"Così infetta la nostra società": Boldrini al veleno su Salvini

L'ex presidente della Camera Boldrini passa agli insulti: "La violenza verbale di Salvini ha messo in ginocchio l'Italia"

Se Vincenzo Spadafora non si fa nessuno scrupolo a dare del "sessista" all'alleato di governo, Laura Boldrini sembra non aspettasse altro per rintuzzare la polemica e tornare a insultare Matteo Salvini.

Che l'ex presidente della Camera - dopo il caso della "bambola gonfiabile" che aveva tenuto banco sui giornali nell'estate di tre anni fa - prenda "positivamente atto" delle parole del sottosegretario non sorprende. Ma poi rincara la dose e incolpa il vicepremier di una "emergenza odio" che "infetta la società".

"È stato Salvini ad avviare la politica dell’odio che ruota attorno alla ricerca del capro espiatorio", dice la deputata di Leu a l'Huffington Post, "Una volta se la prende con i migranti, un’altra con le istituzioni europee, un’altra volta ancora con chi lavora nei centri di accoglienza. Addirittura è arrivato a prendere di mira il vincitore di Sanremo. Tutto questo infetta la società".

Per la Boldrini il vero male dell'Italia è addirittura la propaganda di Salvini che "ha messo in ginocchio" il Paese: "Ma quale emergenza migranti? Qui da noi la vera emergenza è l’emigrazione, la fuga dei nostri giovani che formiamo e poi regaliamo al resto del mondo", sostiene, "Per non parlare dell’iniquità fiscale e della questione ambientale, assente dal dibattito pubblico. Se questo è un governo…".

Ma ne ha pure per lo stesso Spadafora, reo di essere "un po’ Alice nel Paese delle Meraviglie: era nota a tutti la violenza verbale di Salvini": "Non dimentichiamoci le bambole gonfiabili, oppure le ragazze che lo hanno attaccato esposte nelle sue pagine Facebook o Twitter", dice, "Ecco perché mi appare poco credibile la posizione di Spadafora. A questo punto deve tirare le somme: vuole restare fedele ai suoi princìpi oppure desidera continuare l’esperienza di governo con chi ha un’opinione opposte alla sua?'".

Commenti

maurizio50

Mar, 09/07/2019 - 19:16

La semi deficiente ha sempre sprizzato veleno in tutte le occasioni contro l'Italia e gli Italiani. Un'altra che dovrebbe andarsene a vivere nella sua beneamata Africa ma che ha capito che per fare l'ultra comunista a 15.000 EURO al mese, il posto migliore è l'Italia!!!

linea56

Mar, 09/07/2019 - 19:17

Dopo 7 anni di puzza sinistrata finalmente un po' d'aria nuova,preferei di forza nuova ma gia' cosi' inizia a vedersi qualcosa.Porti chiusi ed aiuti agli Italiani ed a coloro che veramente necessitano di aiuto vedi i siriani e non di certo a nullafacenti colorati. Giuseppe

Aegnor

Mar, 09/07/2019 - 19:17

Ricoveratela

Cornagro

Mar, 09/07/2019 - 19:17

La boldrini è come la bonino, non contano più nulla. Inutile dare spazio a queste dichiarazioni... Salvini non mollare gli Italiani sono con te!

frapito

Mar, 09/07/2019 - 19:18

Portatela alla lottomatica!!! Come sa dare i numeri lei, non li sa dare nessuno!!! Chissà se li potrà vincere qualcosa.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Mar, 09/07/2019 - 19:19

Una buona cura farmacologica, prescritta da un bravo psichiatra, e secondo me la Boldrini può uscire dal tunnel della psicosi ossessiva.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 09/07/2019 - 19:20

Questa è pazza.

fisis

Mar, 09/07/2019 - 19:21

Dei comunisti, o dei cattocomunsti, o degli ex comunisti radical-chic sile Boldrina, mi fido come del diavolo in persona. Sotto la loro scorza finto buonista nascondono la più bieca ferocia sanguinaria, che emerge in tutta la sua virulenza appena vanno al potere, come in Cina, Cuba, o altri paradisi a loro congeniali.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 09/07/2019 - 19:21

Ciò che è giusto per Boldrini, è sbagliato per me. Ciò che è sbagliato per Boldrini, è perfetto per me. Su qualsiasi argomento. Almeno questa è una certezza, ce ne sono poche altre.

florio

Mar, 09/07/2019 - 19:21

Ma basta, poi questi schifosi comunisti dicono che è Salvini ad insultare, mai visto un ministro dell'interno subire tante minacce, insulti, e offese, altro che sessismo, la sinistra sa solo urlare e insultare, proprio la Boldrini che ad ogni lamento nei suoi confronti alzava la bandiera del sessimo. Vergogna Boldrini sei una comunista fallita come tutti i tuoi discepoli, continuate pure così e finirete nell'abisso dell'oblio.

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 09/07/2019 - 19:22

"dal vangelo secondo me!!!"......uguale a un vecchio film comico di abatantuono.

cir

Mar, 09/07/2019 - 19:24

l sboldrini farebbe bene a curarsi il gozzo...

venco

Mar, 09/07/2019 - 19:25

La nostra Italia è gia infettata da sinistri, globalisti, clandestini, gay. Lgbt, dogati, abortisti e porcherie varie.

Ritratto di pigielle

pigielle

Mar, 09/07/2019 - 19:26

Adesso aziono lo sciacquone ..e speriamo che se ne vada ...

