Pugni in faccia mentre passeggiava: così Halim ha pestato l'attrice

Si chiama Halim Ben Daoud, ha 34 anni e viene dal Marocco. È sul nostro Paese come irregolare

Camminava per strada, barcollando. Poi, senza motivo ha iniziato a insultare una coppia di coniugi, che passeggiavano poco lontani dal centro di Torino. Infine ha preso di mira Gloria Cuminetti, attrice 30enne, e l'ha presa a pugni.

È accaduto lo scorso sabato sera. Per l'aggressore solo qualche accertamento clinico e le dimissioni, per la ragazza, invece, una notte in ospedale in osservazione e il naso spaccato, a causa del pugno che l'ha colpita in pieno viso.

Chi è Halim, l'aggressore di Torino

L'aggressore, identificato dai carabinieri, è Halim Ben Daoud, 34 anni. L'uomo viene dal Marocco e si trova in Italia come un immigrato irregolare. I militari lo hanno arrestato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni gravi. Baoud, secondo i primi accertamenti, è risultato anche essere sotto l'effetto di stupefacenti e, probabilmente per questo, era in preda ad un'agitazione psicomotoria. Infatti, quando i carabinieri sono giunti sul posto, l'uomo non si è calmato e, al contrario, ha dato in escandescenza ancora di più, scagliandosi anche contro i militari che, per renderlo inoffensivo, hanno dovuto usare un taser. Halim è un immigrato marocchino, che risiede sul suolo italiano da irregolare: nessun permesso di essere nel nostro Paese, nè di rimanerci. Ora, il giovane marocchino si trova in carcere, per lesioni continuate e aggravate dai futili motivi.

Commenti
Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Lun, 16/09/2019 - 09:46

I giudici considerano l'essere drogati come una specie di attenuante nel crimine mentre dovrebbe essere un'aggravante ma vaglielo a spiegare. Del resto perché arrestare un soldato dei centri sociali che può servire per combattere Salvini e tutti quelli che non vogliono vivere nel caos?

emigratoinfelix

Lun, 16/09/2019 - 09:51

beh,adesso mi piacerebbe sapere cosa sta pensando questa caarneade dello spettacolo sulle risorse boldriniane che affliggono l'Italia,visto che si scagliava conto i decreti sicurezza....

hectorre

Lun, 16/09/2019 - 09:51

chissà se questa attrice avrà la solidarietà dei suoi colleghi che quotidianamente ci frantumano gli zebedei con la storia dell’accoglienza e dell’umana carità, etichettando gli italiani come un popolo rozzo e fascista!...pd e 5s giocano pericolosamente sulla pelle degli italiani, per difendere privilegi e poltrone...tira una brutta aria, la popolazione è stanca...

electric

Lun, 16/09/2019 - 10:08

Grazie Boldrini, grazie pidioti...

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 16/09/2019 - 10:10

Ciò significa che Capitan Findus ha fatto solo propaganda con i porti chiusi. Per gli irregolari su territorio invece non ci sono state espulsioni, né foglia di via. Giorgetta che dice?

aswini

Lun, 16/09/2019 - 10:23

ma era per i porti aperti, contro il decreto sicurezza, dunque non può fare la vittima e lamentarsi

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 16/09/2019 - 10:28

"Il clandestino sotto l'effetto della cannabis"! Avete dei riscontri oppure ve la siete inventata?

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 16/09/2019 - 10:38

adesso si dichiererà omosessuale e resterà ancora da noi. ma con la tessera del pd

Homunculus

Lun, 16/09/2019 - 10:39

Ma ha detto subito che l'aggressore non va criminalizzato perché vive un disagio... E in questo modo ha versato il suo obolo all'altare del cattocomunismo per una ricompensa che non sarà solo ultraterrena ma che le verrà sicuramente elargita dal mondo dello spettacolo targato PD. Però, a questo punto, anch'io vivo un certo disagio...

