Chef Rubio contro Salvini: "Magnamo alla faccia tua"

Il post di chef Rubio con le cuoche siriane: "Salvini, magnamo alla faccia tua. Nessuno è illegale e l'Italia è de chi la calpesta"

Anche chef Rubio si schiera contro Matteo Salvini. Il popolare cuoco televisivo ha inviato un "messaggio" al ministro dell'Interno con un post su Facebook e una foto in cui è ritratto insieme ad alcune donne, due delle quali con il capo velato.

"Matteo Salvini, guarda che situa che t’amo acchittato ieri sera a Milano vicino casa tua", scrive Rubio - alias Gabriele Rubini - sulla sua pagina social, "Beccate ste cuoche siriane: ho detto che forse saresti passato e porelle t’avevano lasciato pure un piatto da parte. Alla fine se lo semo magnato noi alla faccia tua, passando una splendida serata. Grazie a tutti i presenti, a chi ha reso possibile l’incontro e chi continua quotidianamente a schivare come un pugile alle corde ignoranza, razzismo e xenofobia. Nessuno è illegale, e l’Italia è de chi la calpesta. #stayhuman #lacucinadizaatar".

Commenti

ziobeppe1951

Sab, 16/06/2018 - 16:58

State attenti a non calpestare le..Rubio

Gianni11

Sab, 16/06/2018 - 17:07

L'auto-odio contro il proprio popolo e la loro Patria esibito dai sinistroidi e' una forma di malattia mentale. Basato solo su quello si potrebbe dire che non sono capaci di intendere e volere e levargli il diritto di voto. A parte il fatto che votare a favore di essere invasi non e' opinione; e' illegalita' e tradimento.

greg

Sab, 16/06/2018 - 17:07

Se tu dovessi mangiare con quante volte io vengo a mangiare la roba che tu prepari........., saresti alla fame.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 16/06/2018 - 17:14

Buongustaio il rubio. Le siriane hanno il loro appeal.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 16/06/2018 - 17:14

Rubio non mi pare che Salvini abbia mai detto che non bisogna cogliere i Siriani hai magnato troppo o sei il solito pxxxa della sinistra radical chic.

akamai66

Sab, 16/06/2018 - 17:15

Caro Rubio hai voluto esserci anche tu, bravo, ma questa volta hai pisciato fuori dal vaso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/06/2018 - 17:16

Rubio CHI!!!!! Ciao Beppe!!!

Epietro

Sab, 16/06/2018 - 17:20

"L'Italia è di chi la calpesta" povero fesso, tu e i tuoi compagni avreste senz'altro vinto la grande guerra.

tonipier

Sab, 16/06/2018 - 17:21

" QUESTI ENERGUMENI DI ESPRESSIONE FORESTALE DOVREBBERO VIVERE NEI SOTTOFONDI INSIEME AI MAIALI"

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 16/06/2018 - 17:28

n'antro sinistroide buzzicone!!

seccatissimo

Sab, 16/06/2018 - 17:29

Chi sa che soddisfazione provano le persone che vogliono dimostrare al resto del mondo che sono degli emeriti imbecilli ?

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 16/06/2018 - 17:30

E chi è questo? Per me ha dei problemi di testa. ....nessuno e illegale? .....se fossi io fossi il ministro degli interni lo averti già estradato questo coso che ragiona da centro sociale!

claudio faleri

Sab, 16/06/2018 - 17:30

bello schifo mangiare in un locale dove i dipendenti sono vestiti come da servi islamici e mi immagino che odore col caldo

Archimede1953

Sab, 16/06/2018 - 17:31

giusto un cuoco di infimo locale alla fine poteva aprire bocca e far sentire il suo alito di topo delle fogne!

