Coisp: "Follia divulgare nomi Ritorsioni sugli agenti"

Sui social scoppia la polemica per la diffusione da parte del Viminale del nome dei poliziotti coinvolti nella sparatoria. Attacca anche il Coisp

"È stata una follia rendere noti i nomi dei poliziotti che la scorsa notte a Sesto San Giovanni hanno fermato il killer di Berlino. C’è infatti il timore che gli agenti, ma anche le loro famiglie, possano subire delle ritorsioni da parte dei terroristi islamici". Ad affermarlo è Franco Maccari, segretario generale del Coisp, Sindacato indipendente di polizia, secondo cui "si sarebbe dovuta tutelare l’identità degli agenti, così come avviene per i militari impegnati all’estero nelle attività di contrasto al terrorismo". "È incredibile la superficialità con cui è stata gestita la vicenda da parte dello stesso governo - continua Maccari -, che rendendo nota l’identità degli agenti, le loro foto e persino i loro comuni di provenienza, ha dimostrato di sottovalutare il rischio di rappresaglie, mettendo a rischio le vite dei nostri colleghi e dei loro familiari. Auspichiamo che almeno si cerchi di porre riparo garantendo la massima tutela dei poliziotti coinvolti e dei loro familiari, oltre a rafforzare ulteriormente l’azione di controllo e contrasto del rischio terrorismo nell’intero Paese, che con l’uccisione di Anis Amri ha dato un duro colpo all’Isis". La polemica sulla scelta di Minniti di fare i nomi comunque non accenna a spegnersi e anche sui social qualcuno protesta col Viminale: "Complimenti per aver fornito nomi, cognomi e foto degli agenti,l’ospedale dove è ricoverato l’agente ferito ed il medico che lo ha in cura.Queste informazioni devono restare segrete per la sicurezza degli agenti", scrive un utente, commentando la notizia dalla pagina social della Polizia diStato. "Perché avete permesso la diffusione dei nomi e cognomi e anche deivolti di questi due eroi? Se succederà qualcosa a questi agenti nechiederemo conto alla stampa!", scrive un altro. Sono decine i messaggi chestigmatizzano la pubblicazione dei nomi dei due agenti per la delicatezzadell’episodio su cui peraltro le indagini sono ancora in corso, come ha ancheavvertito ripetutamente il questore di Milano Antonio De Iesu il quale, nella conferenza stampa di oggi, ha evitato di citare i nomi dei due agenti pur esprimendo più volte il plauso per il loro comportamento in servizio. Intanto, però, sui social proliferano le foto dei due agenti e le pagine aloro dedicate.

E dopo la sparatoria della scorsa notte, il Capo della Polizia Franco Gabrielli ha diramato una circolare nella quale si invita a prestare la "massima attenzione" per la possibilità di eventuali "azioni ritorsive" nei confronti dei poliziotti e delle altre forze dell'ordine, invitando a mettere in atto ogni iniziativa utile alla sicurezza degli operatori in divisa. E la

Commenti

Marcello.508

Ven, 23/12/2016 - 16:26

Infatti non bisognava fare quei nomi, tantomeno pubblicare loro foto o interviste. Adesso toccherà trasferirli in altra sede e ad altro incarico. Si potrebbero innescare reazioni violente e di questo la responsabilità sarà di chi ha rivelato i particolari di questa faccenda.

Gaetano44

Ven, 23/12/2016 - 16:28

Siamo al limite della follia; anche gli indirizzi no????????????

sergio_mig

Ven, 23/12/2016 - 16:30

QUESTO DIMOSTRA CHE ABBIAMO PERSONE NELLE ISTITUZIONI CHE IL CERVELLO LO USA COME UN OPTIONAL, E SI VANTANO DI ESSERE I MIGLIORI NEL GESTIRE LA SICUREZZA QUANDO SI DEVE TUTTO A QUESTI RAGAZZI, ORA MESSI IN PERICOLO, CHE PER INTUITO HANNO AFFRONTATO QUESTO ASSASSINO RISCHIANDO LA LORO VITA.

