Cecina, aggredisce due poliziotti: straniero scarcerato subito

Una poliziotta ha riportato un'ischemia dopo i calci ricevuti da un russo. Ma per lui soltanto l'obbligo di firma

Due poliziotti sono finiti in ospedale a Cecina dopo essere stati aggrediti da un uomo di nazionalità russa. Una poliziotta ha riportato un'ischemia nell'aggressione, a causa dei calci ricevuti al petto. E il colpevole, processato per direttissima, è stato scarcerato. A denunciare l'accaduto è il Sindacato autonomo di polizia. I fatti sono accaduti nella serata di venerdì. L'altro agente ha riportato lo stiramento del rachide con dieci giorni di prognosi.

"Lo straniero – ha affermato Stefano Paoloni, segretario generale del Sap – è stato arrestato e, nonostante ciò, ha continuato ad insultare e sputare verso gli agenti. Processato per direttissima questa mattina, nonostante la richiesta di custodia in carcere da parte del pm, lo straniero è stato scarcerato e gli è stato imposto l’obbligo di firma in commissariato, con orario da concordare per non essere danneggiato sul lavoro. In questo modo si continua a legittimare la violenza contro gli uomini in divisa. Sono trascorse meno di 24 ore e Trieste ancora non ha insegnato nulla".

Secondo alcune indiscrezioni, l'aggressore sarebbe stato ubriaco.

Commenti

maurizio50

Sab, 05/10/2019 - 19:13

La Polizia deve RIFIUTARSI di andare a dar la caccia ai farabutti stranieri. Ci vadano i Giudici, tutti quelli schierati con la sinistra!!!!

baronemanfredri...

Sab, 05/10/2019 - 19:14

AVETE VISTO CHE LA SITUAZIONE FA SCHIFO ANCHE PER COLPA DELLA MAGISTRATURA? IL MAGISTRATO HA IL POTERE DI AGIRE NELL'AMBITO DELLA LEGGE PUO' DEROGARE AL CODICE SECONDO IL PROPRIO GIUDIZIO

lonesomewolf

Sab, 05/10/2019 - 19:16

SALVINI, ASPETTIAMO IL TUO RIENTRO!!!!

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 05/10/2019 - 19:17

Siamo il paese bengodi dei delinquenti.

killkoms

Sab, 05/10/2019 - 19:19

i poliziotti debbono per forza morire?

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 05/10/2019 - 19:19

Ma non si vergognano questi luridi magistrati? Hanno anche il coraggio di guardarsi alla specchio e definirsi italiani? Mi fanno semplicemente ribrezzo!

cgf

Sab, 05/10/2019 - 19:20

Cecina? Cosa ci vuole per andare a trovare Rubio? visto che è libero potrebbe andare a trovarlo e farsi invitare a pranzo/cena. Il giorno dopo torna firmare.

Iacobellig

Sab, 05/10/2019 - 19:20

GIUDICI MALEDETTI! LAVORATE CONTRO LA SICUREZZA DEGLI ITALIANI. SIETE VOI GLI UNICI RESPONSABILI DEI REATI COMMESSI DAGLI STRANIERI CHE NON BLOCCATE NELLE PATRIE GALERE. MALEDETTI.

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 05/10/2019 - 19:20

A questo punto c'è da domandarsi con quale ordine cronologico vadano "attenzionati" o messi sotto inchiesta e puniti giudici incapaci, o di parte ,malviventi, politici beccati a rubare la marmellata,cittadini onesti e forze dell'ordine.....

aldoroma

Sab, 05/10/2019 - 19:21

Ecco perché vengono tutti da noi.... Possono fare come cazzo vogliono loro. Che razza di popolo siamo. Quando finiremo di essere pecoroni?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 05/10/2019 - 19:26

