Cattolica, violentata e picchiata ​da un gruppo di banditi dell'Est

All'uscita di un locale a Cattolica, nel Riminese, una ragazza è stata vittima di violenza sessuale da parte di due romeni e due moldavi

Prima la hanno aggredita, poi l'hanno stuprata toccandole le parti intime ripetutamente. Infine, hanno cercato di rapinarla. È successo a Cattolica, nel riminese, dove una banda di due moldavi e due romeni ha aggredito la ragazza all'uscita di un locale.

Violentata, poi la rapina

Un 28enne di nazionalità romena - scrive l'Ansa - ha aggredito la ragazza, mettendole le mani addosso e toccandole le parti intime. Voleva avere un rapporto sessuale completo. La ragazza si è rifiutata ed è scattata la violenza. In aiuto del romeno di 28 anni sono arrivati un connazionale di 46 anni e due moldavi di 32 e 31 anni. A quel punto, hanno anche cercato di rapinarla della borsa che portava con sè.

Due amici della giovane hanno provato a difenderla. Così è scoppata una violenta rissa, dove i romeni hanno colpito la ragazza che ha perso un dente e molto sangue. Per i suoi due amici, invece, solo alcune contusioni curate all'ospedale.

A quel punto, sono intervenuti anche i carabinieri. Che hanno arrestato tutti e quattro i malviventi dell'Est.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 26/06/2016 - 20:56

Ma NOOO DAI i Romeni sono TUTTI SANTI!!!lol lol Buonanotte Itaglia!!!! PS Ed il ROMENOxPUNIZION che dice???

Luci60

Dom, 26/06/2016 - 21:24

rumeni albanesi:il piu bravo e un DELINQUENTE

Una-mattina-mi-...

Dom, 26/06/2016 - 21:24

CARI PREDONI-VIOLENTATORI-BANDITI PERCHE' invece di relazionarvi con chi non apprezza, NON ANDATE DALLA boldrini CHE invece APPREZZA ILLIMITATAMENTE LA VOSTRA CULTURA FIERISSIMA?

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Dom, 26/06/2016 - 21:29

Romena stuprata dentro al centerRoma, arrestato l'aggressore Che dico....dico che non e' succeso niente, e dico ai TUTTI i romeni di anarsene via dal'Italia, paese malato di razzismo e xenofobia, corotto e fuori storia. Una notizia : "ROMA - Una giovane romena è stata aggredita e stuprata da un 39enne italiano, A. A., che è stato arrestato dagli agenti della mobile. La ragazza, dipendente di una cooperativa di servizi, aveva appena iniziato a fare le pulizie in un call center in zona Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale."

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 26/06/2016 - 21:52

CASTRAZIONE CHIMICA PER INIZIARE E POI VEDIAMO...LE BESTIE NON DEVONO NUOCERE PIU'.

ziobeppe1951

Dom, 26/06/2016 - 22:01

Rumenox...all'itagliano gli darei l'ergastolo...per quanto riguarda il razzismo, vallo a dire alle tue anime belle , il loro motto è italiani di mer.da

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 26/06/2016 - 22:05

ma quella della foto non è una ragazza tedesca di Colonia? Ma fa "l'aggredita" di professione?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 26/06/2016 - 22:05

Ovviamente i bananas penseranno che i rumeni sono Musulmani!

ziobeppe1951

Dom, 26/06/2016 - 22:35

Somar el kamel ....i rumeni sono ortodossi, il mio 8x1000 va alla loro chiesa

Ritratto di Roberto53

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 26/06/2016 - 22:41

21e29 carissimo Romeno x Punizion il RAPPORTO comunque è di 1 a 10!!!Tutto il resto è NOOIAAA!!! Stami bene li in ITAGLIA. PS Omar Tu sei uno di quelli che NON dovrebbero poter votare, perche chi pensa certe STUPIDATE come quella che gli Italiani pensano che i Romeni sono mussulmani, è uno STUPIDO.

titaoit

Dom, 26/06/2016 - 22:48

Fate un accordo con i paesi di origine e che siano processati dai loro tribunali e messi in carcere nei loro rispettivi paesi.. NON SE NE PUO' PIU'

greg

Dom, 26/06/2016 - 23:02

OMAR EL SOMAR - no, pensiamo semplicemente che hanno la stessa mentalità dei mussulmani, violenti, stupratori, assassini e inutili per l'umanità seria. Ma tanto a rispondere a te serve a nulla, che nopn sai che rispondere a chi ti fa obiezioni serie e concrete: tu sei un fasullo e cosè resterai fino alla morte

