Brescia, uomo si fa il bidet nella fontana

È successo in pieno giorno nella fontana in piazza della Vittoria, una delle più importanti di Brescia

"Pensavamo di aver raggiunto il massimo del degrado in altre occasioni, oggi invece tocchiamo il fondo con un’immagine schifosa": cosi Viviana Beccalossi, bresciana, assessore regionale al Territorio della Lombardia, ha commentato le immagini di un uomo che si fa il bidet in pieno giorno nella fontana in piazza della Vittoria, una delle più importanti di Brescia, già diventate virali sui social network. "Non c’è limite al peggio", conclude Viviana Beccalossi.

"Un uomo che si fa il bidet nella fontana di una delle piazze più famose di Brescia. Beh, con la giunta-Del Bono, tutta immigrati e rom, pensavamo di aver raggiunto il massimo del degrado in altre occasioni, oggi invece tocchiamo il fondo con un’immagine schifosa che è già diventata virale su tutti i social network e sui maggiori siti d’informazione nazionali". Viviana Beccalossi, bresciana, assessore regionale al Territorio della Lombardia e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commenta così la foto scattata da un cittadino in pieno giorno in piazza della Vittoria a Brescia, in cui si vede un uomo che si fa il bidet in una fontana.

"Non c’è limite al peggio - conclude la Beccalossi - e pensare che in quella stessa piazza il sindaco Emilio Del Bono, per una scelta ideologica vetero-comunista, impedisce che, come richiesto anche dalla Sovraintendenza, torni a far bella mostra di sé, quello che noi a Brescia chiamiamo il "Bigio", statua il cui vero nome è "L’Era Fascista". Il "Bigio" no, il bidet nella fontana di una delle piazze più importanti della seconda città della Lombardia sì: questioni di punti vista".

Commenti

acam

Sab, 04/07/2015 - 21:15

siccome i cittadini italiani hanno votato pd è quello che si meritano

filder

Sab, 04/07/2015 - 21:36

Il perverso buonismo di sinistra coadiuvato da una malata giustizia Italiana stanno conducendo il nostro paese in un irreversibile stato di degrado che ci fanno vergognare difronte il mondo intero.

antipodo

Sab, 04/07/2015 - 21:44

GIORNI FA' UNA COPPIA HA CERCATO DI TOGLIERSI LA VITA. LUI MUORE E LEI E'IN GRAVI CODIZIONI. LUI SENZA LAVORO E SFRATTATI. LA CLASSE POLITICA ASSENTE! ASSASSINI! OGGI IN UNA FONTANA UN INDIVIDUO SI FA' IL BIDET. LA CLASSE POLITICA ? ASSENTE!!! RENZI, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO STRAPARLA E RACCONTA SOLO BESTIALITA. SI RECA DALLA CULONA E GLI LECCA IL FONDO SCHIENA. POVERA ITALIA. CHE FOGNA!!!!!!

seccatissimo

Sab, 04/07/2015 - 22:06

Niente di straordinario! Ovunque dove ci sono delle giunte presiedute da sinistri sinistrorsi, praticamente comunisti che si vergognano di essere chiamati per quello che sono, appunto comunisti, è ormai la norma che succedano e vengano tollerate le più grandi e vergognose nefandezze! Mi chiedo solo se chi ha fotografato la scena disgustosa si sia anche premurato di avvisare tempestivamente la polizia locale perché intervenisse immediatamente per arrestare il troglodita.

buri

Sab, 04/07/2015 - 22:32

npn c'è limite all'indecenza ed al degrado. altro che fotografia, quello o quella andava arrestato/a, processato/a e se straniero/a espulso/a dopo aver scontato la pena

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 04/07/2015 - 22:36

Perché meravigliarci? Se la magistratura è sempre pronta a non punire queste schifezze, perché mai un vigile, una guardia, una qualsiasi forza dell'ordine si deve impegnare inutilmente per far rispettare un po di decenza? Ma che bravi stanno riducendo il paese ad una cloaca. Bravissimi e poi si sentono derisi e poco rispettati.

antorno

Sab, 04/07/2015 - 23:03

In galera a farsi il bidet ! e poi buttiamo la chiave .