E qui sarebbe meglio che vi svegliate, non se ne può più.Non si può pensare con quetsi criminali di fare da bersaglio. A noi ci fa male il cuore quando venite colpiti. Obbligo di firma, così va la sapendo che non condanneranno mai continuerà a sputragli, sempre che vada. Io avrei chiesto ai colleghi di fare una retata di notte e massacrarlo di botte. Poi che andava pure da un giudice a lamentarsi.

ilrompiballe

Sab, 05/10/2019 - 19:26

Se fai una cosa del genere in Russia, finisci dentro e buttano la chiave.

jekill

Sab, 05/10/2019 - 19:28

ASPETTATELO ALL'ANGOLO E FATELO FUORI INSIEME AL PM KOMUNISTA

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 05/10/2019 - 19:28

Il problema e che se li dovessero mettere in galera TUTTI, verremmo MULTATI dalla UE per sovrafollamento carcerario. E in 20 e piu anni nessun governo ha costruito nuove carceri!!! AUGH.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 05/10/2019 - 19:33

Se non ci ribelliamo ai parrucconi rossi,non cambierà nulla. Le denunce del sindacato e le proteste verbali non servono contro i komunisti,loro capiscono solo altri metodi,diciamo meno democratici.....

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 05/10/2019 - 19:34

#hastatosalvini

leopard73

Sab, 05/10/2019 - 19:39

Mettete in galera il GIUDICE!!!! Che giustizia e questa....

apostrofo

Sab, 05/10/2019 - 19:39

Legittimazione di una moda ? Troppi episodi si susseguono

Ritratto di Gius1

Gius1

Sab, 05/10/2019 - 19:45

Vergogna. Vi siete venduti il nostro onore.

Ritratto di elkld

elkld

Sab, 05/10/2019 - 19:47

Beh se e’ stato scarcerato vuol dire che era INNOCENTE!!!

veromario

Sab, 05/10/2019 - 19:49

I giudici pure come lui

laval

Sab, 05/10/2019 - 19:49

"nonostante la richiesta di custodia in carcere da parte del pm, lo straniero è stato scarcerato e gli è stato imposto l’obbligo di firma in commissariato" Questo o è uno scherzo o è il magistrato da condannare.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 05/10/2019 - 19:50

I giudici devono essere responsabili civilmente e penalmente delle conseguenze della loro attività.

Ritratto di Gius1

Gius1

Sab, 05/10/2019 - 19:51

In altri posti solo per offendere verbalmente ci sono 2-3 giorni di carcere + una multa salata. La legge italiana , gli dice pure scusa a chi colpisce i nostri agenti

honhil

Sab, 05/10/2019 - 19:52

Forse è una scelta di alta democrazia. Forse è un’interpretazione dei fatti francescana. Forse chi ha nugoli di divise attorno a difenderlo e a difendere la sua famiglia non riesce a rendersi conto dei pericoli aggiuntivi che vengono innescati per le vie delle città di per sé vere e proprie giungle, ad ogni sentenza del genere. Forse è un modo moderno di interpretare l’accoglienza. Forse non hanno avuto modo le toghe di leggere quello che il capo della polizia dice ad ogni sua conferenza stampa. Forse hanno travisato le parole che Il capo della polizia ha detto al Festival delle Città a Roma, testuale: «Meno reati, ma sempre più stranieri a commetterli». Forse ci potranno essere ancora altri mille forse, ma queste sentenze sembrano essere coltellate postergate inflitte agli italiani.

salmodiante

Sab, 05/10/2019 - 19:54

il Min. Bonafede manda gli ispettori? deve conservare il lavoro? a calci in cxxo in carcere e sequestro dei beni!

Ritratto di elkld

elkld

Sab, 05/10/2019 - 19:55

Siete solo dei fascisti! Incarcerate piuttosto i carabinieri e i poliziotti che picchiano gli Africani!

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 05/10/2019 - 19:57

le donne non devono avere incarichi pubblici!

Una-mattina-mi-...