Giorgio5819

Mar, 09/07/2019 - 19:27

Parla questa appestata !! Ha infettato il parlamento, l'Italia, la politica italiana, il genere femminile !! Squallida comunista !!

venco

Mar, 09/07/2019 - 19:27

Brava BOldrini, altri punti alla lega.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mar, 09/07/2019 - 19:28

Da che pulpito... ste cose le vada a dire al Sinto padre... è lei che ha infettato l’Italia con i suoi sproloqui e le sue risorse che, è bene ricordarlo, per la signora (il minuscolo è d’obbligo) gli invasori africani “ci offrono uno stile di vita che presto sarà lo stile di vita di tutti noi”... Lei assieme al Sinto padre

Ritratto di nordest

nordest

Mar, 09/07/2019 - 19:29

È l’unico momento che le altre nazioni non ci sotto valutano ; come può questa povera demente e incapace comunista offendere solo perché lei e suoi cialtroni non hanno migliorare le condizioni italiane : poveraccia quanto sta soffrendo di invidia i comunisti quando perdono non riescono accettare allora offendono o alzano la voce ,buffoni rassegnatevi siete dei perdenti.

lawless

Mar, 09/07/2019 - 19:30

qua', qua', qua', quaquaraqua'

Reip

Mar, 09/07/2019 - 19:30

Follia totale! La Boldrini e’ parte di quell’estabilishment di sinistra che insieme a gentaglia come Letta, Renzi, Alfano, Del Rio, Gentiloni, etc etc etc per il business del sistema di sinistra hanno illegalmente riempito l’Italia di africani poverissimi, responsabili delle violenze degli stupri, degli omicidi perpetrati a danno di uomini e donne, bambini, anziani indifesi... Ora, in un Paese normale, gentaglia del genere verrebbe sollevata da qualunque incarico, processata e condannata! In Italia invece questi criminali, continuano a far politica, a mangiare sulle spalle dei cittadini, a provocare e sponsorizzare una vera invasione e insultare la maggioranza degli Italiani che ha votato CONTRO di loro, CONTRO il loro sistema e CONTRO TUTTO quello che rappresentano! Indipendentemente da chi hanno votato il Popolo italiano, l’unica vera certezza e’ che il sistema della sinistra e del PD ha perso! L’unica speranza e’ resistere e votare estrema destra!

maurizio-macold

Mar, 09/07/2019 - 19:32

Salvini si deve ricordare che e' un vice premier e deve darsi una calmata. La campagna elettorale e' terminata, e la nuova deve ancora cominciare. Non si puo' ne' si deve strumentalizzare tutto.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 09/07/2019 - 19:33

brutta racchia befana incapace indisponente, se c'è qualcuno che incita al l'odio sei tu assieme ai tuoi luridi amici. alle prossime votazioni sparirai insieme a quell'aborto del tuo misero partito, la LUE

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 09/07/2019 - 19:33

"Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio" .

vinnynewyork256

Mar, 09/07/2019 - 19:35

chiedo la direzione del Giornale se possono per il futuro EVITARE di mettere le foto del Boldrini. Per motivi personale.. non riesco guardarla .... altro chè.. sentirla ... VAI SALVINI..

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 09/07/2019 - 19:37

Ma una bella denuncia per diffamazione e ingiurie,no? Le farebbe passare la voglia di appestare l'aria coi suoi deliri.

routier

Mar, 09/07/2019 - 19:39

Salvini "Così infetta la nostra società". Invece i vari Monti, Letta, Renzi e Gentiloni avevano trasformato l'Italia in un Paese di sana economia, felice, ricco, privo di tensioni sociali, con un lavoro per tutti e senza mandrie di nero/magrebini in giro a far danni. Insomma un vero e proprio Eden! Peccato che i sogni muoiano all'alba.

Ritratto di akamai66

akamai66

Mar, 09/07/2019 - 19:39

Non ho mai capito a chi si rivolge: ai suoi compagni? Beh si suppone che lo sappiano già. Alla destra? Con quali speranze? Ma lei parla, parla,parla,parla...........

un_infiltrato

Mar, 09/07/2019 - 19:39

Vorrei dire alla signora Boldrini, da qualche tempo in affanno, che una "vera signora" - comunque - non scende mai di livello. Ma si sa, la classe non è acqua e signori si nasce!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 09/07/2019 - 19:40

Ahahahahah....più vede i successi di Salvini,e più pesanti si fanno i suoi insulti. Le sta scoppiando la bile,si consumerà. ....

contravento

Mar, 09/07/2019 - 19:43

COSA PARLA A FA, SE NON RAPPRESENTA NULLA.

Italiano_medio

Mar, 09/07/2019 - 19:44

E la Presidenta con la fissa per gli immigrati, trascurando gli italiani cosa infetta ?

Popi46

Mar, 09/07/2019 - 19:45

È vero, ma si riconosca che la nostra società è già stata infettata da tizi/ie come lei... Salvini è solo una sovrainfezione, complicanza che, come è noto, si sviluppa su organismi già fortemente debilitati da gravi malattie, non necessariamente infettive, ma di certo ideologiche

paci.augusto

Mar, 09/07/2019 - 19:46

Dopo le offese di una spregevole,ottusa, persona come questa, il peggior presidente della Camera della storia italiana, certamente Salvini aumenterà il proprio gradimento nell'elettorato italiano!!!Simili personaggi svolgono la più efficace pubblicità per i loro avversari politici!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 09/07/2019 - 19:46

Boldrini tu invece sei il cancro comunista che uccide la nostra società. Vergognati della tua immensa ignoranza, sei una comunista schifosa.

Ritratto di ..macCatTagirone...

..macCatTagirone...

Mar, 09/07/2019 - 19:47

BOLDRINA, basta la parola

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Mar, 09/07/2019 - 19:47

Un gigante del nostro tempo contro un microbo. La gigante Boldrini a 20 anni per sei mesi l'anno studiava e gli altri 6 mesi si recava in America Latina in missioni umanitarie, il microbo salvino a 20 anni cantava "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani…" e faceva il concorrente al "Pranzo è Servito". Dai frutti si riconosce l'albero.

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 09/07/2019 - 19:48

La Boldrini ha infettato l'Italia del suo personale ODIO. Un suggerimento per le sue vacanze: vada in una discarica e ci resti. E buon ferragosto!

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mar, 09/07/2019 - 19:48

Ha messo in ginocchio lei e tutti i sinistrati....

sparviero51

Mar, 09/07/2019 - 19:50

LA SUA "PRESIDENZA " ,INVECE ,CI HA RINTRONATO I "00" E CIHA SPUTTANATO NEL MONDO PER LE FREGNACCE DIFFUSE A PIENE MANI !!!

steluc

Mar, 09/07/2019 - 19:50

Sette anni di questa gente, non basteranno 20 anni di Salvini per riparare i danni . Quanto all odio, i kompagni, responsabili di cento milioni di morti, non sono secondi a nessuno. Certo che la signora se le va a cercare, non si lamenti di repliche poco ortodosse.

Royfree

Mar, 09/07/2019 - 19:50

Perfida idiota. Mai una donna ha rappresentato la bruttezza sia esteriore che interiore. Quando schiatterà mancherà a pochi.