LUCATRAMIL

Ven, 23/12/2016 - 16:31

Mi vengono in mente gli anni '70, quando dopo gli attentati, i GR Rai dicevano subito "le forze dell'Ordine stanno perlustrando la zona tale alla ricerca dei terroristi" i quali ovviamente si allontanvano dalla zona "tale".

TitoPullo

Ven, 23/12/2016 - 16:38

SCEEEEEEEEEEEEMIIIII ! E Minniti sarebbe a Capo dei Servizi Segreti ????

batpas

Ven, 23/12/2016 - 16:41

verissimo, da folli. ma ora proteggeteli o , per caso, i nomi sono stati resi pubblici non per la solita stupidità ?

Augusto9

Ven, 23/12/2016 - 16:43

NON CI SONO PAROLE!!!!!! SIAMO GOVERNATI DA UNA BANDA DI EBETI., TANTO LORO HANNO LE SCORTE PER TUTTA LA VITA, QUINDI CHI SE NE FREGA DEI POLIZIOTTI, VISTO CHE GRAZIE A LORO PER UNA VOLTA FACCIAMO BELLA FIGURA.

hector51

Ven, 23/12/2016 - 16:54

Mancava solo che mettessero l'indirizzo di casa.

katon

Ven, 23/12/2016 - 17:04

CONDIVIDO PIENAMENTE, FORNIRE I NOMI E MOSTRARE IN TV I POLIZIOTTI CHE HANNO AVUTO LO SCONTRO CON IL TERRORISTA E' DA IRRESPONSABILI, IL RISCHIO DI RITORSIONI E' MOLTO ALTO !

lawless

Ven, 23/12/2016 - 17:13

il tutto rispecchia la demenza di un governo "appapocchiato" e costruito su dei quaquaraquà. A dire il vero nel sentire minniti mentre oggi riferiva alla stampa sull'accaduto lo avevo visto agitato e nervoso come se avesse qualche cosa che lo intimoriva, mah!

Zizzigo

Ven, 23/12/2016 - 17:15

Le combinano in automatico, non hanno bisogno di pensarle (né di pensare).

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 23/12/2016 - 17:30

A Napoli direbbero: hanno messo la pucchiacca in mano ai ragazzini.

Blueray

Ven, 23/12/2016 - 17:31

Sono assolutamente d'accordo col Coisp. Tanto più che quando si parla, ad esempio, del coinvolgimento di clandestini, migranti o rifugiati, chiamateli come volete, non viene diramato il minimo dato atto ad identificare questi ultimi. A maggior ragione la Polizia di Stato dovrebbe godere della massima riservatezza sui propri operatori

blackbird

Ven, 23/12/2016 - 17:45

C'è da stare sereni! Comunque i nomi e i cognomi degli agenti coinvolti sarebbero venuti fuori nell'inchiesta che il PM di turno certamente aprirà. Spero solo per legittima difesa e non per omicidio volontario (è un atto dovuto, si affretteranno a dire) e le foto potrebbero arrivare dal processo che i due forse dovranno sostenere.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Ven, 23/12/2016 - 17:47

Veramente, se ancora ce ne fosse bisogno, è qui dimostrato che l'uso del cervello è un optional che i rappresentanti delle istituzioni non hanno comperato.

seccatissimo

Ven, 23/12/2016 - 17:54

Come volevasi dimostrare: in Italia più uno ha fuso il cervello e più possibilità ha di fare carriera nell'ambito delle istituzioni dello stato italiano.