Reip

Sab, 16/06/2018 - 17:45

Il problema, alla faccia di questo imbecixxx, e’ che il popolo italiano ha votato democraticamente per Salvini! E Salvini sta cercando di fare, da solo contro tutti, ne piu’ ne meno soltanto quello che aveva promesso di fare agli italiani in campagna elettorale...

hornblower

Sab, 16/06/2018 - 17:49

Certo Rubini, l'Italia è delle orde straniere che, da secoli, la calpestano…...infatti tu vieni dalla tradizione di "Francia o Spagna purché se magna"!!!

VittorioMar

Sab, 16/06/2018 - 17:50

..non vale un commento ...altrimenti crede di essere importante!!

Alessio2012

Sab, 16/06/2018 - 17:54

QUESTA GENTE CHE NON DIFENDE LA PATRIA DOVREBBE ESSERE MANDATA IN ESILIO, COME SUCCEDEVA UNA VOLTA...

Beaufou

Sab, 16/06/2018 - 18:00

Chef, pensi a cuocere spaghetti e uova al tegamino, e lasci fare il ministro a chi è ministro. O non crederà per caso di essere diventato un seguitissimo "opinion maker"? Ahahah.

Silvio B Parodi

Sab, 16/06/2018 - 18:02

questo e' un'altro deficente che campa coi soldi dei clandestini, quindi magnaccia!!!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 16/06/2018 - 18:08

Rubio (?) è come il mio idraulico. Lo chiamo, viene, si china sulla faccenda, lavora una mezz'ora, ok, si rialza e comincia a parlar male di Berlusconi. Rubio, Rubio non ti occupare di cose più grandi di te, ti brucia il soffritto.

oracolodidelfo

Sab, 16/06/2018 - 18:11

Nessuno è illegale? Anche gli scafisti? Pistola (nel senso di poco sveglio).....

Luprotts70

Sab, 16/06/2018 - 18:17

Rubio, rugbista e cuoco fallito, prova a annà a calpestà qualche altro paese e vedi come va a finire.... Unto, bisunto e C@@@@@@e...

ilrompiballe

Sab, 16/06/2018 - 18:18

Da italiano, non ho mai pensato di "calpestare" l'Italia. Bestia!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 16/06/2018 - 18:27

Luicon le femmine islamiche. Fategli un centro di accoglienza sotto casa.

jaguar

Sab, 16/06/2018 - 18:32

L'Italia è di chi la calpesta, dice rubio, ma questo vale anche per casa sua?

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 16/06/2018 - 18:35

La dimostrazione che tutto l'armamentario dell'accoglienza, della contaminazione, dell'antifascismo, del 'siamo tutti clandestini' è solo una faccenda da gang, da bulli, da spiritosi. Da gente che, in fondo, ci crede e non ci crede. Basta che "se magna tutti insieme". E quel "l’Italia è de chi la calpesta" è una sintesi mirabile della mente addormentata e disfattista di una Italia che viaggia, ormai, tra movida e spinelli. Davanti a noi c'è un'altra storia; la nostra è già finita. Salvini, alla fine dei conti, è un eroe solitario che ancora ci crede!

ILpiciul

Sab, 16/06/2018 - 18:35

Ah ah ah, ha parlato lo sieff intelligentone; sparge perle di qualcosa .

manente

Sab, 16/06/2018 - 18:43

Dopo il vignettista analfabeta Vauro ed il paparazzo analfabeta Toscani, non poteva mancare il lavapiatti Rubio, un'altro analfabeta che pretende di insegnare la politica al miglior governo che l'Italia si trova ad avere da decenni a questa parte, a Salvini ed ai milioni di italiani che hanno condannato senza appello il liquame radical-shit che ha inquinato l'Italia!!!

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 16/06/2018 - 18:47

Senzaltro colpa della RAI comunista che hanno dato notorietà ad un insulso mestierante semianalfabeta che in qualche modo deve sdebitarsi con il suo mecenate: il pd. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Sceitan

Sab, 16/06/2018 - 18:57

Ogni giorno emerge dalla cloaca una pantegana nuova e l'elenco si allunga.Alla fine della pagina, di solito il creditore tira una riga e poi passa alla riscossione. Quanto manca alla riga finale? Salutame a Soros.

baronemanfredri...