Ritratto di Lp700

Lp700

Mar, 09/07/2019 - 19:50

Tu invece hai il cervello in metastasi da quante cxxte hai spatato in questi anni, perchè non ti ritiri e torni in svizera visto che hai la doppia cittadinanza, magari li sarannio ben felici di farsi invadere.

antiom

Mar, 09/07/2019 - 19:51

Questa donna,subito inserita nel circuito lavorativo di alto livello con solide raccomandazioni in entrambe le posizioni svolte in precedenza: non avendo niente di cui potersi vantare di aver fatto a beneficio del Paese non è credibile; tanto più per aver elemosinato una collocazione in una lista politica. Nel suo caso nell'insignificante Leu.

lonesomewolf

Mar, 09/07/2019 - 19:53

Sboldrina, solo guardarti mi sento infettato e corro a Dio in ginocchio per dire: Libera nos Domine a malo!!!

SpellStone

Mar, 09/07/2019 - 19:55

Le offese al viminale dovrebbero essere perseguite esemplarmente!

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Mar, 09/07/2019 - 19:59

Se non vedessi la foto, penserei che la Boldrini avesse 2-3 anni: ha organizzato un putiferio per fermare l'"odio" e gli insulti, specie su Internet, e poi è la prima che insulta sempre tutti! Capisco che a sinistra si sentono in diritto di fare qualsiasi cosa, mentre non vogliono che gli altri abbiano diritto nemmeno di pensiero (altro che di parola)... Ahahah...

baronemanfredri...

Mar, 09/07/2019 - 19:59

SENTI CHI PARLA CI HA INFETTATI CON LA SUA POLITICA CI HA INFETTATI CON LA SUA POLITICA FACENDO ARRIVARE PREGIUDICATI CI HA INFETTATI CON LA SUA POLITICA FACENDO ARRIVARE SPACCIATORI E STUPRATORI, GUARDATI ALLO SPECCHIO SALVINI E' IL TUO DIO. SENTI CHI PARLA UNA CHE E' STATA ELETTA PER UN CALCIO IN CxxO DI FORTUNA ERA STATA BUTTATA FUORI PER POCHISSIMI VOTI E' STATA ELETTA IN UN PARTITO ORMAI SCOMPARSO. SALVINI HA OLTRE IL 40% TU HAI SOLTANTO DUE PETI DI VOTI.

EdotToti

Mar, 09/07/2019 - 20:00

La politica dell'odio che infetta la Società è stata creata proprio da te Bordini tanto è vero che sei ancora deputata nel Parlamento per pura fortuna. La maggioranza degli Italiani non vede l'ora che tu scompaia dalla scena. Bye,Bye Boldrini

cecco61

Mar, 09/07/2019 - 20:01

Boldrini chi? Quella che, non appena le hanno consentito di aprire bocca, ha iniziato ad insultare tutti i maschi italiani che non si piegassero a coniugare al femminile ogni parola del vocabolario? Neanche su Scherzi a parte vogliono questa qui...

46gianni

Mar, 09/07/2019 - 20:02

parassita intestinale ti manca la poltrona!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 09/07/2019 - 20:02

Ma senti chi parla!! Parla proprio lei l'impestata. Ha sparso più odio questa deficiente che gli italiani se potessero l'impalerebbero seduta stante. La smetta di starnazzare e torni a vivere nella sua porcilaia.

amicomuffo

Mar, 09/07/2019 - 20:03

questa non fà altro che sputare veleno....ma quando è che se ne starà zitta?

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 09/07/2019 - 20:03

Boldrini? era per caso l'idiota che, riferendosi ai clandestini, diceva "la loro cultura sarà la nostra" ?

19gig50

Mar, 09/07/2019 - 20:03

Ha parlato lucrezia, che coraggio!!

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mar, 09/07/2019 - 20:05

Congratulazioni sincere a colui che si pregia d'inserire, di tanto in tanto, la foto in alto a destra, chissà quante benedizioni, di quelle buone, avrà ricevuto, inconsapevolmente, da tutti quelli che, grazie appunto all'immagine orrori-fica summenzionata, hanno ripreso a far dieta ferrea senza sforzarsi più di tanto.

Maura S.

Mar, 09/07/2019 - 20:05

Dear Mrs. Boldrini, inutile prendersela con il ministro degli interni, nelle ultime elezioni gli Italiani le hanno dato la risposta. Inutile prendersela con il governo e con Salvini. l'Italia non la vuole.

inventocolori

Mar, 09/07/2019 - 20:08

ma la boldrini non disse che col tempo era inevitabie che diventassimo tutti africani ? """""" quella col viso piu odiato dagli italiani"""""

il sorpasso

Mar, 09/07/2019 - 20:09

Ma chi è questa donna?

Blueray

Mar, 09/07/2019 - 20:10

A mio avviso è un errore dare spazio alle deliranti idee di questa donna che conta come il due di picche e non ha alcun seguito politico. La miglior scelta è l'accantonamento mediatico.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 09/07/2019 - 20:10

Ma la Boldrini è una comunista. Cosa c'è di più schifoso di un/una Comunista sulla faccia delle Terra?

ectario

Mar, 09/07/2019 - 20:11

Poveraccia!

claudioarmc

Mar, 09/07/2019 - 20:15

Se ci fosse una tassa sulle cxxxxxe questa da sola avrebbe risanato il debito italiano

sfn65

Mar, 09/07/2019 - 20:15

Da ridere...... la Boldrini e i suoi amici di Leu hanno infettato l‘italia di odio verso il proprio paese..... che coraggio!!!! Ancora date spazio a questa poveraccia votata da 2 gatti!!!

nunavut

Mar, 09/07/2019 - 20:16

NON SOLO HA INFETTATO LA NOSTRA LINGUA MADRE, é sufficiente ascolatre i telegiornali italiani per capire che si sono mangiati il cervello ,la comune,la governo,la consiglio etc... se avessi parlato o scritto in questa maniera quando frequentavo le scuole mi avrebbero bocciato con maxima laude del cxxxxxxi@@o ( coniata da me con lo stesso permesso che ha avuto la boldrini)

acquazzurra

Mar, 09/07/2019 - 20:17

Insulta pesantemente Salvini e poi lo accusa di violenza verbale. Ma si ascolta quando parla?

gianrico45

Mar, 09/07/2019 - 20:18

Salvini è finita il tempo dei baci adesso deve incominciare il tempo delle querele e delle denunce per attentato alla sicurezza del paese.

hectorre

Mar, 09/07/2019 - 20:22

qualcuno mi potrebbe spiegare cosa si intende per violenza verbale e possibilmente indicarmi le frasi incriminate?...per quel che leggo ogni giorno, la violenza verbale è tutta di sinistra nei confronti di Salvini...lerner, boldrini, toscani, saviano, gruber, vauro, solo per citarne alcuni...la lista è lunghissima!!!.....continuate cosi cari sinistri, la lega arriverà al 50% entro l'autunno...poi cosa vi inventerete??...che gli italiani sono diventati tutti rozzi e fassssisti???...il merito è solo vostro e della scellerata politica degli ultimi anni!!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 09/07/2019 - 20:25

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Bè , è la scoperta della carta vetrata !!! STOP E' da tempo che Onefirsttwo sponsorizza robot-disinfettanti !!! STOP Almeno 1 ogni angolo di strada !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh.

