Confessioni di un nazi-vegano: "Se ti vedo mangiare un panino se posso ci sputacchio dentro"

Vassallo, intervistato da Le Iene: "Quello che è stato fatto ai tempi di Auschwitz adesso lo stiamo facendo agli animali"

Nella rissa tra Giuseppe Cruciani e i vegani si aggiunge un tassello. Infatti, dopo l'assalto del 25 marzo al conduttore de La Zanzara da parte di alcuni attivisti del fronte animalista che volevano picchiare Cruciani, ieri è andato in onda una intervista doppia a Le Iene al conduttore e a Vassallo, che si definisce un nazi-vegano.

Quest'ultimo ha espresso il suo pensiero, a volte poco democratico. "Se ti presenti con un salame in mano che comunque noi lo vediamo come un pezzo di un animale che è stato ucciso… Quando manchi di rispetto, è normale che magari quel salame qualcuno te lo possa ficcare in c***. Quello che è stato fatto ai tempi di Auschwitz adesso lo stiamo facendo agli animali. Gli allevamenti devono sparire". E ancora: "Il nostro obiettivo? Arrecare danno ad aziende che sfruttano gli animali a scopo di lucro. Chiedendo sanzioni, sequestri. Poi quando la legge non funziona bisogna infrangerla. Se vedo una signora con la pelliccia in mezzo alla strada, mi fa piacere cercare di danneggiarle la pelliccia. Se vedo una persona che si mangia un panino, se ho la possibilità ci sputacchio dentro".

Le Iene poi domandano: "Se tua madre si potesse salvare solo usando un farmaco testato sugli animali che faresti?". E Vassallo risponde: "Penso proprio che dico “Mamma, se ti vuoi curare, mi dispiace però non puoi più essere mia madre”. Sono un nazivegano".

Commenti

ELZEVIRO47

Lun, 04/04/2016 - 09:42

Corsi e ricorsi storici anche tra gli imbecilli. Abbiamo avuto la generazione che credeva che la lettura dei "pensieri del libretto rosso di Mao" curasse il cancro, quella che esaltava Pol Pot quando costui invitava i figli a denunciare i padri in nome della purezza dell'ideologia comunista..ecc. Oggi abbiamo questa religione che antepone l'animale all'essere umano.

Ritratto di drazen

drazen

Lun, 04/04/2016 - 10:04

Trattamento Sanitario Obbligatorio - T.S.O. - SUBITO!!!

Giorgio Rubiu

Lun, 04/04/2016 - 10:18

Ecco la differenza sostanziale! I non Vegani,me compreso,non hanno mai minacciato di sputare sulle carote dei Vegani.La nostra attitudine nei confronti di Vegani e Vegetariani e quella del vivi e lascia vivere. Però,se proprio insistono,anche noi potremmo sputare sulle loro lattughe e sedani.E,per parafrasare Pier Caponi,dirò "Mangiate pure le vostre zucchine che noi mangeremo le nostre bistecche"!

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 04/04/2016 - 10:18

da manicomio criminale

Ritratto di 98NARE

98NARE

Lun, 04/04/2016 - 10:23

PASSA DA VERONA CHE TI OFFRO UN BEL PANINO CON 4/5 FETTE TAGLIATE SPESSE DI SOPRESSA ,TIPICO E BUONISSIMO AFFETTATO , PER CHI NON LO SAPESSE . CHE DIRE ... LA FACCIA ..GIA' RIASSUME UN PO' IL TUTTO. SE SCRIVO QUELLO CHE PENSONON MI PUBBLICANO , COME IL POSTO DI PRIMA... QUINDI MI FERMO QUI. AH MI DISPIACE PER TUA MADRE.... UN GATTO O UN CANE SAREBBEREO STATI PIU' RICONOSCENTI !!