Sab, 16/06/2018 - 19:07

ALLA VISTO CHE SEI COSI' BRAVO NEL DISTRUGGERE L'ITALIA, FAI UNA BELLA RICETTA PRENDI UN BEL PEZZO DI STERCO E BUTTATELO IN FACCIA. TRADITORE PERFINO BRUCIA PADELLE CHIAMANO IN SOCCORSO DELL'INVASIONE CLANDESTINA POLITICI, GIORNALISTI PRETI, ARCIVESCOVI, PSEUDI INTELLETTUALI, ATTORI ATTRICETTE DA 2 SOLDI BUCATI, COMICHE DA STRAPAZZO, PAPA, CALCIATORE E ADESSO ANCHE QUESTI ANDATE IN AFRICA E RESTATECI FALLITI TUTTI QUANTI.

paolinopierino

Sab, 16/06/2018 - 19:08

Rubio attento visto quello che in realtà sei ti pestano come una cxxxa di cane . L'Italia e degli italiani e non di gente qualunque che non sai chi si ne da dove viene Se sono regolari ben vengano purchè si adeguino alle nostre leggi usanze e tradizioni. Altrimenti il mondo è grande se vadano nessuno li rimpiangerà Se vuoi xxxomodati pure tu per primo L'Africa ti aspettta .

baronemanfredri...

Sab, 16/06/2018 - 19:09

RUBIO E LE SORELLINE CHE SI SONO DEDICATE ALLA CUCINA UN BEL TERNO, MA ALLA FINE CHI SIETE? NxxLITA'. METTITI IL TUO CxxO IN OLIO E PADELLA.

paolinopierino

Sab, 16/06/2018 - 19:09

Rubio certo è che la faccia tua e solo una faccia da caxxo

maricap

Sab, 16/06/2018 - 19:10

Grandissima testa de ca... , domani vengo e m'installo a casa tua, da quxx momento me passi da dormì, da vestì, da magnà , la paghetta pe li vizi e le spese pe le cure mediche e se tu moje è bona, te faccio pure cresce la famija. E nun te lamentà stunz i mxxd, la casa mica è tua, come tu dici " È di chi la calpesta". E ora un consijo “ ma vedi de annà a dar via xx coulomb, so sicuro che tu ce si abituato, ma stavorta vacce direttamente alla fonte. Vai in Afrika. Cojone.

Ritratto di eleinad

eleinad

Sab, 16/06/2018 - 19:15

Tutti vogliono fare la cxxxa poteva mancare l'unto e bisunto chef Rubio?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/06/2018 - 19:19

Io forse iniziero a dare credito a tipi come questo, quando vedro insieme a lui, delle femmine Islamiche vestite come le Italiane!!!E cioe MAI!!! Amen.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 16/06/2018 - 19:27

Voleva, a tutti i costi, ricevere la sua parte di offese: servito!!! E.A.

alfa553

Sab, 16/06/2018 - 19:43

Questa mxxxa di cucinare,che puzza sicuramente di grasso di cucina, sappi che quello che dice un cucinare vale meno di niente, ma gli voglio dare un consiglio, non mangiare troppo,chissa che non ti vada storto.

deluso.57.

Sab, 16/06/2018 - 19:50

Cosa non si fa' per un notorieta'.....peccato pero' che il senso della ragione di alcune persone e' nullo e quindi dicono solo fesserie.

giosafat

Sab, 16/06/2018 - 19:54

E pensare che questo tipo mi stava quasi simpatico. Ma non era ancora 'rincoglionito'...