Gilgamesh1000

Mar, 09/07/2019 - 20:25

Boldrini lei dice che Salvini infetta la società. Io non lo so !! Ma quello che so è che quando vedo o sento parlare lei mi faccio un'antitetanica.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Mar, 09/07/2019 - 20:25

La nostra bella società l'avete INFETTATA voi, luridi, schifosi, infami komunisti! Gli stupri, le rapine, i furti, gli omicidi, le violenze agli anziani sono opera delle vostre RISORSE, non certo delle parole d Salvini. VERGOGNATI, LURIDA LESTOFANTE al soldo di SOROS!!!!!

inventocolori

Mar, 09/07/2019 - 20:25

mamma mia....quanto è brutta !!!

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 09/07/2019 - 20:27

La deputata di LEU dixit : " "Una volta se la prende con i migranti, un’altra con le istituzioni europee, un’altra volta ancora con chi lavora nei centri di accoglienza. Addirittura è arrivato a prendere di mira il vincitore di Sanremo" - - - Esimia [?] Notre Dame des Migrants : Salvini ha perfettamente ragione ad ad occuparsi, e di farlo in modo tanto drastico quanto draconiano, di tutti quei flagelli da lei elencati, frutto di 7/8 anni di dolce follia PiDiota.

inventocolori

Mar, 09/07/2019 - 20:28

Qui da noi la vera emergenza è l’emigrazione, la fuga dei nostri giovani che formiamo e poi regaliamo al resto del mondo", sostiene BOLDRINIIIIIIIIIIIII TU CHE CA....O HAI FATTO PER IMPEDIRE LA FUGA DI CERVELLI???...CHE CA...O AVETE FATTO TU E I PD ????

Ritratto di Walhall

Walhall

Mar, 09/07/2019 - 20:30

Durante il governo della ministra, ci si abbracciava tutti amorevolmente con le sue amate risorse, lavorando e cantando, nessuno stuprava, rubava e bivaccava, non c'era disoccupazione, degrado, paura, eravamo nell'apoteosi dell'età dell'oro grazie agli 80€ dell'angelioletto Renzi, vero?!!! Chi ci ha ridotti ad aver timore di uscire di casa o a lasciarle incustodite per andare solo a fare la spesa? Perché le donne d'oggi si sentono insicure? A causa di Salvini, descritto dalle sinistre come un orco cattivo? Il nazifascismo è morto, ma i comunisti vivono e sono evoluti ad estremismi di pensiero, oltre che d'azione, talmente violenti e dispotici che rendono qualsiasi partito di estrema destra passato e presente, serafini a confronto.

momomomo

Mar, 09/07/2019 - 20:30

E chi potrebbe dalle torto, On.Boldrini!? Ha perfettamente ragione! Salvini infetta la società allo stesso modo in cui un vaccino 'infetta" un organismo: inoculando agenti patogeni resi innocui in un organismo malato, viene stimolata la produzione di quei anticorpi utili alla difesa di quel organismo... Poi, "la vostra società" è sempre meno "la nostra società": basterebbe solo guardare i sondaggi !!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Mar, 09/07/2019 - 20:31

NON VEDO DOVE SIANO GLI INSULTI DELLA BOLDRINI. Quelli che seguono lo sono anche al buon senso e alla storia. Salvini "Sto con gli italiani" ma da pochi anni, prima stavo con i padani, la secessione e dei meridionali dicevo „Ci siamo rotti i cxxxxxxi dei giovani del Mezzogiorno, che vadano a fancxxo i giovani del Mezzogiorno! Al Sud non fanno un emerito cxxxo dalla mattina alla sera. Al di là di tutto, sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono così, loro ce l'hanno proprio dentro il cxxto di non fare un cxxxo dalla mattina alla sera, mentre noi siamo abituati a lavorare dalla mattina alla sera e ci tira un po' il cxxo.“ VIVEVO IN MEZZO AI CORI " I NAPOLETANI PUZZANO, EL LEON CHE SE MAGNA EL TERRON...viva LEPANTO MA dimenhicando DI DIRE CHE UN PO DI RESPONSABILITÀ' DEGLI 800 MARTIRI DI OTRANTO CE L'HA LA SERENISSIMA.

cesare caini

Mar, 09/07/2019 - 20:34

Non riesco a classificarLa nella graduatoria dei portatori sani di Voti a Salvini ! a volte potrebbe battere Saviano !

clz200

Mar, 09/07/2019 - 20:34

Una che ha mai lavorato, una lazzarona che ha fatto nient'altro che inventarsi problemi inesistenti risolvendoli coi soldi di chi lavora e che ora manteniamo per sentirla parlare in questa maniera, chiedo l'oblio per queste persone

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 09/07/2019 - 20:40

Ciò che infetta la società è la faccia della Baldrini ogni giorno in prima pagina.