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Dom, 26/06/2016 - 23:20

Ziobeppe : non dire sciocchezze, i tuoi soldi vanno alla chiesa CATOLICA, che c'entra la nostra chiesa ortodossa ?! Hernano ecco un altra notizia : "NAPOLI - Ancora un caso di violenza su minori nel Napoletano. Questa volta la vittima è un bimbo romeno di otto anni, i carabinieri di Cicciano hanno fermato Aniello Gradito, 28 anni, con l'accusa di aver compiuto, atti sessuali violenti sul bimbo. L'uomo, originario di San Gennaro Vesuviano è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. " Ne vuoi ancora? Ne ho centinaie di notizie simili.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 26/06/2016 - 23:34

-----hernando vede solo i numeri che gli convengono------io gli do due numeri sull'occupazione---l’Inail rende noto come il 60% degli incidenti sul lavoro riguarda proprio i romeni: dopo essere diventati europei a tutti gli effetti la percentuale degli incidenti sul lavoro si è triplicata (i romeni sono tristemente in cima anche alla classifica per le morti bianche). In generale, i contributi della comunità romena al Pil sono pari all' 11% del prodotto interno lordo dell’Italia----questi dati indicano che molti romeni in italia si spaccano la schiena e non girano con i pantaloni abbassati ed elastico delle mutande di marca in bella mostra dei nostri sfaccendati giovani italiani---hasta siempre

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Dom, 26/06/2016 - 23:51

Grazie elkid , come sempre sei giusto .

ziobeppe1951

Lun, 27/06/2016 - 00:19

Romenox......io sono ateo, comunque mi sono turato il naso e ho dato il mio 8x1000 alla chiesa ortodossa pensando al grande Putin...se la cosa ti da fastidio è un problema tuo

Giorgio Rubiu

Lun, 27/06/2016 - 03:25

@ elkid - Se i Romeni in Italia sono sottopagati, sfruttati, si spaccano la schiena e ci stanno tanto male, perché non se ne tornano in Romania? Ma non si può generalizzare. Sono convinto che i Romeni siano persone per bene. Naturalmente qui sono venuti solo i peggiori in cerca di chissà quale benessere (che non c'è) o per sottrarsi alla giustizia Romena che è molto più severa della nostra.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 27/06/2016 - 07:18

Risorse. Ma tanto domani staranno giá fuori.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 27/06/2016 - 07:34

elkid erumenpg allora non capite una mazza C'E MEZZA ROMANIA IN ITALIA..inoltre il rapporto DELINQUENZA PRESENZA E' ALTISSIMO , sono dati oggettivi, ma rumenopg pur di NON RITORNARE NEL VOSTRO PAESE..qua mangiate pure i sassi! molti di voi rimangono giusto perche' c'e possibilita di rapinare qualcuno..ma non leggete la cronaca? nei reati violenti fatti da stranieri ci sono solo rumeni moldavi(mezzi rumeni) e albanesi..rumenpg siete voi che siete venuti qui in massa negli ultimi 10..solo per delinquere..forse prima era arrivato il meglio..forse

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 27/06/2016 - 07:36

comunque non diciamo minchiate i musulmani sono gli albanesi i rumeni sono ortodossi

renato1943

Lun, 27/06/2016 - 08:15

Le ortiche vanno sterminate alla radice e con questi delinquenti va adottato lo stesso sistema

uberalles

Lun, 27/06/2016 - 08:39

Per ELKID: una statistica, tanto per dire. I rumeni sono in testa alla classifica degli incidenti sul lavoro come quella degli incidenti stradali; ti sei chiesto perché? Allora te lo dico io: sono un popolo di alcoolizzati, 24 h. al giorno, quindi ammazzano gli Italiani per le strade e, per fortuna, si autoeliminano cadendo dalle impalcature...E ho detto tutto!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 27/06/2016 - 09:37

Sarebbe interessante che ci diceste come sapete che la biondina di Stoccarda trasferitasi a Cattolica è cattolica! Forse senplicemente perché non avete potuto scrivere "cristiana" dato che anche i rumeni e i moldavi lo sono? Però che bello apprendere, almeno per una volta, che tutti i mali del mondo non provengono dai Musulmani.

Theo88

Lun, 27/06/2016 - 11:10

io davvero non capisco di cosa vi lamentiate! avete votato tutti i comunisti, cosa vi aspettavate?

Joevannino

Lun, 27/06/2016 - 12:01

Della notizia in sè mi interessa poco... purtroppo bastardi come questi ne esisteranno sempre... italiani e stranieri... e invece qui se ne fa una questione di religione, cittadinanza, razza.... Una cosa invece è certa... se in Italia ci fossero TENDENZIALMENTE solo italiani, in Romania solo rumeni, in Moldavia solo moldavi, dovremmo preoccuparci di sopprimere solo i nostri connazionali.... Mica l'ha ordinato il medico di cambiare Paese in cui vivere... ...e se proprio sei costretto a farlo... nel paese che ti ospita (e vale anche per gli italiani...) devi essere irreprensibile... sennò fuori dalle palle... di problemi ce ne sono già abbastanza per qualsiasi cittadinanza di qualsiasi stato... se poi arrivano problemi anche da fuori....