"Carola Rackete tr...". Gli insulti choc sui cartelli dei sentieri

La denuncia dei Sentinelli di Milano: "Cartelli imbrattati di croci celtiche e 'Carola tr...'". Il sentiero sarebbe quello Cai di Arzignano in Veneto

Non si fermano gli insulti contro Carola Rackete. La capitana di Sea Watch, ormai tornata in Germania dopo la decisione del Gip di Agrigento di revocarle i domiciliari, è da tempo nel mirino di chi non approva il suo comportamento. Lo speronamento della motovedetta della Guardia di Finanza, lo sbarco dei migranti, le polemiche successive. Ma oltre alle critiche, sono piovuti anche insulti (e non solo sui social).

Gli insulti a Carola Rackete

L'ultimo caso è stato denunciato su Facebook dai Sentinelli di Milano. L'associazione ha pubblicato sul proprio profilo le foto di alcuni cartelli di sentieri sulle Dolomiti in cui appaiono diverse scritte offensive nei contronti di Carola. "'Amore oggi andiamo a scalare le Dolomiti - inizia il post pubblicato online - In questo sentiero CAI meraviglioso, farà fresco, sarà tutto incontaminato, finalmente un po’ fuori da tutto'. E ora immaginate di esserci su quel sentiero CAI e che ogni cartello sia imbrattato di croci celtiche e 'Carola Troia'". Per la precisione, fanno sapere i Sentinelli, si tratta del sentiero Cai di Arzignano in Veneto. Il commento dell'associazione è lapidario: "L'Italia - scrivono - si è completamente fottuta il cervello". "In compenso - concludono - c’è una buona ragione per andare su quei sentieri e pulire quella m...".

Intanto continua l'indagine a carico della "capitana" sullo sbarco dei migranti a Lampedusa. Nei giorni scorsi la Rackete è stata sentita dai pm e, all'uscita dal tribunale di Agrigento, ha rilasciato solo poche parole. Su Salvini ai cronisti ha lasciato solo un laconico "non penso niente".

Commenti

cir

Lun, 22/07/2019 - 13:30

quindi ??

Gattagrigia

Lun, 22/07/2019 - 13:39

Sappiamo tutti chi ha iniziato ad usare l'insulto come modo di interloquire. La sua posizione istituzionale ha sdoganato questo modo di fare. Bell'esempio

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Lun, 22/07/2019 - 13:50

e i mega striscioni cittadini che inneggiano alla morte di Salvini? quelli sono meno importanti di uno scarabocchio in un cartello in mezzo alle montagne?

Rixga

Lun, 22/07/2019 - 13:52

Questo succede quando la magistratura non fa il suo dovere. Fosse rimasta agli arresti probabilmente nessun idiota avrebbe scritto nulla. Inoltre se un cartello vi scandalizza, perché non vi scandalizzate delle scritte sui muri (rosse o nere che siano) presenti in tutte le città con insulti equipollenti e a volte anche peggiori? O dei post sui social rappresentanti in modo più o meno evidente l'esecuzione di Salvini o della Meloni in piazza Loreto? O quando gli sciacalli di sinistra rappresentarono Berlusconi morto?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 22/07/2019 - 14:12

"sentinelli" delle mie pelotas, preoccupatevi qi quanti VOSTRI SODALI HANNO PUBBLICAMENTE OFFESO UN MINISTRO ITALIANO IN CARICA.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 22/07/2019 - 14:17

Si chiamassero almeno "sentinelle"... Cosi' e' piu' che evidente quanto siano un branco di sfigati alla Boldrini, che il diavolo se la porti. Ah, prima di postare, ho guardato al volo per conferma, e mi sembra proprio di averci preso!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 22/07/2019 - 14:18

Tutta gente con posizioni che CONFLIGGONO CON IL SENSO COMUNE, come del resto era da aspettarsi.

Franz Canadese

Lun, 22/07/2019 - 14:22

Ma adesso la sinistra ha implicitamente assunto il possesso esclusivo del nome Carola? Oppure i Sentinelli di Milano (mai sentiti prima) sanno qualcosa che il mondo ignorerebbe, per cui sono certi le scritte oggettivamente di poco gusto siano proprio dirette alla Crola Rakete delle cronache?

Ritratto di pedralb

pedralb

Lun, 22/07/2019 - 14:36

"I Sentinelli" ahhh quatro sfigat milanes … per pietà tasi giò

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 22/07/2019 - 14:36

I sentinelli? Cos'è un gruppo ghei? Un'associazione diversamente etero? I sentinelli... solo il nome fa ridere...

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 22/07/2019 - 14:41

Forse volevano scrivere Carola 'treu' (che in tedesco si pronucia 'troi' e vuol dire 'fedele'). Succede qunado non si conoscono le lingue.

sfn65

Lun, 22/07/2019 - 14:41

Opinioni molto diffuse in Italia e anche in Germania,modo discutibile, comunque coloro che la difendono sono sempre gli stessi a cui fa comodo far venire immigrati in Europa!!!!