Beaufou

Lun, 04/04/2016 - 10:50

Macché nazivegano. Basta guardarlo in faccia per vedere che è un po' picchiatello, il Vassallo. Quanti picchiatelli ci sono, in giro? e che facciamo, li richiudiamo tutti? Lasciamoli parlare e mangiare quello che vogliono, salvo rifilargli uno sventolone se si permette di sputarmi nel panino, e fargli ingoiare il panino intero, che magari in fondo non gli parrà neanche tanto male... Ahahah.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 04/04/2016 - 12:02

Qual'è la differenza tra uno che "ragiona" (le virgolette sono d'obbligo) così ed un fondamentalista islamico che vuole imporre la sharia ai cosiddetti infedeli col mitra, coltello, bombe ecc.? È vero che abbiamo deciso di non difenderci dai secondi, ma almeno dai primi ......

ziobeppe1951

Lun, 04/04/2016 - 12:40

Dalla faccia non mi sembra uno che goda ottima salute...il loro habitat naturale è la foresta, non gli mancherà certamente la verdura

Ritratto di marapontello

marapontello

Lun, 04/04/2016 - 12:46

Io vorrei che i macelli fossero alla luce del sole, non tenuti nascosti dalla società civilizzata. Voglio che la gente veda e abbia il coraggio di tagliare la gola a un animale, o lanciare nel tritacarne un pulcino vivo, o sentire le urla di un maiale. Il vegano sará anche un folle, ma non è giusto mangiare carne e non avere il coraggio di sporcarsi le mani!

Ritratto di marapontello

marapontello

Lun, 04/04/2016 - 12:53

Io al macello ci porterei tutti quei bambini che vivono di telefonino e playstation, almeno si fanno un' idea da dove provengono le cotolette. Tanto è la natura ed è tutto normale.

mirrormirror

Lun, 04/04/2016 - 13:04

Quindi se le "provocazioni" le fa cruciani, va tutto bene e può dire quel che vuole... Se le fanno gli altri, invece, sono da internare. Apperò!

venessia

Lun, 04/04/2016 - 13:10

Marapontello - rispettando, il suo pensare vorrei ricordarle che a nostra volta saremmo digeriti dai lombrichi e mangiacenere loro simili e se vogliamo buttarla sull'ovvio diciamo pure che alla fine "è una ruota che gira"

cgf

Lun, 04/04/2016 - 13:15

NON UCCEDERE LE PIANTE, NON DIVENTARE VEGANO

cgf

Lun, 04/04/2016 - 13:24

@marapontello le urla degli animali io si le ho sentite, ma si trattava di pratiche halal, a parte vera crudeltà nei confronti della bestia, quelle ci saranno sempre perché non si 'integreranno' MAI, tolte le pratiche abusive (ma lei di fiderebbe di mangiare carciofi senza conoscerne la provenienza?) al più trova il maiale ucciso dal contadino incompetente, ma in un mattatoio OCCIDENTALE non funziona con le urla, si aggiorni e ci vada per davvero, non per sentito dire.

aldoroma

Lun, 04/04/2016 - 13:31

ricoveratelo...................

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 04/04/2016 - 13:34

Cruciani è popolare e lo si riconosce, mentre Vassallo il nazivegano dovrebbe essere quello della foto a sinistra. Beh... si spiega tutto.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 04/04/2016 - 13:40

Il vegano,è la prova provata della teoria del Prof. Lombroso.

alberto_his

Lun, 04/04/2016 - 13:42

@cgf: i non vegani non uccidono le piante, vero...

giottin

Lun, 04/04/2016 - 13:43

Onnivoro, l'uomo è onnivoro, ovvero deve mangiare non tutto ma un po' di tutto, punto. Per quanto riguarda quell'essere striminzito che sta a sinistra della foto, beh, si vede che mangia solo fili di erba e poi un'altra cosa: l'uomo deve prevalere sugli animali e non metterli sullo stesso piano. Chiaro il concetto? Punto.!