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Sab, 16/06/2018 - 19:54

RUBIO MI SEI ANCHE SIMPATICO... MA STAVOLTA TE LO DEVO DIRE FAI DA MAGNA’ E NON FARE POLITICA, QUELLA CI PENSA SALVINI E BENE... FINALMENTE LA FACCIAMO FINITA DI IMPORTARE CLANDESTINI CHE DELINQUONO E BASTA.... I BUONISTI PER FORZA MI STANNO SULLE PALLE

Massimom

Sab, 16/06/2018 - 20:20

Il compagno rubio fa il comunista con il cxxo degli altri. Zecca ricca e fortunata che sfrutta le risorse per farsi pubblicità. Ora e sempre demenza.

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 16/06/2018 - 20:29

Sicuramente la mamma degli imbecilli (chissà perche sono sempre dei sinistrati) è sempre incinta.

Fjr

Sab, 16/06/2018 - 20:30

Oh madonna un’altro che pur di acquisire un po’ di visibilità ma che è una epidemia?

Fjr

Sab, 16/06/2018 - 20:31

Oh madonna un’altro che pur di acquisire un po’ di visibilità ......ma che è una epidemia?

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 16/06/2018 - 20:34

Prima, questa cloaca massima mi faceva schifo a vederlo mangiare. Adesso che so che è di sinistra mi fa più schifo ancora

Fjr

Sab, 16/06/2018 - 20:35

Macchi’ te se fila Rubio pensa al ragù che di gente che vuole mangiare con la politica ne abbiamo già abbastanza

giardinifrancesco62

Sab, 16/06/2018 - 20:36

Rubio, anche se a fatica dovresti far funzionare i pochi neuroni allo sbando che hai. Gli xenofobi, come ci chiami tu (a torto) sono contro quelli che vengono qui a fare i parassiti, non a lavorare, pagare le tasse e semplicemente rispettare le regole che sono obbligatorie per gli italiani. Dopodichè che i sinistrati siano dei disfattisti e traditori, è noto.

fifaus

Sab, 16/06/2018 - 20:45

Il cuoco ha detto proprio bene: l'Italia è di chi la 'calpesta', però gli Italiani incominciano a essere stanche di venire calpestati, anche da sinistri traditori del Paese

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 16/06/2018 - 20:46

questi parassiti fanno vomitare.

steacanessa

Sab, 16/06/2018 - 20:49

Ma da dove è uscito questo autoproclamatosi chef? Quanti belinoni, paganti cifre elevate, ha già avvelenato?

Maura S.

Sab, 16/06/2018 - 20:52

Un altro povero demente che vuole mettersi in mostra,

adal46

Sab, 16/06/2018 - 21:28

Mai sentito.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 16/06/2018 - 21:35

Rubio calpesta solo mxxxa...la stessa che serve a tavola ai suoi simili.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 16/06/2018 - 21:36

ma perché non stai-te zitti anzicché aprire quel cesso di bocca per dire castronerie ?

Ritratto di gian td5

gian td5

Sab, 16/06/2018 - 21:37

Vorrei spezzare una lancia a favore di Rubio, è più che evidente che non prova astio nei confronti di Salvini, se veramente lo odiasse, come "il Giornale" sostiene, lo avrebbe invitato a cena (preparata da lui medesimo, naturalmente)

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 16/06/2018 - 22:03

Rubio, chi è questo parassita?

Ritratto di cicopico

cicopico

Dom, 17/06/2018 - 05:06

Cosa non si fa x un attimo di notorieta,quante piccole persone,povera italia.

il sorpasso

Dom, 17/06/2018 - 07:30

Se stava zitto faceva più bella figura!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 17/06/2018 - 08:25

Ma chi è questo rubio,pensi a pelare le patate.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 17/06/2018 - 09:18

Magna, magna, ma speriamo che siano suini anche per i tuoi amici mussulmani, poi MAGNATE anche le budella!!! Da bravo "Thaliano", sembra che neppure tu sia integrato, visto come sta scritto su questa pagina e da buon comunista, hai potuto sfondare solamente sulla "RAI", da bravo pecoraro!!!