Choc in radio: conduttore uccide coniglietto poi torna a casa e lo cucina

Asgher Giul ammazza un coniglietto con la pompa della bici: "Mangiamo animali che vivono in condizioni orribili". Poi torna a casa e lo cucina

La Danimarca è sotto choc. Nei giorni scorsi il conduttore radiofonico Asgher Giul ha ammazzato un coniglietto, poi è tornato a casa e l'ha cucinato. Il tutto il diretta, ripreso dalle telecamere. Non appena le immagini hanno fatto il giro del Paese e poi del mondo hanno scatenato un accesissimo dibattito.

L’obiettivo del Giul era denunciare l'ipocrisia dei difensori dei diritti degli animali: "Mangiamo animali che hanno vissuto in condizioni orribili, uccisi come il coniglietto in studio, speriamo che questo acceso dibattito migliori le condizioni degli animali nell’agricoltura danese". Per dimostrarlo ha ammazzato un coniglietto in diretta. Lo ha fatto con una pompa della bicicletta. "Ho seguito le istruzioni del guardiano di uno zoo - ha spiegato il conduttore radiofonico - per non farlo soffrire". Dopo averlo ucciso, Giul si è portato a casa il cadavere dell'animale e lo ha cucinato. La "dimostrazione" è stata ripresa dalle telecamere e diffusa su YouTube scatenando un accesissimo dibattito.

Commenti

Zizzigo

Mer, 27/05/2015 - 10:57

Una vigliaccheria inutile ed insensata, che potrebbe avere rovinato la vita a migliaia di spettatori sensibili e/o impreparati. In quanto a cattivo gusto quest'essere non scherza! DA GALERA!!!!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mer, 27/05/2015 - 12:53

L'imbecillita' non ha limiti.

Raoul Pontalti

Mer, 27/05/2015 - 12:59

Concordo con Zizzigo, aggiungo inoltre che il vigliacco ha violato precise norme vigenti nella UE in materia di soppressione di animali e che in Danimarca il coniglio è considerato solo come animale da compagnia e non anche da macello come da noi.

Giustotopik5

Mer, 27/05/2015 - 13:57

Un vero cog...ne ! Conosco alcuni svedesi che, quando nomini i loro quasi conterranei, invariabilmente commentano : " I danesi ? Tendenzialmente stupidi !" Che abbiano qualche ragione ???

aquiladellanotte55

Mer, 27/05/2015 - 14:38

mio dio quanta sensibilità ipocrita e pelosa. Quanti di voi che vi indignate non mangia carne?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 27/05/2015 - 15:41

Ecco il classico esempio di danese islamico!

Raoul Pontalti

Mer, 27/05/2015 - 15:55

"#aquiladellanotte55 o per meglio dire gufo diurno mangiare carne è una cosa (e io amo la carne e i suoi derivati come lucaniche, salami, prosciutti, bresaole, etc), massacrare animali per sadismo o esibizionismo è un'altra. La vita è sacra, anche quella dell'animale e tutte le religioni prescrivono specifiche modalità anche in forma di rito per la soppressione degli animali nel rispetto della loro dignità di viventi. Tu sei tra quelli che si indignano per la macellazione islamica (identica peraltro a quella ebraica) ignorando che questa si svolge rispettando la dignità del vivente che viene sacrificato per un fine superiore, ossia dare cibo nobile all'uomo. Uccidere animali per esibizionismo è criminale, ucciderli senza essere esperti in materia è da galera, così come ucciderli con mezzi impropri.

linoalo1

Mer, 27/05/2015 - 16:35

Cacciatelo da tutte le TV!Il fatto,potrebbe essere più o meno criticato.secondo l'opinione personale!Però è imperdonabile che sia stato trasmesso in diretta,di fronte a chissà quanti bambini!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 27/05/2015 - 16:47

asgher giul (volutamente minuscolo) non ho nessuna fiducia nella giustizia terrena ma credo fortemente in quella di Dio - Mi auguro che lei possa vivere + di qualsiasi essere umano, e che nella sua vita non possa mai avere 1 solo attimo di serenità e nessuno (compresi i suoi famigliari) l'amino e le stiano vicini Che sia costantemente assalito da violenti dolori fisici x i quali non ci sono sostanze che li possano calmare, con il corpo ricoperto da piaghe talmente maleodoranti che chiunque le si avvicina sia colto da conati di vomito - Che la morte la colga dopo 1 lunghissima e terrificante agonia nella quale sarà costantemente cosciente -Alla fine si possa reincarnare x 1.000.000 in 1 scarafaggio utilizzato dalle ditte chimiche come test x gli insetticidi

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 27/05/2015 - 17:18

Ho vissuto in Danimarca per 20 anni e ho due figli mezzo danesi. Cari bananas questo è il massimo della civilizzazione occidentale. E non lo dico per ironia. Non sono corrotti, sono pacifici, sono aperti e tolleranti. Ottimo welfare. E buona li. Questa è una meta irraggiungibile per l'Italia. Ora capite perché l'Islam avanza in Europa?

Ritratto di XxXpoiled

XxXpoiled

Mer, 27/05/2015 - 17:24

questo è uscito fuori da uno sketch comico di musumeci, nella famiglia Pappalardo...meglio si fosse limitato a farlo apparire come sketch, ha superato ogni fantasia morbosa...licenziamento

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 27/05/2015 - 18:01

Concordo con Zizzigo e...Raoul Pontalti-

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 27/05/2015 - 18:49

Se l'isis scanna qualche bambino va bene, ma il coniglietto no, quello non si può, e' subito scandalo.

freud1970

Mer, 27/05/2015 - 19:21

L’obiettivo del Giul era quello di far parlare di se. Obbiettivo raggiunto.

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Mer, 27/05/2015 - 19:28

bisognerebbe spezzare le gambe a questo delinquente,Giustotopik5, i danesi sono persone molto ospitali e civili io sono stato ha avuto anche una donna a Laeso isola nel Kattegat, pensa che in Sicilia gettano la gente nelle colate di cemento e nell'acido,vuoi dire che gli italiani sono tutti uguali? Omar non al sud abbiamo una isola intera musulmana.Poi il fatto che hanno la loro corona e non l'euro dimostra sono più furbi degli italiani , eccome fila bene la loro economia invidiabile.

Ritratto di FrancoTrier

FrancoTrier

Mer, 27/05/2015 - 19:28

bisognerebbe spezzare le gambe a questo delinquente,Giustotopik5, i danesi sono persone molto ospitali e civili io sono stato ha avuto anche una donna a Laeso isola nel Kattegat, pensa che in Sicilia gettano la gente nelle colate di cemento e nell'acido,vuoi dire che gli italiani sono tutti uguali? Omar non al sud abbiamo una isola intera musulmana.Poi il fatto che hanno la loro corona e non l'euro dimostra sono più furbi degli italiani , eccome fila bene la loro economia invidiabile...