Sab, 05/10/2019 - 20:02

QUESTO NON E' PIU' UN PAESE: E' UN CALVARIO. LA GIUSTIZIA FA SCHIFO, QUASI DI PIU' DELLE LEGGI FALLACI E "INTERPRETATE" A PIAZZER...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 05/10/2019 - 20:02

Toscana zona ROSSA=delinquenti liberi.Elementare Watson.

cesare caini

Sab, 05/10/2019 - 20:06

Nel mondo guai a chi tocca una divisa tranne che in Italia dove stanno tutti dalla parte dei delinquenti !

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 05/10/2019 - 20:08

Forze dell'ordine, certi "magistrati pro delinquenti" non vanno difesi, quando avete la possibilità lasciateli soli!

Nemma2

Sab, 05/10/2019 - 20:09

e vi meravigliate se questi stranieri combinano di tutto?? non sono scemi, sanno benissimo che per loro non ci sara'mai nessuna punizione. a loro tutto e' concesso. E' uno schifo contro l'Italia tutta e anche contro le forze dell'ordine.

Giustopeppe

Sab, 05/10/2019 - 20:10

Non ho capito il gioco di questi signori giudici nostri. Non sono per la guerra, per carità, però mi sa che qualcuno la stia giocando sporca, troppo sporca!

Fjr

Sab, 05/10/2019 - 20:11

Siamo diventati un game world,con la Lamorgese andrà anche peggio,

Blueray

Sab, 05/10/2019 - 20:14

Continuano i corpo a corpo e gli incontri di wrestling. Nei poligoni tirano alle sagome in movimento, e insegnano loro la scelta dei bersagli del corpo umano per fare meno danno su quella che dovrebbe essere la vittima, ossia il delinquente fuori controllo. Di fatto i ruoli si sono invertiti in peggio. C'è una sola soluzione: sparate, sparate, sparate come fanno le FF.OO. in tutti i Paesi del mondo. Il potere legislativo fornisca al più presto le garanzie di legge necessarie alla polizia per la lotta ai delinquenti, altrimenti saremo soprafatti da delinquenza e malavita.

casela

Sab, 05/10/2019 - 20:14

Questa è l'Italia che vogliono magistratura e PD ben protetti e scortati dalle forze di polizia che non di vendono. Povera Italia

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Sab, 05/10/2019 - 20:14

Ma non c'è nessuno che metta un freno alle assurdità di questi giudici? Nessuno, compresa la GRANDE MUMMIA che dovrebbe il Capo del Consiglio Superiore della Magistratura?

vince50

Sab, 05/10/2019 - 20:15

Lo già detto e lo ripeto anche se potrà sembrare addirittura impensabile.Il pesce puzza dalla testa,è li che bisogna colpire per fare un reset generale del devastante sistema attuale

PieroBrutto

Sab, 05/10/2019 - 20:15

Si tratta probabilmente di una persona con etnia cecena e religione islamica.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 05/10/2019 - 20:16

Quale sarebbe la notizia di questo articolo? Anche sforzandomi, non riesco a individuarla. Al massimo posso dire che il bollettino giornaliero di guerra interna è stato aggiornato. Vedremo tra 24 ore che cosa ci riserverà il bollettino di guerra di domani.

Giorgio5819

Sab, 05/10/2019 - 20:17

Esseri senza vergogna. Onore alla polizia, vomito al pensiero che questa bestia abbia trovato la strada per tornarsene tranquillamente per i fatti suoi. VOTIAMO !!

timoty martin

Sab, 05/10/2019 - 20:20

Non c'è più giustizia. Ai violenti, ai delinquenti tutto è concesse, tutto è perdonato. Le vittime vengono derise, dimenticate. Questa non è giustizia, è vergogna per l'Italia. Noi, lavoratori, siamo costretti a pagare gli stupendi di questi giudici, pm, magistrati rossi che non ci difendono.

PieroBrutto

Sab, 05/10/2019 - 20:20

Le mie condoglianze alle famiglie dei due agenti uccisi a Trieste!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 05/10/2019 - 20:22

Il delinquente è il giudice che lascia libero la bestia.