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 04/07/2015 - 23:30

Il problema del "Bigio" è che la nostra epoca imbratta e vilipende ogni cosa bella e pulita del passato: se venisse rimessa quella statua potete star certi, come è vero che sto scrivendo, che sarà immediatamente dato l''ordine di scuderia' dai 'duri e puri' e sarà graffitata e tatuata in ogni sua parte, la sera stessa della sua ricollocazione!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/07/2015 - 00:05

Mandiamo la foto alla Boldrina. Così potrà PROPORRE IN PARLAMENTO DI trasformare tutte le fontane italiane in BIDET COME RISORSE PER I CLANDESTINI.

Italianoinpanama

Dom, 05/07/2015 - 00:11

almeno non puzzera piu

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/07/2015 - 00:15

Ma cosa vuoi commentare che poi NON PUBBLICATE!!!! Oggi ho postato 4 commenti su differenti articoli,ad esempio su CALAIS e non ne avete pubblicato uno!!!! Sto meditando di smettere. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/07/2015 - 00:25

Mandiamo la foto alla Boldrina. Così potrà PROPORRE IN PARLAMENTO DI trasformare tutte le fontane italiane in BIDET COME RISORSE PER I CLANDESTINI.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 05/07/2015 - 02:12

I veri vandali sono quei nipoti che hanno tradito gli ideali degli eroi del Piave e i figli dei martiri della Resistenza.

Ritratto di Geppa

Geppa

Dom, 05/07/2015 - 04:21

brutte bestie...ma queta inciviltà non vi tocca? solo i musulmani vi creano sdegno? Solo se opportunamente pasturati dalle campagne di questo giornale riuscite a scrivere ruspa o alre idiozie?

asalvadore@gmail.com

Dom, 05/07/2015 - 04:45

Viviana leggiti LA REVOLUCIÓN DE LAS MASAS do Ortega y Gasset, anche se é piú che centenario il libro spiega come si arriva al fondo.

Ritratto di marco peroni

marco peroni

Dom, 05/07/2015 - 05:35

Affinche ci saranno parassiti del pd a governare L ITALIA RIMARRA' IN MANO A CRIMINALI, PARASSITI ROM, E EMIGRAZIONE ILLEGALE. IL POPOLO ITALIANO E' SOLO UN GREGGE DI PECORE.

Ritratto di scandalo

scandalo

Dom, 05/07/2015 - 07:40

si sarà cagato addosso !!

Renee59

Dom, 05/07/2015 - 08:14

Ringraziate tutti quelli che hanno votato la Sinistra.

gigetto50

Dom, 05/07/2015 - 08:15

......e i bisogni, prima di farsi il bidet, dove li avra' fatti?

maurizio50

Dom, 05/07/2015 - 08:28

Brescia è una città dove a furor di popolo due anni fa è sta eletta una Amministrazione di cattocomunisti; dove la sola parola "Bigio" fa sproloquiare per ore tutti i luminari della sinistra nelle loro diuturne prediche sulla Costituzione, antifascismo e Resistenza, dove però la sera vige il coprifuoco perchè grazie all'inettitudine del Sindaco la città è percorsa da bande di africani che si menano di brutto o tra loro o con gli Albanesi di turno: dove però la Chiesa locale predica a più non posso l'accoglienza ai poveri Africani: e costoro, che sono per la gran parte selvaggi arrivati ier l'altro dal cuore dell'Africa, dove trovano una fontana si puliscono il cxxx, anche se in pieno centro città. Tanto mai, dico mai, nessuno gli fa nulla!!!!!!

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 05/07/2015 - 08:38

Ma come, ma come, quando un signore tiene all'igiene, lo criticate? Senza sapere le ragioni del gesto? E se avesse avuto un appuntamento galante e nel suo hotel ci fosse stato un guasto idrico? Un po' di riservatezza, perdiana, non si violenta così uno che non è inglese. (gli inglesi, notoriamente, snobbano il bidet!)

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 05/07/2015 - 08:45

Risorse......

