Cronache

Daniela Martani si sfoga: "I vegani sono come una setta Io attaccata per una fetta di torta"

Ai microfoni di ECG, il programma dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, Daniela Martani rivela di aver litigato con i vegani: "Mi hanno chiamata assassina"

Daniela Martani si sfoga: "I vegani sono come una setta Io attaccata per una fetta di torta"

Daniela Martani, noto gieffina e vegana, ha parlato ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano. Durante la trasmissione ha spiegato di aver litigato con i vegani.

Martani e l'attacco dei vegani

"È stato il compleanno di mio fratello, ho mangiato una fetta di torta con la panna, quindi fatta con il latte. Dopo 5 anni che sono vegana, anche se a questo punto non voglio neanche più utilizzare questo termine, diciamo dopo che ho eliminato tutti i cibi che derivano da animali. Non voglio più utilizzare questo termine, dopo quello che è successo sono rimasta scioccata. Mi viene da pensare che i vegani siano una setta" ha raccontato la Martani.

Anche se precisa: "Ho assaggiato una fetta di torta, poi me ne sono amaramente pentita, dietro gli allevamenti da latte c'è una grande violenza. Quando ho mangiato questa torta, ho fatto un post sui social dicendo di averlo fatto per una occasione eccezionale e aggiungendo che il latte è veleno, perché subito dopo averla mangiata mi sono venuti dei brufoli. Questa cosa evidentemente non è andata giù alle persone vegane, mi hanno attaccato come se avessi mangiato un'intera mandria di mucche".

E poi rivela di come è stata attaccata dai vegani: "Mi hanno dato dell'assassina, mi hanno detto che la prossima volta potrei mangiare del prosciutto, perché in fin dei conti è uguale. Hanno scritto con li rappresento, che ho fatto soltanto del male al movimento vegano, che non amo gli animali. Io non voglio rappresentare nessuno, rappresento soltanto me stessa. Non sto in una setta, non mi devo sentire puntare il dito contro se decido di sgarrare per un giorno. Non posso avere gli inquisitori contro se un giorno succede che per qualche motivo sgarro

608px;">".

Commenti