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Sab, 05/10/2019 - 20:22

È incredibile: in buona sostanza nel paese di Pulcinella questi balordi, più o meno violenti, più o meno ubriachi, più o meno squilibrati, possono fare impunemente ciò che vogliono e i tutori dell'ordine finiscono all'ospedale se va bene o al cimitero se va male; sanno che rischiano poco o nulla, mai comunque l'incolumità e questo li rende ancora più aggressivi e fuori controllo. Finirà prima o poi questo andazzo?

Yossi0

Sab, 05/10/2019 - 20:31

e non mi si venga a dire che è colpa della legge, in america e non solo, per evitare gli sputi li mettono una rete sul capo che arriva sino al collo, poi se menano le mani allora la situazione si complica per il presunto ... ma da noi è un trattamento che lede la dignità del presunto delinquente, non se ne può più

carlottacharlie

Sab, 05/10/2019 - 20:33

Con questa ennesima notizia d'aggressione ai nostri difensori vien da domandarsi se continueranno piangere, falsamente, quelli che oggi si sono stracciate le vesti per i due poliziotti morti. Facessero qualcosa di serio per fermare le aggressioni, lasciassero che le Forze dell'Ordine si possano difendere senza riguardi verso i criminali, allora potremo credere alle loro bugiarde parole e false lacrime. Si vergognassero, almeno. Farli tacere, senza riguardi, se non prenderanno provvedimenti.

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 05/10/2019 - 20:35

Scarcerato per non essere danneggiato sul lavoro. Un delinquente simile chi lo vuole ancora impiegare? Fosse un mio dipendente lunedì si ritroverebbe fuori dai cancelli della mia fabbrica senza se e senza ma, io gente violenza non la vorrei, né infatti ne ho, tra le mie maestranze. Il PM cosa deve fare per convalidare l'arresto, aspettare il prossimo atto di questo emergumeno magari con un morto di mezzo? Aggredire dei poliziotti non è sufficiente? L'Italia fa schifo, vuole solo imitare i Paesi civili, mostrando però di avere degli attributi di carta pesta. Nella realtà ha un progresso e una gestione della civiltà non dissimile da quella di alcuni Stati del Terzo Mondo, forse per questo la politica ci tiene tanto alle immigrazioni selvagge, il grado di civilizzazione è il medesimo.

steacanessa

Sab, 05/10/2019 - 20:37

Viva il presidente del csm. Vergognosa ignavia.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 05/10/2019 - 20:37

Un sentito grazie a questa magistratura. Avanti così, poi non si lamentino se sono delegittimati come giudici, degradati a concorsi esterni in associazioni delinquenziali. Complimenti !!!!!

Raffaello13

Sab, 05/10/2019 - 20:40

L'Italia è una Democrazia in DECOMPOSIZIONE. Perchè è un Organismo malato che produce Leggi CONTRO SE Stesso! La colpa dei Cittadini che Eleggono Individui più per la loro capacità di raccontare Barzellette o fare Battute ad effetto che per aver accertato la loro Preparazione in Economia, Sanità, Gestione della Cosa Pubblica. Colpa anche delle Televisioni e Social che bombardano tutti di servizi ad effetto più o meno veritieri o gonfiati. Poi si sentono in Tv fesserie come quella che obbligando anche i disoccupati, i novantenni, i braccianti ad avere la carta di credito per pagare il caffè o l'anguria od il ticket, per recuperare 7 miliardi di evasione. Invece di controllare chi ha beni milionari senza dichiarazioni dei redditi.

giagir36

Sab, 05/10/2019 - 20:43

Va messo sul primo aereo e rimandato in Russia. Certi delinquenti scappano dal loro paese per evitare le meritate punizioni e vengono in Italia. Qua possono fare quel che vogliono: il castigo più severo è "l'obbligo della firma".