Ritratto di akamai66

akamai66

Mar, 09/07/2019 - 20:44

Sua Eccellenza da tempo cavalca un vecchio assioma bolscevico: per cui nelle grandi malefatte dell’ Umanità, ogni volta, esiste un colpevole UNICO su cui far ricadere l’odio del Mondo intero. Mi spiego: Napoleone, Hiltler , Mussolini,ecc. fecero tutto da soli e secondo la Signora anche Salvini fa tutto da solo. Premesso che non accetto il pensiero unico della sinistra, per me Salvini fa ciò che gli compete, ma io sono nessuno, mentre una prestigiosa Università USA a Dipartimenti riuniti, fece un ottimo lavoro di ricerca: esaminò se affermazioni simili a quanto proclamato dalla predetta Signora avessero un significato. Furono esaminate le strutture di potere di Paesi tiranni e si giunse alla conclusione che era materialmente impossibile agire da soli da parte dei leaders senza il supporto DECISIONALE di altre persone e/o strutture dello Stato. Spesso nella vita per avere ragione non bastano degli infiorati discorsetti ieratici, sarebbe troppo semplice.

savonarola.it

Mar, 09/07/2019 - 20:48

Il partito della suddetta non arriva al 2%. SALVINI sembra veleggiare verso il 40%. Forse tacere sarebbe più dignitoso. Ma pretendere dignità da certa gente è chiedere troppo.

enzolitti

Mar, 09/07/2019 - 20:55

UN RAGAZZO EGIZIANO HA RISCHIATO DI ESSERE LINCIATO IN UN RISTORANTE DI RIMINI: HA ORDINATO UN LAUTO PRANZO E TRA UNA PORTATA E L’ALTRA SI È CALATO IL COSTUME, TIRANDO FUORI IL CEFALO E SMANACCIANDOSI DAVANTI A DONNE E BAMBINI – Cara Boldrini, e questa mxxxa che fa, ci arricchisce? Ma vattene in Africa, lì ti divertirai!

STEOXXX

Mar, 09/07/2019 - 20:57

Certo che ci vuole uno stomaco di ferro per ascoltare gli sproloqui di una donna orribile come la boldrini...vomitevole!

Mauritzss

Mar, 09/07/2019 - 21:00

Con quella bocca velenosa…. può dire ciò che vuole….

Adespota

Mar, 09/07/2019 - 21:00

Le infezioni spesso sono curabili, molto più difficile, invece, curare le metastasi derivate da gente come lei al potere.

carmilla

Mar, 09/07/2019 - 21:01

Almeno Salvini varia....la Boldrini ha la fissa....

effecal

Mar, 09/07/2019 - 21:03

La compagnuccia è proprio buffa

leopard73

Mar, 09/07/2019 - 21:03

Povera ciarlatana!!!!!

rodolfoc

Mar, 09/07/2019 - 21:05

Lei invece è un foruncolo infetto sul deretano dell'Italia.

BoycottPolitica...

Mar, 09/07/2019 - 21:07

Il merito principale di Salvini è che sta facendo esplodere uno dietro l’altro i fegati dei più nefasti e accaniti nemici dell’Italia.

ziobeppe1951

Mar, 09/07/2019 - 21:08

Si..come no ..con la storia che il loro stile di vita..diventerà il nostro...HAI INFETTATO LA NOSTRA SOCIETÀ

rodolfoc

Mar, 09/07/2019 - 21:08

Redazione, se è proprio necessario pubblicare una foto della "signora", si fa per dire, almeno cambiate foto. Quella smorfia fa venire i vermi ai bambini e fa ululare i lupi nelle notti senza luna.

Nonmimandanessuno

Mar, 09/07/2019 - 21:10

Chi ha rovinato la società sono i comunistronzi. Mi vergogno d'essere cittadino della provincia maceratese che a dato i natali a costei, e aver fatto nascere mio figlio a Jesi dov'è vissuta con la sua famiglia, prima di andare a segheggiare in giro per il mondo, lautamente pagata.

manfredog

Mar, 09/07/2019 - 21:11

...e niente..nonostante tutte le cure, probabilmente, non migliora e non migliora...non c'è speranza!!! mg.

Georgelss

Mar, 09/07/2019 - 21:13

Calunniatrice infame,, gli Italiani ti odiano!!

carlottacharlie

Mar, 09/07/2019 - 21:14

Rieccola! Guardatela bene, ha le fattezze della stolta col cervello infettato da cretinismo e, come tale, blatera insensatezze. Mai arriverà capire che l’immigrazione selvaggia di milioni di neri è una sciagura, se li vuole lanci l’idea ai suoi dementi di non prendere più lo stipendio e dare i milioni risparmiati ai clandestini così da non pesare ulteriormente sulle nostre tasche. A quanto sembra è anche lei una Traditrice dello Stato, come tutti i comunistoidi; anime sporche oltre il lecito, immorali.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 09/07/2019 - 21:14

E' già infettata da voi la società ,lascia perdere .

Rixga

Mar, 09/07/2019 - 21:16

Se non le piace la società italiana vada in Siria e si troverà a suo agio.

Georgelss

Mar, 09/07/2019 - 21:22

Ah si?l'emergenza sono I giovani che scappano all'estero?E ti sei mai chiesta il perche',brutta sinistrata di merxa? Gli avete distrutto il loro Paese!! Gli avete rubato il futuro,Sinistrati comunisti criminali! Che Dio vi maledica!!

Bisekur1960

Mar, 09/07/2019 - 21:26

La boldrini chi... ahah ahahah ah . Povera sventurata. Mi fa proprio ridere ahahahahah Nell'oblio perpetuo con il suo 2,3% Hasta pronto

dante59

Mar, 09/07/2019 - 21:26

La sboldrina invece aveva gestito una legislazione come presidente della Camera all'insegna dell'equanimità e del vogliamoci bene. Pagliaccio, caricatura di se stessa, nemmeno degna di una comparsa nella Famiglia Addams.

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 09/07/2019 - 21:31

Poverina! Ma esisti ancora? Non sai provochi rigetto nel 80% di italiani?

ESILIATO

Mar, 09/07/2019 - 21:33

Boldrina.....Salvini sta cercando di riparare cio che tu ed i tuoi amici avete combinato con l'africa e gli africani.

Gianni11

Mar, 09/07/2019 - 21:34

La liberazione arrivera' quando quella e tutti gli altri traditori sinistroidi che hanno usato le loro posizioni per favoreggiare un'invasione del Nostro Paese saranno in galera.

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Mar, 09/07/2019 - 21:38

speriamo che rimanga sempre in Italia, così un giorno, dopo la prossima alluvione africana, qualcuno la potrà trovare.

