Bracconeri choc: "Un attentato per togliere Pd e clandestini"

Violentissimo tweet dell'attore: "Mi piange il cuore dirlo,ma solo un attentato in Italia ci leverà dai coglioni PD E CLANDESTINI...poi la rivolta"

Fabrizio Bracconeri

"Vi sembrerà assurdo e mi piange il cuore dirlo, ma solo un attentato in Italia ci leverà dai coglioni PD E CLANDESTINI...poi la rivolta". Questo il tweet con cui Fabrizio Bracconeri, attore e conduttore televisivo, ha scatenato la bufera questo pomeriggio.

Un messaggio per l'appunto assurdo, come ha osservato il suo stesso autore. Che però, di fronte alle critiche degli utenti della rete che sono scoppiati in rivolta contro un messaggio così violento, tiene il punto.

"Hanno rovinato il Paese" e "Piddini tutti assassini", "cretini", scrive nelle risposte ai tweet di commento. Tentando pure di argomentare le sue farneticanti affermazioni: "Vorrei che i piddini e i clandestini da noi pagati sparissero con le buone, mai vorrei che un italiano sia coinvolto". Il tutto condito da citazioni di Mussolini e da una lunga serie di saluti romani.

"Le autorità dovrebbero far rispettare il volere del popolo, non dei governi imposti - scrive Bracconeri - Bisogna denunciare il Pd per istigazione al suicidio e invasione di masse", prosegue.

Solo dopo diversi minuti di polemica con gli utenti di Twitter prova a correggere il tiro: "Non voglio né morti né attentati, voglio solo rispetto per gli italiani".

"Ma se lo dice il capo della polizia - conclude facendo riferimento all'intervista a Franco Gabrielli pubblicata oggi sul Giornale - allora posso preoccuparmi?"

Commenti

Una-mattina-mi-...

Sab, 07/01/2017 - 20:48

GRANDISSIMO FABRIZIO, UN ABBRACCIO!

Libertà75

Sab, 07/01/2017 - 21:52

da notare come Ivan Francese cerca un avvicinamento alla DC fatta da PD e FI... poiché qualcuno critica il PD, allora per il giornalista sono farneticazioni... ora, ditemi perfavore, qualcosa che il PD ha fatto per gli italiani, per il loro benessere o futuro... 1 cosa sola

lawless

Sab, 07/01/2017 - 22:07

E chi sarebbero i rivoltosi? Forse quelli che non si accorgono o fanno finta di non accorgersi che la miccia diventa sempre più corta. Mi auguro almeno che quando sentiranno il botto non facciano gli "occhi a palla" o dicano...non credevo che potesse succedere... così senza un preavviso ....era solo un chiacchiericcio ......siamo stati colti di sorpresa ...i soliti delinquenti nemici della democrazia, o simili amenità.

Linucs

Sab, 07/01/2017 - 22:09

Ah vuoi rispetto per gli italiani? Ora ti trovano un nonno nazista nell'armadio, come minimo.

MOSTARDELLIS

Sab, 07/01/2017 - 22:11

In effetti il Capo della polizia ha detto quasi la stessa cosa...

il sorpasso

Sab, 07/01/2017 - 22:40

Grande Fabrizio, ritorna a Forum con il tuo ex socio e cacciate la Barbara.

TonyGiampy

Sab, 07/01/2017 - 23:32

Sono anni che in Italia c'e' la bufera scatenata dalla sinistra e da questa ciurma di stranieri senza arte e parte ma bisogna far finta di nulla.Un tizio si permette di dire cio' che pensa la maggion parte della gente e scatena una bufera.Tranquilli, la bufera,quella vera, arrivera' molto presto!!!

hornblower

Sab, 07/01/2017 - 23:47

Sacro santa verità.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 07/01/2017 - 23:50

Quando è stato dato il via a quell'idiozia di Mare Nostrum, sono stato facile profeta. Avevo detto da subito che si sarebbe dovuto incriminare gli inventori, i propugnatori e sostenitori di Mare Nostrum per favoreggiamento/incitamento al suicidio di massa. Senza tener conto di tutte le pesanti e nefaste conseguenze socialmente (per loro e per noi) ed economicamente (per noi).

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 08/01/2017 - 02:07

Presidente del consiglio.

paco51

Dom, 08/01/2017 - 04:59

speriamo sia tale da farci ripensare il tutto e smuovere gli ignavi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 08/01/2017 - 06:35

Speriamo di no, per l'attentato, ad eliminare PD e clandestini basta un voto, un semplice voto, se ce lo concedono.

Ritratto di orione1950

orione1950

Dom, 08/01/2017 - 06:48

Hai perso un'occasione per stare zitto. E' quello che pensano in molti, me compreso, ma non si puo' dire e non si deve dire. Una dichiarazione troppo manipolabile e, come la realtà dimostra, interpretabile a piacimento. Sii più cauto e, se vuoi fare il politico, più diplomatico.