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 22/07/2019 - 14:58

trovate allora un'altra definizione per una che fa gli interessi dei Paesi nemici dell'Italia

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 22/07/2019 - 14:58

Forse che le toghe si ritengono superiori a tutti e vivono sull'Olimpo???????

dante59

Lun, 22/07/2019 - 15:15

I Sentinelli? Siamo al vocabolario sboldrino al contrario? E chi sarebbero queste cime? Passi pure la contrarietà per lo scarabocchio, ma se l'indignazione riguarda il contenuto c'è da ridere... Anche perché Carola la crucca non sarebbe buona nemmeno per coprire quel ruolo.

Antibuonisti

Lun, 22/07/2019 - 15:15

mentre gli striscioni vari che augurano morte a Salvini sono tollerati.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 22/07/2019 - 15:15

E' possibile che la Carolina sia diventata un'ossessione? Certo, può essere, ma solo per quelli che ne hanno fatto da un lato un'eroina degli elittidi o dall’altro una malefica làmia. La stragrande maggioranza della gente giustamente ha altro cui pensare.

maurizio-macold

Lun, 22/07/2019 - 15:40

Un plauso al giornalista (sic) Claudio Cartaldo per questa pagina di giornalismo storico.

claudio faleri

Lun, 22/07/2019 - 15:51

queste stupidaggini sono sempre esistite, hanno inventato le SENTINELLE e chi sono, certamente parassiti pagati dalla sinistra per fare propaganda ed infatti ci sono imprenditori che non trovano personale è meglio fare gli schiavetti ed essere pagati che lavorare

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 22/07/2019 - 15:52

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Dove ci sono troie ci sono anche cornuti !!! STOP W Carola , W la Germania , W la France !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh .

Una-mattina-mi-...

Lun, 22/07/2019 - 16:19

SI LEGGE DI PEGGIO SU SALVINI, E NON SU CARTELLI SPARUTI, MA SUI MURI DELLE CITTA': PIACEREBBE SAPERE SE I "SENTINELLI" SENTINELLANO PURE QUELLI, E VANNO A PULIRE IL LERCIUME SINISTRO.

19gig50

Lun, 22/07/2019 - 17:09

mica hanno mentito, o fanno più scandalo di quelli che minacciano ed offendono o vedono Salvini appeso a testa in giù??

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 22/07/2019 - 17:14

Sentinelli...che sarebbero? Avanzi, forse, di sentina?

istituto

Lun, 22/07/2019 - 17:38

I nemici dell'Italia e del bene comune solidarizzano SEMPRE tra di loro. Tutti uniti contro il Paese e per la disgregazione della nostra società.

Ritratto di FraBru

FraBru

Lun, 22/07/2019 - 18:13

Caro-la-txxxa? Evviva la libertà d'espressione!

tormalinaner

Lun, 22/07/2019 - 18:24

La Rakete si merita questo e altro, rasta pidocchiosa e comunista.

antonioarezzo

Lun, 22/07/2019 - 18:37

chiunque può insultare e minacciare Salvini e il governo ma la mexxa tedesca non si tocca?? ma andate a caxare

BoycottPolitica...

Lun, 22/07/2019 - 18:48

Meno male che ci sono i sentinelli a vegliare sull’onore delle racchiette tedesche. Purtroppo chi fa ‘sti piccoli vandalismi non ha schiere di servi nei media, nel mondo dello spettacolo, tra gli “intellettuali” copia-incolla, ecc. quindi gli tocca esprimere opinioni (che non condivido, il termine afferisce infatti alla femmina del maiale e non a quella dell’asino) in siffatto barbaro modo.

vincentvalentster

Lun, 22/07/2019 - 18:48

Bella figura che facciamo

caren

Lun, 22/07/2019 - 18:55

Dovrebbe essere atteggiamento sentito, doveroso, esplicito, ed inattaccabile, quello dell'amor Patrio, ricacciando indietro tutti i nemici. Invece, da noi in Italia, succede il contrario, e si pongono sugli altari, personaggi che vogliono calpestarci.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 22/07/2019 - 19:09

Sentinelli, o femminelli???

Cheyenne

Lun, 22/07/2019 - 19:10

E' IL MINIMO SINDACALE

ziobeppe1951

Lun, 22/07/2019 - 19:26

I sentinelli...cos’è..tratto dal dizionario boldrocchio?

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 22/07/2019 - 19:29

"Carola Rackete tr...ovatella!!mi pareva,infatti,che non avesse nessuna caratteristica ariana!!

FedericoMarini

Lun, 22/07/2019 - 19:30

QUELLI CHE SCRIVONO QUESTI INSULTI. SONO GLI STESSI CHE VOTANO LEGA. POSSIAMO RENDERCI CONTO DI QUELLO CH’E’ IL LIVELLO CUTURALE DEI VOTANTI PRO SALVINI. ORMAI SIAMO UN PAESE IMMERSO NELLA CxxxA FINO AL COLLO.

Gianca59

Lun, 22/07/2019 - 19:32

I soloti dementi che non mancano mai di farsi riconoscere......

lappola

Lun, 22/07/2019 - 19:32

Mi associo e condivido gli insulti; può tranquillamente vantarsi di averli meritati.

