana

Gio, 14/05/2015 - 16:10

Castrazionee chirurgica e espulsione! Se si trattasse di mia figlia lo avrei fatto di persona anche se fosse italiano!

roseg

Gio, 14/05/2015 - 16:19

Sono le nostre risorse,OSPITIAMOLI.

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 14/05/2015 - 16:24

Pensare che c'è, tra i politici, chi propone di mettersi in casa un pò di questi "profughi", tanto per "arricchire" il nostro scambio culturale.

cgf

Gio, 14/05/2015 - 16:40

lo Boldrini potrebbe ospitarlo in casa sua, anche lei ha una figlia, no?

Emilio il pazzo

Gio, 14/05/2015 - 17:05

Se si trattava di mia figlia ci facevo lo spezzatino con il senegalese

plaunad

Gio, 14/05/2015 - 18:12

Goduriaaaaaa

lakos29

Gio, 14/05/2015 - 18:28

vedrete che troverà il giudice rosso che dirà che in alcune culture le bambine di 6 anni possono sposarsi e quindi il bastardo non avrebbe fatto niente di male.

VittorioMar

Gio, 14/05/2015 - 18:31

Quando la generosità viene tradita:non sono cose commentabili!!Si dovrebbero giudicare secondo il loro codice!!

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 14/05/2015 - 18:58

Informate con comodo la presidenta che certamente commenterà l'accaduto con la solita imparzialità.

Ritratto di FrancescaOcchiucci

FrancescaOcchiucci

Gio, 14/05/2015 - 19:43

Salvini docet: castrazione chimica ed espulsione immediata. Già abbiamo i nostri delinquenti, abbiamo forse bisogno di importarne altri?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 14/05/2015 - 21:14

...Queste "risorse", tanto care ai nostri rappresentanti politici, non finiranno mai di stupirci!

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Lun, 13/07/2015 - 23:06

probabilmente c'è un accordo con i politici: finito lo stupro ci consegni la mancia!