Cronache

Cannavacciuolo nella bufera per la foto su un volo low cost

Dopo le polemiche per la foto sul un jet privato di Paolo Bonolis, accusato di ostentare la ricchezza, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich sono finiti nella bufera

Cannavacciuolo nella bufera per la foto su un volo low cost

Capire cosa vogliano davvero i fan non è impresa facile per i vip. Dopo le polemiche per la foto sul un jet privato di Paolo Bonolis, accusato di ostentare la ricchezza, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich sono finiti nella bufera per il motivo esattamente opposto venendo accusati di essere "pidocchiosi". Tutto nasce da una foto pubblicata su Instagram dallo chef campano a bordo di un volo lowcost. Probabilmente la foto riguarda un viaggio di lavoro magari organizzato dalla produzione di Masterchef, ma ai fan non importa e così per quello scatto su un popolarissimo volo low cost è scattata la bufera sui social. "Pidocchiosi".

E ancora: "No ma veramente volate con Ryan air? Io se potessi lo eviterei come la peste, ma sono povera e di quello mi devo accontentare...sennò col cavolo". Qualcuno però prede le difese degli chef e così su Instagram prova a difenderli. "Bravi avete fatto bene...vi fa onore questo volo non necessariamente in prima classe".

Insomma a quanto pare i vip rischiano di sbagliare sempre e comunque agli occhi dei loro fan.

Commenti