Cronache

Cadavere mummificato in casa: decesso risalirebbe a 7 anni fa

Ritrovamento choc a Venezia: all'interno di una abitazione del centro è stato trovato un cadavere di un uomo morto nel 2001

Cadavere mummificato in casa:  decesso risalirebbe a 7 anni fa

Scena da brivido a Venezia, dove i carabinieri del Nucleo Natanti hanno rinvenuto il cadavere mummificato di un uomo all'interno di un appartamento del centro storico. A scoprire il corpo per primo uno sfortunato ladro entrato nell'abitazione in cerca di oggetti preziosi.

Ritrovamento choc

L'appartamento situato in Sestriere Dorsoduro è nel degrado più totale: sporca, abbandonata e con alimenti in decomposizione. Al centro della stanza una brandina su cui si trovava il cadavere. L'ipotesi degli inquirenti e che appartenga a un 75enne che risultava essere stato cancellato dall'anagrafe del Comune nel 2013 in quanto irreperibile, come scrive Il Messaggero.

Nello stabile sono stati trovate anche bollette, ricevute di pagamento e altri documenti risalenti al 2011, probabilemente gli ultimi giorni di vita dell'uomo. Data compatibile con le schelettrizzazione del corpo.

La salma è stata portata all'obitorio dell'Ospedale civile di Venezia in attesa dell'identificazione e a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà scoprire i motivi della morte e reperire i parenti.

Commenti