Cronache

Il Cuoa business school conferma il trend positivo

La rivista World Excellence l'aveva inserita tra le migliori business school d'Italia

Il Cuoa business school conferma il trend positivo

Il Cuoa business school, la scuola che svolge attività di formazione e sviluppo della cultura imprenditoriale e mageriale, si conferma come solido punto di riferimento per l'alta formazione.

Oggi, l'approvazione del bilancio 2017, risultato ampiamente positivo, dimostra, come già sottolineato dall'analisi condotta dalla rivista World Excellence, che il Cuoa detiene un posto tra le migliori Business School d'Italia. L'eccellenza riconosciuta alla scuola è dovuta alla flessibilità del modello formativo, adattabile alle specifiche esigenze di aziende e persone e alla capacità di adattare i suoi modelli didattici ai cambiamenti dei contesti.

Il Centro universitario di organizzazione aziendale (Cuoa) è molto attivo e organizza varie iniziative, rivolte anche al pubblico esterno. Nel 2017, infatti, sono state realizzate più di 200 proposte formative, che hanno coinvolto oltre 7mila allievi, di cui circa 200 stranieri, che hanno avuto accesso a lezioni in inglese, pensate e progettate per aule internazionali.

L'approvazione del bilancio 2017, conferma il trend positivo della scuola di alta formazione, che lo scorso anno ha compiuto i 60 anni di attività, confermandosi un punto di riferimento per l'alta formazione.

Commenti