Cronache

"Per colpa di Equitalia, ora mi devo prostituire"

Oltre 50mila di euro di debiti da pagare a Equitalia. Così una 40enne è finita sulla strada per ripagare l'agenzia incarica della riscossione dei tributi

"Per colpa di Equitalia, ora mi devo prostituire"

Una donna 40enne, originaria della Romania ha confessato il suo tremendo segreto durante il processo in cui risulta vittima di estorsione e lesioni. Per pagare i debiti contratta con Equitalia, è costretta a lavora per strada da prostituta.

"Faccio la prostituta per pagare Equitalia"

"Sono sposata e ho due figli - ha raccontato la donna - e per un lungo periodo ho avuto una mia attività. Davo lavoro anche a due persone. Facevo l'interprete e spesso lavoravo per la Procura, il Tribunale ma anche per finanza e polizia. Ho tradotto anche per alcuni avvocati e per alcune aziende. Poi le cose sono andate male e ho accumulato debiti per oltre 50mila euro con Equitalia". Un carriera come tante, fatta di lavoro e sacrifio che ora l'ha condotta solo in strada.

Davanti i giudici ha anche ammesso, trattenendo le lacrime, come riferisce Il Gazzettino: "Non me la sono sentita di confessare il fallimento a mio marito.

E così ho iniziato a prostituirmi".

Commenti