FedericoMarini

Lun, 22/07/2019 - 19:37

NULLA DI NUOVO, IO MI RICORDO DEI CARTELLI STRADALI TAROCCATI DELLA LEGA DEL PERIODO. SECESSIONISTA. GRAZIE CAROLA, SEI RIUSCITA A FARE IN MODO CHE L’ITALIA SI GUARDASSE ALLO SPECCHIO. E SI VERGOGNASSE DI QUANTO VEDEVA.

FedericoMarini

Lun, 22/07/2019 - 19:43

GRAZIE A CAROLA GLI ITALIANI SI STANNO GUARDANDO ALLO SPECCHIO E SI VERGOGNANO PER QUELLO CHE VEDONO..

FedericoMarini

Lun, 22/07/2019 - 19:43

GRAZIE A CAROLA GLI ITALIANI SI STANNO GUARDANDO ALLO SPECCHIO E SI VERGOGNANO PER QUELLO CHE VEDONO..

Ritratto di akamai66

akamai66

Lun, 22/07/2019 - 19:46

Cari compagni sentinelli, immagino che preferivate w i partigiani, ma quei tempi sono ormai finiti, voi siete con la corsara rossa e il popolo SOVRANO, quello che vi fa incavolare perché non vi vota, vi castiga e poiché CAMERATA non è una parola fascista come credono gli ignorantoni, ma un' antico vocabolo italiano (vds.Lessico IT), dico: bravi camerati!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 22/07/2019 - 19:50

... e il PCI, Stalin, Pol Pot? E Napolitano? E la BOLDRINI non dice nulla???

aldoroma

Lun, 22/07/2019 - 19:56

Ma.... La signorina... Ha rispetto per noi ITALIANI?

timoty martin

Lun, 22/07/2019 - 21:58

Il metodo non è dei migliori pero' non si puo' dare torto, quella sponsorizzata dalle sinistre ha violato le leggi italiane e volontarmente rischiato la vita die nostri soldati. Fossi un gudice, oggi sarebbe in prigione per un lungo periodo.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 22/07/2019 - 22:14

"...ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa, le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva". Grande Fabrizio.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 22/07/2019 - 22:50

onefirstwo ....non è mica detto che ci siano i cornuti,magari con la globalizzazione sono in un altro paese.STOP.....

heidiforking

Lun, 22/07/2019 - 22:53

Si evince dalla c che si tratta della carola scafista? Oppure dal fatto che in tutti i cartelli è scritto in basso? Per un attimo ho pensato che fosse indirizzato alla mia vicina di casa, non perchè lo sia, ma perchè lei, a differenza della negriera, è bella per cui potrebbe aver scatenato le ire di un ammiratore snobbato. Meno male che i sentinelli ci hanno svelato il mistero !!! Che pena sono veramente patetici

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 22/07/2019 - 23:30

L’offesa più grande per un -a comunista è dirgli riccone o riccona perché è esattamente in contrario di quello che vogliono far apparire alla classe meno abbiente e che dicono di voler difendere. Ricordo quando molti anni addietro , quando il giornale, era d’estate, pubblicò i maxi stipendi ed agevolazioni che ricevevano i big del partito comunista . Ebbero tutti una reazione molto violenta, e stizzata. La racchetta non ha reagito a tutte le parolacce ma ha reagito solo quando le dissero che era ricca dicendo che non era vero quando ben sappiamo che non è vero.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 22/07/2019 - 23:39

Caro il mio FedericoMarini, ma dove vivi, su Plutone? Che anima candida!! Scommetto che non li hai visti mai tutti gli insulti volgarissimi, le minacce, gli appesi a testa in giù, le foto di Piazzale Loreto come avviso, a tutti quelli della destra. Vai dall'ottico, ne hai un disperato bisogno.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 22/07/2019 - 23:50

Guarda un po'. Basta una notiziola da niente, su quattro insulti a Carola e il plotone trinariciuti si attiva con più di un commento a testa. Dreamer, Macold, Gattagrigia e l'ipovedente Marini. Ma dell'ignobile, orrenda, criminale vicenda di Bibbiana nemmeno un fiato. Non hanno sentito e visto nulla delle criminali malefatte targate sinistra. Veramente gente seria e coerente.

Manlio

Mar, 23/07/2019 - 07:16

la maggior parte dei commenti concorda nell'ascrivere questi comportamenti inutili e volgari ai consueti modi della sinistra di offendere gli avversari. Una magistratura ambigua completa lo scenario ed aizza gli animi dei più deboli.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Mar, 23/07/2019 - 07:37

Questi "sentinelli"...vogliono impedire anche loro ogni dissenso...E' inutile: ai vecchi comunisti e derivati, ogni anno che passa non cambia mai la zucca stalinista di fondo.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 23/07/2019 - 08:36

Dopo tanyo tuonare , dopo feroci dichiarazioni la tedesca torna tranquillamente a casa sua? Ma allora é vero. Siamo un popolo di quaquaraquà!!!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 23/07/2019 - 10:27

Giusto Libert... ehm, navajo: e Piazzale Loreto? E Bibbiano?