Ilcamerata

Lun, 04/04/2016 - 13:46

Caro vassallo io mangio quintali di carne alla faccia tua

billyserrano

Lun, 04/04/2016 - 13:46

Le dichiarazioni di questi poveretti di vegani, sono la prova che la dieta vegana non funziona, e non fa bene al fisico e nemmeno al cervello. Da come si comportano e da quello che dicono (dopo anni di dieta vegana), è chiaro oramai, che il loro cervello è andato in crisi, si sono letteralmente rincitrulliti. Io proporrei per loro una dieta forzata a base di bistecche , arrosti e polli allo spiedo. Magari qualcuno lo si recupera.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Lun, 04/04/2016 - 14:08

Mi chiedo cosa stia aspettando la direzione del sole24ore a buttare in mezzo a una strada quei due stupidotti. Con Santalmassi si era alle stelle, con questi due si è scesi nelle stalle.

clamajo

Lun, 04/04/2016 - 14:29

Cruciani non mi è particolarmente simpatico...anzi...ma a vedere la faccia del nazivegano, mamma mia, sembra che non se la passi proprio bene...colpa della sua dieta?...

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 04/04/2016 - 14:38

@marapontello: quarda che gli animali da allevamanto se non vengono macellati muoiono di malattie dimenticati in un angolo, non vengono curati in una casa di riposo; e gli animali domestici alla fine vengono soppressi per lo stesso motivo.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 04/04/2016 - 14:41

Avete presente quel che succede alla nostra carcassa dopo che moriamo e veniamo messi sotto terra? La stessa cosa è successa agli animali che mangiamo. Buon appetito!

gallieno ferri

Lun, 04/04/2016 - 14:44

non ce' stato nessun assalto.anche xche' i polizziotti eran piu' degli sprovveduti che manifestavano. Cruciani si e' rivolto loro con atteggiamento da ultras (" sin qui, son qui, venite"). Un ragazzotto ha cercato di raggiungerlo, fermato dai suoi amici che urlavano stupidate. Poi Cruciani si e' rivolto al Vassallo con " tu, ricciolino, vieni qui che parliamo", cosa avvenuta davanti a 5 redattori della trasmissione, un avvocato de Il Sole e la spalla di Pinotto. Cruciani ha ovviamente stravinto il breve scambio di battute, approfittando facilmente della ignoranza del Vassallo ricciolino.Certo mandare a scuola il vegano iperattivo, se non altro x consentirgli di argomentare meglio. Ma certo anche che il comportamento di Cruciani avrebbe meritato alt ro avversario, o, meglio, uno alto due metri che gli avesse potuto rispondere alle provocazioni di Cruciani, senza 20 poliziotti in mezzo.

giacomominella@...

Lun, 04/04/2016 - 14:48

Sono cosi' preoccupato che adesso vado a comprarmi una bistecca da un kilo.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 04/04/2016 - 14:52

E non diamo troppoo spazio a queste "armi di distrazione di massa". ci sono cose ben peggiori che stanno quotidianamente accadendo sotto gli occhi di tutti e senza che nessuno reagisca. E` ben di queste ultime che ci dobbiamo occupare finche` (SE) siamo ancora in tempo.

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Lun, 04/04/2016 - 15:39

fanno pena quelli che non mangiano carne per difendere gli animali (però saccheggiano il mondo vegetale!!) e poi offendono gli esseri umani!

ziobeppe1951

Lun, 04/04/2016 - 16:02

Marapontello ....ma il papa è vegano oppure qualche bella bisteccona dall'argentina la fa arrivare?

Ritratto di marapontello

marapontello

Lun, 04/04/2016 - 16:46

Cokielll ma legga meglio. Io non sono contro chi mangia carne. Vorrei solo che i consumatori fossero consapevoli. Molto spesso le persone ignorano, cadono dalle nuvole, e quando vedono certi filmati rimangono sconvolti. @ziobeppe1951 il papa?!?! è un macellaio in tutti i sensi e gli piace la carne cruda.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 04/04/2016 - 17:04

Cruciani mi sta sulle ***** da una vita ma solidarizzo con lui, e' stato demonizzato. Ha tanti difetti ma lasciatelo mangiare in pace la carne.

