Carabinieri nella villa di Grillo: ricostruita la notte dello stupro

I militari hanno effettuato un sopralluogo casa di Porto Cervo dove sarebbe avvenuta la violenza di gruppo: sequestrati sette cellulari

Sette telefoni per scoprire la verità. I carabinieri sono tornati nella casa di Porto Cervo di Beppe Grillo dove lo scorso 16 luglio sarebbe avvenuta una violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza italo-scandinava. A commettere lo stupro, al termine di una notte trascorsa insieme in discoteca, secondo la denuncia della vittima, Ciro Grillo, figlio del comico genovese, e suoi tre amici.

Nelle ultime ore i militari hanno effettuato un nuovo sopralluogo nell'abitazione del fondatore – e ora garante – del Movimento 5 Stelle. Gli inquirenti hanno messo le mani su sette cellulari, convinti che all'interno degli smartphone possa celarsi la verità su quella notte di metà luglio.

Il procuratore, scrive Repubblica, ha affidato a un perito la trascrizione completa del contenuto dei sette telefonini: cinque dovrebbero appartenere a Ciro Grillo e ai suoi tre amici, e gli altri due alla ragazza. Contenuto che potrebbe rivelarsi decisivo, visto che gli investigatori potranno venire a conoscenza delle conversazioni tra i quattro amici nelle ore precedenti, durante e susseguenti alla notte incriminata.

Sarebbe stata effettuata la cosiddetta "copia forense" degli smartphone, che consiste in una "fotocopia" in digitale dei contenuti del dispositivo mobile. Un documento importante, forse fondamentale, a disposizione delle parti, alle quali sono stati accordati sessanta giorni a disposizioni per effettuare le perizie.

La 19enne che ha denunciato la violenza subita ha raccontato di essere stata stordita con fiumi d'alcol a Billionaire e dunque abusata a turno, fino all'alba, dai quattro ragazzi. Ragazzi che fin da subito hanno rigettato ogni accusa, spiegando che quello che è accaduto quella notte è stato semplicemente sesso consenziente. Gli inquirenti continuano a scavare.

Commenti

Ogliastra67

Ven, 13/09/2019 - 10:30

Ma cosa fa nella vita il figlio di Grillo...ho letto Bilionaire....mica al bar dello Sport!!!!!

ir Pisano

Ven, 13/09/2019 - 10:37

Altro modus operandi della democrazia Pieddina (poteri forti), così hanno in potere Grillo e di conseguenza tutto il M5S. Professionalmente Grillo se lo merita.

Ritratto di Artù007

Artù007

Ven, 13/09/2019 - 11:00

Secondo me è più grave il giro in moto d'acqua del figlio di Salvini!!!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 13/09/2019 - 11:09

tranquilli,grillo avendo fortemente voluto l'ammucchiata con i pdioti,si è coperto le..terga con la benevolenza delle toghe rosse!!

jaguar

Ven, 13/09/2019 - 11:21

Accorrerà in soccorso la magistratura di sinistra, forse non è un caso il matrimonio tra M5S e PD.

fcremonesi

Ven, 13/09/2019 - 11:25

Secondo me invece è ben più grave che Salvini abbia indossato in pubblico il giubbotto ufficiale dei barracelli sardi quando ad Alghero gliel'avevano regalato ufficialmente...

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 13/09/2019 - 12:56

tutta scena, poi non succederà niente le toghe rosse sono in debito con grillo.

Ritratto di Il_Robocop

Il_Robocop

Ven, 13/09/2019 - 13:32

Artù007 Ven, 13/09/2019 - 11:00 ******* Hai perfettamente ragione... Ma vuoi mettere il figlio di Salvini seduto come passeggero su una moto d'acqua della Polizia ??? roba da ergastolo . . . per lui, il parde i polizziotti e anche i loro figli . . . Mentre per il figlio di grullo sarà stata una ragazzata....dai . . . sono ragazziiiii . . . e poi magari è stato semplicemente sesso consenziente, con una ragazza che ubriaca non capiva più quello che accadeva, ergo potevano fareee.... daiiiii.....

maurizio-macold

Ven, 13/09/2019 - 13:58

Gli inquirenti hanno in mano l'arma del delitto !!! Gli inquirenti continuano a scavare .... Questo articolo sarebbe un ottimo canovaccio per l'avanspettacolo.