Marzio00

Ven, 23/12/2016 - 17:57

Più che il timore c'è la certezza che questi 2 agenti e le loro famiglie sono finite nel libro nero. Questo nuovo governo non eletto ogni giorno dimostra tutta la sua incompetenza: dopo il ministro dell'istruzione, quello del lavoro ci mancava il ringraziamento del Viminale..... Ma ci rendiamo conto come siamo messi?

casela

Ven, 23/12/2016 - 20:18

Comincino a licenziare il funzionario dando un esempio forte.Ci sono tanti campi incolti che necessitano di zappatori

Troppo@Incazzato.it

Ven, 23/12/2016 - 20:18

Testa di rapa stracotta di un ministro dell'Interno,dimettiti subito e ricomincia dall'asilo!

menteaperta

Ven, 23/12/2016 - 20:25

anche voi perseverate e continuate a mettere nome e cognome,siete altamente irresponsabili,vorrei vedere se un vostro giornalista che mette un servizio incriminante e scottante di mafia o cose altamente gravi si espone a comunicare il proprio nome cognome,indirizzo e città di appartenenza..

robylella

Ven, 23/12/2016 - 20:25

Via un ministro dell'interno incapace incompetente farlocco traditore e ben emerito pirla, ecco che ne arriva un altro pelato come lui ma sinistro dichiarato che è ben peggio! Che governanti di mxxxa si ritrova l'Italia. Dalla mxxxa di renzi al letamaio di gentiloni.

nippy

Ven, 23/12/2016 - 20:37

Minniti, degno successore di Alfano, in perfetta continuità con la linea precedente, abbiamo incompetenti che si susseguono agli interni, un inqualificabile agli esteri, una semianalfabeta all'istruzione che si contende la palma con l'inadeguata alla sanità, un presidente del consiglio per finta, un presidente della repubblica invisibile e il genio di Poletti insulta i giovani che vanno all'estero, secondo me alla ricerca di un paese normale.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 23/12/2016 - 20:38

Governo fatto da idioti: Fedeli che non ha laurea ed, è pensa un po', ministro dell'istruzione ?!? Lorenzin solo maturità classica e, pensa un po', ministro salute ?!? Ministro dell'interno Minniti che fa rimpiangere il cxxxxxo di prima. La Boschi che non si schioda neppure se la prendi a cannonate!

lupo1963

Ven, 23/12/2016 - 21:03

Quello che avevo pensato subito.Siamo veramente in mano a dei deficienti ...Se non ci hanno ancora colpito o e' questione di culo o li paghiamo sottobanco .

vernunftigo

Ven, 23/12/2016 - 21:04

Il neoministro, ansioso di luci della ribalta, non conosce neppure l'abc delle normali regole di prudenza.

nunavut

Ven, 23/12/2016 - 21:09

Sia gentiloni sia minniti volevano a tutti i costi pavoneggiarsi per la qualità dell'intelligence italiana e fecero la cppellata di sciorinare i nomi e cognomi dei bravi poliziotti.Fu fermato per caso da due agenti con il fiuto dei cani da caccia che avendo osservato lo strano comportamento e volendo verificare le generalità lo hanno non con difficoltà potuto fermare(per sempre).In quasi tutti i paesi i poliziotti che investono i covi dei terroristi portano tutti il passamontagna e ciò per proteggerli e i nostri due campioni uno da premier e uno da ministro degli affari interni(servizi speciali compresi)spiatellano tutto.Che figura di me@@a.

Yossi0

Ven, 23/12/2016 - 21:22

Manica di incompetenti e mi fermo qui, non voglio rischiare una denuncia dicendo quello che penso; ma se quelli del Viminale sono dei poveracci speravo che la stampa, se fosse stata seria, non avrebbe dovuto pubblicare i nomi.

Ritratto di gammasan

gammasan

Ven, 23/12/2016 - 21:25

Appena ho visto pubblicati e ascoltato alla TV i nomi dei poliziotti ho detto: chi lo ha fatto è pazzo, irresponsabile, criminale cosciente, idiota, ixxxxxxxe e qui mi fermo perché non trovo aggettivi che possano definire con più precisione una cappella del genere. Cacciateli via!!!!!!!!!!!!!!

VittorioMar

Ven, 23/12/2016 - 21:34

...LA RISERVATEZZA E' D'OBBLIGO!!

ziobeppe1951

Ven, 23/12/2016 - 21:53

Di cosa vi meravigliate, abbiamo dei PiDioti al "governo"

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 23/12/2016 - 22:07

Azione ai limite del crimine. Significa esporre i nuovi eroi alla vendetta islamica.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 23/12/2016 - 22:12

All'imbecillità di chi ci governa non c'è mai fine!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 23/12/2016 - 22:15

Se avessero dovuto rivelare i nomi dei ricercati, avrebbero mantenuto il silenzio, celata ogni cosa, se è per mettere alla gogna e a repentaglio l'incolumità di due eroi, che hanno ucciso una loro risorsa, ecco pubblicati i nomi al pubblico ludibrio.