Ritratto di charlye08

charlye08

Mar, 09/07/2019 - 21:43

Ancora starnazzi? La politica dell'odio l'avete voluta tu e i tuoi colleghi di corrente politica con il buonismo e l,'invasione del paese, affamando con i vostri intrallazzi gli italiani.

manson

Mar, 09/07/2019 - 21:49

La nostra società è stata infestata e infettata dalla feccia parassita impestata clandestina che questa e i suoi kompagni hanno fatto arrivare. Taci anzi no esterna tutti i giorni così La Lega va al 50. Ma quando mai a questa frequentatrice di Capalbio è mai importato qualcosa dei giovani italiani! Troppo occupata a pensare agli africani!

sergio_mig

Mar, 09/07/2019 - 21:50

Questa mentecatta è infetta da randagismo, donna che non merita rispetto neppure per il suo passato.

restinga84

Mar, 09/07/2019 - 21:56

Questa diva e`sempre in circolazione malgrado da tutti ignorata?

petrustorino

Mar, 09/07/2019 - 21:56

ha perfettamente ragione la boldrina....Matteo Salvini ci ha infettati quasi tutti, per il momento solo il 40 %, fra un po saremo oltre il 50 di infettati in Italia, mentre i boldriniani saranno salvi senza contaminazioni allo 0,2% prefisso di milano?

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 09/07/2019 - 21:58

povera donna,come gli brucia il cxxo per non avere una poltrona su cui sedersi,che cosa si aspettava , dopo tante cxxxxxe e sxxxxxxxe???poveraccia si sta rendendo conto che la strada è alla fine, il tempo cancellerà anche LEI...inutile stupida e presuntuosa donna..

Ritratto di FLAGELLONERO

FLAGELLONERO

Mar, 09/07/2019 - 22:00

In questo modo gli odiatori di professione saranno sempre più dalla parte del ciccione.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 09/07/2019 - 22:02

E quel cornuto di suo marito era sessista anche lui quando l'ha messa incinta?

adal46

Mar, 09/07/2019 - 22:03

Già, mi ricorda lo spirococco che si lamenta della penicillina...

Ritratto di alex274

alex274

Mar, 09/07/2019 - 22:05

Un particolare non insignificante: Salvini è stato eletto, la Boldrini no.

marc59

Mar, 09/07/2019 - 22:08

La "sua" società non quella degli Italiani. Rosicona.

ilcapitano1954

Mar, 09/07/2019 - 22:13

Boldrini sei un cesso. Tu sei una dei principali fautori della creazione della politica di odio degli italiani verso gli immigrati, a causa del tuo buonismo. Salvini è da un anno al governo, ma tu ed i tuoi compagni negli ultimi 5 anni cosa avete fatto per gli italiani? Avete fatto il massimo per aiutare gli immigrati con i soldi degli italiani, niente per gli italiani che hanno pagato, pagano e continueranno a pagare le tasse, adesso hai l'ardire di criticare il governo. dovresi vergognarti, prova a guardarti allo specchio e sputati in faccia.

VittorioMar

Mar, 09/07/2019 - 22:13

..E' esattamente il Contrario ...SALVINI STA' DISINFETTANDO la nostra SOCIETA'...CULTURA..TRADIZIONI...RADICI CRISTIANE che avete MINATO con il vostro "STUPIDO" multiculturalismo senza capo ne coda !!.. con il vostro RAZZISMO ANTI ITALIANI privilegiando CLANDESTINI E CRIMINALI sostenendoli con le TASSE dei CONTRIBUENTI ONESTI ITALIANI !!E' la vostra VERGOGNA e l'elettore lo ha detto a chiare lettere...ma se volente insistere e perseverare....!!!

Alfa2020

Mar, 09/07/2019 - 22:15

Come sempre la Baldrina e i suoi amici del pd danno sempre la colpa a gli altri non capiscono che sono loro con quello fare anti Italiani a fare aumentare lodio noi Italiani non vi sopportiamo piu

Iacobellig

Mar, 09/07/2019 - 22:16

BOLDRINA IL PAESE È GIÀ STATO INFETTATO DA TE CON LA TUA INCAPACITÀ, PRESENZA E ALTRO!!! OGNI TUA APPARIZIONE SONO CONATI DI VOMITO GARANTITI SCHIFO ALLO STATO PURO! VERGOGNATI!!!

Cleverclog

Mar, 09/07/2019 - 22:18

Cara Signora tutto ciò che lei dice o pensa è un disco rotto, forse è il tempo che vada in pensione a godersi i tanti Soldi che noi Italiani le abbiamo versato, solo Grandi Stro##ate dalla sua bocca

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 09/07/2019 - 22:18

cara mia ...sei tu che infetti la Nazione....lascia stare Salvini e prenditela con la natura se il tuo cervello è distorto! Ma vedi che razza di espressione hai nella foto pubblicata ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 09/07/2019 - 22:20

La violenza verbale (e le azioni) delal signora Boldrini infettano la nostra società, sputando veleno tutti i giorni. Questione di punti di vista, c'è chi sta con i fuorilegge, c'è invece chi rispetta e difende la legge, democraticamente votata. La differenza è enorme.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 09/07/2019 - 22:24

...non aspettasse altro per "rintuzzare" (?!) la polemica... Passo al commento. A giudicare dall'indice di gradimento COMPARATO, mi permetto di nutrire SERI DUBBI sulle dichiarazioni della ex_presidenta.

seccatissimo

Mar, 09/07/2019 - 22:25

Questa abominevole e scostante donna prima di sparlare di Salvini, dovrebbe chiedersi: se gli italiani potessero scegliere chi buttare dalla torre, Salvini o lei, chi sceglierebbero ? Io ne frattempo le consiglierei di imparare a volare al più presto !

Divoll

Mar, 09/07/2019 - 22:27

Piu' di quanto l'abbia gia' infettata lei stessa???

Facciamofintache1

Mar, 09/07/2019 - 22:30

Se i giovani migrano è anche grazie a questo essere ignobile che ha contribuito pesantemente a trasformare l'Italia in una fogna a cielo aperto grazie ai clandestini da lei tanto amati. Ditele che gli italiani non vogliono clandestini, non vogliono essere sottomessi dai pig europei e siamo stanchi di mantenere i buonisti dei centri di accoglienza.