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 05/07/2015 - 08:52

ecco la societa'che si addice a buonisti e comunistoidi.

honhil

Dom, 05/07/2015 - 09:05

La già Leonessa d'Italia è caduta davvero molto in basso.

paci.augusto

Dom, 05/07/2015 - 09:09

Questi sono i VERI VALORI che questi LURIDI FARABUTTI STRANIERI CLANDESTINI portano in Italia, UNICO PAESE AL MONDO che fa entrare delinquenti e criminali di tutte le razzacce senza documenti e permesso di lavoro!!! VERGOGNA per tutti gli ottusi, disonesti che ce li vogliono!!!

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 05/07/2015 - 09:18

NEL NOSTRO PAESE PERSISTE LA DISGRAZIA DI TROPPA PRESENZA DI UNA PERMISSIVA SCELLERATA FILOSOFIA KOMUNISTA.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Dom, 05/07/2015 - 09:19

Scusa, paci.augusto, da cosa avresti dedotto trattarsi di clandestino straniero lurido e farabutto?

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 05/07/2015 - 09:34

L'Italia è stata ridotta con il flusso incontrollato di migranti, con i Rom in una fogna dell'Europa. Si ringraziano i partiti di sinistra, i o le presidenti delle Camere, il Premier e quanti altri approvano e hanno tenacemente contribuito per facilitare l'entrata e l'invasione di barbari nel nostro Paese. L'Italia una sozza Kasbah e Souq europea. VERGOGNA!!!

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 05/07/2015 - 09:43

ITALIA = Pattumiera del MONDO. Pagano solo gli italiani , i schifosi la fanno liscia

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 05/07/2015 - 09:42

Bene bene,in compenso ho visto fare una multa ad uno che aveva messo 2 ruote dell'auto sul marciapiede per una sessantina di cm,alle rimostranze di costui,presente mentre gliela rilevavano si sentiva dire:SE TUTTI FACESSERO COME LEI !!!!!!....... Ma andate a ..........teste di ......

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 05/07/2015 - 09:43

ITALIA = Pattumiera del MONDO. Pagano solo gli italiani , i schifosi la fanno liscia anche perche´sono la Nostra RISORSA

franco-a-trier-D

Dom, 05/07/2015 - 09:51

POSSIAMO DIRE CHE LA ITALIA è UN CESSO? IO DICO DI SI PER ME LO è

Marcolux

Dom, 05/07/2015 - 10:13

Ci dovrebbero anche cacare! A coloro che hanno votato il sindaco comunista, sta BENE. Che imparino per le prossime elezioni!

Ritratto di scandalo

scandalo

Dom, 05/07/2015 - 10:16

certamente non è un francese , tedesco o inglese perchè loro il bidet in casa proprio non ce l'hanno !! mi sono sempre chiesto come fanno !!

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 05/07/2015 - 10:18

Renee59: ma guardi che sono 3 governi che non abbiamo votato, tutto merito di quel napolitano truffaldino complice della sinistra falsa che con un golpe ha costruito quella che loro (pd e compagnia) chiamano "democrazia" senza sapere cosa voglia dire.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 05/07/2015 - 10:21

Ma dobbiamo lasciarli fare? Ma è questo quello che vogliono? Ci vogliono far arrivare fino in fondo dandoci mille pretesti per far saltare in aria questo Paese?

linoalo1

Dom, 05/07/2015 - 10:47

L'Igiene,prima di tutto!!Quimdi,non criticatelo!Criticate,piuttosto,chi non lo fa mai!Lui,sicuramente,o ha perso la Casa o è stato sfrattato!!Comunque,era abituato a farsi il 'bidet'!!Evidentemente,ne sentiva il bisogno!!E,dove farlo,se non esistono i 'Bidet Pubblici'??Sicuramente,anche lui,prima di farlo,ci avrà pensato mille volte!!Poi,chissà con quanta vergogna,si è deciso!!Se provate a chiederglielo,salterà fuori,sicuramente,che lo ha fatto per un Segno di Protesta per la sua Situazione!!!!Provare per Credere!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 05/07/2015 - 10:46

i cittadini italiani hanno votato pd è quello che si meritano!!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 05/07/2015 - 11:07