maxmado

Lun, 16/09/2019 - 10:43

pipporm, vabbe' cerca di non fare il pdiota: Salvini intanto ha fatto la prima cosa giusta da fare. Quando la casa si sta allagando perchè tutti i rubinetti sono aperti, prima di pensare di buttar fuori l'acqua (o asciugarla) devi pensare a chiudere i rubinetti, altrimenti è inutile. Questo, numeri alla mano, anche quelli del PD non possono non ammettere che siano arrivati molto meno clandestini con Salvini, e di conseguenza siano anche morte molte meno persone, rispetto al periodo d'oro (per i clandestini) del PD prima di Minniti. Che tradotto vuole dire: Salvini non ha solo fatto entrare meno clandestini, ma ha salvato molte più vite umane di tutte le ong messe insieme. Tié, ciapa sù e porta a ca'.

hectorre

Lun, 16/09/2019 - 11:02

pipporm......lui sarà capitan findus ma tu sei un merluzzo surgelato!!!...un ministro può emanare un dl sicurezza per inasprire le pene sull’immigrazione clandestina e le relative espulsioni, ti ricordo che sono i questori e i giudici a renderle attive...non Salvini!!!!!!!....prima di scrivere fesserie informati, eviteresti figure di melma

Uncompromising

Lun, 16/09/2019 - 11:05

E cosa dice, in proposito, il suo collega attore americano? E la cantante italiana dei porti aperti che si é offesa per una battuta grassa?

kayak65

Lun, 16/09/2019 - 12:22

quando le vittime sono persone famose subito a denuciare la mancanza di sicurezza e protezione...per i comuni cittadini ovviamente nessun interesse. chissa' che provando sulla propria pelle ci si rende conto dello schifo importato e ancora voluto dai sinistrati

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Lun, 16/09/2019 - 12:37

Qualcuno mi spiega per favore cosa ci fanno tutti questi immigrat irregolari tunisini, marocchini e algerini in Italia a delinquere e/o ciondolare per le strade senza uno scopo. Devono riprenderseli indietro pena interrompere rapporti commerciali e diplomatici. Costoro possono solo venire con regolare contratto di lavoro o se iscritti presso un istituto scolastico. Sbarchi fantasma? No grazie. Si ritorna al capolinea.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 16/09/2019 - 12:40

X i comuni mortali si beccano una denuncia e via subito liberi. X i VIP invece il carcere!

Korgek

Lun, 16/09/2019 - 12:54

Strano che quando il protagonista di questi fatti è marocchino o è ciucco o è fatto. Ma loro non sono attaccati alla loro religione che vieta queste cose (alcool&droga)?

desaix

Lun, 16/09/2019 - 12:58

che ci vuole per espellerlo ? lo metti su un aereo e via al suo paese

Pigi

Lun, 16/09/2019 - 12:59

Cara signora, lei è per l'accoglienza? Lei è contro i decreti sicurezza? Lei forse credeva che i guai toccassero solo agli sfigati delle periferie, ma ora si renderà conto che possono capitare a tutti. Dopo magari qualche parola di circostanza, maturerà e capirà che sono le donne che hanno più da perdere con l'invasione africana, e quelli che arrivano sono i peggiori.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 16/09/2019 - 13:03

Per il commentatore ///RoseLyn:12,37 // " loro " sono qui perche saranno/sono i futuri voti e`soldati per difesa della sinistra !!

Korgek

Lun, 16/09/2019 - 13:08

Tra l'altro sul sito Ansa è scritto che la tizia è pro-migranti, quindi lo avrà già perdonato e diventeranno amici.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 16/09/2019 - 13:32

Il molestatore sarà punito a norma di legge, come sarà punito il leghista inneggiante il papeetaro che ieri ha dato un pugno in faccia ad un giornalista perché faceva il proprio lavoro.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 16/09/2019 - 13:48

Marocchina la banda di Piazza S. Carlo. Marocchino l'omicida che ha ucciso senza motivo un ragazzo italiano sulle rive del PO. Marocchini moltissimi pusher seriali. Marocchini moltissimi abusatori seriali di aiuti sociali e di esenzioni spesso illegittime. Marocchini i gestori dei banchi di Porta Palazzo dove esiste una vera e propria "mafia marocchina del banchetto". Marocchina é la seconda comunità carceraria straniera in Italia. Marocchino quest'ultimo aggressore delinquente squilibrato. Fatti salvi i molti marocchini per bene, esiste forse una vera e propria "emergenza marocchini" a Torino che riguarda una parte dei questa comunità straniera?

drachenbaer

Lun, 16/09/2019 - 14:45

@No_sinistri dedica 5 minuti a studiare, scoprirai che lo stato alterato non è un motivo di attenuazione.