Ermocrate

Ven, 23/12/2016 - 22:20

CHI ha permesso di far conoscere il nome di questi agenti agisce per l'islam. .... Vedendo come vanno le cose altri agenti ci penseranno su... prima di chiedere documenti a sospetti.

leo_polemico

Ven, 23/12/2016 - 22:21

Con quanto successo è spontaneo chiedersi se i nostri politici e/o ministri siano dotati di un minimo di intelligenza e di buon senso o se tali caratteristiche siano optional. In tal caso, certamente, essendo tali optional molto costosi non sono stato acquistati per cui si spiega il loro comportamento. E non voglio, pensando male, credere che il loro agire sia invece voluto intenzionalmente. E i giornali che hanno dato la notizia con i nomi tengono la mano nella poca avvedutezza nello scrivere, pur di far vedere al pubblioo che sono "informati".

TheSchef

Ven, 23/12/2016 - 22:23

I soliti giornalisti COGLIONI !!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 23/12/2016 - 22:27

In tempo di guerra se avresti fatto una minchiata del genere, saresti stato in coda per un processo per tradimento, con pena quella della morte. Cxxxo che mi****te!

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Ven, 23/12/2016 - 22:33

Siamo governati da "Dilettanti allo sbaraglio"!!!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 23/12/2016 - 22:36

Io queste ovvietà le ho scritte appena dopo che il ministro, pirla, dell'interno le ha dette. Sono solamenteb un'ufficiale di complemento in congedo da 40 anni. Ma oggi per capire se una cosa e' una minchiata occorre aspettare 5 ore ,avere una laurea ed una tessera del PD. Reagire cxxxo!

tuttogas

Ven, 23/12/2016 - 22:38

ok non duplicati, devo pagare qualcosa per vedere pubblicato il precedente?

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Ven, 23/12/2016 - 22:38

Poi il frottolo fiorentino si meraviglia per aver battuto una musata al referendum!

Chanel

Ven, 23/12/2016 - 22:48

Questo il livello delle nostre istituzioni

Ritratto di vraie55

vraie55

Ven, 23/12/2016 - 22:58

E se non fosse un errore?

paolomenti9771

Ven, 23/12/2016 - 23:08

Una corbelleria simile esige che il ministro responsabile sia espulso da qualsiasi incarico, governativo e no. Il presidente del consiglio provveda subito.

unz

Ven, 23/12/2016 - 23:23

Dilettanti del cazzo. Li avete messi in pericolo assieme alle loro famiglie invece di proteggerli. Imbecilli imperdonabili.

MOSTARDELLIS

Ven, 23/12/2016 - 23:38

ma il numero di telefono? Ancora non lo hanno pubblicato? Ma possibile che in fatto di sicurezza siamo all'età della pietra?

MOSTARDELLIS

Ven, 23/12/2016 - 23:42

Certo è anche fortemente preoccupante che l'attuale Ministro dell'Interno (senza fare nomi....) sia stato per anni a capo dei servizi segreti. Mamma mia..... c'è da aver paura...

Ritratto di Liber®

Liber®

Ven, 23/12/2016 - 23:54

Certo, è stata una imperdonabile leggerezza diffondere nomi e foto dei due agenti, mettendo così in concreto pericolo l'incolumità loro e dei loro familiari. È pura idiozia, poi, il fatto che Agenti e Carabinieri, fuori servizio, possano portare l'arma d'ordinanza e non un'arma personale più leggera e più facilmente occultabile. Qualcuno mi spieghi la ratio di questo divieto.

misuracolma

Sab, 24/12/2016 - 00:49

Una manica di imbecilli. È proprio il caso di dirlo a gran voce. Siamo in mano a dilettanti e incompetenti che si fanno scortare anche al cesso di casa propria!!!

