Cronache

"Che fate? È il diavolo...". Suora irrompe sul set e divide un bacio gay

È polemica per le immagini di un'anziana suora che, vedendo due ragazze baciarsi sul set, è corsa a separarle facendosi il segno della croce

"Che fate? È il diavolo...". Suora irrompe sul set e divide un bacio gay

È diventato rapidamente virale il video condiviso sui social da Serena De Ferrari, attrice al momento sulla cresta dell'onda per aver preso parte alle serie tv Netflix Mare fuori. La giovane artista era impegnata insieme a Kyshan Wilson, anche lei attrice della serie, in uno shooting fotografico a Napoli quando un'anziana suora ha improvvisamente fatto irruzione all'interno del set per separare le due ragazze che, come da copione, si stavano scambiando un bacio.

"Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant'Anna e Maria", dice la suora, terrorizzata davanti a quella che ai suoi occhi è apparsa come una rappresentazione demoniaca, prima di farsi il segno della croce. lo scambio di effusioni, anche se per finta, tra le due ragazze ha fatto rabbrividire la religiosa, che non si trattenuta dall'intervenire per fermare quella messa in scena. I video fa parte delle riprese di backstage che sono state effettuate da una delle makeup artist presenti sul set, che a Fanpage ha spiegato cos'è successo in quei pochi secondi di fuoriprogramma nella realizzazione del servizio editoriale.

"Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All'improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a messa la mattina. Quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il coronavirus… Poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle", ha spiegato Roberta Mastalìa, autrice delle riprese diventate virali.

Sul web è scoppiata la polemica da parte di chi sostiene che in questo video non ci sia niente di ironico e che la reazione delle ragazze sarebbe dovuta essere un'altra, non quella pacata e sorridente che hanno avuto. Roberta Mastalia, quindi, ha spiegato a Fanpage anche come la scena si è conclusa: "A primo impatto siamo rimasti spiazzati da questo comportamento. L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono.

Dopo un po’ però abbiamo chiesto alla suora di andare via perché stava intralciando il nostro lavoro in maniera insistente e piano piano si è allontanata".

Commenti