Cronache

"Ci metto la faccia". E il video per il contest della banca diventa virale

La filiale della banca di Castiglione delle Stiviere partecipa al contest interno. Ma il video diventa virale, tra battute e critiche

"Ci metto la faccia". E il video per il contest della banca diventa virale

Un contest interno per il miglior video motivazionale, e la filiale bancaria di Castiglione delle Stiviere (Mantova) non si tira indietro. Anzi pubblica un video che nel giro di poche ore è diventato virale tra consensi, critiche e, soprattutto, battute.

Innegabile infatti l’oggettiva simpatia che suscita il video dove i dipendenti, insieme alla direttrice, si presentano spiegando le potenzialità della loro filiale, terminando con uno stacchetto musicale che ha lasciato tutti perplessi e senza parole. La direttrice, infatti, al termine del video, ha iniziato ad intonare una canzone: “Io ci sto, ci metto la faccia, ci metto la testa, ci metto il mio cuore” con tanto di schiocco di dita.

E c’è chi su Facebook non tarda a commentare: “Ma cosa studiate il marketing, quando basta il disagio infilato in un video verticale” e ancora: “Io voglio bene a Fabio che si è dato malato” ovvero il dipendente malato, salutato dalla direttrice, che di conseguenza non ha potuto partecipare alle riprese.

Molti altri i commenti indirizzati a Fabio che secondo gli utenti del web dovrebbe ritenersi fortunato a non aver partecipato al simpatico siparietto: “Fabio sei un grande” e qualcuno lancia anche un hashtag: “#jesuisfabiò”.

Commenti