Ritratto di Risorgeremo

Risorgeremo

Sab, 05/10/2019 - 20:54

Basta, le forze dell'ordine smettano di essere carne da macello: incrocino le braccia e lascino questa nazione nel caos e nella violenza per qualche giorno. A cominciare dalle scorte a politici e magistrati: tutti a braccia conserte. Mettono in ginocchio il governo e le istituzioni in 24 ore.

oracolodidelfo

Sab, 05/10/2019 - 21:01

Stefano Paoloni, il Codice non prevede la denuncia di chi ha messo in libertà il delinquente? Se sì lo faccia. Diversamente rimane aria fritta.

Ritratto di giordano

giordano

Sab, 05/10/2019 - 21:04

Rivoluzione.

Ritratto di tox-23

tox-23

Sab, 05/10/2019 - 21:06

Scusate, ultimamente si leggono notizie di pestaggi, percosse ai danni delle forze dell'ordine, tentativi di appropriarsi dell'arma, per avere ragione di un individuo ci vogliono 6 poliziotti... Evidentemente qualcosa è cambiata, questi nuovi criminali hanno un modo di comportarsi differente, qui bisogna essere preparati e addestrati al fatto che questi personaggi violenti hanno la consapevolezza di essere impunibili, lo sanno bene che quasi sempre vengono subito rilasciati quindi osano e sono diventati molto aggressivi tanto non rischiano nulla. Fate qualcosa.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 05/10/2019 - 21:12

Salvini a quando un tuo rientro ? Così facciamo andare DENTRO qualche centinaio di migliaia di stranieri deliquenti....COME DICE GABRIELLI LOSSAI CHE SU TRE STRANIERI EUNO E' DELINQUENTE ? LO VERIFICHIAMO OGNI GIORNO NELLE NOSTRE CITTA'!!!!!SALVINI AIUTACI!

venco

Sab, 05/10/2019 - 21:13

Al suo paese lo avrebbero portato via con i piedi in avanti.

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Sab, 05/10/2019 - 21:15

"con orario da concordare per non essere danneggiato sul lavoro". Quando deciderete di fare la rivolta, sarà sempre troppo tardi. E la gente ancora a votare sx. Bah

FRANGIUS

Sab, 05/10/2019 - 21:16

L'ABBIAMO GIA' DETTO IN TANTI...E' INUTILE PUBBLICARE QUESTI ARTICOLI NON CITANDO I GIUDICI INCOSCIENTI NOME E COGNOME PERCHE' L'OPINIONE PUBBLICA SAPPIA CHI PERCEPISCE I LAUTI STIPENDI A CARICO DEGLI ITALIANI SENZA FARE ONESTAMENTE IL LAVORO PER CUI SONO PAGATI.NON CITARE IL MAGISTRATO REO DI QUESTO COMPORTAMENTO LASCIA PENSARE CHE I VOSTRI ARTICOLI SIANO FAKE NEWS.

Ritratto di Arminius

Arminius

Sab, 05/10/2019 - 21:24

Alle teste comuniste nè la storia nè la cronaca non insegnano mai nulla. L'ideologia rossa permea tutta la loro vita senza lasciare spazio a critiche o ripensamenti. Quando non reggono più le loro giustificazioni a favore del malvivente allora negano la realtà del fatto. Purtroppo qui da noi ci sono più comunisti che in Cina e nella ex Unione Sovietica messi assieme, e pure della peggior specie. In quei posti il comunismo l'hanno provato sulla loro pelle e dunque sanno com'è, mentre in Italia ce lo fanno provare sulla nostra e questi fatti di becero perdonismo dimostrano quanto sia deleterio.

steluc

Sab, 05/10/2019 - 21:26

E seccateli , una buona volta!! E al processo che inevitabilmente sosterrete, come oggi volanti PS e CC e GdF a sirena spiegata davanti il tribunale e chi viene messo a scorta dei giudici si metta in malattia , e così i sostituti. Fatevi sentire.