Capricorno29

Ven, 13/09/2019 - 14:10

Certo fare in giro in una moto d'acqua con i carabinieri fatto gravissimo, anche se Gabrielli ha affermato che lo hanno fatto fare ad altri,il figlio di Salvini ha creato tanti danni a tante persone!!! Violentare una ragazza no! in fin dei conti questa e solo una ragazzata ...chiedetelo anche a Lei pidioti se è della stessa idea

carlottacharlie

Ven, 13/09/2019 - 14:20

Non so se approderà, alla fine, ad una sentenza di stupro. Ma sapendo che i giudici rossi infestano tribunali e magistratura tutta viene il dubbio che se fosse colpevole diranno: Ma su, è una ragazzata!-

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Ven, 13/09/2019 - 14:35

Non entro nel merito, indagheranno i magistrati. Quello che stona è il ritardo nel sequestro dei cellulari e nel sopralluogo nell'appartamento ove sarebbe avvenuto il reato.In questo caso, molto grave se acclarato, c'è pure un lettore @maurizio che afferma che gli investigatori "hanno in mano l'arma del delitto"...Per favore non scherziamo su vicende molto serie.

Fjr

Ven, 13/09/2019 - 14:55

Tutti gli eventi accaduti con una tempistica che lascia davvero perplessi,stupro a metà luglio ,denuncia molto dopo ,vorrai mica rovinare le ferie al prode Ciro ,e poi il caso subito dopo aver intascato l’inciucio col pd

beowulfagate

Ven, 13/09/2019 - 15:15

Ciro il glande.

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Ven, 13/09/2019 - 15:30

grillo: benetton pieno di debiti va in banca intesa e chiede 8 miliardi di prestito, non ritira manco i soldi e con l'impegnativa si compra autostrade. Aumenta di 1/3 il pedaggio, aumenta gli autogrill e si ripaga il debito. lo fai anche tu l'imprenditore così"Oggi ha il villone lo yoth un figlio che lo sputtana e fa accordi con chi ha svenduto l'ITAGLIA UN EMORROIDE da banchetta d'italia (sua definizione)

Happy1937

Ven, 13/09/2019 - 15:32

Un altro "Trota" allo sbaraglio!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 13/09/2019 - 15:39

Sono giorni che si sentono sempre le stesse cose. Se ci fosse davvero qualche sostanziale prova, sarebbero già in carcere per pericolo di inquinamento delle prove e invece no.

fenix1655

Ven, 13/09/2019 - 16:57

Visto il chiasso sui giornali, soprattutto quelli di sinistra, verrà giustamente riconosciuto più grave e perseguito il reato del poliziotto che ha fatto fare un giro in moto d'acqua al figlio di Salvini. Il "GrilloTrota" vedrete che se la caverà comunque! Chiedetelo a Sgarbi!!!!

Rugantino49

Ven, 13/09/2019 - 17:03

Fjr, ci sei andato vicino! In realtà la denuncia precede di pochissimi giorni l'improvviso voltafaccia di Grillo, che si è ricordato di essere contrario alla Lega e di aver sempre tifato per i PD. Dopo il via al nuovo governo, poi, la notizia è trapelata ai giornali, tanto ormai i 5* non potevano che proseguire nella farsa. Oddio, in realtà gli inquirenti avrebbero dovuto intervenire entro 48 ore dalla denuncia, ma non si può davvero pretendere tanto in presenza di sì nobil rampollo...

hectorre

Ven, 13/09/2019 - 17:09

metà luglio!!!..sono sempre più convinto che le parole di Sgarbi abbiano un fondo di verità!!!.....mi auguro che grillo non abbia svenduto l’italia per avere protezione....con i sinistri tutto è possibile!!!

agosvac

Ven, 13/09/2019 - 17:56

Egregio macold (h.13,58), ma che ci fa una persona colta, preparata, educata e fine come lei in questo giornalino da "avanspettacolo"??? Lei è degno di ben altro, è degno di frequentare i salotti buoni, per esempio il corrierone o repubblichina.

Popi46

Ven, 13/09/2019 - 18:28

Per una donna fare sesso “consenziente” è possibile ripetutamente nel corso di ore, ma con lo stesso uomo.... che lo faccia “ consenziente “ con tre o quattro diversi non ci credo neppure se vedo.... a meno che non sia il suo lavoro

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 13/09/2019 - 18:41

E già, sesso consenziente addirittura con 4, manco fosse una prostituta. Ma fatemi il piacere!

Antonio Chichierchia

Ven, 13/09/2019 - 23:21

Si chiederà alla piattaforma Rousseau se era consenziente o meno. Decideranno gli iscritti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 14/09/2019 - 17:59

Elementare Watson ... per capire il problema basta confrontarlo con l'andazzo della società italiota da decenni in qua ... talis pater talis filius ovvero quello che produce la società intossica i "cervelli pensanti".

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 14/09/2019 - 18:03

Una italo-scandinava ovvero una mezzo sangue ... a volte gli incroci fra cromosomi con forti caratteristiche peculiari fanno scintille.