Celcap

Mar, 09/07/2019 - 22:34

Lei non ha infettato la nostra società lei l’ha proprio contagiata con put. nate del tipo presidenta, consigliera, sindaca ecc.

frabelli1

Mar, 09/07/2019 - 22:43

La nostra società è stata già contagiata dal cancro boldriniano. Speriamo la cura di Lega e Salvini possa salvarci.

albero_a_cammes

Mar, 09/07/2019 - 22:44

Vade retro boldrini

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 09/07/2019 - 22:46

Dei due virus infettanti preferisco di gran lunga il salviniano che il boldrinico debilitante calabraghista. Ma non era in quarantena la portatrice di buonismus pestis?

killkoms

Mar, 09/07/2019 - 22:47

altra attacca briga!

kytra1936

Mar, 09/07/2019 - 22:48

evvai !!! altri 50.000 voti a Salvini. Un infettato

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/07/2019 - 22:55

HAHAHAHA quando invece Lei era Presidenta ed al governo c'erano i suoi SCAGNOZZI ROSSI, i giovani Italiani non scappavano all'estero, perche TUTTI trovavano il posto di lavoro SOTTO CASA (SUA) a fargli da scorta!!!!!Mentre l'iniquita fiscale veniva combattuta, facendo pagare a tutti i pensionati Italiani residenti all'estero, l'addizionale IRPEF del Lazio e di Roma (le piu alte d'Italia) anche se sono di tutt'altre regioni, BUFFONAAA!!!! jajajajajaja.

Ritratto di aquilanerasud

aquilanerasud

Mar, 09/07/2019 - 22:57

La Boldrina venuta dal nulla, persa nel nulla, con dichiarazioni laconiche rappresentanti il nulla non capisce il linguaggio del Ministro Salvini. Il modo forse rude e privo di convenevoli dal sapore rancido uniscono gli italiani sotto una bandiera di orgoglio nazionale con tradizione millenaria,cre coesione tra un popolo diviso dagli interessi politici ed economici di pochi dannosi politicanti utopisti di ideali irrealizzabili, parlando con semplicità alla gente che comprende e lo appoggia. Essa , presidenta , ha diviso l'Italia anche volendo stravolgerne il lessico da presidenta, di che genere non si sa e né mai si capirà. Ciao Boldrina,curetta ad apparente ipertiroidismo e buone vacanze dimenticata e sopportata da tutti per anni. Saluti

Renee59

Mar, 09/07/2019 - 23:10

Ha delle belle fette di salame sugli occhi, è non le vede.

Giorgio Rubiu

Mar, 09/07/2019 - 23:17

Inutile e fuori dai giochi, diventata "Presidenta" della Camera non si sa bene come ne perché, continua a sputare sentenze come se le sue opinioni, che non hanno mai contato niente, contassero qualcosa. Pensavo che non fosse possibile, ma sono costretto ad ammettere che perfino peggio della Bonino!

robertino

Mar, 09/07/2019 - 23:35

Povera creatura la Boldrini. Il veleno antitaliano che porta in se come una maledizione, la spinge tuttora a delirare a 360°. Con tutte le sconfitte subite si puo ben immaginare di quanto sia potente la sostanza che le indirizza il pensiero e l'anima.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 09/07/2019 - 23:36

La Boldrini è la prima ad infettare la nostra società.

RolfSteiner

Mar, 09/07/2019 - 23:36

stamicchia@ tra una micchiata e l'altra bevi con l'acqua!

aldoroma

Mar, 09/07/2019 - 23:51

Ancora.... Basta

uberalles

Mar, 09/07/2019 - 23:53

Come cantava Lucio Battisti: "Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?" Ma questa insallanuta insite...

apostrofo

Mer, 10/07/2019 - 01:41

LEGITTIMA LA DOMANDA CON CUI CONCLUDE. NON CREDO CHE IL SOLITO GIUDIZIO INFEROCITO DELLA BOLDRINI POSSA TURBARE PIU' DI TANTO IL SALVINI. CHE GIA' NE CONOSCE IL FACILE LESSICO COMPOSTO PRINCIPALMENTE DI 4 PAROLE: FASCISTA RAZZISTA XENOFOBO ED ULTIMAMENTE SESSISTA. IN FATTO DI SEMINA DI ODIO DIA UN'OCHIATA A QUELLO CHE HA SEMINATO LEI IN 5 ANNI DALL'AUTOREVOLE PULPITO DELLA PRESIDENZA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, NELLA SUA VESTE DI "SUPER PARTES" O QUASI

Ritratto di Mona

Mona

Mer, 10/07/2019 - 03:59

Carissima compagna Boltrini, le suggerisco di aprire gli occhi sulle posizioni sociali dei veri comunisti ( greci, russi, cinesi e altri; loro stanno all'opposto delle sue positioni.Infatti, sono contro l'immigrazine clandestina, contro il liguaggio LGBT, contro il buonismo gratuito, contro la legalizzazione della droga. Mi dica, ma lei è di sinistra? Se lo è, non lo si vede?

ammazzaodori

Mer, 10/07/2019 - 05:07

Il commento potrebbe essere reciproco (ad essere gentili).

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 10/07/2019 - 05:52

Cara Lauretta, fatti una domanda. La proposta di Salini ogi è accreditata di un 40% dell'elettorato. La tua di proposta, quel bel partito degli illuminati migratori con dentro anche gente del calibro di Grasso non è arrivata al 3% alle scorse elezioni. Torna all'ONU che è il tuo posto , possibilmente lontano dall'Italia , hai già fatto abbastanza danni .

routier

Mer, 10/07/2019 - 06:17

In politica, saper perdere (così come saper vincere) è un'arte che solo le persone intelligenti sanno esercitare. La gentile Signora, con le sue infantili invettive contro gli avversari, dimostra scarsa propensione all'arte di cui sopra.

Seawolf1

Mer, 10/07/2019 - 06:39

ancora ciarla...

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 10/07/2019 - 07:12

E invece, le tue amate "risorse", hanno INFETTATO l'Italia!

omaha

Mer, 10/07/2019 - 08:16

Vi prego la Boldrini, come Saviano, devono sparire dalla politica e dai giornali Sono due zecche

oracolodidelfo

Mer, 10/07/2019 - 08:18

stamicchia 19,47 - non mistifichi. L'unica volta che Madame Boldrini anni ha "lavorato" è stato nel 1981, quando per 3 mesi, lavorò in una piantagione di riso in Venezuela. Per il resto, non ha fatto altro che viaggiare ed intrufolarsi in varie organizzazioni pseudoumanitarie, guardandosi bene dallo sporcarsi le mani. Organizzazioni autoreferenziali, pseudoumanitarie quali l'Onu, la FAo, l'Uhrncr, che non hanno mai risolto un problema per l'umanità ma hanno assicurato laute prebende a chi vi pseudolavora..........Suvvia, il web è ricco di notizie su Madame.....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 10/07/2019 - 08:29