Ritratto di Arminius

Arminius

Sab, 05/10/2019 - 21:31

Quando una persona onesta legge "processato per direttissima" pensa che il reato commesdo è talmente grave che il delinquente deve essere subito messo in galera. Qui in Italia dove tutto è atesta in giù, invece la direttisdima

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Sab, 05/10/2019 - 21:34

In nessuna parte del mondo accade che un poliziotto venga malmenato senza che il delinquente ne paghi le conseguenze. In Italia clandestini ,extracomunitari e gente di tutte le razze fanno cio' che vogliono sapendo che rimarranno impuniti.Sarebbe il momento che tutti i poliziotti e carabinieri d'Italia si fermassero per almeno 24 ore e che al loro posto andassero i signori magistrati.Vergognosi sono i nostri governanti e vergognose le leggi a protezione di chi delinque cosi' che agenti e carabinieri possano usare le loro armi senza il timore di essere inquisiti da qualche magistrato di sn.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 05/10/2019 - 21:38

se nel futuro gli italiani saranno in minoranza. I nuovi arrivati avranno un grosso problema invalicabile, dovranno lavorare per mantenersi. Come faranno? che succederà? Adesso i più sono mantenuti a sbafo dagli italiani.

Ritratto di Arminius

Arminius

Sab, 05/10/2019 - 21:38

... "direttissima" significa che al malfattore bisogna assolutamente evitare anche la carcerazione preventiva per cui deve essere immediatamente rimesso in libertà. Forse un giorno ci sarà una Norimberga anche per questi "criminali in tempo di pace"... Almeno me lo auguro.

Brutio63

Sab, 05/10/2019 - 22:01

Magistratura eversiva Ordinanze così blande sono devastanti per la società e mandano il messaggio che in Italia si possa fare di tutto senza rischiare conseguenze. Infatti abbiamo raccattato tutta la delinquenza e mafie varie! Il russo perché non ha fatto quel gesto in Russia? Va espulso accompagnato alla sua ambasciata con divieto di uscita, Se lo tenga il suo ambasciatore!

Jon

Sab, 05/10/2019 - 22:13

MAGISTRATURA DEMOCRATICA e' stata fondata dal padre della Saraceni, quella BR a cui paghiamo anche il reddito di cittadinanza..!!! QUeste sono le ORIGINI della nostra magistratura...

mozzafiato

Sab, 05/10/2019 - 22:23

Bene il magistrato autore del misfatto ha di fronte una fulgida carriera! La quale culminerà con l'approdo al CSM. A proposito: come mai sullo sconcio che ha investito le toghe rosse cbe lo compongono È CALATO UN SILENZIO TOMBALE? Misteri della giustizia italiana.

lappola

Sab, 05/10/2019 - 22:25

Ma che li arrestano a fare, tanto poi i giudici li liberano . A questo punto non mandiamo più la polizia nei luoghi del crimine, o meglio aboliamo il corpo di polizia perché non serve più; i poliziotti possono anche fare i dipendenti comunali, provinciali, regionali.

robertino

Sab, 05/10/2019 - 22:44

A chi in Italia non ha capito ancora, insomma all'ultima testolina svuotata dalla sinistra; : il cancro di questo nostro martoriato Paese è la Giustizia ! Grazie soprattutto alla sua totale intoccabilità, alla sua immensa facoltà, ed unica nel mondo occidentale, di INTERPRETARE le Leggi, spesso secondo la loro personale visione ideologica e poltica, l'Italia oggi è il Paradiso per eccelenza di qualsiasi tipo di persona criminale. Soprattutto per gli stranieri clandestini.

