Crozza scherza con Fabio Fazio: "Se sono triste penso che potevo essere te…"

Nella copertina di "Che fuori tempo che fa" il comico ha scherzato con il conduttore sulla querelle in corso con il ministro dell'Interno

"Voglio chiederti solo una cosa: hai finito di attaccare briga con i ministri della Repubblica o no? Io non ti invidio per niente, perché tu ormai nel fegato di Salvini hai rubato il posto della Boldrini…". Maurizio Crozza, nella sua consueta copertina di "Che fuori tempo che fa" ha scherzato così con Fabio Fazio per la querelle in corso con il ministro dell'Interno.

Il comico genovese, aprendo la trasmissione nella seconda serata di Rai Uno, ha poi fatto satira sul responsabile del Viminale: "Lo ha scritto nel suo 'odiario', che è una specie di calendario dove al posto dei santi ha l'elenco delle persone a cui gliela deve menare…e tu Fabio sei in tutte le pagine: è bellissima questa cosa!".

Dunque, Crozza ironizza con il conduttore: "Ogni tanto, quando sono triste e ho avuto una giornataccia, io mi consolo pensando: poteva andarmi peggio e nascere Fabio Fazio…".

E, infine, conclude così la sua gag: "Nel novero dei mestieri più pericolosi del mondo ci sono: il collaudatore di tute alari, l’assaggiatore dei piatti di Kim Jong Un e il conduttore di Che tempo che fa. E tu se vai avanti così finisci da Kim a collaudare tute alari. Sei ormai la prima notizia, cosa possa farci? Parlo del tempo? Ok. È tornato il gelo, soprattutto in Rai…".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 07/05/2019 - 12:45

questo è un'altro pagliaccio santificato per "partito preso"!

Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Mar, 07/05/2019 - 13:00

questo buffone non mi è mai piaciuto, però.... quando prende per le terga il Capitone, è FENOMENALE!!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 07/05/2019 - 14:18

E se fosse nato operaio turnista agli alti forni per 1.200 €/mese ? Chissà che tragedia,povero Crozza.

dagoleo

Mar, 07/05/2019 - 15:33

forse è molto più pericioloso fare l'operaio alla Thyssen Krupp. Scerzano tanto e fanno le battute umoristiche (solo per loro) ma sono entrambi due cabarettisti comunisti al rolex della peggior specie.

omaha

Mar, 07/05/2019 - 16:07

E' un bravissimo comico, ma il suo commento lo trovo sbagliato Fazio fa politica E' un dipendente RAI, dovrebbe occuparsi d'informazione e non di fare campagne politiche, anche perchè si dimentica che la lega ha il 34% dei voti nazionali, significherà qualcosa? Forse gli italiani, i porti li vogliono chiusi sul serio? forse gli italiani, vogliono più legalità e meno centri sociali?

rossomaltese

Mar, 07/05/2019 - 16:41

omaha bhe ragionando così vuol dire che il 76% degli italiani invece la Lega non la vuole!!!

MOSTARDELLIS

Mar, 07/05/2019 - 16:54

Io mi chiedo perché oltre ai milioni a Fazio, dobbiamo pagare anche questi pseudocomici che non fanno ridere manco le oche del Campidoglio. Ma ce lo ha prescritto il medico?

lorenzovan

Mar, 07/05/2019 - 17:17

..gli odiatori professionali non sanno piu' se ionsultare prima crozza..la boldrini..il papa..il piddi...junker...fazio..napolitano o fico..e il mondo intero....hanno una confusione nella testolina terribile...uno di questi giorni c'e' il rischio della moria delle bananas patane...lolololol

Wizzy13

Mar, 07/05/2019 - 17:20

Rossomaltese se la vuole mettere sulla matematica si deve fare un bella ripetizione che dice?? Ci balla un buon 10 %.

lorenzovan

Mar, 07/05/2019 - 17:21

omaha..ripeti un po...il 34 dei voti nazionali?? a me rislta il 17..poi magari hanno fatto le elezioni e non me ne ero saccorto...PS il bomba I alle europee prese il 40...sappiamo come e' finito...lololol

bllfrz39

Mar, 07/05/2019 - 17:49

@rossomaltese peccato che tu non sappia la matematica. Se tu avessi fatto le elementari avresti fatto questo calcolo: se si conta il 34% di cento non ne restano 76 ma 66......... Evidentemente la foga ti ha tradito. AD MAIORA.....

lorenzovan

Mar, 07/05/2019 - 18:32

mostardellis ..pensa tu che noi abbiamo pagato capitan nutella per anni come rappresentante a Bruxelles..e la'..ci andava si e no una volta all'anno per comprare i cavolini di bruxelles ( pagati evidentemente col rimborso spese)

rossomaltese

Mar, 07/05/2019 - 20:08

bllfrz39 grazie per la precisazione e l'errore dovuto a foga...resta il concetto!!!

rossomaltese

Mar, 07/05/2019 - 20:10

riformulo la questione: quindi il 66% degli italiani non vuole Salvini!!!

ziobeppe1951

Mar, 07/05/2019 - 20:44

Perugini....cosa ti hanno messo nell’acquario oggi?

cgf

Mar, 07/05/2019 - 22:20

continuate a credere che altri vi pensino, in realtà siete voi ad avere travasi di bile, come fate a non capire che la gente non è vero che sbaglia a votare, pensate solo per un attimo di non avere ragione voi, lo so che costa molta fatica, ma se anche i pensionati ed operai votano lega, come farete a continuare a far guadagni milionari?

Popi46

Mer, 08/05/2019 - 06:58

@rossomaltese: già,proprio così. E non lo vogliono neppure gli alleati di governo....