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 24/12/2016 - 01:12

Sono gli effetti di una stampa malata di sensazionalismo, che deve spettacolarizzare tutto, nel bene e nel male, che campa sullo scoop vero o presunto, sulle notiziette da 10 righe in cronaca gonfiate con esagerazioni, superlativi ed iperboli per esaltare qualunque pettegolezzo da cortile e qualunque personaggio di terz'ordine per farne notizione da prima pagina. E soprattutto avere sempre un mostro o un eroe da sbattere in prima pagina. Aggiungete la mania di protagonismo dei potenti di turno, sempre pronti a tagliare nastri o intestarsi meriti e successi altrui pur di apparire e la farsa è completa.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 24/12/2016 - 01:22

Se dico che al governo abbiamo una banda di teste di ca22o, scatta l'Atto Dovuto ? Se scatta, non lo dico.

massimopa61

Sab, 24/12/2016 - 01:30

È tanto difficile, ma proprio tanto, credere che il ministro degli interni abbia assunto una tale iniziativa!!! Trovo già alquanto ridicolo che un Paese venga guidato da twittatori e facebookkiani ... nello specifico, poi, rabbrividisco di fronte alla stupidità/ignoranza che esprimono i rappresentanti di questo governo. Concludo esternando la sgradevolissima sensazione di essere un italiano in una Italia di questo livello.

blackindustry

Sab, 24/12/2016 - 02:01

Niente di peggio di una nave in mano a chi non conosce i venti.

Ritratto di filatelico

filatelico

Sab, 24/12/2016 - 02:38

Pensavo che trovare un ministro meno intelligente di Angelino fosse difficile, ma non è così!!!! Minniti non ha un grammo di cervello !!!

un_infiltrato

Sab, 24/12/2016 - 05:03

Cose da manicomio. Quanto accaduto è inammissibile, inconcepibile, incredibile. Dimissioni del Ministro e - senza perdere altro tempo - scorta IMMEDIATA per i due Agenti e loro famiglie da trasferire in località segreta, sotto altra identità.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 24/12/2016 - 06:49

CRIMINALI.E MINISTRO IxxxxxxxE.

umberto nordio

Sab, 24/12/2016 - 07:22

Dopo Half-ano un altro ixxxxxxxe!

patrenius

Sab, 24/12/2016 - 07:26

Io vedo un altro problema: siamo alla massima allerta e il poliziotto chiede gentilmente i documenti! Fortuna vuole che il killer non ha buona mira. In queste circostanze si intima l'alt a distanza di sicurezza armi puntate. Domanda: questo approccio soft è una svista dei pur validissimi agenti, un errore di addestramento o peggio una direttiva buonista per non allarmare la cittadinanza?

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 24/12/2016 - 07:26

Io che sono maligno e amo pensare male (nel modo che predicava Andreotti), temo che, dopo il Lodo Moro con i palestinesi, sia in vigore un Lodo Renzi ( o Alfano, o come vi pare) con l'ISIS e che il comportamento di Minniti sia stato di dire: " Amri è stato ucciso in Italia, ma la colpa non è del governo. Ecco chi sono i colpevoli, prendetevela con loro!"

incomprensibile

Sab, 24/12/2016 - 07:44

Avevamo un coniglio come ministro degli interni ALFANO, adesso abbiamo un mentecatto MINNITI,

guerrinofe

Sab, 24/12/2016 - 07:52

Vera follia MA VOI per chi non avesse capito RIPETETE i connotati, bravi e complimenti.,al direttore.

babilonia

Sab, 24/12/2016 - 08:02

Siamo messi veramente proprio male! Infatti anche uno scimpanzé che non si sia mai mosso dalla foresta avrebbe capito che fare i nomi degli agenti Intervenuti in quella notte sarebbe stato pericoloso per gli agenti stessi. Si uno scimpanzé cioè un animale, ma quelli che hanno pubblicato i nomi dei poliziotti, come quoziente intellettivo sono infinitamente inferiori alla scimmietta...

