Cronache

Cattolica, violentata e picchiata ​da un gruppo di banditi dell'Est

All'uscita di un locale a Cattolica, nel Riminese, una ragazza è stata vittima di violenza sessuale da parte di due romeni e due moldavi

Cattolica, violentata e picchiata ​da un gruppo di banditi dell'Est

Prima la hanno aggredita, poi l'hanno stuprata toccandole le parti intime ripetutamente. Infine, hanno cercato di rapinarla. È successo a Cattolica, nel riminese, dove una banda di due moldavi e due romeni ha aggredito la ragazza all'uscita di un locale.

Violentata, poi la rapina

Un 28enne di nazionalità romena - scrive l'Ansa - ha aggredito la ragazza, mettendole le mani addosso e toccandole le parti intime. Voleva avere un rapporto sessuale completo. La ragazza si è rifiutata ed è scattata la violenza. In aiuto del romeno di 28 anni sono arrivati un connazionale di 46 anni e due moldavi di 32 e 31 anni. A quel punto, hanno anche cercato di rapinarla della borsa che portava con sè.

Due amici della giovane hanno provato a difenderla. Così è scoppata una violenta rissa, dove i romeni hanno colpito la ragazza che ha perso un dente e molto sangue. Per i suoi due amici, invece, solo alcune contusioni curate all'ospedale.

A quel punto, sono intervenuti anche i carabinieri.

Che hanno arrestato tutti e quattro i malviventi dell'Est.

Commenti