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 16/09/2019 - 15:05

@maxmado @hectorre, due liberali che rispettano l'opinione altrui

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 16/09/2019 - 15:19

E l'ex Ministro dell'Interno lo ha lasciato a spasso per 14 mesi? Era troppo occupato a farsi i selfie eh?

valerie1972

Lun, 16/09/2019 - 15:28

Il molestatore non sarà punito a norma di legge, il papeetaro di sicuro, e le oche giulive continueranno a starnazzare beate.

CidCampeador

Lun, 16/09/2019 - 15:51

ha gia' detto che il marocchino va aiutato, da pidiota doc non poteva dire altro senza tradire gli ordini di scuderia

Rixga

Lun, 16/09/2019 - 16:15

Stamicchia per me il caso del marocchino irregolare ha delle aggravanti maggiori del caso leghista, e non sono paragonabili: A meno che per lei sia giusto picchiare una donna in un paese straniero e vivendo in modo irregolare e fuori legge.

diegom13

Lun, 16/09/2019 - 16:17

Faccio notare che l'aggressione ha avuto la stessa dinamica di quella accaduta pochi giorni prima nel lecchese. Prima qualcuno spintonato e buttato a terra, poi una donna colpita con un pugno al volto.

VittorioMar

Lun, 16/09/2019 - 17:15

..sarebbe troppo semplice dire : INTENDERE NON LO PUO' CHI NON LO PROVA...!!

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 16/09/2019 - 17:30

@Rixga, del marocchino si dice che fosse ubriaco ed ha colpito una persona a caso, il suo campione era sobrio ed ha colpito un giornalista reo solo di fare il suo lavoro, cioè fare domande. Mi sa che dovrebbe rivedere il suo metro di giudizio.

hectorre

Lun, 16/09/2019 - 18:19

gad lerner dopo mesi ad insultare Salvini va a pontida....furbo il giornalista, aspettava una testa calda per poi parlare di fassssismo!!!....personaggio squallido che trova estimatori solo tra i sinistri....a tutto c’è un perché

il veniero

Lun, 16/09/2019 - 18:37

la banale verità che chissà perchè pochi dicono è che questa gente ha spesso pesanti problemi mentali dovuti ai trascorsi uniti a una sindrome da sradicamento dalla loro realtà . Il risultato pratico è soprattutto di 2 ordini : primo i parecchi Kabobo vere mine vaganti assassine . Secondo enormi costi socialie sanitari .

Silpar

Lun, 16/09/2019 - 19:00

mettiamo le cose in chiaro:1* chi l'ha fatto entrare??? il pd... chi non l'ha espulso... il prefetto o il questore...2* la signora ha preso un pugno da un suo protetto?? caxxi suoi...3*Salvini non puo espellere nessuno senza il parere delle autorita predisposte. **prefettura questura giudici...** 4* per favore difendiamo l'Italia e gli italiani... NON i clandestini!!!

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 16/09/2019 - 19:10

Sniper, Salvini l'ha lasciato in giro oppure i giudici che devono decretarne l'espulsione e che accampano scuse su scuse?? Coraggio babbuino, fai funzionare i 3 neuroni rossi dai.

killkoms

Lun, 16/09/2019 - 19:12

che dice ora delle risorse?

killkoms

Lun, 16/09/2019 - 19:13

@PIPPORM.I TUOI AMICI LI STANNO ANDANDO A PRENDERE!

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 16/09/2019 - 19:13

Staminchia, quindi da adesso possiamo ubriacarci, andare in un altro stato senza documenti e prendere a pugni la gente a caso tanto e' meno grave che dare un pugno ad un giornalista da sobrio no?? A me mi sa che sei un ritardato senza ritegno e piddiota anche come aggravante. Fate pena, anche dalle cose che scrivete trasuda viscidume e attrazione per la feccia.

ectario

Lun, 16/09/2019 - 19:14

Mai che ciò avvenga a chi di dovere, così tanto per capire l'effetto che. Per un uovo in faccia ad una ragazza di colore (sparato da un PD) una settiman di dagli ai razzisti. Comunisiti ridicoli, adda girà sta ruota.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 16/09/2019 - 20:06