Bene, questa mi mancava. Non so la nazionalità di quel signore, potrebbe anche essere un italiano sporcaccione, o di qualsiasi parte del mondo, ma con buona pace della sinistra, è un vezzo piuttosto diffuso tra i "migranti" quello di manifestare in pubblico i bisogni, non solo in senso lato, corporali. Nella mia cittadina ligure è in voga il pedicure sulle panchine della passeggiata a mare. E' il bello della multiculturalità.

xgerico

Dom, 05/07/2015 - 11:08

@hernando45- Perché eri o sei convinto che prendano in considerazione i tuoi commenti?!

xgerico

Dom, 05/07/2015 - 11:09

@frank60- Fammi capire cosa centra un Partito(che non voto) con uno che si lava le gonadi!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 05/07/2015 - 11:13

...Bravo Sindaco! Bene ha fatto a togliere il "Bigio" ossia "L’Era Fascista". E' bene che un'opera d'arte dell'era fascista non veda il degrado nel quale avete ridotta la piazza con la relativa fontana, la città e l'intero Paese.

Joe Larius

Dom, 05/07/2015 - 11:38

E perchè dovrebbe essere un extracomunitario? Riflettete: "Piazza della vittoria" Luogo che merita il dovuto rispetto di tutti i cittadini; naturalmente e culturalmente cisacuno a suo modo. "Avanti popolo, che siamo in tanti, tutti .....illi, tutti .....anti." Versione studentesca di un caratteristico inno nazionalsocialcomunsinistro.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 05/07/2015 - 12:30

Care le mie teste di c***o comuniste,multietniche, multi cul turali,provate a farvi un bidet in una fontana,in pubblico in un paese mussulmano poi vedreste cosa vi succederebbe. C'è pure l'aggravante che la il bidet è sconosciuto, la loro prassi normale e pulirselo con le dita per fare, poi, baffi variopinti contro il muro.

Carlo4848

Dom, 05/07/2015 - 12:37

x Franco da Trier gentilmente mi fai sapere di che razza sei tu! scommetto italiano che mangia montagne di patate in Germania Saluti

moshe

Dom, 05/07/2015 - 13:07

Questo è un valore aggiunto per il quale dobbiamo ringraziare il nostro governo di m...a !!!!!

cabass

Dom, 05/07/2015 - 13:24

Ormai la vera notizia è trovare una risorsa che caga al cesso.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 05/07/2015 - 13:31

frank60. Il peggio è che dal 2011 cominciando dal disastroso governo Monti nel 2011 ad oggi, agli italiani i governi sono stati imposti da Napolitano e non eletti. Questa è la tragica verità, la democrazia in Italia ha da ben 4 anni cessato di esistere.

Ritratto di aresfin

aresfin

Dom, 05/07/2015 - 14:00

Ecco qua, siamo veramente nella kacca. Ma i kompagni sinistrati dove sono, perché non si indignano? Non ammettono che da quando sono loro a governare (si fa per dire) le cose in Italia, in tutti i settori continuano a peggiorare giorno dopo giorno. E quel beota di Firenze dice che va tutto bene, che lui risolve i problemi, che siamo fuori dalla crisi. Utili idioti di sinistra, SVEGLIATEVI, porca txxxa.

FrancescaRomana...

Dom, 05/07/2015 - 14:15

Ma signor Franco a Trier lei è tedesco? ecco, e cosa viene a fare a commentare su un giornale italiano con così tanta fedeltà? Forse viene a spiare, a criticare, a deridere? Sono fatti suoi, la mia idea sul suo ultimo commento? Tutta grande invidia!!!! Tutto il mondo è invidioso della nostra meravigliosa Italia, infatti è tipico degli invidiosi sporcare le cose troppo belle se non si possono avere!

lamwolf

Dom, 05/07/2015 - 14:17

Con La Lega presto nella maggioranza ridaremo degnità, sicurezza e orgoglio al nostro paese linciato dalla giustizia garantista e dalla politica vergognosa della sinistra.