Ritratto di albauno

albauno

Lun, 04/04/2016 - 17:09

Fanatici come quelli dell'ISIS. Se il Signora ci ha fatto i canini, non credo che li abbia fatti per farci mangiare l'insalata. Se un leone mangia una gazzella è un farabutto? Ma va a ramengo! Pensano di essere i difensori della natura ed invece sono solo coloro che la imbrattamo.

roberto.morici

Lun, 04/04/2016 - 17:16

Se, veramente, sono questi i problemi che riescono ad assillarci credo proprio che siamo pronti all'attesa del peggio. Amen.

bobots1

Lun, 04/04/2016 - 18:12

Perchè date risalto ad un persona simile? Non è normale: quando le leggi fanno comodo ci sono, quando non fanno comodo vanno infrante: ma che ragionamento è questo? Così san fare tutti... se rovinasse una pellicia di una signora e per quel gesto dovesse pagare salato...poi vediamo... ma con la nostra magistratura..

eras

Lun, 04/04/2016 - 18:47

Non bisogna disprezzare gli animalisti estremisti perché sono persone con problemi mentali e vanno curate.

Altermagnus

Lun, 04/04/2016 - 18:59

quello a sinistra l'avevo scambiato per un terrorista islamico, in effetti il loro becero integralismo li rende molto simili anche fisicamente

vince50

Lun, 04/04/2016 - 20:04

Basta guardare le foto per capire che si tratta di un povero disgraziato mentalmente incapace,purtroppo in circolazione grazie alle legge Basaglia.

Eraldusik

Lun, 04/04/2016 - 20:27

A personaggi così manca solo farsi esplodere nelle macellerie.....da ricovero coatto!!!!!!!!!!

aldopastore

Lun, 04/04/2016 - 20:32

".....Se vedo una persona che si mangia un panino, se ho la possibilità ci sputacchio dentro".... Però se quello che doveva mangiarsi quel panino ti riempie di botte, non ti lamentare. Te la sei cercata. Io posso capire , e rispettare, chi è vegano, ma non consento a nessuno di dirmi ciò che devo mangiare. Vegano avvisato, mezzo salvato.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 04/04/2016 - 20:40

caro il camerata, mangia pure quintali di carne, ma non pensare di fare un dispetto ai vegani o vegetariani che siano. Mangiare troppi morti provoca il cancro.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 04/04/2016 - 21:01

Elzeviro 47, ovviamente lei si esclude dagli imbecilli, ma se l'amore per gli animali è una religione, deve essere rispettata quanto le altre. Anteporre l'animale all'essere umano è una libera scelta, lo diceva anche Artur Schopenhauer, che non era proprio un cxxxxxo.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 04/04/2016 - 21:05

Brava marapontello, condivido in pieno.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 04/04/2016 - 21:26

Caro saròfranco, abbiamo, anzi, avete deciso di non difendervi dai secondi perchè vi piace vincere facile. Se ci pensa bene la differenza tra un vegano e un fondalista islamico la coglie, in caso contrario ha ottime probabilità di verificarla di persona, è solo questione di poco tempo. Stia certo che la vedrete la differenza, anzi, in questo caso la vedremo, purtroppo.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 04/04/2016 - 21:30

bandog, secondo le teorie di Lombroso, guardi che anche Cruciani non ne esce bene...

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 04/04/2016 - 22:13

No Giottin, non è chiaro il concetto nonostante il suo tono imperativo. Chi è lei per giudicare e sentenziare? Chi glielo ha detto che l'uomo deve prevalere sugli animali e non metterli sullo stesso piano? esistono religioni, movimenti filosofici, illustri nomi, cominciando da San francesco, che riconoscono agli animali pari dignità. Io, pur non essendo vegana, li ritengo superiori a tre quarti dell'umanità e la informo che Artur Schopenhauer, non proprio un cxxxxxo, la pensava come me.