giovauriem

Sab, 24/12/2016 - 08:19

uno scagnozzo di d'alema cosa credete possa sapere della vita reale ?

bosco43

Sab, 24/12/2016 - 08:25

+ stupudi di così,si muore!!!...dimenticare l'indirizzo di casa???ma come si fa.....

mifra77

Sab, 24/12/2016 - 08:32

Spero proprio che non ci tocchi commentare anche le conseguenze che potrebbero arrivare a causa della scarsità intellettiva di questi personaggi da barzelletta! Due lingue completamente scollegate dal cervello (se di cervello si può parlare).

Beaufou

Sab, 24/12/2016 - 08:42

Anche in questi particolari si mostra l'inadeguatezza di ministri che non hanno neanche un barlume di buonsenso. Credevo che Minniti fosse un po' più sveglio, posto che lo si dipingeva come conoscitore del mondo dell'"intelligence"... Già, quella da salotto, pare. Minniti, guardi che quelli rischiano la pelle, la loro: magari fosse la sua, non sarebbe un gran male... Ahahah.

Tino

Sab, 24/12/2016 - 08:58

Il sig. ministro ha perso un'occasione enorme per dimostrare che sta lì non a caso. Avrebbe dovuto concludere il messaggio invitando tutti i media e le Forze dell'Ordine che da lui dipendono a non divulgare dati sensibili dei due agenti ... ma sarebbe stato professionale, il che purtroppo non è. Ora come rimediare? Di chiacchere ne faranno tante. Spero che questi due ragazzi non vengano espulsi dalla Polizia, magari con la scusa del "saluto romano", ed abbandonati al loro destino. Qualche precedente c'è già stato in passato. Vedremo.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 24/12/2016 - 08:59

gravissimo fare i nomi e cognomi dei poliziotti e per di più mostrare il loro volti!ma si sa in questo paese comunista si protegge la privacy dei clandestini e zingari e non quella degli italiani

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 24/12/2016 - 09:03

MA; MINNITI E MINISTRO DEGLI INTERNI DELL;ITALIA OPPURE DEL;ISIS?! ALTRO NON SO SCRIVERE PER DESCRIVERE LA STUPIDITÁ É L;IRRESPONSABILITÁ DI QUESTO UOMO; MA LUI É DI SX E QUESTO SPIEGA PERCHE I PIU STUPIDI POLITICI DI SX IN ITALIA DIVENTONO MINISTRI (VEDI POLETTI)É METTONO A RISCHIO LA VITA DI POLIZIOTTI CHE FANNO IL LOVO DOVERE!.

adal46

Sab, 24/12/2016 - 09:05

La prima cosa da fare, alla scoperta di chi era stato fermato, era il SILENZIO! e la DIFESA della privacy degli Agenti.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 24/12/2016 - 09:10

Anchperche lo stato governo di dementi non ferma frontex e continua a far entrare e lasciar liberi migliaia di clandestini inidentificati

Trinky

Sab, 24/12/2016 - 09:15

Con il Governo la cosa peggiore che ci sta in Italia è la stampa! I giornalai farebbero di tutto pur di inventare titoloni da prima pagina, sono malati di protagonismo. E intanto hanno rovinato la vita a questi due ragazzi.... Vergognatevi!!!

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Sab, 24/12/2016 - 09:16

Dilettanti allo sbaraglio!!! Questi sono i politici che hanno fatto carriera attaccando i manifesti del partito!!! Quando ci sarà una classe politica che prima di entrare in politica abbia dimostrato di saper concludere qualcosa nella vita civile? Purtroppo oggi accedono alla politica tutti i "falliti" nella vita civile!!!

flip

Sab, 24/12/2016 - 09:18

i PIRLA si distinguono sempre. al ministero hanno cambiato solo il cxxxxxo.

umberto nordio

Sab, 24/12/2016 - 09:26

Le minacce ai poliziotti possono venire ,oltre che dagli islamici, anche dai tanti italioti dal cervello bacato che tifano per loro.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 24/12/2016 - 09:32

E' la prima reazione di mia moglie che se l'è presa con questa divulgazione tutta semplicistica; forse che le sinistre hanno dato addosso sempre alla Polizia e si sentivano in colpa? Shalòm e Forza Italia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 24/12/2016 - 09:33

Il Viminale li ha premiati così, mettendo in gioco le loro vite. ASssurdità e vera follia.