Robrik

Dom, 08/01/2017 - 08:03

Egr.Sig. Bracconieri io non mi auguro nessun attentato che provochi morte e distruzioni tali da suscitare un odio e risentimento tali da provocare un cambiamento della portata che lei prevede. Fino ad oggi la maggior parte degli attentati ha colpito per lo piu' la gente normale. gente che ha avuto la sfortuna di essere li nel momento dell'attentato e questo ha suscitato paura,odio e risentimento. Mi chiedo pero' se l'attentato colpisse "La casta" e coinvolgesse personaggi politici di rilievo (lascio a Lei la scelta di nomi e quantita'), pensa che l'indignazione popolare raggiungerebbe lo stesso livello?

Popi46

Dom, 08/01/2017 - 08:06

È chiaro che le sue affermazioni non siano da "pensiero unico politicamente corretto", ma hanno il pregio di essere scevre da IPOCRISIA

Polgab

Dom, 08/01/2017 - 08:23

In Italia, purché sia di sinistra, i pochi,la minoranza, o addirittura il singolo politico, impone alla maggioranza. Dopo aver fatto fuori Berlusconi il PD è diventato ancora più onnipotente, è ormai da 5 anni che viviamo solo e esclusivamente di PD. Il PD ci è diventato indigesto ma non possiamo fare niente e subiamo la politica socialo-comunista della banda PD. Avviamento qualcuno pensa a come liberarcene, non c'è niente di strano. Lo strano è che la maggioranza non ha peso contro la macchina da guerra PD che impone, impone e impone ancora.

patrenius

Dom, 08/01/2017 - 08:26

Mi piange dirlo ma è la trise verità! Poi la rivolta? Ma bastano due carabinieri e quattro soldatini per sopraffare un orda di mlioni di ..... armati?

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 08/01/2017 - 08:27

Fabrizio hai pienamente ragione e il Coraggio da LEONE in un paese pieno di lumache.

effecal

Dom, 08/01/2017 - 09:48

Un grande anche se adesso la tv piena di fighetti radical chic e politicamente corretti gli chiudera le porte.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 08/01/2017 - 09:51

il 70% degli italiani dice la stessa cosa, soltanto che è incapace di fare una rivoluzione. Sta molto a core lo stipendio e la famiglia...ma verrà il giorno, che ci sei csstretto!!!!Ma immagino che fanno fagotto e scappano.

steacanessa

Dom, 08/01/2017 - 10:01

Avete capito perché non è più apparso in TV? Non è un sinistro di merenda.

vince50

Dom, 08/01/2017 - 10:54

Condivido pienamente anche perchè ne sono convinto e lo affermo da sempre.Ha dovuto correggere il tiro a causa degli idioti conclamati,ma non esiste altra soluzione se non forzata per liberarci definitivamente di Piddini e clandestini.Bravo Fabrizio,è ora che le cose si dicano forte e chiaro.

Ritratto di onollov35

onollov35

Dom, 08/01/2017 - 11:01

Purtroppo, dire la verità oggi in Italia è politicamente scorretto. Bravo Fabrizio! Speriamo che i cervelloni non ti stroncano.

CLERMONT-FERRAND

Dom, 08/01/2017 - 11:10

Sono costretto, visto come vanno le cose in Italia, a condividere sperando di sbagliare!

GiovannixGiornale

Dom, 08/01/2017 - 11:20

Se un personaggio dello spettacolo dice queste cose i casi sono due: o non ha più niente da perdere o ha delle gran palle quadrate. Spero per lui nella seconda ipotesi.

Giorgio Rubiu

Dom, 08/01/2017 - 12:05

Temo che abbia ragione.Solo dopo avere sbattuto il naso nelle feci si può veramente cominciare ad apprezzare odori e profumi.L'attentato che ci colpisse direttamente in Italia,potrebbe (Dio lo volesse!) provocare quella reazione popolare contro i nostri politicanti che non hanno saputo gestire il problema dei clandestini e,anzi,lo hanno peggiorato e continuano a credere di essere nel giusto.Devono esserci dei morti perché la gente,invece che barricarsi in casa,potrebbe dare mano a forconi,doppiette ed anche alle ghigliottine che hanno funzionato benissimo contro i regnanti francesi.

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 08/01/2017 - 14:00

Un uomo che ha marcato la storia del cinema e della televisione Un fine intellettuale e un gentiluomo Mi chiedo,perché non sia al posto di Gentiloni o di Mattarella

billyserrano

Dom, 08/01/2017 - 14:06

Attento Bracconeri, che criticare i comunisti (che ora si fanno chiamare democratici), e i loro tirapiedi buonisti e mafiosi, ti giochi il posto di lavoro.