Alba16

Lun, 04/04/2016 - 22:14

Ogni giorno un articolo contro i Vegani. Ma cos'è ? Lo hanno pagato questo Sig. Vassallo per mettere in cattiva luce chi fa la scelta di non nutrirsi di animali, visto che non ce n'è bisogno. Il Sig. Vassallo tutto sembra tranne che un "vegano". E poi ogni giorno leggo commenti dove si insultano i "vegani" si mettono in relazione con i gay, con i comunisti, si dice che abbiano il cervello atrofizzato. Non mangio carne, rispetto gli altri, non ho niente contro i gay, x che è una scelta personale. Ma sono contraria agli uteri in affitto, al commercio di ovuli di sperma e alle adozioni x che si concepisce secondo natura, e tutti i "vegani" che conosco sono persone sane fisicamente e mentalmente. Quindi questo Sig. Vassallo mi lascia forti dubbi.

fabiod

Lun, 04/04/2016 - 23:56

Speriamo di vedervi morire di anemia

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 05/04/2016 - 00:11

Ci sono carnivori, erbivori, onnivori, indispensabili all'equilibrio del pianeta, ma gli animali hanno il senso del limite, l'uomo lo ha sacrificato al profitto per il quale compie atrocità su altri esseri viventi. Le "bestie da macello" sono alimentate chimicamente, allevate e trasportate in numero impressionante, subiscono orrori da far impallidire i campi di sterminio. poi viene fuori la mucca pazza, l'aviaria, i cancri all'apparato digerente..Questo è più immorale della fettina di carne mangiata ogni tanto, magari appartenuta a una creatura che ha potuto pascolare e brucare l'erba. Io comunque la evito.

fabiod

Mar, 05/04/2016 - 00:22

Bando di idioti perche non si scagliano cosí controgli integralisti islamici che ammazzano i bambini?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 05/04/2016 - 00:29

Ve la prendete tanto con quel povero vegano, in fondo non vi ha mica tolto l'osso dalla bocca, niente da dire sulle provocazioni di pessimo gusto di Cruciani? Non so neanche chi è questo cuoco, non l'ho mai guardato e non ne soffro. Farebbe meglio a tacere e spignattare, a ognuno il suo mestiere, e i suoi neuroni.

Ritratto di luigin54

luigin54

Mar, 05/04/2016 - 06:33

il nazi-vegano è x caso quello di fianco a cruciani?? ma guardati allo specchio fai pena mangiati una bella bistecca SxxxxxO.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 05/04/2016 - 07:48

Vassallo definendosi nazivegano e citando Auschwitz a sproposito non fà una bella figura, saprà certamente che anche Adolf Hitler era vegetariano.

giacomominella@...

Mar, 05/04/2016 - 12:56

gloriabiondi e la foto del suo moroso

giottin

Mar, 05/04/2016 - 13:38

@gloriabiondi. L’uomo riceve da Dio una precisa responsabilità di custodia e di salvaguardia della creazione. Creato a immagine e somiglianza di Dio (Gen 1,26) l’uomo lo rappresenta nel mondo. La creazione, di cui è il culmine, gli è affidata perché “egli domini sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra”(Gen 1,26). Anche la benedizione data da Dio ridice questa responsabilità: “Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra, soggiogatela e dominate sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente che striscia sulla terra” (Gen 1,28). Senza scomodare Schopenhauer.

evuggio

Lun, 12/09/2016 - 11:09

Isis, nazivegani, politici ladri e politici fanatici, delinquenti di ogni specie: se continuiamo a lasciarli fare e dare loro spazio sui media saremo costretti ad implorare in ginocchio qualche signor Trump a tirarci fuori dalla m...a.