buonaparte

Sab, 05/10/2019 - 22:46

vogliamo il nome ed il curriculum, idee politiche , commissione di concorso vinto, trasferimenti vari del giudice che ha fatto questa sentenza. queste sono le sentenze che incoraggiano i delinquenti a trattare le forze dell'ordine come a trieste . tanto non li fanno nulla. anche in provincia di vicenza è avvenuto un fatto simile in questi giorni e sulla stampa nazionale non ci sono notizie.VERGOGNA GIUDICI ROSSI DI FRATTOCCHIE SIETE RESPONSABILI DELLE MORTI E FERIMENTI DEGLI UOMINI IN DIVISA DA PARTE DEI DELINQUENTI SOPRATTUTTO STRANIERI.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 05/10/2019 - 22:47

Questo S/governo del MENGA, ha fatto "risorgere" qui nel FORUM pure l'ELPiRL,che dopo l'arrivo del Comandante al govero era "morto" Carissimo 19e47. Il tuo sicuramente PUPILLO Gentiglioni, prima di andarsene ha commesso l'ennesimo danno(che i ROSSI come te e lui commettono contro il popolo Italiano) elevando a 4 anni il termine minimo di condanna, per finire in galera. Quindi i giudici ROSSI E BBBUONI( amici tuoi cosa fanno) comminano una pena di 3 anni e 11 mesi a soggetti come questo, in modo che NON vada in galera!!! TE CAPIII!!! AUGH:

cgf

Sab, 05/10/2019 - 23:26

è tornato elPirl!

uberalles

Sab, 05/10/2019 - 23:34

Potevano portarlo in spiaggia militare a Cecina, dove si gode la pensione il presidente emerito, è lui che li chiama "risorse"...

trasparente

Sab, 05/10/2019 - 23:37

Meditate e reagite altrimenti sarà la fine della polizia.

trasparente

Sab, 05/10/2019 - 23:50

Sostituite i compiti della polizia con l'esercito militare, in casi come questi interviene un magistrato militare e un tribunale militare, e ci sarà più possibilità di giustizia.

killkoms

Dom, 06/10/2019 - 00:37

@elpirl,e la poliziotta si è ferita da sola?

larsen61

Dom, 06/10/2019 - 01:05

Dovrebbe intervenire il Presidente della Repubblica in quanto capo della Magistratura in quanto il giudice emettendo tale sentenza non ha dimostrato di tutelare le forze dellórdine preposte a difendere i cittadini e quindi per traslato il Giudice non tutela i cittadini.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 06/10/2019 - 01:14

La Toscana è una delle poche regioni rosse e democratiche(di democratico nulla però). Cosa aspettano le forze dell'ordine a fare sciopero inoltrato e mandare direttamente i giudici,che hanno sentenziato per la scarcerazione a piede libero,a perlustrare le strade della rossa Toscana?

Abit

Dom, 06/10/2019 - 04:17

Magistratura da mettere in galera!

Marguerite

Dom, 06/10/2019 - 05:22

Dunque i pro migranti sfilano a Ventimiglia contro la la Francia he chiude la frontiera per i clandestini....Ignoranti! La libera circolazione CONCERNE SOLO E UNICAMENTE, LE PERSONE CON PASSAPORTO UE O CON IL VISTA PER PERSONE NON UE MA NON CLANDESTINI E CON DOCUMENTI REGOLARI!!!! Poi, vi meravigliate che la Francia ritenga UNA notte un migrante in container...MA LASCIATE I TERREMOTATI 39 ANNI IN CONTAINER!!! Come non punite MAI chi aggredisce la Polizia! I vostri giudici non valgono niente!!!E questo non è colpa degli altri!!! Almeno, in Francia, quello che ha ammazzato i poliziotti...E STATO SUBITO ABBATTUTO DA UN GIOVANISSIMO POLIZIOTTO Che aveva appena iniziato...per la Francia è un eroe !

giolio

Dom, 06/10/2019 - 06:55

non ci vuole tanto per capire chi sono i veri capi criminali in Italia .Basta ad andare a spulciare migliaia di sentenze .