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP A Trapani c'è la nave giornaliera Trapani-Tunisi !!! STOP A Tunisi c'è il treno Tunisi-Rabat !!! STOP Perciò perchè era da irregolare in Italia ?!!! STOP Ora però è diventato regolare !!! STOP Ecco perciò il metodo per passare da irregolari a regolari !!! STOP Uhm , dovrebbe essere tutto giusto , all'incirca !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh .

edo1969

Lun, 16/09/2019 - 20:45

Scappava dalla guerra, va capito. La ragazza è razzista, subito un procedimento penale verso di lei.

edo1969

Lun, 16/09/2019 - 20:48

Giusto1910R quello che dici è sacrosanto, ma nell’Italia politicamente corretta del 2019 non si può più fare un ragionamento del genere, anzi stai attento che ti ritrovi braccato dalla polizia postale, oppure il tuo commento finisce in qualche articolo dell’espresso bollato come esempio del razzismo che secondo loro devasta l’Italia. Ma stai tranquillo amico, un giorno arriverà una resa dei conti. Io ci sarò. Saluti.

Ritratto di equitaly

equitaly

Lun, 16/09/2019 - 21:39

adesso questo graditissimo ospite....non se ne va piu'!!!....contenti? Avanti i prossimi.

BoycottPolitica...

Lun, 16/09/2019 - 22:15

Subito cittadinanza, tessera PdB(ibbiano) o 5pacchi (tanto ormai è la stessa cosa) e udienza dall'altro extra-comunitario, quello estremista ed eretico che sta dentro le Mura Leonine.

Rixga

Lun, 16/09/2019 - 23:12

Stamicchia essere ubriaco o drogato per me è un aggravante. Vorrei vedere se qualcuno dei suoi cari (e non glielo auguro) perdesse la vita per un ubriaco o per un drogato. Un uomo che colpisce una donna è meschino perché colpisce una persona in genere più debole...se voi la pensate diversamente non c'è possibilità di dialogo e non c'è redenzione per voi.

Ritratto di maurizionosal

maurizionosal

Mar, 17/09/2019 - 01:00

Su centinaia di migliaia di 'irregolari' o 'quasi' che vagano nel territorio nazionale (soprattutto nelle grandi città) sembrerebbe che questi episodi siano sporadici, invece non è così perché la maggior parte degli aggrediti si astengono dal fare denuncia poiché sanno bene che non servirebbe a niente: i colpevoli resterebbero comunque impuniti (grazie alla benevolenza dei magistrati)mentre le vittime rischierebbero ritorsioni o vendette!

Italo00

Mar, 17/09/2019 - 07:14

Attenzione che con il foglio di via/espulsione la risorsa si fa un'altra canna..

lento

Mar, 17/09/2019 - 07:16

Se sei coerente Adesso devi ridere e pagargli il caffè

maxmado

Mar, 17/09/2019 - 08:11

Per pipponorm, non è questione di rispettare o meno le opinioni altrui, se tu attacchi scrivendo di Capitan Findus che non ha fatto nulla, io ti ho risposto nel merito, ha cominciato a fare la prima cosa da fare, sarebbe stato inutile (e comunque difficile) rimandare al loro paese 1000 clandestini mentre ne arrivano 10.000, prima fermi quelli che arrivano, o quantomeno ne riduci drasticamente il numero, poi agisci su quelli presenti, magari per i non delinquenti anche regolarizzandoli se lavorano. Tu su questo non rispondi, perchè non sai cosa rispondere, perchè sai che i numeri non si possono mica truccare, sia di quanti in meno ne sono arrivati, sia di quante migliaia di morti in meno ci sono state nel mediterraneo. Tutto vero e verificabile, con numeri ufficiali non del governo.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Mar, 17/09/2019 - 08:59

Quanti assassini,terroristi,ladri e farabutti stanno venendo in Italia grazie alla sinistra becera e venduta allo straniero? Non bastano i criminali nostri ? I giudici non applicano le leggi,le fanno a modo loro a seconda chi si trovano davanti.

barnaby

Mar, 17/09/2019 - 10:28

Come iene, i cecchini della "gioiosa macchina da guerra" comunista sono qui sollecitamente all'opera. E sparano su chi fa le leggi (giuste) e non su chi fa di tutto (certi magistrati) per non applicarle.