Ritratto di Situation

Situation

Sab, 24/12/2016 - 09:36

INNAUDITO !!! Minniti si deve dimettere

Mannik

Sab, 24/12/2016 - 09:41

Voi pure avete subito riportato i nomi e continuate a farlo con tanto di foto però a differenza del ministro... I media ne stanno facendo una questione di tifo sportivo. Assurdità italiane.

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 24/12/2016 - 09:43

Quando c'è da prendere "meriti" i politici sono in prima linea anche se come al solito parlano a sproposito.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 24/12/2016 - 09:49

e sì, noi siamo pettegoli, non siamo capaci di stare zitti. Speriamo ora che la fritata è fatta, facciano da esca e prendano anche tutti gli altri, ma visto che la pena di morte è dura a digerirla, mettiamoli in isolamento a pane ed acqua....e qualche wurstel.

roliboni258

Sab, 24/12/2016 - 09:57

che governo di mxxxa

magnum357

Sab, 24/12/2016 - 09:58

A casa subito Minniti !!!

il veniero

Sab, 24/12/2016 - 10:11

questo dimostra la pochezza della casta dirigenziale italiana . Incompetenti .

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 24/12/2016 - 10:14

^°@°^ •• Era talmente tanta la voglia di farsi belli in tv, grazie all'impresa ed alle spalle dei due valorosi POLIZIOTTI, che hanno fatto la mega soffiata al mondo intero. Nomi, Cognomi, foto, a quando gli indirizzi precisi e n.ro telefonico?? In tutto il mondo per operazioni a rischio ritorsioni anche molto ma molto inferiore gli agenti per l'anonimato sono incappucciati , qua dove il rischio è massimo , ripeto per farsi belli e con tono serioso, hanno spiattellato tutto come in un normale gossip mettendo in grave pericolo i due BRAVI POLIZIOTTI e chi gli sta attorno. Grazie ministri ,grazie de******ti.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 24/12/2016 - 10:14

Concordando con il COISP mi chiedo: A quando il numero di cellulare dei due bravissimi agenti? Quanti figli hanno e dove vanno a scuola? MINNITI COL GOVERNO RENZILONI SI VANTANO PURE! Fate pena e siete un'offesa all'intelligenza! PD = Partito Dementi!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 24/12/2016 - 10:19

•• Era talmente tanta la voglia di farsi belli in tv, grazie all'impresa ed alle spalle dei due POLIZIOTTI, che hanno fatto la mega soffiata al mondo intero. Nomi, Cognomi, foto, a quando gli indirizzi precisi ed i n.ri telefonici?? In tutto il mondo per operazioni a rischio ritorsioni anche molto ma molto inferiore gli agenti per mantenere l'anonimato sono incappucciati , qua dove il rischio è massimo , ripeto per pavoneggiarsi e farsi belli, hanno spiattellato tutto come un normale gossip mettendo in grave pericolo i due BRAVI POLIZIOTTI e chi gli sta accanto. Grazie ministri ,grazie de*****nti.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 24/12/2016 - 11:27

^°@°^ •• Caro minniti sai che hai proprio una bella "cera" ( un bell'aspetto) sei sempre bianco e rosso come un bicchiere di latte, 1/2 kilo di fondotinta a parte. Che documento d'identità ti porti appresso per circolare ? UNA LAPIDE ??.

GUGLIELMO.DONATONE

Sab, 24/12/2016 - 14:52

Ho sentito dire che i nomi e le foto dei due agenti sono dei falsi diffusi dal Viminale proprio per depistare eventuali "vendicatori".

vincenzo

Sab, 24/12/2016 - 14:52

Ma questo tizio da chi viene pagato?È un infiltrato?