Sadalmelik758

Dom, 06/10/2019 - 07:49

Con questa magistratura siamo una nazione senza speranza.

oracolodidelfo

Dom, 06/10/2019 - 07:52

elkld 19,55 - noto adesso che il suo nick è Elkld e non elkid e l'uovo giallo mi ha tratto in inganno. Questi commenti infatti, a differenza di quelli di Elkid privi di qualsiasi forma di intelligenza.

Lucmar

Dom, 06/10/2019 - 08:06

Quand'è che la Polizia e i Carabinieri si ribelleranno a tutto questo? Che cosa aspettano?

Trinky

Dom, 06/10/2019 - 08:49

Stranamente però nessuno se la prende più con i magistrati come facevano le BR.........

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 06/10/2019 - 09:12

A questo punto mi appare chiaro che il vero cancro di questo paese e' la magistratura rossa. Bisogna estirpare questo cancro senza pieta'. E fargliele pagare tutte.

Ritratto di Gius1

Gius1

Dom, 06/10/2019 - 09:17

elkld @ Sab, 05/10/2019 - 19:55 mi fai ribbrezzo. Vergognarti e´dire poco.Come mi piacerebbe che qualcuno di questi malviventi venisse a casa tua e sollevarti mettendodi 2 dita nel c...

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Dom, 06/10/2019 - 09:18

Riprendiamo l'Italia prima che sia troppo tardi. Riscriviamo la Costituzione dove sia chiaro che i giudici debbono applicare la legge non interpretarla come a loro piace e pare.

giagir36

Dom, 06/10/2019 - 09:34

Forse è in Italia perché ha dei problemi con la giustizia del suo paese. In ogni caso lo si dovrebbe caricare su un aereo e mandarlo a casa sua.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 06/10/2019 - 09:38

ammazzalupi 20:14 scrive : " Ma non c'è nessuno che metta un freno alle assurdità di questi giudici? Nessuno, compresa la GRANDE MUMMIA ..." - - - La GRANDE MUMMIA ha già pontificato in materia dicendo che qui non è il Far West.

oracolodidelfo

Dom, 06/10/2019 - 10:25

A tutti: non è Elkid, è Elkld.

Capellonero

Dom, 06/10/2019 - 10:39

Il ministro della giustizia cosa aspetta per consultare i giudici magnanimi? Il giudice supremo (mattarella) cosa aspetta per riprendere in mano la giustizia??? Risposte che aspetto con trepidazione,(tanto nessuno ) leggera' queste due righe scritte da uno che non conta niente, solo tasse, e basta se no mi mettono in prigione! W l'Italia!.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 06/10/2019 - 10:45

Ischemia di che? Cardiaca, cerebrale, intestinale, infarto polmonare? Scusate, da un punto di vista strettamente medico, qualche medico può chiarire che relazione potrebbe esserci tra i calci e l'ischemia? A mia conoscenza un calcio non causa direttamente un'ischemia. Articolo molto vago e lacunoso.

BRAMBOREF

Dom, 06/10/2019 - 10:46

GIGI90

BRAMBOREF

Dom, 06/10/2019 - 10:49

GIGI90 Quel PM andrebbe immediatamente sospeso daL CSM, ma non credo verrà fatto. Cane non mangia cane!

oracolodidelfo

Dom, 06/10/2019 - 11:46

stamicchia 10,15 - lascio ad altri più educati di me, il compito di darle la risposta categorica che si merita.

giovanni951

Dom, 06/10/2019 - 13:02

ringraziamo la magistratura.....Ma in questi caso é possibile che PdR non abbia mai nulla da dire?

sr2811

Dom, 06/10/2019 - 16:36

Sig Stramicchia non penso sia importante che tipo di ischemia a riportato l'agente ma il fatto grave che è stato liberato subito.

oracolodidelfo

Dom, 06/10/2019 - 17:25

giovanni951 13,02 - in questi casi il PdR non ha mai niente da dire? Se dicesse qualcosa....dovrebbe darci ragione!