Antonio43

Dom, 05/07/2015 - 14:26

Geppa, brutta bestia, se della inciviltà, da chiunque praticata, ne parlate voi, va bene. Ma se lo fanno rilevare altri, allora è razzismo, perchè è lì che vuoi arrivare. Geppa, va bene che il caldo si fa sentire, ma a te ti manda fuori giri. Fatti, anche tu un bidè, ma alla testa però e a casa tua mi raccomando!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 05/07/2015 - 14:38

@xgerico,Centra centra il buonismo dei kattocomunisti....queste sono le conseguenze.

FRANZJOSEFF

Dom, 05/07/2015 - 14:49

HANNO COLPA TUTTI INZIANDO DA COLORO CHE VOTANO SINISTRA E TERMINANDO CON COLORO CHE SONO STATI ELELTTI ED HANNO PORTATO L'ITALIA IN QUESTE SITUAZIONI. MANCA LA CATINELLA PER COMPLETARE IL CESSO

cameo44

Dom, 05/07/2015 - 15:02

Questo è l'esito di tanto buonismo e la filosofia di ospitare tutti a prescindere sarebbe ora che tutti i samaritani come la Boldrini e gran parte della sinistra andassero a pulire le piazze i parchi le stazioni che tutti questi signori sporcano Renzi ed Alfano si ostinano a dire che lo Stato cè ed è forte nulla di più falso visto cosa succede nelle nostre città sempre più abbandonate a se stesse basta vedere il dila gare della criminalità e della inciviltà certo Renzi ed Alfano non si accorgono di tutto questo loro vivono nei palazzi dorati della politi ca girano con auto blu e con relative scorte mentre i normali cittadi ni vengono aggrediti ed avvolte uccisi come molti commercianti nel proprio domicilio

Ritratto di Blent

Blent

Dom, 05/07/2015 - 15:33

continuate pure a votare a sx e ne vedrete delle belle. italiani popolo di ignoranti autolesionisti

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Dom, 05/07/2015 - 16:20

italiano, zingaro o extracomunitario , almeno non ama essere sporco, sporco come chi non fa niente per evitare questo scempio.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 05/07/2015 - 16:23

X HERNANDO 45 Dai fai il bravo e non te ne andare. Ormai, per questo blog, sei diventato un'istituzione. Non sei il primo a non vedere pubblicati i commenti. saludos dalla Sicilia

odifrep

Dom, 05/07/2015 - 16:25

Blent (15:33) - mi consenta, forse, voleva dire :""italiani komunisti popolo di ignoranti autolesionisti"". Cordialità.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 05/07/2015 - 16:31

E questo, non è che l'inizio...facciamo trascorre questi mesi estivi e vedrete quanti saranno. La nostra Marina, ma che marina d'Egitto, oltre a recarsi direttamente in Libia per importare gli africani, di tutte le risme, sta facendo anche il lavoro dei becchini nel Mediterraneo per recuperare ciò che restano degli annegati. Quanto tempo ci vorrà? Quanto costeranno a noi? E poi 800 bare ed il problema di trovare posto nei non capienti cimiteri siciliani! Non preoccupatevi, Alf.ANO trovera' il sistema di sistemare le 800 bare , distribuendole in tutti gli 8 mila comuni di questo disgraziato Paese. Tutto questo per il piacere dello sbruffone fiorentino!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/07/2015 - 17:40

Grazie ADRIANO dalla Sicilia,quando ho scritto quel postato qui dove vivo erano le 16 del Sabato pomeriggio, poi ci ho dormito su tutta la notte dopo essermi mangiato un CARPACCIO di pesce con due buoni bicchieri di vino bianco e stamattina sono gia in PISTA!!! Saludos cordiales ad un NUOVO amico Siciliano (ne ho tanti) dal Nicaragua.

roberto.morici

Dom, 05/07/2015 - 18:01

Evidentemente Bigio non è troppo entusiasta della pulizia intima come il sigmore della foto...

delix84

Dom, 05/07/2015 - 18:13

Capisco l'indignaziione che suscita vedere un poco di buono che in preda a un colpo di sole decide di farsi il bidet nella fontana, ma il nesso logico che fa trasferire tale colpa direttamente dallo suilibrato al governo, esattamente, qual è?

Ritratto di lurabo

lurabo

Dom, 05/07/2015 - 20:10

eravamo il bel paese, lo hanno trasformato in un letamaio puzzolente