Quelli senza argomenti che sann osprigioanre soltanto tonnellate d iodio verso milioni di persone, addirittura di concitttadini . COme è possibile la coesistenza con simile razzista?

dredd

Mer, 10/07/2019 - 08:44

Ammettetelo, lo fate apposta

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 10/07/2019 - 08:53

demetra atena e basta,ma chi sei mai con si tanto blasone,comunque guarda dov'è andato il reddito di cittadinanza e te ne farai un'idea.Togli il paraocchi e guarda il mondo,non c'è un paese komunista dove la gente sta bene,prova ad andarci.

perseveranza

Mer, 10/07/2019 - 08:53

Ma per favore! Ancora parla la Boldrini?! Cinque anni di governi di sinistra ecco cosa ha infettato e devastato il Paese! Siamo pieni di stranieri prepotenti e che vogliono essere mantenuti vita natural durante, ci costano 5 miliardi anno.- Questa é l'eredità della sinistra cattobuonista. E basta!

oracolodidelfo

Mer, 10/07/2019 - 08:56

Temo che se la signora Boldrini mordesse una vipera.....la vipera avrebbe la peggio...!!

ruggerobarretti

Mer, 10/07/2019 - 09:06

Alla gentaglia tipo boldrini e sinistrume vario, ha dato la giusta collocazione, il comunista doc Marco Rizzo.

titina

Mer, 10/07/2019 - 09:08

E odiare gli italiani non è infettare una società e creare malumore e rabbia?

SPADINO

Mer, 10/07/2019 - 09:08

L'ITALIA E' VERAMENTE UN PAESE STUPIDO. SI CONTINUA A FAR PONTIFICARE GENTE CHE ALLE ELEZIONI NON HANNO AVUTO PRATICAMENTE VOTI, NON RAPPRESENTANO NESSUNO ED HANNO ANCHE FATTO IL PRESIDENTE DELLA CAMERA..ED ORA LI MANTENIAMO A 12-13.000 EURO AL MESE. CHIARAMENTE PARLO DELLA BOLDRINI, FRATOIANNI ED ALTRI NESSUNO.

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 10/07/2019 - 09:11

Le parole di questa Signora contro Salvini, valgono meno di nulla. Mentre il suo partito è ridicolmente alla frutta, la Lega viaggia verso il 40% dei consensi. E comunque un altra che non ha speso nemmeno una sillaba contro i mostri della vicenda Angeli e Demoni. Una altissima coerenza.

Savoiardo

Mer, 10/07/2019 - 09:14

Gentile signora,Lei che e' l'icona dell'antifascismo italiano e mondiale si dia da fare per l'abolizione della piu' fascista delle leggi Fasciste: I Patti Latreranensi ( Concordato )

routier

Mer, 10/07/2019 - 09:30

Una semplice deputata del Parlamento ha il diritto di parola ma non sta scritto da nessuna parte che gli italiani debbano ascoltarla. (e segnatamente, non io)

pedromas

Mer, 10/07/2019 - 09:38

basta dare spazio ad una mantecata per favore

clayriz

Mer, 10/07/2019 - 09:45

La Boldrini, da quando non può utilizzare il jet di Stato per le sue vacanze personali è diventata abbastanza nervosa. Troppo nervosa!

Happy1937

Mer, 10/07/2019 - 09:45

La Boldrini si che se ne intende di come si fa imputridire la società italiana. La graziata dal ripescaggio continua a blaterare malgrado la bastonatura subita alle elezioni.

Luigi Farinelli

Mer, 10/07/2019 - 09:47

La Boldrini non ha ancora capito che l'ambiente Italia sta ancora subendo l'influenza dell'infezione progressista, laicista e internazionalista (immigrazionismo come distruzione di confini e Stati nazione) di sinistra che i governi abusivi precedenti, imposti dall'élite europeista e mondialista avevano creato, con miasmi mefitici e ammorbanti che ora questo governo, Salvini in primis, sta tentando di smorzare per debellarli, come chiede la maggioranza degli Italiani. Quegli stessi a cui le meraviglie ideologiche boldriniane e progressiste erano statte imposte, volenti o nolenti. Meraviglie ideologiche che hanno prodotto il Forteto e Bibbiano che, in quanto a inquinamento, da soli contribuiscono in maniera incredibile. E' la Boldrini che appartiene alla puzzolente congrega degli untori della società, non Salvini o la Meloni.

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 10/07/2019 - 09:59

Questa poveretta soffre perché ora l’aria è cambiata ci rispettano un po’ di più; prima con i comunisti al governo eravamo meno della spazzatura. Boldrina fattene una ragione ,non siamo ancora perfetti ma siamo nella strada giusta.i

giovanni235

Mer, 10/07/2019 - 10:16

Boldrina,hai preso un granchio.Salvini vuole disinfettare la società,dopo che gentaglia come te,Saviano,Lerner,Fazio,Gruber ecc.ecc.l'anno ridotta ad ammalata cronica.Serve un buon antibiotico Salvini per liberare la società da voi che siete solo dei batteri velenosi.E tu,si vede,hai il gozzo pieno di questi batteri.Qualcuno non permetterà che tu continui a spargerli sugli italiani.

ulio1974

Mer, 10/07/2019 - 10:17

..un po' ha ragione: ormai se uno ti dice "sei come la boldrini", è sicuramente un insulto.

Mac-Aroni

Mer, 10/07/2019 - 10:22

Basta Boldrini, sei inutile e pericolosa per l'Italia !

ectario

Mer, 10/07/2019 - 10:22

Solito stile comunista: dicono agli altri quello che loro sono e fanno da sempre.

Mborsa

Mer, 10/07/2019 - 10:26

La sig.ra Boldrini partecipa alla campagna di "criminalizzazione" mediatica di Salvini. Penso che il miglior commento sia di ignorare le sue dichiarazioni.

Ritratto di Gisvelto

Gisvelto

Mer, 10/07/2019 - 10:37

Per fortuna che la maggioranza è vaccinata contro quel BECERO-COMUNISMO, cosi può evitare di essere infettata da quei pochi "PALADINI" in circolazione3.

ruggerobarretti

Mer, 10/07/2019 - 14:41

gisvelto, non sono stato, non sono e non saro' mai comunista, pero', come gia' detto, i comunisti veri (sembra che ancora esistano) prendono le dovute distanze da questo sinistrume effimero.