Cronache

Chi l'ha visto?, ragazzo scomparso torna a casa mentre la Sciarelli parla del suo caso

Mentre sua madre stava denunciando la sua scomparsa a Chi lo ha visto?, il 16enne è tornato a casa. Federica Sciarelli è stata del ritorno del ragazzino e subito in studio è scattato l'applauso

Chi l'ha visto?, ragazzo scomparso torna a casa mentre la Sciarelli parla del suo caso

La puntata di ieri sera di Chi l'ha visto? è stata ricca di colpi di scena. Mentre la conduttrice Federica Sciarelli ha annunciato in diretta un'emergenza, è successo l'imprevedibile. La Sciarelli stava presentando il caso di una donna di Treviso che chiedeva disperatamente aiuto perché suo figlio era scomparso da qualche ora da un centro riabilitativo, quando il ragazzo è tornato improvvisamente a casa.

La storia. Il ragazzino di Treviso ha soltanto 16 anni e dopo essere uscito dalla struttura non aveva più dato notizie a nessuno. La mamma, preoccupatissima, si è rivolta a Chi l'ha visto? e ha chiesto aiuto a chiunque abiti in quella zona. Per facilitare le ricerca, la donna ha anche mostrato un video del figlio.

Ma proprio sul finire del filmato e della telefonata, arriva il colpo di scena. Infatti, quando Federica Sciarelli stava per salutare la signora, come rumore di sottofondo della telefonata si sente qualcuno arrivare a casa della donna. Erano i carabinieri che avevano suonato alla porta della mamma per riconsegnarle il figlio. In lacrime, la donna ha dato la notizia alla conduttrice che ha subito voluto parlare con il ragazzino.

Il 16enne è apparso piuttosto spaventato e disorientato a Chi l'ha visto?, poi con poche parole ha ringraziato tutti.

Immeditamente, in studio è scattato l'applauso e la gioia della mamma è stata incontenibile.

Commenti